Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71Filipacchidwaynethebestgoassmass1ariani79esnalaponicolex04baviera12alexcav88cerberusdgl2TosajMarioRuiumababox
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Da HAALAND alla Serie B ...Il Tabellino di: Borussi... »

PAVARD si rompe in tempo per l’inizio della Bundesliga ! … Aspettando: Borussia Moenchengladbach - BAYERN !

Post n°10464 pubblicato il 11 Agosto 2021 da douglas71
 

Sembrava strano che non si rompesse nessun altro nel BAYERN ed infatti oggi ad un giorno o poco più dall’inizio del Campionato si è infortunato PAVARD che starà fuori almeno un Mese.

Dopo le orrende prestazioni in Amichevoli del BAYERN messo in piedi malamente da NAGELSMANN con AMATEURE, POVERACCI e SCONOSCIUTI e la pesante sconfitta interna per 3 - 0 contro il NAPOLI con parecchi presunti titolari totalmente fuori condizione in campo ecco che per NAGELSMANN terminano gli alibi e domani si inizia a fare sul serio.

Il BAYERN fa visita al GLADBACH che lo ha battuto in amichevole per 2 - 0 a MONACO poche settimane fa, c’è grande curiosità nel vedere all’opera il 4-3-3 studiato dal nuovo tecnico BAVARESE.

Al momento la sfiducia intorno a Tecnico e Squadra è Totale (MATTHAUS addirittura ha dichiarato che solo in GERMANIA ci sono almeno 4 o 5 Squadre più forti di questo BAYERN … il che mi sembra esagerato, in EUROPA sono d’accordo che ormai ne abbiamo 7 o 8 davanti ma in GERMANIA noi facciamo schifo ma le altre sono tutte dalla prima all’ultima delle squadre di MERDA sotto ogni punto di vista, perciò a parità di MEDIOCRITA ASSOLUTA il BAYERN in GERMANIA è ancora meno mediocre degli altri) sta a NAGELSMANN invertire una rotta che sembra già estremamente e balorda prima ancora che inizi la stagione al punto che nel GIOCO DEI VIGLIACCHI famoso come LO SCARICA BARILE la Dirigenza sta incolpando SALIHAMIDZIC per aver assemblato una ROSA da vomito … e se i risultati non arriveranno il Buon BRAZZO scaricherà su NAGELSMANN tutta la responsabilità.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER in porta - SARR e STANISIC sulle fasce - KOUASSI e UPAMECANO al centro della difesa - KIMMICH, GORETZKA e MULLER davanti alla Difesa - GNABRY, SANÈ e LEWANDOWSKI in avanti!

Appuntamento Venerdì sul Blog a partire dalle 22:15 per Pagelle e Commenti a Caldo.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15577891

