Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Basta un INGHILTERRA sch...IL PAGELLONE DI FINE STA... »

Come il COVID e la Relativa PANDEMIA ha spezzato la crescita del BAYERN … più che a qualsiasi altra squadra …

Post n°10446 pubblicato il 01 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Poco prima che il COVID cambiasse il Mondo, nell’Estate del 2019 il BAYERN non solo aveva acquistato HERNANDEZ dall’ATLETICO MADRID per la cifra record assoluto non solo per i BAVARESI ma anche dell’intero Calcio Tedesco di 80 Milioni di Euro, ma si accingeva a battere quel record spendendone altri 100 per SANÈ dal MANCHESTER CITY.

Nei Mesi precedenti il BAYERN aveva visto il suo Fatturato superare i 600 Milioni di Euro e puntare dritto ai 700, con L’ALLIANZ ARENA sempre costantemente stracolmo, ma non solo, per lungo tempo ULI HOENESS era stato in trattativa con la BMW perché il Colosso Automobilistico BAVARESE entrasse come un tempo L’ADIDAS nell’azionariato del BAYERN iniettando nelle Casse dei BIANCOROSSI la cifra sbalorditiva di UN MILIARDO DI EURO.

Sembrava che niente e nessuno avrebbe potuto fermare l’ascesa inarrestabile del BAYERN nell’Elite MONDIALE del Calcio non più solo a livello di vittorie ma sopratutto a livello di FORZA ECONOMICA.

In quel preciso momento, nell’Estate del 2019 il BAYERN era inattaccabile economicamente sia dalle storiche rivali REAL MADRID e BARCELLONA, sia dai Nuovi Ricchi: PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY e CHELSEA sia dai “soliti” Ricchi LIVERPOOL e MANCHESTER UNITED … le Italiane JUVENTUS, INTER e MILAN viaggiavano a miliardi di anni luce dal BAYERN, nessuna poteva pensare non solo di prendersi un calciatore di proprietà dei BAVARESI ma anche solo di poter competere con il BAYERN per l’acquisto di un qualsiasi Talento.

In quel momento storico erano passati CINQUE ANNI da quando TONI KROOS non rinnovò con il BAYERN per andare al REAL MADRID … KROOS era stato storicamente l’ultimo giocatore del BAYERN a non RINNOVARE il suo contratto, con chiunque altro non c’era mai stato il minimo problema.

Ma poi proprio nell’Estate che porterà sia la Pandemia che anche La Sesta Inaspettata CHAMPIONS LEAGUE della Storia del Club, inizierà anche LA FINE DI TUTTO con tanti piccoli segnali:

La trattativa con la BMW lentamente sia arena, prima si parla di un nuovo accordo che prevede anziché l’investimento da parte della Multinazionale di UN MILIARDO DI EURO un nuovo investimento pari ad 800 Milioni di Euro che sarebbero stati comunque una cifra ENORME … ma poi non si capisce come o perché con la BMW salta tutto …

In Estate poco prima di definire l’accordo con SANÈ il giocatore si rompe i legamenti crociati del ginocchio ed il tutto salta ….

Per mesi il BAYERN aveva corteggiato HUDSON-ODOI ma alla fine il giocatore rinnova con il CHELSEA …

Una cosa dopo l’altra tutto inizia ad andare in malora … in Quel momento si sa che i contratti di ALABA e THIAGO stavano andando in scadenza ma al BAYERN non c’è la minima preoccupazione sul fatto che entrambi alla fine NON rinnovino, non si parla neppure della possibilità che possano lasciare MONACO.

Ma ad inizio 2020 il COVID e la RELATIVA PANDEMIA mettono in ginocchio il Mondo Intero e tutto si ferma … non si sa quando il CALCIO riprenderà, ma di sicuro lo farà in STADI vuoti almeno all’inizio.

Quando tutto riprende si capisce da subito che al BAYERN qualcosa è cambiato … HAKIMI a lungo seguito incredibilmente va all’INTER per la modesta cifra di 40 Milioni di Euro, sembra incredibile che il BAYERN per una cifra simile si sia fatto scappare un talento simile, ma si inizia a capire che il COVID ha picchiato duro sul BAYERN più che su qualsiasi altra squadra, nonostante i colossali introiti dovuti alla vittoria in CHAMPIONS il BAYERN fa registrare nella Stagione 2019/20 perdite per 120 Milioni di Euro, il Fatturato che puntava a superare il Muro dei 700 Milioni di Euro scende invece sotto i 500 … si capisce da subito che il Progetto Ideato da RUMMENIGGE sul proporre rinnovi di contratto al ribasso per tutti avrà esiti catastrofici sulla composizione della ROSA.

Nel mentre THIAGO a sorpresa NON rinnova il Contratto e vengono considerati troppi anche gli 11 Milioni di Euro richiesti dall’INTER per il Cartellino dell’affidabile PERISIC, l’emorragia al BAYERN non si ferma perché pochissimi mesi dopo anche ALABA annuncia che lascerà il Club, e qui è chiaro che tutto sta crollando, perché una società che negli ultimi 10 anni aveva perso un unico giocatore perché non aveva voluto rinnovare (KROOS) in 12 Mesi ne perde ben due (ALABA e THIAGO), tutto inizia a rotolare ancora più paurosamente quando FLICK decide di andarsene dal BAYERN con due anni di anticipo seguito da RUMMENIGGE che con Mesi di Anticipo scappa anche lui dal BAYERN proprio come una NAVE che affonda.

Il Fatturato del BAYERN è in picchiata anche perché le perdite per la Stagione 2020/21 salgono a 150 Milioni di Euro e le entrate diminuiscono ancora con l’uscita dalla CHAMPIONS nei Quarti di Finale.

L’ammutinamento continua perché: SULE, COMAN, GORETZKA e KIMMICH rifiutano tutti il rinnovo del contratto … ormai è Ufficiale che il BAYERN non ha più la Forza Economica per trattenere nessuno, persino LEWANDOWSKI si dice abbia richiesto tramite il suo Agente di andarsene, da quanto trapela ed era facilmente immaginabile i giocatori a parte per un fattore economico (PREMIER e LIGA offrono molto di più del BAYERN) non hanno nessuna o poca fiducia nelle doti di NAGELSMANN ma sopratutto hanno ben chiaro che con la Campagna Acquisti fin qui inesistente se si eccettua l’arrivo di UPAMECANO il BAYERN sarà ancora meno competitivo a livello Internazionale nella prossima stagione.

La miseria che si respira attualmente al BAYERN non la si respirava dai tragici anni 80 quando persino il MONACO ci portò via LERBY, c’è la sensazione fortissima di una squadra ed una società vicinissime ad un ridimensionato storico … l’idea dagli esiti tragici di sostituire un TITOLARE ASSOLUTO come THIAGO con un sciagurato ed infinitamente mediocre appena retrocesso in SPAGNA come ROCA anche un bambino avrebbe capito che NON AVREBBE MAI POTUTO FUNZIONARE, eppure SALIHAMIDZIC ha provato a far credere che sarebbe stato possibile …. In questa estate il BAYERN è ancora più povero e messo male e l’idea che un titolare assoluto come ALABA verrà sostituito da uno sconosciuto come RICHARDS prelevato dai bassifondi della SECONDA DIVISIONE INGLESE credo che sia stata una delle tante mosse balorde che sta spingendo tutti i giocatori a fine contratto a lasciare il BAYERN.

