Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un Grande MUSIALA ci sal...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN non cede al ricatto di FLICK ... per ora solo DISAPPROVAZIONE ... ed ancora nessuna decisione Ufficiale

Post n°10391 pubblicato il 18 Aprile 2021 da douglas71
 

Il gesto di FLICK di ieri non è stato apprezzato da nessuno, sia Tifoseria che Dirigenza.

Dal BAYERN è arrivato per ora un unico comunicato che recita:


"Ieri (sabato), l’allenatore dell’FC Bayern Hansi Flick ha reso pubblico il suo desiderio di rescindere il suo contratto, che durerà fino a giugno 2023, al termine della stagione in corso. Hansi Flick aveva informato il consiglio direttivo dell’FC Bayern München AG di questo desiderio la scorsa settimana. Hansi Flick e FC Bayern avevano deciso di concentrare l’attenzione sulle partite contro VfL Wolfsburg, Bayer 04 Leverkusen (20 aprile) e 1. FSV Mainz 05 (24 aprile), per non interrompere la concentrazione di tutto il club su questi tre partite importanti.

L’FC Bayern disapprova le comunicazioni unilaterali rilasciate da Hansi Flick e continuerà i colloqui dopo la partita a Mainz, come concordato.

Il consiglio di amministrazione dell’FC Bayern München".


Come ho scritto inizia a sentirsi puzza di bruciato ed anche molto forte.

Che la colpa di tutto sia SALIHAMIDZIC appare molto difficile in quanto il BOSNIACO è si il DS del BAYERN ma è anche vero che deve rendere conto di ogni sua mossa a HOENESS e RUMMENIGGE che rimangono ancora adesso i due capi assoluti e supremi del BAYERN.

Nessuno al BAYERN Comanda e Decide quanto RUMMENIGGE ed HOENESS, la figura di HAINER è puramente simbolica, quella di KAHN addirittura nemmeno simbolica, lui direttamente non conta e non decide un cazzo.

L’unico momento nella storia del BAYERN degli ultimi 30 anni quando KALLE ed ULI hanno dovuto condividere il loro potere decisionale in BAVIERA con qualcun altro è stato il periodo nel quale BECKENBAUER era ancora molto attivo e le sue parole avevano un certo peso (anche se ad esser sinceri fino in fondo anche allora KALLE ed ULI facevano come cazzo volevano … chi si ricorda l’urlo del KAISER per alzare il livello qualititativo del BAYERN quando non compravamo un TOP PLAYER mai neanche per sbaglio mentre il Fatturato continuava a salire anno dopo anno e dichiarò: “Il BAYERN non è una Banca ma è una Squadra di Calcio e non deve essere amministrato per Creare Profitto….” ogni riferimento NON era puramente casuale….) poi spinsero il KAISER sempre più ai margini sino ad un ruolo di Presidente Onorario, poi BECKENBAUER ebbe gravissimi problemi di salute … e fu fatto fuori totalmente.

Quando mesi fa LOW annunciò il suo addio alla Nazionale dopo gli Europei c’erano due cose che NON mi tornavano ed invece adesso TUTTO HA PURTROPPO un SENSO:

