Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo un incoraggiante pa...Il Tabellino di: RB Lips... »

A ripensarci un attimo … ma quanto è stato squallido il comportamento di ALABA ?

Post n°10370 pubblicato il 02 Aprile 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sentendo lo squallore della trattativa del bandito RAIOLA con il MILAN per DONNARUMMA, mi chiedo quanto è stato squallido il comportamento di ALABA nei riguardi del BAYERN ?

Lo hanno pescato in un Campionato di Merda che non produce nulla di Autoctono di livello da Secoli (anche POLSTER era un immane chiavica da BUNDESLIGA e nulla di più…) forse bisogna tornare al Paleolitico a quando ero piccolo e sul GUERIN SPORTIVO si narravano le gesta di KRANKL l’unico giocatore Austriaco di livello Mondiale … ALABA lo hanno sempre trattato con i guanti e lo hanno reso celebre in tutto il Mondo, lo hanno fatto giocare a livelli Stellari in partite di altissimo livello che i suoi compagni di Nazionale hanno sempre potuto solo vedere in TV.

ALABA non giocava GRATIS per il BAYERN ed anno dopo anno il suo ingaggio è cresciuto in maniera logica e meritata …

Poi sento quello che si dice su DONNARUMMA, sul fatto che il più grande torto che può fare un calciatore di talento alla squadra che lo ha cresciuto, formato e creduto in lui è appunto L’ANDARSENE A PARAMETRO ZERO, perché basta un piccolo accordo privato per ottenere un rinnovo ed al tempo stesso poi essere ceduto dove si vuole MA NON FAR PERDERE TUTTO ALLA SOCIETA CHE TI HA CREATO.

ALABA per un po squallidamente ha raccontato la favoletta DEL BISOGNO DI UNA NUOVA ESPERIENZA dichiarando che il BAYERN mentiva spudoratamente quando diceva che il giocatore aveva chiesto 10 Milioni di Euro netti a stagione per rimanere a MONACO.

Ed invece era proprio solo una questione di SOLDI, ma non solo, alla Firma ALABA vuole un BONUS sia per lui che per il suo RAIOLA DI TURNO, ed allora il bisogno di una NUOVA ESPERIENZA si è trasformata unicamente in un Asta, fra REAL, BARCA e DUE INGLESI MISTERIOSE … il fatto è che ad APRILE non ha ancora firmato per nessuno e poteva farlo sin da GENNAIO …

Il BARCELLONA ha oltre UN MILIARDO DI EURO di DEBITI ed il REAL lo segue a ruota … le INGLESI i soldi li hanno ma mentre per THIAGO il tutto si è chiuso in poche settimane per ALABA stanno passando mesi su mesi, il QUADRIENNALE richiesto dal MANAGER costerebbe alle squadre complessivamente 80 Milioni di Euro + Almeno 20 per il Manager ed una decina per LUI, praticamente ALABA costa più di 100 Milioni di Euro.

E la cosa più incredibile è appunto che ALABA mesi fa dichiarò che il BAYERN mentiva sulle sue richieste e che non era una questione di soldi … appunto, non era una questione di soldi, MA DI DENARO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15442699

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 02/04/21 alle 09:36 via WEB
Buongiorno Doug, ben svegliato...è da oltre un mese che lo avevo scritto che il problema era solo economico e lo hanno ripetutamente detto uli Kahn brazzo kalle Hainer...gente così è meglio perderla che trovarsela in mezzo alle palle
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/04/21 alle 11:33 via WEB
Il fatto è che nessuno glieli da sti soldi in sto periodo di merda. E menomale direi. So che è un sogno ma spero che sta mafia dei procuratori finisca una volta per tutte...mamma mia che merda.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/04/21 alle 12:40 via WEB
L'Austria qualche anno addietro sfornò un giocatore come Arnautovic, che venne presentato come l'Ibrahimovic austriaco. Giocò per qualche anno nel Werder Brema ma ben presto si rivelò un bluff: con Ibrahimovic aveva in comune solo alcune lettere finali del cognome evidentemente, e poi aveva un "cervello" a là Balotelli. Comunque di scuse ridicole da parte dei calciatori per lasciare un club ne sentiamo ogni giorno. Zidane lasciò la Juve perché disse che sua moglie voleva vivere in una città di mare (e finì a Madrid); Lucio in un'intervista disse che i suoi familiari a Monaco di Baviera crepavano di freddo... e andò a Milano. E' solo una questione economica naturalmente e poi i giocatori di oggi sono sempre più dei ragazzini superficiali e sciocchi, dei parvenu senza nessun tipo di personalità.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/04/21 alle 12:46 via WEB
Alaba farà la fine di Thiago,Werner e Havertz che si hanno un salario da paura ma con il tempo non li cacherà più nessuno.Gente cosí meglio xderla e soprattutto meglio non averci a che fare.L’importante é che il Bayern non prenda giocatori assistiti da quel verme di Raiola.Il bello del Bayern e dei loro dirigenti é che non si fanno prendere x il culo da questi sciacalli che si fanno chiamare procuratori.Al Bayern ce gente con le palle quadrate.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/04/21 alle 17:19 via WEB
Hai perfettamente ragione, chiamare raiola, un umile, grasso è pessimo pizzaiolo meridionale emigrato all’estero procuratore non si può sentire e mette anche in cattiva luce chi fa quel mestiere onestamente.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/04/21 alle 19:04 via WEB
Le partite contro il Lipsia sono sempre di una bruttezza indicibile
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 03/04/21 alle 19:16 via WEB
Parita molto tattica con la difesa molto attenta.Grandissimo lavoro di Choup Mouting che anche non si è reso pericoloso si sta impegnando molto.Nel frattempo il PSG ha perso in casa contro il Lille.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/21 alle 21:02 via WEB
E secondo te FLICK contro il PSG si gioca GNABRY Falso Nueve o Insiste su CHOUPO ?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/04/21 alle 21:12 via WEB
Spero tutta la vita Choupo-Moting che si sbatte il doppio di Gnabry è così avremmo una variabile da lanciare a partita in corso
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/21 alle 21:47 via WEB
Per quello GNABRY aiuta tantissimo dietro ... quello delle punte che aiuta meno è SANÈ anche se è in grande ripresa da questo punto di vista, oggi hanno detto che FLICK ha preferito CHOUPO perchè GNABRY era molto stanco ... eppure secondo me invece è stato un esperimento di FLICK assolutamente voluto, solo che non so se è rimasto abbastanza soddisfatto da farlo giocare dal primo minuto anche contro il PSG.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/04/21 alle 23:12 via WEB
Sané deve assolutamente essere in campo perché è il più tecnico delle ali che abbiamo. Sicuramente chupo lo ha voluto provare e poi verificherà come è andata. Io mi fido di lui
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 03/04/21 alle 23:17 via WEB
Bella domanda:)))Comunque avevo previsto tempo fa che Choupo ci avrebbe fatto gioire in Champions e chissà che non sia propio con i mangiarane.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/04/21 alle 23:46 via WEB
Perché mangiarane??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963