Senza il COVID adesso il BAYERN molto probabilmente non avrebbe mai vinto la SESTA CHAMPIONS … ma sarebbe mostruosamente ricco e sia THIAGO che ALABA sarebbero ancora in ROSA … adesso invece non esiste più alcuna visione del futuro per il BAYERN, non c’è più alcun progetto, un giovane allenatore sconosciuto dovrà allenare un gruppo con tanta gente ormai a fine corsa (MULLER su tutti) Star scontente che farebbero di tutto pur di potersene andare (LEWANDOWSKI) e clamorosi FLOP di MERCATO che hanno subito una svalutazione MOSTRUOSA, fra quelli che NESSUNO vuole da segnalare HERNANDEZ pagato due anni fa 80 Milioni di Euro ed ora con una valutazione non superiore ai 20 Milioni di Euro, SANE pagato un anno fa 50 Milioni di Euro ed anche lui adesso con una valutazione e non superiore ai 20 Milioni di Euro, TOLISSO pagato anni fa 45 Milioni di Euro e adesso invendibile per più di 15 Milioni di Euro … per contro i giocatori con la valutazione di Mercato più alta: COMAN, GORETZKA e KIMMICH sono tutti e tre ben decisi alla ALABA ad andarsene a parametro ZERO.

Il BAYERN in questo momento è più in difficoltà economica di qualsiasi altra Grossa Squadra al Mondo e lo si capisce dal fatto che sia LIVERPOOL che MANCHESTER UNITED sono consapevoli che adesso il BAYERN non ha più alcun potere ne economico e ne contrattuale con i suoi giocatori, infatti il BAYERN che voleva chiedere ormai rassegnato a perderlo la cifra di 100 Milioni di Euro per COMAN si è visto offrirne 30, stesso discorso dallo UNITED per GORETZKA così come pare che il CHELSEA non abbia offerto più di 10 Milioni di Euro per SULE, ormai sanno tutti che i GIOCATORI al BAYERN non vogliono più restare ed al tempo stesso il BAYERN non è più in grado di accontentare alcun tipo di rinnovo, perciò il ricatto di MANCHESTER, LIVERPOOL e CHELSEA è che o il BAYERN si accontenta di 70 Milioni di Euro complessivi per cedere in Estate in blocco: COMAN, GORETZKA e SULE oppure la prossima Estate li perderò tutti comunque ma a COSTO ZERO.

Credo che l’inarrestabile impoverimento sia economico che di conseguenza tecnico del BAYERN sia stata la molla che ha spinto prima FLICK e poi RUMMENIGGE ad andarsene entrambi prima del tempo, la squadra è destinata a perdere tutti i giocatori di valore nel giro di DUE o TRE STAGIONI al massimo.

Ciò che è strano è che il BAYERN sembrava la più SOLIDA economicamente di tutte le BIG EUROPEE o almeno così amava mostrarsi … ma alla luce dei fatti NESSUNA BIG EUROPEA ha subito o sta subendo un dissesto TECNICO SIMILE … le INGLESI sono più ricche e potenti di prima, il PARIS SAINT GERMAIN sta comprando chiunque, il BARCELLONA ha comprato già parecchi noti parametri ZERO ed incredibilmente dopo averci soffiato ALABA il REAL vorrebbe prendersi anche MBAPPE … persino le ITALIANE resistono meglio del BAYERN, anche l’indebitatissima INTER alla fine perderà il solo HAKIMI, la JUVE non ha perso nessuno …. Solo il MILAN che dopo DONNARUMMA ha perso anche il TURCO a parametro Zero sembra nella stessa condizione di merda del BAYERN.

Ma c’è un piccolo problema … nell’Estate del 2019 il BAYERN puntava ai 700 Milioni di Euro di fatturato mentre il MILAN ne fatturava meno di 300 … come è possibile DUE ANNI DOPO trovarsi nella stessa situazione economica del MILAN ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15566506