La Decisione di LOW non era stata una decisione IMPROVVISA o una PAGLIACCIATA MEDIATICA come quella di ieri di FLICK … la Federazione TEDESCA sapeva da tempo tutto e la sua conferenza Stampa era concordata con tutti …. Quando accade una situazione simile una Federazione (specialmente quella Tedesca) ha già la soluzione Interna … a parte KLINSMANN che fu una scelta anche Mediatica da quando seguo la Nazionale Tedesca (1982) DERWALL dai quadri Federali era seguito ad HELMUT SCHOEN e dopo DERWALL arrivò BECKENBAUER che però sta alla GERMANIA come PELÈ sta al BRASILE o MARADONA stava all’ARGENTINA … perciò il KAISER era un Jolly che potevano giocarsi in qualsiasi istante per il gradimento enorme di tutti (me compreso all’epoca) anche se non faceva parte della Federazione … BECKENBAUER era BECKENBAUER ed il tutto bastava ed avanzava … dopo il KAISER arrivò sempre dalla Federazione VOGTS e dopo BERTI arrivarono uno dopo l’altro sia RIBBECK ormai alla frutta che lo sperimentale VOELLER ed in occasione del Mondiale in Casa arrivò appunto KLINSMANN che poi fu seguito dalla scelta interna LOW … ma visto che la panchina di LOW era ormai traballante da tempo la Federazione diciamo che dopo l’allucinante Mondiale in RUSSIA ha avuto ANNI e ANNI per cercare il sostituto (si era parlato di KUNTZ o HRUBESCH) … perciò mi sembrava SOSPETTO che dopo la CONFERENZA STAMPA di LOW assolutamente CONCORDATA e senza alcun sorpresa per la FEDERAZIONE non fosse stato annunciato alcun successore … ne una soluzione interna ne un’altro tipo di soluzione.

La seconda cosa che non mi tornava era stata la dichiarazione repentina di RUMMENIGGE:

“Mi auguro che correttamente ed eticamente la Federazione TEDESCA non contatti Allenatori ancora sottocontratto nel periodo nel quale dovrebbero prendere il posto di LOW (OGNI RIFERIMENTO ANCHE QUI NON È PURAMENTE CASUALE). Ad ogni caso il BAYERN non intende in alcun modo lasciare andare FLICK”

E qui mi sono iniziato a preoccupare perché NON capivo il motivo delle dichiarazioni di KALLE visto che pochi mesi prima FLICK aveva firmato un rinnovo del contratto sino al 2023.

Ma adesso è tristemente tutto chiaro: BIERHOFF era già in contatto da mesi con FLICK ed al BAYERN sapevano tutto, nel mentre FLICK ha iniziato ad esagerare il Teatrino contro SALIHAMIDZIC sino a creare una soluzione AD HOC ovvero mettere il BAYERN con le spalle al muro ed OBBLIGARLO A CACCIARE BRAZZO ma al BAYERN e credo in tutte le più grandi società al Mondo non funziona ovviamente così e fra professionisti si trovano degli accordi e non si cede ai ricatti CACCIANDO DIRIGENTI perché NON graditi … il BAYERN non lo avrebbe mai fatto anche solo per far notare che NON PRENDE in alcun modo ordini in alcun modo da FLICK (ed hanno anche ragione).

Nel mentre la Federazione TEDESCA ha squallidamente taciuto attendendo che FLICK si liberasse da solo … in settimana FLICK alla Dirigenza ha fatto sapere di voler rescindere il contratto ma evidentemente gli è stato risposto PICCHE ed allora per OBBLIGARE MEDIATICAMENTE il BAYERN a mollarlo senza fare storie ha voluto PUBBLICAMENTE dichiarare la sua decisione di rescindere il contratto … ma anche qui evidentemente la Dirigenza gli aveva intimato sino a fine stagione di tenersi tutto per se.

Adoro FLICK come allenatore ma trovo molto squallido e scadente il suo comportamento così come quello della FEDERAZIONE TEDESCA che fanno LEVA entrambi sul fatto che LA NAZIONALE sia UN BENE SUPERIORE al quale il BAYERN non può e non si deve opporre, ma per me invece le Nazionali se ne possono andare affan’culo (pensate solo al danno incalcolabile che ci ha fatto la Nazionale POLACCA con l’infortunio di LEWANDOWSKI…).

Non esiste UN BENE SUPERIORE, se FLICK avesse avuto un esaurimento nervoso (come capitò al povero DEISLER …chi si ricorda la sua storia?) e non se la sentisse più di fare l’allenatore allora CAPIREI il suo tentativo di rescindere il contratto ed uscire dal mondo del calcio (un po come ha fatto con dignità PRANDELLI poche settimane fa) ma qui si parla solo DI NON FARE L’ALLENATORE AL BAYERN PER ANDARE A FARLO ALTROVE e non me ne frega un cazzo che si tratti della Nazionale.

