Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ssiroeTosajder_rauchererinda.25AJeX_97_XeJAdwaynethebestgoassmass1esnalapoGoh90alexcav88ariani79vez12schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Risultati e Classifica -... »

Mentre la NAZIONALE risorge … il BAYERN naviga a fari spenti, quando manca poco all’inizio del ritiro …

Post n°10438 pubblicato il 20 Giugno 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Fra poche settimane il BAYERN si ritroverà per l’inizio del ritiro Estivo con il suo nuovo allenatore NAGELSMANN, eppure il Mercato del BAYERN praticamente non è mai partito se si esclude l’arrivo mesi fa di UPAMECANO, arrivo praticamente forzato perché si seppe che ALABA non avrebbe rinnovato.

In questo momento La Rosa del BAYERN ha già perso UFFICIALMENTE: BOATENG, ALABA e MARTINEZ uniti a TIAGO DANTAS e DOUGLAS COSTA … li dovrebbero seguire di qui a poco anche: SULE, COMAN, TOLISSO, NUBEL, ben NOVE PARTENZE dalla ROSA a fronte di un unico arrivo quello appunto di UPAMECANO unito allo sconosciuto preso dalla B INGLESE (si vede che sono rimasti così esaltati dalla splendida stagione di ROCA che era retrocesso con L’ESPANOL che adesso vogliono solo o giocatori DI SECONDA DIVISIONE oppure APPENA RETROCESSI….) Omar RICHARDS, Bidone in realtà preso per gli AMATEURE che giocano non a caso in QUARTA DIVISIONE.

Il BAYERN vorrebbe anche privarsi del deludentissimo ARP ma il giocatore non ha alcun mercato ed è ancora sottocontratto mentre i MEDIA SPAGNOLI insistono sul fatto che LEWANDOWSKI si sia già accordato con il Real Madrid.

Mentre gli ULTRA PESSIMI HAINER e KAHN continuano a ribadire che il BAYERN non comprerà assolutamente nessuno SALIHAMIDZIC addirittura prende per il culo NAGELSMANN (iniziamo bene!) dicendo che il BAYERN ha un mare di giovanissimi Talenti di ritorno dai prestiti che che saranno tutti dei Grandi Rinforzi per NAGELSMANN, vediamo nel dettaglio i CAMPIONI di rientro:

ZIRKZEE - Il Parma non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, L’Olandese ha segnato ZERO GOL … il suo ruolo è o sarebbe quello del centravanti….

FEIN - Il PSV EINDHOVEN non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente il centrocampista deve aver incantato in campo in Olanda!

CUISANCE - Il MARSIGLIA non ha voluto in alcun modo riscattare il giocatore pur avendo la Clausola per farlo, evidentemente in Francia non deve aver fatto una grossa impressione !

Praticamente non stiamo parlando di SCARTI del PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY o REAL MADRID … stiamo parlando di scarti di: PARMA, PSV EINDHOVEN e MARSIGLIA ovvero LA SPAZZATURA della SPAZZATURA …

Con la quale NAGELSMANN dovrebbe rinforzare il BAYERN … se quella dell’anno scorso con gli arrivi di: NUBEL, KOUASSI, SARR, ROCA, DOUGLAS COSTA, SANE e CHOUPO MOTING è stata dati alla mano la più fallimentare campagna acquisti della storia del BAYERN … in questa stagione BRAZZO sembra poter superare se stesso ….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15563848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 21/06/21 alle 17:23 via WEB
C'è di peggio nella vita Ariani, fidati...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 21/06/21 alle 18:40 via WEB
E tuttavia il prossimo anno il Real con Mbappé, Lewandowski, con Alaba al centro della difesa e l'insaccato in panchina ha praticamente già vinto la Champions prima di giocarla...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/21 alle 20:05 via WEB
Ah certo che se pensano di sostituire ramos con Alaba penso ci sarà da ridere e non poco…anche in nazionale hanno detto in tanti che non è certo la specialità della casa…ma vedo che un po’ tutti lo fanno giocare li…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/06/21 alle 10:09 via WEB
BAYERN esattamente nella stessa identica situazione di merda del MILAN ... dopo i casi THIAGO ed ALABA e le fumate nere per SULE e COMAN anche GORETZKA non rinnova, anche lui ha offerte nettamente superiori a quelle del BAYERN, il problema è che il suo contratto scade l'anno prossimo ed il BAYERN sarà obbligato a venderlo SUBITO per non perderlo a ZERO come accaduto con ALABA. I Giocatori in scadenza di contratto erano SEI: THIAGO, ALABA, SULE, COMAN, GORETZKA e KIMMICH ... a fine GIUGNO 2021 ben CINQUE SU SEI hanno rifiutato le offerte del BAYERN forse ci sarà da rivedere qualcosa, perchè se TUTTI dal primo all'ultimo se ne vanno un motivo ci sarà. Anche LEWANDOWSKI vorrebbe andarsene.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/06/21 alle 11:00 via WEB
E vorrà dire che se ne andranno tutti a fare in culo. Qui o tutti sa danno una calmata oppure prendiamo un bel sacco, ci mettiamo dentro Barca, Real, PSG e City e che vadano a farsi fottere loro e i loro maledetti soldi. Ci teniamo i mediocri e ritorniamo ad un calcio più genuino. Io personalmente non mi sento di stare lì a pregare e implorare più nessuno. Il Milan avrà perso patrimonio ma almeno ha sputato in faccia a quel pizzaiolo di merda e al suo assistito maiale ingordo. E Chalanoglu uguale. E magari anche Kessie. E fa bene. Basta essere ricattati da sta spazzatura.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/06/21 alle 11:56 via WEB
SOno totalmente d'accordo con te dwayne con un distinguo però...prendiamo il sacco ma per Barca e Real dentro non ci saranno altro che debiti. Finito il mondiale 2022 anche lo sceicco pederasta del psg penso si calmerà...ottenuto ciò che voleva manderà a culo parigi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/06/21 alle 14:18 via WEB
In effetti fino a quando il calcio non sarà ripensato dalle fondamenta e non saranno definitivamente estirpati dei veri e propri tumori come Raiola, Zahavi, Jorge Mendes etc. (che ormai hanno quasi un potere di vita e di morte sui giocatori disadattati che rappresentano) e la mentalità che si portano appresso, non vedo altre soluzioni all'orizzonte. Da lodare il Bayern che non si piega a certe logiche che stanno portando il calcio alla rovina, con conseguente disaffezione di un'ampia fetta di tifosi.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 23/06/21 alle 14:55 via WEB
È triste ma bisogna riconoscere che il calcio "romantico" è morto: sarà sempre più un'accozzaglia di squadre giocattolo di sceicchi e lavatrici per permettere riciclaggio di denaro a qualche mafioso (prima italiani, ora russi e cinesi). Non si sfugge al calcio-immondizia della Champions tarocca (tra qualche anno Superlega a invito), dei procuratori papponi, del debito perpetuo e dei calciatori tamarri e strapagati, nemmeno più bravi come un tempo: questa merda raccatta troppi sponsor. E pazienza se perderanno qualche tifoso in Europa: per ognuno di questi, ne prendono un centinaio di plastica tra Pakistan, India e altri posti di merda. Già detto, la Federazione Tedesca dovrebbe trovare le palle di uscire dalla UEFA e sganciarsi dal sistema dei procuratori, magari formando una competizione alternativa con federazioni di Paesi affini culturalmente, instaurando un vero FFP e un cap salariale...ma non lo faranno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963