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 01/07/21 alle 23:42 via WEB
Eh si ma appunto come si può spiegare sta cosa? Forse perché in Germania c'erano gli stadi più pieni di tifosi in Europa? E con la pandemia sono rimasti vuoti o quasi vuoti per mesi? Mi sembrerebbe però una spiegazione assolutamente troppo riduttiva.... A proposito è notizia di oggi che Sancho se ne va in Inghilterra ed è questione di tempo, si sa da sempre, per Haaland.... insomma forse ad eccezione del Bayern .... se in Bundesliga c'è un giocatore interessante o forte.... se ne va..... roba però che succede da anni, forse oggi un po' di più ma non è un fenomeno nuovo certamente....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/21 alle 23:49 via WEB
Credo che la DIRIGENZA del BAYERN abbia raccontato molte, troppe bugie, se più di mezza squadra in due anni se ne va vuole dire che la FORZA ECONOMICA del BAYERN era meno del 10% di quello che HOENESS e RUMMENIGGE hanno fatto credere al mondo intero ... perchè il COVID è stato un problema per tutte le squadre del Mondo ma guardacaso SOLO IL BAYERN delle BIG viene completamente smembrato ... ed è sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo. Anche gli addi di FLICK e RUMMENIGGE prima del tempo erano dei segnali molto, molto negativi che pochi hanno sottolineati. Se sei una Società così favolosa ed in salute non trovi strano che SCAPPINO TUTTI MA PROPRIO TUTTI: Dirigenti, Allenatori, Vice Allenatori e più di Mezza Squadra ??? è come se fossimo FALLITI.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/07/21 alle 23:44 via WEB
Dopo averla vissuta tutta la crescita del BAYERN non avrei mai immaginato di tornare POVERI come negli anni 80 quando esattamente come adesso il BAYERN non era assolutamente in grado di competere con le offerte d'ingaggio delle squadre straniere ed appena aveva un ottimo giocatore glielo portavano via senza problemi. Rimarranno solo NEUER e MULLER perchè ormai per problemi di età sono sempre più vicini al ritiro e non hanno più un Mercato di squadre che gli offra più del BAYERN , ed insieme a loro: TOLISSO, HERNANDEZ, SANE perchè nessuna squadra al Mondo gli offrirà l'ingaggio assurdo che prendono al BAYERN e poi resteranno: SARR, ROCA, PAVARD, CHOUPO MOTING perchè per ovvi enormi limiti tecnici non hanno alcun tipo di mercato. Ma dopo SULE, COMAN, KIMMICH e GORETZKA i prossimi ad andarsene saranno DAVIES e MUSIALA.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/07/21 alle 23:55 via WEB
Si dice che squadre come Barcellona e Atletico Madrid (solo per rimanere alla Spagna) abbiano accumulato debiti rispettivamente per 1,2 e 1 miliardo di euro. E queste continueranno, bene o male, a comprare tutto ciò che di "meglio" offre il calciomercato. Fino alla distruzione definitiva. Il Bayern non deve trattenere nessuno con la forza, figuriamoci se possiamo farci mettere i piedi in testa da mezze tacche come Alaba o Goretzka o Sule. L'unico che meriterebbe un sacrificio sopra le righe è Lewandowski, il resto è fuffa e non mi pare che sia giusto indebitarsi come fanno le inglesi, le spagnole ed il PSG solo per competere in una manifestazione ormai da burla come la Champions League.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/21 alle 00:05 via WEB
Il BAYERN ha impiegato 10 anni per colmare il GAP dagli anni 90 al 2000 con le BIG: ITALIANE, INGLESI e SPAGNOLE poi sono arrivate pure CHELSEA, MANCHESTER CITY e PARIS SAINT GERMAIN, se adesso perde tutti i suoi migliori giocatori torna indietro di 20 anni. Devono decidere se scomparire TOTALMENTE dal Calcio che conta oppure no. Ma se pensi di sostituire THIAGO ed ALABA con ROCA e RICHARDS è chiaro che il destino è di un ridimensionamento durissimo stile AJAX, siamo come quando i LANCIERI guidati da VAN GAAL che vinsero una COPPA e persero una FINALE in DUE ANNI, in 24 Mesi PERSERO UNO DOPO L'ALTRO TUTTI GLI UOMINI CARDINE ed infatti adesso sono qualcosa come 25 anni che non fanno più una FINALE di CHAMPIONS, questo BAYERN in 10 anni ne ha fatte QUATTRO portandone a CASA DUE ... con ROCA e RICHARDS diventiamo una squadretta da EUROPA LEAGUE, se davvero il BAYERN era la squadra più ricca del Mondo come amavano ripetere KALLE e ULI non può fare questa fine adesso ...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/07/21 alle 00:13 via WEB
Posso ipotizzare che la linea attuale del Bayern circa il calciomercato, ed i rinnovi contrattuali dei giocatori, sia giustamente improntata alla cautela. Non ci dimentichiamo che questa pandemia è tutt'altro che finita e che l'incertezza temo regnerà ancora per qualche anno. Di conseguenza le strade da percorrere potrebbero essere due: quella attuale oppure quella di dissanguarsi alla stregua dei club mafiosi che esigono la Superlega (con l'aggiunta del PSG), solo per competere in una Champions League ormai totalmente falsata alla base e che magari tra un po' di tempo manco esisterà più. Non è da escludere che alla fine la profezia di Hoeness di parecchi anni fa su Chelsea, City e compagnia bella si concretizzi, in un contesto dove il Covid ha fatto solo da acceleratore ad una tendenza già in atto da un bel po'.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/21 alle 00:07 via WEB
Anche perchè se l'andazzo è questo andranno nella Serie B Francese o Italiana a cercare i sostituti di COMAN e GORETZKA ... è chiaro che due così non li sostituisci con due sconosciuti senz'arte ne parte così come hanno follemente cercato di fare con ROCA e RICHARDS ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/21 alle 23:13 via WEB
Spiaze x voi ma l’itaGLia è in semifinale…la differenza tra una nazionale che ha un allenatore che sa cosa fare e chi mettere in campo rispetto ad uno che si sa solo scaccolare e strusciare lo scroto…la federazione tedesca è proprio un manipolo di mafiosi peggio degli itaGLiani
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 02/07/21 alle 23:15 via WEB
Non ho visto la partita ma mi sembra che l'andazzo è quello ormai. Con una squadra di mezze seghe mi sembra che stiano facendo miracoli. Se vincesse Spagna o Inghilterra mi starebbe sul Azzo uguale tra l'altro. Speriamo in miracolo outsider
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 02/07/21 alle 23:18 via WEB
Non credo ci saranno outsider! Danimarca e Repubblica ceca troppo scarsi per vincere!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/07/21 alle 23:21 via WEB
Io non ho visto praticamente nulla di questo europeo ma dal poco che ho visto la qualità generale è veramente bassa e l’Italia ha una organizzazione, compattezza, cattiveria e condizione fisica che non ha nessuno…il fatto che il Belgio sia primo nel ranking ed ogni volta a cui partecipano ad una manifestazione fanno ridere la dice lunga sul livello…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/21 alle 23:23 via WEB
Ormai siamo QUASI FOTTUTI, c'è rimasta solo la SPAGNA e poi chi andrà in FINALE ... ma purtroppo credo che NESSUNO fermerà L'ITALIA ... d'altronde un anno fa di questi tempi godevamo come matti grazie al BAYERN e stavolta tocca a loro. Io la vedo sempre, sempre più dura che L'ITALIA non vinca il Torneo ...
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 02/07/21 alle 23:33 via WEB
Io da quando era iniziato questo campionato che sapevo che avrebbero grandi chance di vincerlo e mi sembra che sono sulla strada giusta. Cmq sono imbattibili da parecchie partite.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 02/07/21 alle 23:34 via WEB
Comunque ogni edizione dell'Europeo riesce ad essere immensamente più brutta della precedente, complimenti veramente all'UEFA per l'organizzazione. Ora capisco perché ci sia gente che vuole creare la Superlega, forse hanno ragione loro vista la proposta esistente.
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 02/07/21 alle 23:44 via WEB
La cosa più imbarazzante vedendo la partita oggi, è quello scarso di Immobile, che aveva finto di essersi fatto male rotolando per terra, per poi alzarsi due secondi dopo quando l'italia segno il goal. Imbarazzante al punto di diventare un meme.
(Rispondi)
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 02/07/21 alle 23:58 via WEB
Si Italia ormai strafavorita...... Non è uno squadrone ma alla fine gli altri fanno veramente schifo ed è giusto che per adesso sia andata così. Tuttavia volevo fare una sottolineatura.... Douglas molto spesso attacca la Premier League e dice che è piena di bidoni sopravvalutati.... sarà anche così in molti casi.... ma allora Lukaku.... avete visto che merda di giocatore inutile che è? In Inghilterra avevano visto giusto .... e lo hanno fatto andare via.... in Italia ce lo spacciavano per campione assoluto.... io spesso dicevo agli interisti che nell'unica partita importante in finale di Europa League aveva fatto schifo.... tutta Italia invece lo incensava e diceva che questo era un fenomeno.... invece avevano visto bene gli Inglesi stavolta e male gli Italiani.... allora cento volte meglio quel Doku che non conoscevo e vedo gioca nel Rennes.....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/21 alle 00:20 via WEB
LUKAKU non è male per la stazza enorme che ha, il problema è che stasera lo raddoppiavano sempre, piuttosto ho visto molto deludente DE BRUYNE ... DOKU molto bravo mi ricordava il primo BAILEY il problema è che quei giocatori poi non sai mai se si ripeteranno o spariranno nel nulla, te lo ricordi DEMBELE al DORTMUND ? Quando era al BORUSSIA era favoloso ma mi pare che al BARCA si stia perdendo, SANCHO pure mi piaceva da matti il primo anno ma nel secondo non si è ripetuto.
(Rispondi)
 
 
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 03/07/21 alle 00:30 via WEB
Si lo raddoppiavano.... ma quel goal sbagliato non esiste.... inoltre è davvero poco mobile.... Si probabilmente Doku si perderà presto come glia altri che dicevi tu.... ma stasera appunto mi sembrava avesse almeno voglia.... la maggior parte dei Belgi invece no.... si De Bruyne anche lui inguardabile....magari aveva una scusante fisica non so comunque ha davvero fatto poco per quelle che si dice che valga....
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/07/21 alle 08:04 via WEB
Ho visto gli highlights, certo che Lukaku non può sbagliare a porta vuota sul 1-2 cazzarola. Italia-Sagna la semifinale del tufo sull'erba. Se partecipava la Germania di Kuntz a questo europeo sicuramente arrivava fino in fondo
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/07/21 alle 08:24 via WEB
Non ho visto cosa abbia sbagliato ma mi è stato sufficiente vedere cos ha sbagliato Müller con l’Inghilterra…capita altrimenti non si parlerebbe di uomini. Siete troppo rosiconi, per una volta che l’Italia non ruba nulla…ma mancano ancora 2 partite ricordatelo…e non si può dire gatto se non l’hai nel sacco!!!
(Rispondi)
 
