Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajder_raucherGoh90douglas71dwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Parte subito MALE l’Avve...ALABA ha indicato ai Com... »

Sale ancora il Livello di DEGRADO del nuovo BAYERN che va ad elemosinare al SASSUOLO il Turco MULDUR !

Post n°10454 pubblicato il 20 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

La Spirale Negativa che sta travolgendo il BAYERN dalla notte dell'eliminazione in CHAMPIONS contro il PSG sino ad oggi non accenna a placarsi.

Mentre NESSUNO fra i Giocatori in scadenza di contratto accenna anche solo minimamente una volontà di restare a MONACO ma anzi sia i Procuratori di COMAN che quelli di LEWANDOWSKI stanno facendo di tutto per far lasciare il BAYERN entro Settembre ai loro assistiti.

E mentre ogni singolo giorno in un grottesco Teatrino i Dirigenti del BAYERN (oggi è stato il turno del tristissimo HAINER...) con strampalate dichiarazioni cercano di reggere in piedi la posizione del povero NAGELSMANN che ha già capito a LUGLIO che l'intera squadra non crede minimamente in lui ... ed infatti tutti quelli in scadenza di contratto se ne vogliono andare.

Ecco che dopo il vergognoso acquisto (acquisto per modo di dire perchè questa ciofeca arriva non a caso a parametro zero) dell'impresentabile OMAR RICHARDS, ricordiamolo sempre questo STRAZIO non arriva dal REAL MADRID o dal MANCHESTER CITY .... ma arriva dalla metà della Classifica della SERIE B Inglese ... si cerca timidamente di andare con il cappello in mano a chiedere l'elemosina in Europa cercando qualche prestito o qualche disperatissimo parametro zero magari rimasto senza squadra da anni.

Dopo aver bussato alla porta del BARCELLONA per avere qualcuno a caso in Prestito (con immediata risposta negativa dei Catalani) ecco che SALIHAMIDZIC sempre più pezzente pare si sia presentato addirittura alla porta del SASSUOLO (pensa come siamo caduti in disgrazia) per chiedere il prestito del Terzino TURCO: Merd MULDUR !!!!!

Ma oltre al fatto che il SASSUOLO non vuole dare alcun giocatore in prestito e perciò il miserabile BRAZZO (e con lui tutto il BAYERN) è stato rimbalzato con un calcione nel culo direttamente a MONACO, mi chiedo ma con quale criterio si cerca uno come Merd MULDUR ???

Forse per lo splendido Europeo appena disputato con la sua Nazionale dove la TURCHIA è stata la peggiore squadra di tutto il Torneo ????

Per seguire il TREND degli ultimi mercati disgraziatissimi BAVARESI: ROCA appena retrocesso (non a caso) è immediatamente apparso nei RADAR del BAYERN così come RICHARDS una volta paralizzato nella zona grigia della Serie B Inglese adesso si punta MULDUR proprio perchè incantati dall'EUROPEO orrendo appena disputato ?

Ma allora perchè non comprarsi almeno mezzo SCHALKE per rinforzare alla Grande il BAYERN ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15571411