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/08/21 alle 23:05 via WEB
Mette inquietudine pensare a STANISIC e SARR come coppia di laterali ... era da almeno 10 anni che non eravamo messi così da cani sulle fasce. Forse era meglio da un lato sacrificare KIMMICH per avere almeno una fascia decente.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/08/21 alle 08:46 via WEB
La cosa ridicola per me è iniziare i campionati con il mercato che chiuse 1 mess dopo…soldi non ne ha nessuno, c’è che continua a fare debiti fregandosene alla grande e chi è arrivato ad un punto di non ritorno (vedi il Barça). Che cosa avresti scritto Doug se il Bayern avesse fatto andare via gratis messi dopo 20 anni ? Noi lo abbiamo con Alaba ma messi mi pare ben più grave….
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 11:04 via WEB
Noi negli ultimi due anni abbiamo perso: THIAGO, PERISIC, COUTINHO, BOATENG, MARTINEZ e ALABA ... loro solo MESSI ... nessuno si è indebolito come noi in EUROPA solo L'INTER che ha perso LUKAKU e HAKIMI.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/08/21 alle 12:53 via WEB
Fidati che il Barça senza messi e il nulla cosmico. Poi perisic coutinho erano in prestito. Comunque bisogna comprare qualche sfigato…
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 22:00 via WEB
L'unico modo per rinascere per il BARCELLONA era levarsi dai coglioni MESSI con il suo ingaggio ASSURDO ... ed in un paio di stagioni il BARCA tornerà grande come è sempre stato ... discorso inverso per la JUVE finchè RONALDO resta li, restano tutti bloccati intorno a lui ed al suo assurdo ingaggio. Il BAYERN è ai minimi termini, pare arrivi SABITZER (ma io non ci credo) solo se TOLISSO parte, solo che TOLISSO non lo vuole nessuno...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/08/21 alle 22:57 via WEB
Vero ma perderlo a 0 è stato un colpo bassissimo. Ora poi senza di lui anche gli sponsor tireranno indietro, non puoi criticare un normalissimo giocare come Alaba che se ne è andato e dire che la fortuna del Barça e perdere messi a 0. Intellettualmente è un parere assolutamente non oggettivo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 23:35 via WEB
Tosaj: Messi e Ronaldo sono FINITI non da adesso ma da almeno due o tre anni, hanno vinto tanto (ma nessuno dei due IL MONDIALE... fattore da NON sottovalutare essendo il Trofeo più importante nella carriera di qualsiasi giocatore) hanno dato tanto ma ormai sono solo due ingombri che devastano le casse dei loro Team, pensa che fra una cosa e l'altra RONALDO costa alla JUVE qualcosa come 100 Milioni di Euro all'anno e MESSI credo 120 se non 140. La JUVENTUS prega sino all'ultimo giorno di mercato che qualcuno si accolli RONALDO perchè il cartellino non glielo paga nessuno come nessuno ha voluto pagare quello di MESSI ed alla fine al BARCELLONA sono stati felicissimi i Dirigenti di esserselo tolto dai coglioni, perchè adesso davvero possono ripartire da ZERO. Ed anche il BARCA ha lasciato che il contratto svanisse nel nulla proprio perchè SOGNAVA di togliersi dalle palle MESSI. In realtà MESSI e RONALDO sono due DITTE PRIVATE che non generano alcun introito per i loro CLUB perchè i loro ingaggi superano di gran lunga quanto loro fanno entrare nelle casse dei club, alla fine MESSI e RONALDO sono sempre più ricchi, ma guarda che fine hanno fatto BARCA e JUVE ??? ... ALABA non è un giocatore NORMALE perchè il REAL lo ha preso per COMANDARE TUTTA LA DIFESA e sostituire RAMOS, perciò se capisci UN MINIMO di CALCIO puoi capire che RAMOS non lo sostituisci con uno qualunque. Per il BAYERN è una perdita gravissima ... per il REAL un grande rinforzo, Poi se FLICK lo voleva a tutti i costi possiamo dire che anche FLICK oltre che il REAL non capisce un cazzo ma ti rendi conto che il tutto è ridicolo come l'acquisto di OMAR RICHARDS quello si una merdaccia da quattro soldi e niente più.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/08/21 alle 23:41 via WEB
Se Alaba deve dirigere la difesa del real saranno contentissimi gli avversari perché come leadership e assolutamente deficitario. Ovvio che flick lo volesse ma non certo alle cifre che costerà al real. Cr7 è veramente finito ma messi è di un livello tecnico superiore. Al PSG prenderà 35 milioni a stagione che sono nettamente meno di quelli che rubava al Barça.finché ci saranno polli così loro avranno sempre ragione…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 23:47 via WEB
Sulla carta il PSG ha una squadra spaziale ... ma con NEYMAR, MBAPPE e MESSI ha TRE giocatori su OTTO che non tornano ad aiutare dietro e sono viziatissimi ... potrebbe anche NON funzionare ... negli ultimi ventanni ricordo solo il BARCA con MESSI e NEYMAR ed il REAL con RONALDO potersi permettere di VINCERE AVENDO IN CAMPO uno o al massimo due giocatori che non rientravano ... ma con tre che si fanno i cazzi loro la vedo un po complicata. Spero che fra odi ed invidie MESSI spaccherà lo spogliatoio del PSG dove da anni nessuno sopporta i capricci di NEYMAR (CAVANI è fuggito)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 23:42 via WEB
E la cosa incredibile del triste finale di Carriera di MESSI e RONALDO è che l'argentino sta ancora a galla perchè gli SCEICCHI possono spendere all'infinito, ma RONALDO nemmeno quello perchè non lo vogliono ne gli Sceicchi ne la Mafia Russa (vedi: PSG, CITY e CHELSEA) ovvero le uniche che possono spendere e spandere all'infinito. Perciò se tu immagini un Calcio senza SCEICCHI e MAFIOSI RUSSI sai cosa sarebbe successo ??? Sarebbe successo che MESSI e RONALDO sarebbero rimasti senza SQUADRA perchè NESSUNO AL MONDO vuole pagare i loro folli ingaggi, alla fine sono rimasti prigionieri di loro stessi della loro enorme avidità infatti il Mondo Intero ormai li considera solo due enormi pezzi di merda ... pensa solo che RONALDO alla JUVE non ha rapporti con nessun compagno e che quando lo sostituiscono va dritto a casa e quando non gioca si fa i cazzi suoi e non guarda nemmeno le partite della JUVE ... ma è sempre stato un UOMO DI MERDA lo era dai tempi dello UNITED, una persona di rara antipatia e fa piacere vederlo adesso finire la carriera in una squadra dove i compagni lo odiano e la dirigenza prega che qualcuno se lo porti via.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 08:44 via WEB
Tutto ciò è tutto troppo vero. 2 grandi ex giocatori che però rispetto ai grandissimi non hanno la simpatia dalla loro e si sono autorovinati il finale di carriera
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/08/21 alle 22:01 via WEB
Tornando alla partita di domani si parla di DAVIES e SULE sulle fasce anche se entrambi non sono al TOP e sembra in vantaggio COMAN su GNABRY per l'attacco.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 13/08/21 alle 11:29 via WEB
Cercate sul web l’articolo che parla del Barcellona e della sua scellerata gestione negli ultimi anni.Forse e dico forse i dirigenti bavaresi non si sbagliano quando dicono che fra 2/3 anni molti club si ritroveranno nella merda.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 13:10 via WEB
È anni che lo dicono ma per ora non è fallito e scommetto che nessuna big fallirà. La storia insegna. La parsimoniosa gestione del Bayern che fa scuola solo quando vinciamo in Europa non servirà a fare la differenza fidati.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 22:33 via WEB
Ho visto solo il secondo tempo. Diciamo che a parte i sarr e stanisic impresentabili, abbiamo una Mare di ali e mezz’ali inutili. Non segnano, raramente saltano l’uomo e la porta non sanno proprio cosa sia (Sané gnabry coman ed anche Müller) perciò nonostante la mole di gioco anche apprezzabile non segnano nemmeno con la penna…in difesa poi ci sono le solite boiate ( parecchie di upamecano) quindi direi che la strada è assolutamente in salita. Se con flick facevamo 3, 4 o 5 gol perché creavamo 30 palle gol ora bella grazia se ne facciamo 1 perché a parte lewa non è in grado di segnare nessuno. Inoltre manca un trequartista o regista di ruolo, kimmich è discreto ma non è il suo mestiere e si vede.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963