 
 
albaner
albaner il 03/07/21 alle 09:18 via WEB
Beh guardatelo perché è molto peggio. Ti sei perso pure il tuffo doppio carpiato di Jorginho anche se l'Italia sta meritando questo europeo
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 04/07/21 alle 15:08 via WEB
Ho notato solo ora che l'Inghilterra non ha mai preso goals in 5 partite. Se La finale sarà Italia - Inghilterra sarà divertente vedere come si comporteranno appena vanno sotto di un goal. Dipende ovviamente come andrà la semifinale!
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/21 alle 22:03 via WEB
Beh per quanto la Nazionale INGLESE mi stia sui coglioni, ovviamente sempre meglio che vincano loro piuttosto che L'ITALIA. A me L'INGHILTERRA contro la GERMANIA non ha fatto alcuna impressione positiva, ma se giocano la Finale con WEMBLEY pieno potrebbero anche spuntarla!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 05/07/21 alle 15:05 via WEB
Anche a me gli inglesi fanno abbastanza ribrezzo, ma ammutolire un po' di gentaglia che mi gira attorno non ha (come sempre) prezzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/07/21 alle 17:36 via WEB
Ed invece....???
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/07/21 alle 08:06 via WEB
Tra l'altro complimenti a Mancini per quello che sta facendo perché pure l'Italia sta giocando senza attaccanti praticamente considerando quello che stanno combinando Immobilie e Belotti
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 05/07/21 alle 16:55 via WEB
Per Hernandez operazione al ginocchio,si parla di un paio di mesi di stop.In poche parole significa che a parte Upamecano il Bayern non ha centrali a disposizione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/07/21 alle 17:36 via WEB
Sule...non gioca più al Bayern?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/07/21 alle 23:36 via WEB
SULE ha già annunciato al BAYERN che non rinnoverà il contratto perciò lui adesso parte (dovrebbe andare al CHELSEA) ed ovviamente non farà parte della ROSA. Il BAYERN ha annunciato ulteriori perdite rispetto alla stagione 2019/20 dove le perdite erano state di 120 Milioni di Euro, nell'ultima stagione non solo il fatturato è stato più basso ma le perdite sono state ancora più alte arrivando a 150 Milioni di Euro. COMAN e GORETZKA sono sul piede di partenza il problema è che il BAYERN ha chiesto 90 Milioni di euro per COMAN ma il LIVERPOOL ne ha offerti solo 30, stessa cosa per GORETZKA per lo UNITED. La CAMPAGNA ACQUISTI si è chiusa ufficialmente con UPAMECANO e RICHARDS, KAHN ha detto che il BAYERN ha una ROSA FORTISSIMA a fronte delle partenze di: ALABA, BOATENG, MARTINEZ, DOUGLAS COSTA e TIAGO DANTAS che dovrebbero essere seguite a ruota entro poche settimane da quelle di: SULE, COMAN e GORETZKA. Tutti i giocatori partenti saranno sostituiti da AMATEURE annessi alla prima squadra come STANISIC e SCOTT. Annessi alla prima squadra anche i rientranti dai prestiti: ZIRKZEE, CUISANCE e FEIN.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 07:35 via WEB
Perdite o cali di fatturato? C’è una bella differenza…non mi risulta che ci sia stata perdita l’anno scorso ma calo di fatturato. Kahn ha appena detto esplicitamente che i rinnovi di leon e coman procedono molto molto bene e che è molto confidente di chiudere a breve…poi se vogliamo fare come fanno gli inglesi stra indebitati e continuare a fare finta di nulla e che la pandemia non abbia creato buchi mostruosi nei bilanci di tutti i club visto che è solo 1 anno e mezzo che la gente non va allo stadio allora facciamo pure…capisco l’essere tifosi ma tutto ciò mi pare un po’ eccessivo. Se poi nessuno fa nulla (uefa) allora fanno bene a fare tutti il cazzo che vogliono.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/07/21 alle 22:24 via WEB
Nel 2021 c'è ancora chi prende gol in contropiede dall'Italia... Ma poi, che gabinetto con le zampe è questo Oyarzabal?
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 06/07/21 alle 22:33 via WEB
Solo la Danimarca lì può fermare e non scherzo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:41 via WEB
Oh ragazzi, jorginho da pallone d’oro se l’Italia vince l’europeo…rigore spettacolare…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:42 via WEB
Oh ragazzi, jorginho da pallone d’oro se l’Italia vince l’europeo…rigore spettacolare…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/07/21 alle 23:43 via WEB
SPAGNA nettamente superiore ma che ha buttato via tutto nei supplementari, strapessimo THIAGO (rigore a parte). Ed ora ci rimane solo L'INGHILTERRA. ITALIA mai in ginocchio come stasera ... vediamo se il culo li reggerà anche in Finale ... speriamo di no.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:47 via WEB
Thiago è semplicemente finito. Olmo non sarebbe male ma ha buttato un rigore abbastanza male. Io tifo per la Danimarca ma tra Inghilterra e Italia preferisco l’Italia anche se Caressa non si ascolta
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/21 alle 23:51 via WEB
L'ITALIA stasera è stata MIRACOLATA ed è stata sotto 120 su 120 ... la fase calante è già iniziata e ben visibile il problema è che il CULO li sorregge alla grande ... ma non è ancora detta l'ultima parola ... eppoi vederli perdere in Finale sarà ancora più bello ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 06/07/21 alle 23:55 via WEB
non può perdere la terza finale, è impossibile.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:57 via WEB
Te lo dico perché ti metta il cuore in pace e non ti incazzi più del dovuto ma l’Italia ha un gruppo unitissimo e tutti sanno cosa fare. Domenica la alzeranno perché in fondo lo meritano. Io sarei contento vincesse la Danimarca ma dubito. Oggi ho visto solo il supplementare ma non ho mai avuto la sensazione che prendesse gol.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 07/07/21 alle 00:04 via WEB
Concordo! L'europeo è dell'italia nessuno glielo può portare via. Pure nelle sue peggior condizioni vince. Nessuno può battere l'italia. è come francia nel mondiale molto forte.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:10 via WEB
Cazzo ma almeno L'INGHILTERRA li tirerà fuori i Coglioni se arriverà in Finale e se la giocherà a WEMBLEY dopo 150 che non vince un cazzo ????
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 07/07/21 alle 00:13 via WEB
Tra l'altro giocano in casa questo europeo dato che la finale è a Wembley! Però hanno l'anima da perdenti. è molto probabile che escono domani.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:22 via WEB
Io non credo che L'INGHILTERRA esca domani contro la DANIMARCA, pensavo dopo di noi che uscissero contro L'UCRAINA ma dopo aver battuto la GERMANIA hanno trovato una fiducia in loro stessi che non avevano mai avuto .... ripeto diventa fondamentale vedere se domani soffrono o vincono bene, se vincono bene la FINALE se la giocheranno eccome ... avranno una pressione enorme addosso ma alla fine nemmeno L'ITALIA può certo dire a questo punto di NON AVERE NIENTE DA PERDERE, anche L'ITALIA adesso avrà tutto da perdere ... mi fa paura più che altro l'incredibile mediocrità di MAGUIRE e STONES in difesa ...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 07/07/21 alle 17:30 via WEB