Come ho scritto se FLICK invece si fosse accordato con il MANCHESTER UNITED anche in quel caso il BAYERN avrebbe dovuto accettare le lacrimevoli richieste del Trainer perché si è stufato di allenare a MONACO ???

Per me LA NAZIONALE è ESATTAMENTE come una squadra di CLUB, La FEDERAZIONE e FLICK si sono comportati malissimo e capisco perfettamente adesso il SILENZIO del BAYERN che per una volta ha però il COLTELLO dalla parte del Manico …. A MADRID come a BARCELLONA ma come anche a MILANO o TORINO o LIVERPOOL o LONDRA o PARIGI se un Allenatore sottocontratto si fosse permesso di fare una cosa simile pur di andarsene liberamente a farsi i cavoli suoi LO AVREBBERO IMMEDIATAMENTE STOPPATO con una TRIPLA SCELTA:

### Alleni sino al 2023 E CHIEDI SCUSA A TUTTI

### Se non vuoi allenare più qui te ne stai in Tribuna sino al 2023 finchè non scade il contratto E CHIEDI SCUSA A TUTTI

### Chiedi alla Squadra o Nazionale che ti vuole e dove vuoi andare DI PAGARE IL TUO CARTELLINO ESATTAMENTE COME SE FOSSE QUELLO DI UN CALCIATORE poi CHIEDI SCUSA A TUTTI ed infine ti levi dai coglioni.


Il BAYERN deve dare un SEGNO … perché sennò può capitare che DAVIES che è sottocontratto ancora per 4 anni domani mattina si sveglia e si rende conto che magari si è rotto i coglioni ed ha un offerta migliore dal CHELSEA e semplicemente convoca una conferenza stampa dove dice: “Grazie di tutto ma vi volevo avvisare che in Estate rescinderò il contratto e lascerò la Squadra ….”

