Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88TosajesnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Paris Sai...La Pandemia, il Paris Sa... »

Dopo un anno e mezzo MERAVIGLIOSO il BAYERN depone la CORONA con una vittoria ! ... Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10386 pubblicato il 13 Aprile 2021 da douglas71
 

Come già avevo scritto, per vincere la CHAMPIONS LEAGUE serve un MIX di: 50% FORZA e 50% FORTUNA, ma fortuna non intesa come i PALI o LE TRAVERSE di NEYMAR di stasera perchè alla fine la storia è come quella dell'andata, se poi la palla non la butti dentro è inutile tirare TRENTA VOLTE IN PORTA, perciò se valeva per noi vale anche per il PSG stasera.

Per fortuna io intendo poter giocare con la tua formazione migliore le partite decisive ... quella è la più grande fortuna che ti possa capitare .... oppure altri strani colpi di fortuna come INFORTUNI che modificano in corsa l'assetto di una squadra migliorandola, nel 2013 l'infortunio dell'astro nascente KROOS fece si che si creasse la linea MEDIANA più forte del MONDO del 2013 ovvero la coppia MARTINEZ/SCHWEINSTEIGER che pochi ricordano SBRICIOLÒ LETTERALMENTE il leggendario centrocampo del BARCELLONA (e non erano vecchi allora!!!) composto da INIESTA/XAVI e BUSQUET in quel doppio scontro LEGGENDARIO finito 4 - 0 a MONACO e 3 - 0 al NOU CAMP con Sportiva STANDING OVATION Finale del pubblico BLAUGRANA da sempre di gusti molto difficili ma che riconosce sempre i meriti altrui quando ci sono.

Nell'incredibile Vittoria in CHAMPIONS dello scorso anno furono fondamentali l'esplosione di DAVIES e sopratutto l'infortunio di PAVARD che spinse il geniale FLICK a riportare sulla fascia con esisti strepitosi KIMMICH, il BAYERN così modificato in corsa STRAVINSE LA CHAMPIONS LEAGUE incantando e divertendo tutti.

Quando LEWANDOWSKI si è rotto .... quando GNABRY è stato trovato positivo al COVID e quando GORETZKA si è rotto pure lui abbiamo capito immediatamente che questo NON sarebbe stato il nostro anno in CHAMPIONS LEAGUE.

Stasera il BAYERN ha fatto un miracolo a restare in piedi ed in corsa per la qualificazione sino al 94° ... con un po più di fortuna e precisione forse saremmo anche potuti passare ... ma se solo uno dei tre legni di NEYMAR fosse finito dentro la storia sarebbe finita anche prima ed allora ammettiamo che così messi il PARIS SAINT GERMAIN è stato complessivamente più forte e sicuramente più concreto ... come sarebbe andata con LEWANDOWSKI non lo sappiamo e non possiamo saperlo.

Però stasera il BAYERN ha fatto il massimo che poteva, ha sfiorato l'impresa ed anche stavolta sino al 94° ci ha fatto sognare, senza tre uomini chiave come GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI di più non si poteva.

Ed allora bisogna ringraziare FLICK e tutta la squadra per averci allietato tante nottate in questo anno e mezzo TREMENDO PER IL COVID e le sue conseguenze ma al tempo stesso MERAVIGLIOSO per il BAYERN, nonostante il MONDO stesse andando a pezzi FLICK ed i RAGAZZI ci hanno fatto esultare, gioire e commuovere.

Prima CAMPIONI D'EUROPA, poi Vincitori della SUPER COPPA EUROPEA ed infine CAMPIONI DEL MONDO nel 2021 ... ed anche se a pezzi IN GRADO DI LOTTARE SINO ALL'ULTIMO SECONDO A PARIGI SFIORANDO LA QUALIFICAZIONE pur giocando contro l'unica squadra al Mondo che ha due punte del livello di NEYMAR e MBAPPE ed allora si può solo dire una cosa e dirla di cuore:

G R A Z I E   R A G A Z Z I  !  !  !  !