Hai ragione su Thigo ormai è una mummia.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/07/21 alle 23:49 via WEB
Questo Europeo è un calvario... Certo vederli perdere in finale sarebbe bellissimo ma temo che ormai solo un miracolo possa togliere il trofeo all'Italia. Se poi in finale dovesse andarci la Danimarca allora diventerebbe persino una formalità...
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 06/07/21 alle 23:52 via WEB
La spagna superiore ma non concretizza. Con la svizzera aveva avuto culo ai rigori. Ma il culo prima o poi finisce!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/07/21 alle 23:50 via WEB
Un'altra dimostrazione di come il possesso palla non serve a un cazzo. Jorginho rigore glaciale calciato con due palle di fuoco. E in questo l'Italia è imbattibile. Sto europeo lo vincono loro e se lo strameritano anche se mi spiace dirlo. Dani Olmo e Morata omuncoli, Oyarzabal imbarazzante. Unai Simon una tragedia. Avrei paura a giocare con un portiere del genere alle spalle. Danimarca o Inghilterra non hanno una sola possibilità.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:54 via WEB
Concordo alla grande. Non ho mai seguito jorginho come giocatore ma da quello che sento e dal solo rigore che gli ho visto tirare mi pare veramente un vero top. Carattere, tecnica, agonismo al top
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/21 alle 23:54 via WEB
dwayne ma l'hai vista la partita stasera oppure hai visto solo i rigori ??? L'Italia non ha toccato palla per 120 minuti su 120 e la SPAGNA ha buttato via l'impossibile quando dopo il pari L'ITALIA era stracotta ... non meritava assolutamente di vincere stasera ma noi sappiamo bene che i RIGORI sono quasi un'altro Sport. Se avessero strabattuto la SPAGNA non avrei più speranze ma stasera hanno fatto ridere e L'INGHILTERRA invece sembra in crescita, vediamo domani se riesce a battere in maniera brillante la DANIMARCA, conta anche che L'ITALIA fisicamente è una squadra di merda e risentirà tantissimo dello sforzo di stasera dall'80° al 120° non stavano più in piedi ... possono solo ringraziare i rigori di merda di OLMO e MORATA sennò erano già a casa.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/21 alle 23:56 via WEB
Su JORGINHO non parole mie ma dei commentatori ITALIANI verso il 90° hanno detto:"JORGINHO stasera non si è mai visto...."
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 07/07/21 alle 07:02 via WEB
Io ho visto una Spagna che ha fatto il solito possesso palla da capogiro ma che alla fine l'ha buttata in porta una sola volta al minuto 80. All'Italia è bastata una sortita per andare in vantaggio. Merito anche di quella sola di Simon per carità ma quando succedono ste cose vuol dire che una squadra sa tenere duro e vincere anche davanti ad un avversario tecnicamente superiore. Ai rigori la Spagna non ha chances. Mai avute nemmeno per un secondo. Troppo "giovani" e paurosi. Avete visto la scenetta tra Chiellini e Alba al lancio della monetina? Chiellini rideva e scherzava, Alba una statua di sale. Sapevano già di aver perso. Su Jorginho è vero. È stato soverchiato come tutti dal centrocampo spagnolo ma alla fine ha battuto il rigore decisivo con una freddezza perfetta. Uno dei nostri avrebbe sbagliato. Per la finale ho le stesse sensazioni che avevo col Belgio. Danimarca o Inghilterra che sia non ci sarà partita. I danesi hanno già fatto un miracolo ad arrivare dove sono, figuriamoci in finale. Gli inglesi non hanno le palle.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/07/21 alle 23:55 via WEB
Spagna superiore ma che in fin dei conti ha fatto 5 pareggi in 6 partite, considerando solo i 90' tra girone e fase ad eliminazione. E poi mi sembra una squadra anni luce lontana da quella 2008-2012.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 07/07/21 alle 07:04 via WEB
La peggior Spagna degli ultimi 15 anni.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 06/07/21 alle 23:56 via WEB
Mai visto un culo del genere in vita mia, si vede che il 2021 è l'anno domini della rivincita dei poracci...spagnoli che hanno letteralmente gettato al vento un Europeo grazie alle scelte scriteriate di Luis Enrique (come quella di tenere in panca Morata). Meglio così almeno non ci superano nell'albo d'oro. Nota a margine per il Bayern: un Thiago così meglio perderlo che trovarlo effettivamente...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/07/21 alle 23:58 via WEB
Ero contento quando è entrato THIAGO ma prima ha calciato una punizione assurda, poi ha fatto quattro lanci consecutivi alla cazzo di cane tutti finiti a fondo campo ed imprendibili per le punte SPAGNOLE ... ero convinto a quel punto che sbagliasse anche il rigore ma quello almeno lo ha fatto. Per il resto forse il meglio ormai lo ha davvero già dato perchè così fuori giri e fuori contesto non me lo ricordavo proprio ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/07/21 alle 23:59 via WEB
Vedrai che il prossimo sarà Alaba…per il real passare da ramos ad Alaba sarà un incubo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:01 via WEB
Ma secondo te ANCELOTTI lo mette a fare il centrale ??? Secondo me lo riporta sulla fascia ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/07/21 alle 00:08 via WEB
Ormai sulla fascia non ce la fa più per 90 minuti. Inoltre senza ramos e forse varane chi ci va al centro,io e tu??
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:17 via WEB
Secondo me ALABA è perfetto al centro della DIFESA nella Costruzione Perfetta di FLICK ma fuori dagli schemi di FLICK abbiamo visto proprio agli EUROPEI e nella GERMANIA tantissimi giocatori fallire davvero malamente. Boh mi sembra strano che uno come ANCELOTTI che mette tutti al suo posto senza inventare nulla si accontenti di ALABA centrale ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/07/21 alle 00:20 via WEB
Se lo è trovato li…poi prenderanno qualcuno ma hanno grossi problemi di cash
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 07/07/21 alle 17:40 via WEB
Douglas ora si è ricreduto su Thiago e prossimamente lo fará con Alaba.Ormai non ci azzecca più su nulla,ma il vero botto lo fará se il Bayern,nonostante il mercato al risparmio,fará una stagione stellare.Onestamente condivido la politica del Bayern con i giocatori che pretendono l’impossibile e se vogliono possono anche togliersi dai coglioni.Il prossimo che venderei è sicuramente Coman visto che si sta troppo allargando e poi è sempre infortunato.Vuoi andare via ok ma chi ti prende deve scucire 90 milioni.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:00 via WEB
Veramente caro ARIANI chi non ci capisce più un cazzo sei tu che pronosticavi UN OTTIMO EUROPEO per la GERMANIA ... l'abbiamo visto tutti l'ottimo Europeo della GERMANIA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 08/07/21 alle 06:29 via WEB
Se sulla panchina hai mister caccola che fa gli esperimenti è normale che fai una brutta fine.In campionati europei non ho visto nessuna nazionale che mi ha impressionato e se la Germania aveva un allenatore più decente sarebbero arrivati sicuramente minimo in semifinale.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 09:29 via WEB