Il BAYERN deve stare molto attento perché la situazione con FLICK creerà un precedente pericoloso a MONACO dove dopodiché ognuno si sentirà libero DI NON RISPETTARE ALCUN CONTRATTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15505672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 18/04/21 alle 19:45 via WEB
Che brutta storia che è questa. Entrambe le parti fanno una figura di merda e di scarsissima professionalità incredibile. Ricondurre il tutto alla diatriba tra lui e brazzo credo sia troppo semplicistico. È vero che finora la mano di kahn unità alla salsiccia impazzita di uli non sia stata di buon auspicio. Anche il mondo del calcio sta comunque scadendo oltremodo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/21 alle 21:53 via WEB
NO Tosaj, anche io credevo fosse così ... ma invece la figura di merda è tutta dalla parte di FLICK. L'ha fatta troppo sporca con BIERHOFF ed al BAYERN tutti sapevano già tutto è per questo CHE NON CACCIANO SALIHAMIDZIC perchè non servirebbe ad un cazzo SE DAVVERO BRAZZO FOSSE UN DANNO SIMILE PER IL CLUB lo avrebbero già cacciato da anni come fecero con NERLINGER che dopo pochi mesi si rivelò non all'altezza della situazione. Nel FANTACALCIO sarebbe bello andare da FLICK e dirgli OK ADESSO CACCIAMO FLICK E TI FACCIAMO CONTENTO E RISOLVIAMO TUTTI I TUOI PROBLEMI PERO TU GIUSTAMENTE FIRMI UN'ALTRO RINNOVO DEL CONTRATTO SINO AL 2025 o 2026 intanto non essendoci più BRAZZO che problemi ci sono per te a stare al BAYERN anche a vita???? Credo che FLICK avesse il terrore che il BAYERN cacciasse FLICK perchè poi cosa cazzo si poteva inventare per lasciare il BAYERN che il Massaggiatore lo disturbava o che l'autista del Pullmann guidava male ???? Adoravo FLICK ma il suo comportamento mi ha lasciato davvero DI MERDA.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/21 alle 22:07 via WEB
Quindi è colpa di bierohoff e della federazione tedesca oppure i dissidi tra i 2 ci sono stati visto che non 1 dei giocatori che voleva flick è stato preso? Io credo che flick abbia fatto il pirla ma il Bayern sia veramente sprovveduto ed a forza di fare a modo proprio poi ci si rimettono le penne... lo sanno tutti che al Bayern l’allenatore bon fa mercato ma si deve preoccupare solo di fare rendere al meglio ciò che la dirigenza gli mette a disposizione. Forse questo modo di procedere non è proprio il massimo della collaborazione. Per me la figura di merda è duplice ed a me dispiace anche il giusto perché fanno e soprattutto disfano a loro immagine e somiglianza
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/21 alle 23:09 via WEB
NO, per me la colpa è solo di FLICK ed in parte di BIERHOFF che contattando FLICK non si è mosso correttamente (ma da sempre con il BAYERN non va d'accordo BIERHOFF). Il BAYERN non centra nulla ... FLICK e BIERHOFF vogliono semplicemente in coppia FOTTERE il BAYERN facendo leva sul fatto che FLICK si va via ... ma va in NAZIONALE. Ma giustamente al BAYERN come a chiunque NON FREGA UN CAZZO e con FLICK non sarà una separazione amichevole e la NAZIONALE se lo vuole O PAGA IL BAYERN oppure PAGA IL LIPSIA per LIBERARE NAGELSMANN. SALIHAMIDZIC te lo dico per l'ennesima volta esegue gli ordini di KALLE e ULI punto, NON HA ALCUN POTERE DECISIONALE se non ha prolungato a BOATENG è perchè dall'alto gli hanno detto di NON PROLUNGARE IL SUO CONTRATTO la bastardata di BRAZZO è stata dirlo a JEROME prima di un match fondamentale perchè sapeva che FLICK voleva tenere BOATENG. Ma aldilà di tutto FLICK vuole andare in NAZIONALE perciò BRAZZO o no, BOATENG o no a lui del BAYERN non frega più un cazzo, ha cercato di spostare l'attenzione altrove ma è chiaro che ha fatto tutto sto casino per potersene andare liberamente ... ma credo e spero che il BAYERN non lo lasci andare a farsi i cazzi suoi LIBERAMENTE. Gira già voce che il BAYERN lo libera ... MA NON PER ANDARE IN NAZIONALE ... ovvero o arriva un CLUB che paga il tuo cartellino oppure tu resti qui OPPURE il BAYERN può anche decidere di farlo stare DUE ANNI FERMO. Perchè c'è poco da dire il potere decisionale è tutto del BAYERN, FLICK può fare tutto quello che vuole ma se il BAYERN si impunta lui non può fare nulla perchè il CONTRATTO lo ha firmato LUI mica IO...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/21 alle 23:13 via WEB