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/07/21 alle 10:32 via WEB
Il bello è che adesso potrebbe anche MULDUR dichiarare di preferire restare al SASSUOLO .. tanto per subire un'altra umiliazione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/07/21 alle 11:07 via WEB
Sei meglio di Giancarlo padovan…top assoluto…bisogna che ti metti in testa che nessuno che abbia un minimo di coscienza, può spendere…a meno di non voler fallire per davvero
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/07/21 alle 23:40 via WEB
Per la prima volta dopo una vita anche tutti i Media TEDESCHI criticano aspramente l'inesistente Campagna Acquisti e la Catastrofica gestione dei rinnovi di contratto. Prima anche i TEDESCHI si facevano andare bene tutto ed anche i giornalisti di BILD e TZ erano tutti molto aziendalisti verso il BAYERN e tutte le mosse (anche le più ridicole tipo KARIMI) venivano elogiate, adesso è FINALMENTE CAMBIATO TUTTO. Anche in GERMANIA criticano tutti aspramente la folle idea di pensare di sostituire un titolare inamovibile come ALABA con uno SCAPPATO DI CASA SENZ'ARTE NE PARTE come Omar RICHARDS, e tutti sottolineano come la ROSA del BAYERN si sia ulteriormente parecchio indebolita anche rispetto al drammatico indebolimento già della passata stagione. Oltre tutto segnalano come il BAYERN si sia fregato con le sue mani offrendo ad ALABA un rinnovo a 19,5 Milioni di Euro all'anno che adesso è diventata la stessa identica cifra richiesta da COMAN, KIMMICH e GORETZKA, I TEDESCHI sottolineano anche che le imminenti perdite di SULE e COMAN (è questione di settimane) renderanno il BAYERN ulteriormente più debole, incompleto e fragile ... ma che a questo punto KIMMICH e GORETZKA devono essere RINNOVATI A QUALSIASI COSTO perchè se partono anche loro diventiamo davvero UNA SQUADRETTA DI MERDA ... e la Dirigenza continua a fare finta di nulla continuando in ridicoli elogi verso un NAGELSMANN già assolutamente disperato che si è reso conto dell'enorme cazzata che ha fatto a venire al BAYERN, non aveva capito la trappola che lo aspettava: MEZZA SQUADRA SCAPPA DA MONACO dal MERCATO ARRIVA LO ZERO ASSOLUTO ed alla fine BRAZZO e KAHN daranno TUTTA LA COLPA a lui se come ovvio fallirà malamente già dopo poche settimane.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/07/21 alle 23:52 via WEB
Intanto il CHELSEA per arrivare a COMAN voleva inserire nella trattativa anche HUDSON-ODOI (seguito per ben due stagioni) solo che il giocatore HA RIFIUTATO IN MANIERA ASSOLUTA UN SUO TRASFERIMENTO AL BAYERN meglio fare la Panchina al Chelsea che essere titolare nel Bayern. Il grande fascino dl nuovo BAYERN di KAHN e SALIHAMIDZIC ... che strano che HUDSON-ODOI non abbia dichiarato: "Vengo di corsa al BAYERN muoio dalla voglia di essere allenato da un grande come NAGELSMANN....". KAHN e BRAZZO sono due pezzenti morti di fame che allontanano come la peste qualsiasi giocatore ... ma NAGELSMANN è proprio l'ultimo allenatore sulla faccia della terra per quanto riguarda il FASCINO CHE ESERCITA SUI GIOCATORI ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/07/21 alle 10:04 via WEB
Io dopo aver visto Contento titolare in una finale di Champions non mi stupisco (o inorridisco) più di nulla. Però effettivamente c'è molta tristezza in queste pseudo-operazioni.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/07/21 alle 10:18 via WEB
Si, ma c'era VAN GAAL in Panchina che era un vero e proprio DIO in terra ed era in grado di far giocare anche le PIETRE (e bene!), adesso il BAYERN "LA PATATA BOLLENTE" l'ha data a NAGELSMANN: ZERO ACQUISTI, un mare di partenze ... e con il coraggio che hanno solo quelle grandissime facce di merda di: HAINER, BRAZZO e KAHN gli hanno anche detto: "Hai a disposizione UNA ROSA FORTISSIMA ora sta a te ottenere i risultati!" ... ma come ho scritto e lo puoi leggere su BILD, TZ, etc, etc, adesso per la prima volta da sempre anche la STAMPA TEDESCA critica aspramente le scelte balorde del BAYERN e scrive senza problemi CHE LA SQUADRA SI È NOTEVOLMENTE INDEBOLITA anche solo rispetto all'anno scorso. Ma sopratutto adesso si è capito che chiaramente che non esiste alcuna trattativa di rinnovo per COMAN, GORETZKA e KIMMICH, tutti e tre partono, chi entro Settembre e chi fra un anno, l'unica cosa certa è CHE NESSUNO RINNOVERA IL CONTRATTO faranno tutti come ha fatto ALABA. Il BAYERN si è fregato da solo e adesso o RICAPITALIZZANO la SOCIETA ed inseriscono dei soldi freschi e rinnovano tutti oppure il TRENO è perso per i prossimi 20 anni.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/07/21 alle 11:09 via WEB
Ma quali sono il mare di partenze a parte quel paracarro di Alaba?
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 22/07/21 alle 14:27 via WEB
BRASILE GERMANIA: 3-0 all’intervallo!!
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/07/21 alle 15:45 via WEB
Vista la partita e sconfitta ampiamente meritata (in realtà l'espulsione non c'era però)...grande visione dei club tedeschi che hanno negato la maggior parte degli Under 21 vincitori dell'europeo...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 22/07/21 alle 16:02 via WEB
In realtà sul 3-2 si poteva anche pareggiarla...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 22/07/21 alle 16:49 via WEB
il calcio alle olimpiadi è inutile, ci partecipa solo gente svogliata che perde la preparazione con il proprio club
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 22/07/21 alle 17:30 via WEB
Mah, in realtà sono tutti under 21 0 23 con 3 fuori quota e li ho visti molto più motivati dei colleghi "impegnati" ad Euro 2020...se avesse giocato l'under 21 che ho vinto l'europeo avrebbe sicuramente fatto molto meglio, ma i club tedeschi anche più inutili hanno deciso di trattenere i giocatori...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/07/21 alle 17:39 via WEB
È visto quanto conta il calcio alle Olimpiadi hanno fatto bene, così non perdono la preparazione
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 22/07/21 alle 23:21 via WEB
Sì, una bella preparazione per una stagione esaltante con Mainz, Augusta e Wolfsburg, che figata!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/21 alle 00:37 via WEB
È il loro mestiere per cui sono pagati anche molto più di te e di me temo…
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 22/07/21 alle 18:54 via WEB
Il calcio alle Olimpiadi merita la stessa considerazione del golf e del dressage, cioè zero secondo me. E' semmai un'occasione per seguire tanti altri sport, che meritano attenzione e che in un paese dalla cultura sportiva sottosviluppata come l'Italia vengono pressoché ignorati. Basta vedere il livello di degrado assoluto raggiunto da "La Gazzetta dello Sport", ormai ridotta a contenitore di news di calciomercato e gossip sui calciatori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/07/21 alle 22:34 via WEB
Se non altro c'è da ammirara la COERENZA, La Nazionale OLIMPICA è la degna erede dello Squadrone di LOW che nelle ultime SETTE PARTITE Disputate in una Fase FINALE di un GRANDE TORNEO è arrivata al Grandissimo SCORE di: 5 sconfitte, 1 Pareggio ed 1 sola vittoria ... siamo ormai una Nazionale di QUARTA se non QUINTA FASCIA ...
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 22/07/21 alle 23:16 via WEB
Cambia poco, ma a me risultano 4 sconfitte, 2 vittorie (Svezia e Portogallo) e 1 pareggio.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/07/21 alle 23:25 via WEB
hai ragione
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 23/07/21 alle 08:24 via WEB
Contro il Brasile fa sempre piacere vincere ma non ne farei un dramma, è una competizione di gente che si trova li per caso a disputare delle partite inutili per il loro portafoglio, per la loro carriera e purtroppo anche per il loro prestigio. Un oro olimpico nel calcio non se lo ricorda nessuno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963