Su questo credo che non ci siano assolutamente dubbi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:08 via WEB
E comunque come ha scritto il vecchio KURB questo EUROPEO sta diventando per noi davvero un vero e proprio CALVARIO ... non avrei scommesso un centesimo sull'ITALIA in FINALE ad inizio Torneo e adesso sono a 90 Minuti dal Trofeo ... mamma mia che ANNO DI STRAMERDA questo 2021 !!!!
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 07/07/21 alle 00:10 via WEB
Io avevo sensazioni sull'Italia probabile vincitrice. Perchè è molto più affamata di molte altre nazionali. La cosa Buffa che Hanno vinto pure L'eurovision song contest. Sembra essere l'anno dell'italia in europa sia a livello calcistico che musicale.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:14 via WEB
Io stasera li ho visti MOLTO, MOLTO MALE per 120 minuti su 120 ... si sono salvati per Culo, non è stato come quando si sono mangiati il BELGIO stasera hanno TREMATO sempre poi l'hanno portata a casa ai Rigori. Ripeto dipenderà dal fatto se domani l'Inghilterra vincerà o meno brillantemente contro la Danimarca, se faticheranno o giocheranno male purtroppo sarà un'altro punto a favore dell'ITALIA ma se L'INGHILTERRRA dovesse vincere bene allora andranno in FINALE in carrozza contro una squadra che è stata miracolata in Semifinale ... fatico a credere che L'INGHILTERRA non venderà la pelle carissima in FINALE ... e poi ripeto L'ITALIA risentirà della fatica di stasera.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/07/21 alle 00:21 via WEB
Considera che l’Inghilterra ha l’abitudine a vincere come nazionale come la ferrari degli ultimi 10 anni…quindi vedi tu
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:25 via WEB
Io seguo il calcio assiduamente da 39 anni ... ed in 39 anni non solo non ho mai visto L'INGHILTERRA vincere UN MONDIALE o UN EUROPEO ma non li ho mai visti nemmeno giocarsi UNA FINALE CHE SIA UNA ... perciò se andranno in FINALE per loro sarà davvero un occasione irripetibile. L'ITALIA purtroppo l'ho già vista vincere i MONDIALI del 1982 e del 2006 ... ma però li ho visti anche perdere UNA FINALE di MONDIALE contro il BRASILE ed una degli EUROPEI contro la FRANCIA ed a pensarci bene le hanno prese anche contro la SPAGNA in Finale degli EUROPEI quando eliminarono noi in Semifinale con BALOTELLI, perciò io su CINQUE FINALI PESANTI dell'ITALIA ben TRE VOLTE li ho già visti andare KO ...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/07/21 alle 00:29 via WEB
Con il culo che ha l'Itagglia quest'anno domani gli inglesi perderanno in un modo assurdo...a questo punto meglio lo vincano veramente così per il prossimo ne riparliamo tra 53 anni, magari anche quello si tornerà a giocarlo con le monetine...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:31 via WEB
A questo punto ci sta anche un eliminazione assurda degli INGLESI, ma se invece L'INGHILTERRA domani passa vincendo bene secondo te parte già battuta contro L'ITALIA pur giocando in casa ???
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/07/21 alle 09:35 via WEB
Vedendo il culo che hanno questi, ormai la vedo dura Doug...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 07/07/21 alle 11:11 via WEB
Comunque risolleviamoci a fine luglio c'è il torneo olimpico, la Germania di Kuntz (mille volte meglio di quella do Loew) c'è, l'Italia a casa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 00:33 via WEB
Io ci spero fino alla fine e secondo me L'ITALIA il BONUS CULO che in un Torneo di solito capita una volta sola se lo è giocata stasera contro la SPAGNA perciò contro L'INGHILTERRA o vincono alla grande come contro il BELGIO oppure finalmente le prenderanno ...
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 07/07/21 alle 00:35 via WEB
Gli inglesi per ora hanno preso zero goals. Curiosa se domani prenderanno goals. Mentre oggi l'italia ha dimostrato che è penetrabile. Se la spagna fosse in forma oggi l'italia non passava, ma gli spagnoli hanno fatto un brutto europeo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 01:06 via WEB
L'ITALIA i GOL li ha già presi da AUSTRIA, BELGIO e SPAGNA ... sono stati in DIFFICOLTÀ contro L'AUSTRIA ed in ENORME DIFFICOLTÀ contro la SPAGNA che è stato un grosso passo indietro rispetto alla vittoria contro il BELGIO che poi è stata per 2-1 e non 5-0 o 6-1 ... io stasera li ho visti in grandissimo calo, poi ripeto HANNO UN CULO ABNORME che li ha tenuti a galla, secondo me molto dipenderà dalla condizione fisica e mentale dell'INGHILTERRA ... la partita di domani contro la DANIMARCA sarà molto indicativa della FINALE che vedremo, certo se passa la DANIMARCA a FINALE possono anche non farla perchè L'ITALIA non la vince ma la stravince ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 07/07/21 alle 08:08 via WEB
L'Inghilterra è la classica squadra che perde 9 volte su 10 contro l'Italia in finale senza neanche faticare troppo. Hanno un attacco di merda e difesa ancora peggio. Gia me lo vedo che al ventesimo in una situazione ancora di studio tra le squadre uno dei difensori inglesi fa una cagata pazzesca con un retropassaggio che solo loro sanno fare e li finisce la partita, molto meglio la Danimarca che giocherà come l' Austria, chiudera gli spazi e cercherà di combinare qualcosa in attacco. L'Austria l'ha persa la partita per 5 mm. Ieri solito culo esagerato cmq contro una squadra lontana anni luce di quella di Iniesta e Xavi proprio perche non c'erano loro due che sono tra i piu forti in assoluto di tutti i tempi in quel ruolo. Non credo neanche nella fatica degli azzurri. Se giochi una finale dai il 1000% poi magari negli supplementari ci puo essere un calo. La cosa piuche mi rattrista è che l'Italia è in finale senza un attaccante che combini qualcosa, una volta fa la giocata Insigne, un'altra Chiesa e si trovano a giocarsi la finale e io a rompermi i timpani
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:38 via WEB
A fatica ma strameritando (perchè il Catenaccio della DANIMARCA è stato osceno) L'INGHILTERRA approda alla Finale ... ed è già qualcosa, con la DANIMARCA l'Italia avrebbe avuto vita facilissima con L'INGHILTERRA credo sarà un po meno facile ... bene anche KANE stasera che tecnicamente fa veramente schifo ed è pure lento MA C'HA UN CUORE COSI E LOTTA SINO ALL'ULTIMO SECONDO se quella Merda di SANE avesse l'attitudine di KANE sarebbe da PALLONE D'ORO!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 07/07/21 alle 23:43 via WEB
Ma non sparare cazzate Doug PORCO DIO la SuperLega non c'è ma è come se ci fosse è VERGOGNOSO che il VAR non intervenga su una SIMULAZIONE come quella di Sterling. La Danimarca fra l'altro a calcio sa giocarci e l'Italia aveva sofferto pure con l'Austria dato che con un livello OSCENO come questo chiunque può metterti in difficoltà. MA DEVONO VINCERE SEMPRE QUELLE, le partite Spagna Svizzera e Inghilterra Danimarca sono state vergognosamente falsate e noi del Bayern ne sappiamo qualcosa di questa mafia e scemo io che ancora seguo sto sport.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:45 via WEB
La DANIMARCA ha fatto 120 minuti di catenaccio, giusto che sia andata a casa, la FINALE doveva essere INGHILTERRA-SPAGNA, senza il culo a quest'ora anche L'ITALIA era già a casa.
(Rispondi)
 