E non dimentichiamoci una cosa ... FLICK ha probabilmente guadagnato più in questo anno e mezzo al BAYERN fra ingaggio e premi vari CHE IN TUTTA LA SUA CARRIERA. Tutto meritato o strameritato sia chiaro. Ma non è che al BAYERN lo obblighino a restare con uno stipendio da fame. Giustamente lo coprono d'Oro ... ma lui invece sta coprendo il BAYERN di ben altro ... e se conosco KALLE e ULI non gliela faranno passare liscia ... e fanno bene.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 19/04/21 alle 00:04 via WEB
Giusto lasciare fermo Flick; tanto in fretta ha fatto a lasciare una buona impressione i primi mesi del suo lavoro quanto in fretta ha bruciato tutte le sue carte e il suo credito presso il club quindi non merita di essere liberato. Mi auguro solo che finisca questo campionato e si porti a casa lo Schale dopo di che basta Flick
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/21 alle 00:54 via WEB
purtroppo sono d'accordo ... FLICK è stato STUPENDO dal primo minuto al BAYERN da primo allenatore ... fino al giorno in cui si è inventato questa cazzata per potersi liberare dal BAYERN ed andare in Nazionale ... adesso è CROLLATO TUTTO e comunque vada lui al BAYERN non può più NE RESTARE ed in futuro TORNARE. È bruttissimo che sia finita così ma la verità è che ha fatto tutto lui ... lui ha firmato il contratto meno di 12 mesi fa ... e sempre lui ieri si è inventato questa stronzata per poter SCAPPARE DAL BAYERN. È una brutta sensazione ... ha tradito l'affetto e la considerazione di tutti ed anche la stima di tutti. Lui era stato un calciatore anonimo e come PRIMO allenatore non aveva mai avuto una carriera ... al BAYERN è salito sul tetto del Mondo ed è entrato nella Storia (noi di CHAMPIONS ne avevamo già CINQUE in Bacheca da molto prima del suo arrivo come Secondo di KOVAC ... e nella storia c'eravamo già da quasi 50 anni) e lui ripaga così il BAYERN !?!?!?! Qui non è la questione di uno che a fine contratto lecitamente non vuole più rinnovare come già accaduto in passato e come accadrà in futuro ... qui è la questione di uno che vuole fare il furbo e vuole rendere CARTA IGIENICA un contratto da lui firmato solo la scorsa estate ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/04/21 alle 00:39 via WEB
Ora abbiamo capito la ragione di tutti quei favori alle spagnole in Champions...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 09:00 via WEB
Dovrebbe proprio essere l’opposto scusa visto la reazione di fifa e uefa...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/04/21 alle 09:46 via WEB
Evidentemente li hanno sempre tenuti per le palle e volevano tenerseli buoni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 10:08 via WEB
In questo caso si spiegherebbe allora visto che il capofila e perez ed il real negli ultimi anni ha rubato come non mai ( sia in campo che fuori per l’assegnazione dei vari premi e palloni d’oro)...comunque anche il Bayern sembra aver dato l’ok
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 19/04/21 alle 06:57 via WEB