QUARTI di FINALE - Ritorno

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15497482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
spielfuhrer
spielfuhrer il 14/04/21 alle 09:46 via WEB
Finalmente un commento da vero tifoso del bayern. Siamo sicuri che si è aperto un ciclo. Siamo stati in partita sino alla fine con mezza squadra fuori del calibro di Lewandowski tra gli altri. Flick è un'ottimo allenatore e speriamo continui con noi. Brazzo ha sicuramente le sue colpe tuttavia non è lui che ha scatenato una selva di infortuni nel periodo cruciale della champions. Orgogliosi di questa questa società e dei ragazzi che hanno dato tutto e siamo uscita ma senza lasciare nulla d'intentato. Il prossimo anno saremo nuovamente protagonisti e speriamo con Flick. La linea di difesa con Hernandez ed Upamecano è una della più forti del mondo, il centrocampo ha bisogno di un acquisto di sostanza. Poi predico che il prossimo anno sane spaccherà ...A Parigi secondo me è stato l'unico veramente pericoloso in avanti.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 14/04/21 alle 11:00 via WEB
Peccato essere usciti così, con Lewa sarebbe sicuramente andata in modo diverso (anche in una sola delle due partite), ma non ci si può basare solo su un giocatore...sfiga ha voluto che le due sfide fossero a distanza ravvicinata, bastavano un paio di settimane è sarebbe cambiato tutto.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/21 alle 12:57 via WEB
Comunque al Bayern manca qualità, è la triste verità, manca qualità anche al completo, siamo l'emblema di un calcio che predilige l'atletismo alla tecnica. E cristo Thiago andava inchiodato qui, ogni volta ci ritroviamo a commentare scelte illogiche e disavventure varie ed eventuali. Al di là che come al solito al momento decisivo della stagione siamo arrivati con le pezze al culo, abbiamo ceduto l'unico elemento davvero tecnicamente eccelso della rosa ed ora continuiamo a rifondare, mah.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/21 alle 12:58 via WEB
Comunque nel 2013 l'infortunio di Kroos portò all'inserimento in pianta stabile di Robben nella formazione titolare senza ansie e patemi ;)
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 14/04/21 alle 14:53 via WEB
La permanenza o meno di Flick dipenderà il futuro del Bayern.Se rimane si può lottare x la Champions altrimenti ci saranno molti anni anonimi.Rimane il fatto che un club straricco arrivi alla fine della stagione con pochissimi giocatori in condizione di giocare.Non puoi presentarti con una rosa striminzita fatta di scarti degli altri club.Trovano sempre una scusa per non spendere e queste sono le conseguenze,speriamo in un cambio di tendenza ma ne dubito.Guardando la rosa ce bisogno minimo di 2 centrali,2 terzini,2/3 centrocampisti e 1 attaccante.Ma non scarti ma veri top player o almeno giocatori che ti fanno fare il salto di qualità,ma la dirigenza e i soci preferiscono dividersi gli utili e intanto ti presenti a Parigi con una squadra rattoppata in tutti i reparti.Ce in me un misto di rabbia e delusione xké si poteva portare nuovamente la coppa a Monaco.Spero x il bene del Bayern che risolvono questi screzi societari xké sinceramente hanno rotto le scatole,elogiano sempre che il Bayern viene sempre al di sopra di tutto e poi ti ritrovi una telenovela tra dirigenti e allenatore.L‘ultimo appunto che faccio é quello che se un giocatore rompe il cazzo che vuole più soldi o vuole arrivare a scadenza di contratto non debba più giocare e fare la miffa in tribuna.Si stanno creando precedenti alquanto rischiosi e ho il brutto presentimento che i vari big tra cui Kimmich e Goretzka fra non molto si comporteranno come Alaba,spero di sbagliarmi.Comunque su Choupo ci avevo quasi azzeccaro vero Doug:)))
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/21 alle 18:46 via WEB
Complimenti ad entrambe per lo spettacolo offerto,un doppio confronto che ha allietato gli amanti del buon calcio,su tanti blog italiani son rimasti estasiati dal livello espresso facendo notare la tremenda differenza tra il calcio italiano...è stata una sfida che non avresti mai voluto veder la fine,ve le siete date di santa ragione. Una delle 2 però doveva uscire,e come si dice chi vince festeggia chi perde recrimina,siete usciti per differenza reti in un anno come questo in cui io fattore campo non esiste,avete chiuso e costretto alla difesa per gran parte del match i parigini,faccio veramente fatica a dire chi ha meritato. Inutile dire che le assenze hanno pesato tanto sia per i parigini,che per voi,purtroppo uno come Lewa per il Bayern in queste sfide è troppo importante
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/04/21 alle 18:52 via WEB
Luca spesso dici che avevi ragione,ma per diversi giorni hai inondato con catastrofismo vario il tutto..chiaro che mettevi le mani avanti,sapevi benissimo che il Bayern poteva vincere e fare l'impresa,anche se ribaltare questo risultato era una cima quasi impossibile..ogni tanto invece che spalare merda sulla dirigenza la dovresti ringraziare,é vista da tanti come un modello,e pur con magari tanti erroriti ha portato sul tetto del Mondo. Cosa che non capisco è la panchina di Flick in discussione,gran parte del merito è suo,ha creato una favolosa macchina da calcio,veramente sciagurato e suicida privarsi di lui...se poi si è rotto le palle dei club e vuol passare alla nazionale perché meno stressante questo è un altro paio di maniche
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 14/04/21 alle 18:53 via WEB
Ormai al 99.9% Flick andrá via x allenare la nazionale.Tutto x colpa di quel zingaro slavo di merda.E uscito fuori che ha litigato anche con Kalle x quanto riguarda Boateng.Secondo me un allenatore ha DIRITTO di fare mercato xkè è lui che mette in campo la formazione ideale.Ed invece ora ti ritrovi senza l’allenatore che ogni club si sogna x colpa di uno slavo che vuole fare il capo della situazione.Il Bayern DEVE avere dirigenti rigorosamente tedeschi x evitare certe situazioni e ora tinritrovi a ricostruire tutto da zero.Ma chi cazzo ha dato tutto questo potere a quel zingaro?Non è possobile robinare tutto x colpa di un coglione che non è neanche capace di fare il suo lavoro.Ma andate a fanculo e scusate lo sfogo ma mi rode di brutto.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/04/21 alle 22:43 via WEB
Peccato Guardiola quasi ce la faceva a rimediare la figura di merda contro il Dortmund, ma oggi il Borussia troppo carente in termini di individualità e sicuramente stavolta gli episodi gli hanno detto benissimo al peppone. Comunque le quattro che arrivano in semifinale per me sono squadre mediocri, e noi rimaniamo superiori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/21 alle 00:25 via WEB
Mi ha scioccato l'infinita mediocrità tecnica di HAALAND, che è giovanissimo e velocissimo ma che ha DUE ZAPPE al posto dei piedi esattamente come CHOUPO MOTING, contro il CITY non ha controllato un pallone che fosse uno. Non capisco come qualche pazzo lo abbia potuto paragonare a MBAPPE non ha nemmeno L'UNO PER CENTO della CLASSE e della TECNICA del FRANCESE.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 15/04/21 alle 12:41 via WEB
PARTITA VERAMENTE IMBARAZZANTE QUELLA TRA CITY E BVB..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963