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 07/07/21 alle 23:46 via WEB
Oh Doug davvero devo dire.... da anni che ti leggo.... pur silenziosamente.... oggi forse per la prima volta mi trovo con te.... davvero.... hai ragione Kane è proprio un legno paralitico... come tu stesso lo hai più volte definito..... ma ha cuore voglia grinta.... e anche tanti altri in questa nazionale Inglese .... e se solo ce l'avessero quelli della Germania come dici tu... nessuno potrebbe fermarli.... ma invece purtroppo sappiamo come sono.... Comunque bene..... si il rigore per l'Inghilterra non era netto.... ma se c'è una squadra che può aggredire l'Italia questa sono gli Inglesi, al momento.... Wembley poi.... farà il resto....? Vedremo ragazzi ancora 4 giorni..... buona notta a voi....M
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:51 via WEB
C'era un rigore più netto su KANE prima e forse l'altro era meno netto ... ma meglio così vedo che ha creato enorme nervosismo negli Italiani che già fanno ragionamenti dietrologici sul fatto che L'INGHILTERRA sarà aiutata in Finale ... e sai cosa ti dico ? SPERIAMO, SPERIAMO CHE SIA AIUTATA IN FINALE, tutto è lecito pur di fermare queste maledettissime MERDE!!!
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 07/07/21 alle 23:48 via WEB
L'Inghilterra passa meritatamente ma con una buona di fortuna, perché il rigore secondo me non c'era e poi la Danimarca ha giocato i 15' finali pure con un uomo in meno. In ottica Italia bene così ma mi è dispiaciuto lo stesso per la Danimarca. Adesso gli inglesi avranno una pressione addosso insostenibile e tutto da perdere; l'Italia invece sarà scanzonata come durante tutto l'Europeo e per me rimane la favorita. Del resto abbiamo assistito ad un unicum, penso, nella storia della Nazionale azzurra, vale a dire la totale assenza di veleni e polemiche all'interno dell'ambiente rispetto al passato. Si son giocati da subito la carta dell'ottimismo (complici naturalmente i numerosi successi di Mancini delle ultime stagioni, vincere aiuta a vincere) e della spensieratezza. Sono veramente ad un tiro di schioppo dal colpaccio.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 07/07/21 alle 23:53 via WEB
L'Italia è la squadra che indubbiamente merita di più l'Europeo ad oggi, non ha avuto bisogno di aiuti come l'Inghilterra stasera (certo che il rigore non c'era) e la Spagna contro la Svizzera.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 07/07/21 alle 23:54 via WEB
Poi magari l'Inghilterra mette sotto l'Italia ma quel che so è che oggi l'Inghilterra una parata a Schmeichel non la stava facendo fare fino al rigore INVENTATO.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:59 via WEB
Scusa ma COSA MERITA L'ITALIA ???? L'Europeo come il Mondiale come la CHAMPIONS non è un Campionato di 34 partite ma te lo giochi in una decina di partite, se batte L'INGHILTERRA allora avrà fatto tutto ed amen avrà vinto ... ma la partita domenica la DEVE ancora giocare e la DEVE ancora vincere e non è che sarà una partita che vincerà chi HA MERITATO DI PIU DURANTE IL TORNEO sarà una partita che vincerà chi meriterà di più in quei 90 o 120 minuti ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:55 via WEB
MANCINI secondo me ha sbagliato proprio in queste ore ad attaccare la STAMPA perchè all'inizio NESSUNO CREDEVA IN QUESTA NAZIONALE ... forse MANCIO non ha capito che la COPPA non l'ha ancora vinta e che se per caso dovesse perderla tornerà in un nanosecondo ad essere LA MERDA di prima, perchè sappiamo bene che nel CALCIO la MEDAGLIA D'ARGENTO vale meno della MERDA ... e poi a questo punto non direi proprio che L'ITALIA non ha niente da perdere perchè proprio in ITALIA è da dopo ITALIA-TURCHIA che danno gli AZZURRI come strafavoriti per la vittoria FINALE e adesso non possono certo tirarsi indietro ... e ripeto io ieri L'ITALIA l'ho vista CON LA MERDA SINO ALLA GOLA per 120 minuti su 120 contro la SPAGNA mentre L'INGHILTERRA stasera è pure riuscita a reagire andando sotto per prima ... so che con IL CULO che segue gli AZZURRI probabilmente vinceranno loro, ma sino al fischio Finale dell'arbitro di DOMENICA io ci spererò .... che la perdano.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/07/21 alle 00:02 via WEB
Ma Mancini è un arrogante di natura. Dopo la vittoria col Belgio rispondeva piccatamente al pure ultra-accomodante inviato Antinelli della Rai. Dico che l'Italia ha meno da perdere perché sarà L'Inghilterra la nazionale che dovrà togliersi di dosso l'etichetta di eterna perdente. Cioè questi non giocano una finale dal '66 e si considerano il non plus ultra del calcio!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 00:05 via WEB
Però KURB sai anche tu come vanno le cose in Italia (ed anche nel Mondo) se la memoria non mi inganno ARRIGO SACCHI linciato per aver perso UN MONDIALE ai RIGORI, PRANDELLI linciato dopo aver perso la Finale degli EUROPEI contro la SPAGNA ... e non ricordo se era ZOFF o chi ma BERLUSCA gli diede DEL COGLIONE per come aveva schierato la squadra o fatto i cambi nella Finale persa contro La FRANCIA. Dai tempo al tempo ... se L'ITALIA Domenica NON VINCE vedrai che CULO FARANNO A MANCINI ...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/07/21 alle 00:06 via WEB
Ho visto tutte le partite dell'Italia (per gufare ovviamente). Ma la coppa è sua questa inghilterra sta 10 spanne sotto l'italia. Se L'Italia segna per prima è finita la partita per loro. potrebbe pure finire 3-0 per l'italia. Però la palla è rotonda e tutto può succedere.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 00:12 via WEB
Probabilmente hai ragione ... ma se invece PER UNA VOLTA passasse in svantaggio L'ITALIA secondo te poi vincerebbe comunque 3-1 o 4-1 ... sarei molto curioso di vederla ... quando ha segnato MORATA ieri L'ITALIA è finita in APNEA per 40 minuti di fila dopo ... tu immaginati WEMBLEY se L'INGHILTERRA passasse in vantaggio per prima, immaginati solo quello...
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/07/21 alle 00:19 via WEB
Quello rimane un punto di domanda. Come si comporterebbe l'italia in svantaggio? contro la spagna nel 2012 al primo goal preso andarano in panico e presero una goleada. Dipende su cosa accadrà.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/07/21 alle 23:42 via WEB
Ad un certo punto ho avuto la sensazione che LE MACUMBE degli ITALIANI stessero funzionando perchè nel primo tempo supplementare era un vero e proprio tiro a segno degli INGLESI e sembrava una partita tipo quella di ieri con L'ITALIA che fa catenaccio sino al 120° per poi vincere (immeritatamente) ai Rigori ... ed invece L'INGHILTERRA vince e adesso va a giocarsi la partita della vita contro L'ITALIA ... che a sua volta ha tutto da perdere arrivati a questo punto.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 00:04 via WEB
Stai sereno Doug, vince l’Italia tranquillamente. È scritto nelle stelle, inutile scaldarsi…
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/07/21 alle 00:07 via WEB
Vero le stelle in questo anno parlano italiano!
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 08/07/21 alle 00:17 via WEB
Per bacco, sta' a vedere che, dopo i Maneskin e l'Europeo (che hanno assolutamente GIA' vinto), questi fanno anche +350% Pil, decuplicano salari e produttività, dimezzano il debito pubblico, imparano a guidare, a smaltire i rifiuti, a non imbrattare muri e a non sporcare le strade, dimezzano le tasse, efficientizzano la cosa pubblica, salvano l'INPS e Alitalia dal fallimento, istruiscono un demos in larga parte analfabeta, sbattono fuori qualche milione di clandestini, fanno incetta di premi Nobel, beatificano Draghi. Allora forse si potrebbe iniziare a parlare del loro anno. Non credi?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 09:31 via WEB
Non credo. Stai sparando a salve... Qui si parla di un gioco semplice ed allo stesso tempo stupido...il calcio
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 08/07/21 alle 11:25 via WEB
Sparo cosa voglio su chi voglio. Comunque, tranquilli: per i tagliani c'è sempre il contrappasso. Conoscendovi, dopo che avrete vinto la finale, vi scapperà qualche morto nei festeggiamenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 08/07/21 alle 09:32 via WEB
ahahah sì accadrà nel 2000 e mai..
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 00:09 via WEB
Vedremo TOSAJ ... anche con la SPAGNA l'Italia doveva passeggiare ... ed abbiamo visto come è andata ... arrivano in FINALE in modo diverso con L'ITALIA dominata dalla SPAGNA e L'INGHILTERRA che ha dominato la DANIMARCA. Io pensavo che L'INGHILTERRA crollasse dopo il GOL dei DANESI ed invece ha retto ... sarei curioso di vedere finalmente DOMENICA L'ITALIA andare sotto per prima visto che per ora non è mai successo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 09:32 via WEB