Non si può trattenere un allenatore se lui stesso ha deciso di andare, per la squadra è controproducente, ne risente il livello del gioco gli rapporti allenatore-giocatori si sfaldano, facile per un giocatore a mandare affanculo l'allenatore se una sua decisione non piace e più facile il disinteresse dello stesso allenatore verso la squadra e i risultati ( per ripicca o no). Fare allenatore al Bayern è snervante, non hai forza decisionale in nessun ambito tranne che nella formazione e cambi durante la partita, per tutto il resto sei il nulla. Dispiace solo il fatto che non si è trovato una via di mezzo così le porte del Bayern rimanevano aperte per un ritorno futuro di Flick, un grande allenatore. ps: avete letto la notizia sul creazione della super league dai club più indebitati del mondo con il benestare di jp Morgan (come unico finanziatore), psg e bayern non hanno accettato nulla, sono contrari a tale pagliacciata.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 08:59 via WEB
Concordo in pieno. Lo libereranno perché inutile tenerlo fermo in una squadra poi che fa del bilancio e del rigore economico il suo principale punto cardine. Uli e kalle la pensano in maniera diametralmente opposta e tu Doug dici che gli ordini a brazzo li hanno dati loro? O uli o kalle ma non assieme. Concordo che il ruolo di allenatore al Bayern è una merda perché appunto non decidi su nulla, devi solo pensare a metterne in campo 11. Quanto alla super lega che possiamo dire? Che appunto quei club vogliono solo guadagnare di più per provare a coprire le mostruose perdite insostenibili ormai. Io li radierei anche dai campionati nazionali
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 19/04/21 alle 09:13 via WEB
Hai un allenatore che ti ha fatto vincere tutto nell'anno che in teoria non dovevi vincere molto regalandoti vittorie che sono 'Storia' ormai nel calcio e devi rompergli i coglioni inventando pantomimiche complotti perche siccome sei il Bayern al Bayern non devono succedere certe cose. Poi se lo stesso FLick non avesse vinto niente l'anno scorso si sarebbe parlato di uomo d'onore che si fa da parte per il bene della squadra e non vuole prendere un euro seduto dal suo divano ma la colpa sua adesso è quella di aver fatto vincere 6 trofei in un anno. Va via perche probabilmente non gliene frega niente di rivincere la champions, non glene frega niente di allenare una squadra di campionato, forse ha usato il Bayern per arrivare alla nazionale e ci ha guadagnato sia lui che il Bayern e sicuramente anche la nazionale. Il Bayern e ne fara una ragione e potra aprire un lungo ciclo con Nagelsmann vincendo il 20 campionato di fila relegando la Bundesliga nel campionato piu ridicolo d'europa forse anche del mondo
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 19/04/21 alle 09:28 via WEB
Va dato merito al Bayern e Dortmund che vogliono salvaguardare la tradizione ed il semplice tifoso non partecipando alla super buffonata super lega con chiaramente un pessimo personaggio con Agnelli tra i promotori
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 10:10 via WEB
Il capo è perez...agnelli è un guardaspalle e comunque sembra che il Bayern abbia dato l’ok assieme a Lipsia e porto
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/04/21 alle 10:44 via WEB
Se non arrivano SOLDI dalla Federazione il BAYERN non molla FLICK. No nel senso che lo obbligheranno ad allenare il BAYERN la prossima stagione ... ma nel senso che se la FEDERAZIONE NON PAGA un VERO E PROPRIO RISARCIMENTO, FLICK sarà parcheggiato in Tribuna per UNO o DUE anni. GRATIS non lo mollano. GIUSTAMENTE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 11:04 via WEB
Sembra quasi che non conosci il Bayern e la sua tirchieria...andrà via e senza grossi problemi, fidati.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 11:15 via WEB
Cmq il nodo della questione è stato ripetuto più volte è il rapporto diventato ingestibile col Brazzo...
(Rispondi)
 
 
ssiroe
ssiroe il 19/04/21 alle 19:03 via WEB
Sono perfettamente concorde a non mollare Flick salvo che la DFB non paghi una bella clausola per liberarlo e con quella pagarci almeno in parte Nagelsmann visto che pare che il Lipsia voglia circa 20 mln. Se la DFB non paga credo che Flick se ne starà buono buono per due anni a non far niente alla DFB così glielo metteranno nel di dietro giustamente visto quanto sono mafiosi
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/04/21 alle 11:34 via WEB
Che schifezza sta Super Lega, grandissimo Bayern a non aderire a questa merda. Sempre più stima e rispetto per questa società. In quanto a Flick se ha deciso di andare in Nazionale è giusto che nessuno glielo impedisca, tenere un allenatore contro la propria volontà è un suicidio.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 11:46 via WEB
Concordo.
(Rispondi)
 
 
 
ssiroe
ssiroe il 19/04/21 alle 19:07 via WEB
Per nulla d'accordo. Se vuole tanto andare ad allenare la nazionale con un contratto da lui sottoscritto al Bayern, faccia pagare alla DFB un risarcimento in denaro. Non lo fanno? Embè, lo cacciano in tribuna due anni a marcire e il Bayern troverà una soluzione come allenatore, tanto, comunque vada, un allenatore dovranno trovarlo ma almeno non senza perderci la faccia e creare dei precedenti come è giusto che sia
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/04/21 alle 12:04 via WEB
Ma Che poi uno può dimettersi e quindi il contratto viene risolto. Attenzione, spero che non tornino le voci che già circolarono anni fa di Mourinho al Bayern (è stato esonerato poco fa)
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 19/04/21 alle 13:28 via WEB
Mi fa molto piacere che il Bayern e tutto il calcio tedesco si sia dissociato da questa porcata chiamata SuperLega,che non ha nulla a che veder con il calcio per cui mi son innamorato...la meritocrazia è al 1 posto,i derby,con il sale dei campionati,il calcio senza tifo e passione sono il nulla,abbiamo visto quest'anno quanto mancano il pubblico,perché le curve di tutta Europa si sono dissociate da questa schifezza. Certo che come presidenti abbiamo Agnelli,Peres e quello dello Utd che hanno fatto di tutto per cacciare i veri tifosi,per avere clienti da spennare.Almeno la politica si è detta contraria a questa lega,poi bisogna veder le nazionali,cioè magari agli italiani interessa il giusto,ma non ai brasiliani e sudamericani in generale,che vedono il Mondiale come totem(Ma anche a gente come Lewa,si sa che son molto nazionalisti polacchi)spero ci sia un margine per ricucire
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 15:10 via WEB
Lo hanno fatto solo perchè all'atto dell'iscrizione finiscono nelle casse dei club 350 milioni...ed i club iscritti, soprattutto spagnoli ed italiani, con il covid sono con l'acqua alla gola sommerse di debiti. Che schifo e che pagliacci.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 19/04/21 alle 19:12 via WEB
Ottima decisione quella dei clubs tedeschi a boicottare la Superlega. Real Barca Juve tutte d'accordo visto che si sono indebitate fino al collo e pare non vogliano saperne di smettere con queste politiche folli, soprattutto in un periodo di pandemia con l'intero globo alla canna. Giusto pure escludere tutti i clubs che aderiscono alla Superlega dai loro campionati e proibire ai calciatori che vi giocano di rappresentare le loro nazionali. Visto che quei clubs si fanno i cazzo loro, le federazioni fanno altrettanto, vediamo quanti ve ne andranno
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/21 alle 21:54 via WEB
Sono in uscita anche klose e gerland...non si capisce che diavolo sia successo al Bayern oppure probabilmente ci sono le fogne munite ed una puzza insopportabile...chiamate l’autospurghi
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/04/21 alle 21:59 via WEB
Quella merda di Agnelli ormai non più soldi x mantenere quella merda di societá che si chiama Rubentus.Con Ronaldo pensava di aver fatto tombola e invece ora e a corto di soldi x questo si é inventato insieme a quelle merde mafiose del Real questo sottospecie di lega.Spero che vengono escluse dai campionati e i nazionali non possono andare a disputare mondiali ed europei.Speriamo che il Bayern non entri in questa lega del cazzo.Scusate il francesismo:)))
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 19/04/21 alle 22:19 via WEB
Doug ora capisci a cosa serve non sputtanare soldi di continuo per comprare giocatori su giocatori che non valgono un cazzo (vedi campionato inglese dove qualsiasi scarpone vale almeno 80 milioni di sterline)? Vale perchè poi quando arriva non dico una tempesta, ma un venticello o na scureggia direi come questa, poi non ti devi mettere a pecorina per aderire a schifezze come questa della Super League de merda. Il Bayern ha potuto dire no perchè non deve sbavare sui soldi come le inglesi e sopratutto le spagnole e italiane che come al solito sono indebitate fino al collo e fanno la figura dei morti di fame e dei pezzenti che venderebbero loro madre per due soldi...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/21 alle 23:03 via WEB
Il BAYERN adesso deve risolvere la GRANA FLICK ... quello della SUPER LEGA è un'altro problema. Secondo me non è attuabile ma hanno fatto tutto per spingere la UEFA a riformare la CHAMPIONS stile CAMPIONATO.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/04/21 alle 23:22 via WEB
Con FLICK il BAYERN insiste sui colloqui con lui dopo la partita contro il MAINZ. Mentre continuano a circolare i nomi inquietanti di RAGNICK ed ALLEGRI come suoi successori.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963