E temo che purtroppo per te non lo vedrai...spiaze.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 00:03 via WEB
Sto vedendo in questi minuti in TV un clima MOLTO, MOLTO MOGIO da parte degli ITALIANI, davvero credevano che dopo IL CULO OSCENO DI IERI SERA gli andasse bene anche stavolta e la DANIMARCA dopo 120 minuti di Catenaccio vincesse ai RIGORI ... ed invece no ... sti stronzi stanno abbassando la cresta, non mi sembra che gli faccia piacere andare a giocarsi la COPPA in Casa dell'INGHILTERRA ....
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 08/07/21 alle 09:41 via WEB
Eh anch'io sento un clima diverso oggi, dall'euforia di ieri ad un clima di ansia se non angoscia... questi pensavano di vincere l'Europeo giocando sempre in casa praticamente (visto che anche all'estero erano sempre in stragrande maggioranza) e con solo due partite contro squadre decenti, come nel 2006 a ben vedere...Detto che l'Inghilterra mi sembra tutt'altro che uno squadrone e gioca un calcio di una banalità scioccante, mi sembra che qui qualcuno inizi a sporcarsi le mutande di merda e fino a Domenica è lunga...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 00:43 via WEB
Doug Italia in apnea vedi che dopo il pareggio regalato da Chiellini la Spagna un tiro in porta non l'ha fatto se no una punizione improbabile di Dani Olmo. Poi si sa come gioca la Spagna, a volte hai una visione troppo ingenua del calcio, anche Heynckes lasciò il possesso al Barcellona, rifilandogli 7 pere, lasciare il possesso ai tikikosi non significa soffrirli. Che la Danimarca non potesse battere l'Italia comunque è una cazzata a me oggi l'Inghilterra ha fatto cagare ed ha avuto bisogno dell'aiutone.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 09:33 via WEB
Vaglielo a spiegare poi.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 09:33 via WEB
Mi piace che poi l'Italia ha avuto culo eppure un tiro in porta non l'ha preso e non ha rubato nulla in quest'Europeo, a differenza della Spagna che ha vinto una partita su 7 non è stata capace di vincere un uomo in più INGIUSTAMENTE un ora contro la Svizzera, ma l'Italia ha avuto culo, non l'Inghilterra che anche lei per battere la Danimarca ai supplementari ha dovuto aspettare l'arbitro.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 09:49 via WEB
Fra l'altro dimenticavo ieri il giocatore danese che s'è infortunato immediatamente dopo il suo ingresso in campo lasciando la squadra in 10. Ma l'Italia ha avuto culo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 10:41 via WEB
Contro la SPAGNA L'ITALIA non ha toccato palla, visto che parlate sempre ridicolosamente di MERITO contro la SPAGNA L'ITALIA non ha meritato nemmeno per mezzo secondo di passare il turno ... perciò. Ma vedo che come scrive anche il caro REX anche chi qui simpatizza ITALIA inizia a CACARSI ADDOSSO perchè gli viene un ansia tremenda ad un solo pensiero: MA NON È che dopo essere rimasto imbattutto per 100.000 partite (inutili) di FILA, il MANCIO ne perda una ... ovvero LA FINALE. Lo spero con tutto il cuore!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/07/21 alle 10:45 via WEB
E ci sono tutti i Giornalisti che MANCIO stupidamente prima di VINCERE QUALCOSA ha già attaccato pronti a DEMOLIRLO, se DOMENICA non porta a casa la COPPA il Caro MANCINI torna ad essere L'ALLENATORE DI MERDA CHE È SEMPRE STATO, la gente ha la memoria corta: MANCINI quando L'INTER ha voluto vincere qualcosa di serio LO HA CACCIATO PER PRENDERE MOURINHO ma questo la gente lo ha dimenticato ... così come ha dimenticato quando dopo INNUMEREVOLI FIGURE DI MERDA il MANCIO è dovuto anche fuggire ad allenare in TURCHIA ... ma dipende da DOMENICA ... se la COPPA non la vince gli rinfacceranno DI ESSERE STATO PERSINO CACCIATO DALL'INTER (cacciato dal MANCHESTER CITY) e spedito in TURCHIA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/07/21 alle 10:54 via WEB
Sei troppo rancoroso doug, non è tutto bianco o tutto nero...ho visto ora, per esempio, il rigore dato ieri all'inghilterra che è veramente ridicolo (lo ha detto pure sterling). A me sinceramente non frega dell'europeo, avrei voluto vincesse la Danimarca dopo ciò che gli è capitato ma purtroppo è uscita...dire che l'italia è immeritatamente in finale è però da persone non molto oggettive visto il lavoro che è riuscito a fare manciani con degli scarpari...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 12:54 via WEB
Immagino cos'avrebbe detto Douglas se l'Italia avesse vinto AI RIGORI contro la Svizzera INGIUSTAMENTE IN DIECI o avesse vinto con un rigore RIDICOLO come quello dato ieri a Sterling. No invece l'Italia a culo perché non ha il possesso palla contro la Spagna.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 08/07/21 alle 13:25 via WEB
Giunti fino a questo punto si può dire che l'Inghilterra, fin dall'inizio, abbia avuto parecchia fortuna nei sorteggi, oltre che per il fatto che con quella di Domenica prossima avrà giocato pure 6 partite su 7 a Wembley. Aggiungiamoci poi che il Girone era piuttosto agevole (forse un filino meno di quello dell'Italia, anche se la Croazia era strabollita) e che, Germania a parte (vedi discorso Croazia) sono arrivati in Finale affrontando avversari decisamente più deboli, se non persino debolissimi, come Ucraina e Danimarca. Mentre l'Italia in Quarti e Semifinale ha eliminato comunque due squadre favorite per il titolo come il Belgio (senza neanche soffrire più di tanto) e la Spagna. Se l'Italia sconfiggerà l'Inghilterra - come non importa, essendo una finale - avrà fatto un'impresa clamorosa altroché.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 13:32 via WEB
La fortuna dell'Inghilterra è che la Germania è allenata da quel fenomeno con manie di protagonismo ed emulazione di Low. Per me la Germania come rosa rimane la più forte con la Francia. Anche il Portogallo avrebbe un'ottima rosa su carta se non fossero tutti dei palleggiatori fighettini del calcio dell'ultim'ora tranne il nostro Renato.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 08/07/21 alle 15:05 via WEB
Come abbiamo già detto Loew è da qualche anno che non ci capisce più un cazzo...Credo che - come già detto da qualcun altro qui sul blog - ci fosse stata la nazionale U21 con giusto qualche innesto (Neuer o Ter Stegen, Kimmich, Goretzka, Havertz) sarebbe andata molto più avanti...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 08/07/21 alle 15:19 via WEB
L'Italia ha fatto un miracolo sportivo altroché ragazzi, se leggiamo I nomi Di Lorenzo, Spinazzola manche i vari Insigne, Bonucci Immobile tutta gente che a livello internazionale ha fatto ridere i polli. Cmq vada per entrambe le squadre sarà un successo anche se chiaramente solo una riderà. Vedo favorita l'Italia per il tipo di gioco che esprime però è chiaro che se suisse un gol bisognerà vedere se avranno le palle di attaccare con tanti uomini. L'Inghilterra è così insignificante a livello di nazionale che se non fosse il primo campionato europeo dopo Brexit tiferei per loro così come si tifa per un disabile che ti fa pena e pensi in fin dei conti si merita anche lui una gioia. Della Germania che dire, ennesima occasione sprecata considerando il fatto che oramai per vincere non servono neanche i campioni ma bisogna avere le virtù che i teutonici hanno sempre avuto : forza di gruppo, tenacia, combattere su ogni pallone fino all'ultimo secondo. Adesso abbiamo i vari Draxler, Sané, Haverzt. Almeno saremo in ottime mani da settembre
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/07/21 alle 15:59 via WEB
Non bisogna fare i fenomeni per vincere, specie in panchina. Guarda l'Inghilterra: gioca un calcio osceno senza fantasia né menate e probabilmente anche sottopotenziale (vedi assenze di Sancho ed Henderson) ma è schierata con ordine ha dei giocatori buoni ed è lì a un passo dall'impresa. Altri coglioni come Low e il sempreverde Guardiola invece di pensare a vincere pensano a seguire chimere calcistiche.
(Rispondi)
 
 
 
albaner
albaner il 08/07/21 alle 16:12 via WEB
Lascia stare Ajex, una sciagura per il calcio tedesco e a posteriori quello mondiale. Una volta era figo essere un attaccante di ruolo, adesso devi pregare un allenatore per metterlo in campo
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 08/07/21 alle 16:11 via WEB
Leggo che nel 2024 la Germani organizzerà gli europei. Ottima occasione er dare brio al movimento e staccare la Spagna nel medagliere.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 08/07/21 alle 18:06 via WEB
Sì, lo sapevo. Speriamo le cose vengano fatte bene nei prossimi 3 anni, abbiamo perso un europeo in casa nel 1988 ed un Mondiale nel 2006 (sempre semifinale). E' giunta l'ora veramente di dire Football's Coming Home, anzi Fußball kommt nach Hause...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963