Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherGoh90douglas71dwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il Tremendo PreCampionat... »

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1

Post n°10466 pubblicato il 13 Agosto 2021 da douglas71
 

NEUER:
Attentissimo para tutto o quasi il possibile e salva il BAYERN che per una volta esce imbattuto dal campo del GLADBACH che negli ultimi anni si era rivelato decisamente ostico verso i BAVARESI.
Il migliore in campo.
E non è un bene o un bel segno che sia lui il Migliore in Campo ... ma quando anno dopo anno si smonta pezzo per pezzo una supersquadra e si comprano delle MERDE per sostituire dei Campioni non può che finire così.
Voto = 7,5


STANISIC:
Tiene con colossale fatica nel primo tempo mostrando dei piedi che ricordano un terribile incrocio fra LELL e CONTENTO, poi nella ripresa è completamente travolto dagli avversari e per la disperazione NAGELSMANN deve mettere al suo posto il miserabile SARR ... tanto per dimostrare che non ha senso pescare a caso un povero AMATEURE e metterlo in prima squadra per risparmiare sulla campagna acquisti.
Serve un Terzino vero di riserva spettacoli simili non sono degni della storia del BAYERN.
Voto = 5
 

DAVIES:
Da una sua cagata in mezzo al campo nasce il GOL del BORUSSIA (anche se poi c'è anche tutto il resto della difesa che dorme e non solo lui) ma poi si riprende e regala davvero tantissime grandi giocate ed ottimi recuperi.
Contando che rientrava da un infortunio gioca una buona partita.
Voto = 6,5


SULE:
Prende il posto di BOATENG nei lanci da dietro e qualcuno gli riesce pure, per il resto non sembra molto in sintonia con gli altri della difesa ma nel complesso se la cava bene.
Voto = 6,5
 

UPAMECANO:
Partenza nel Chaos totale poi si riprende e gioca la seconda parte del primo tempo e la prima del secondo BENISSIMO ... sino a quando entra in campo THURAM che lo umilia a ripetizione ed il nostro stopper a cavallo fra il minuto 82 e l'83 va vicino per ben due volte al rigore in Tilt completo ed assoluto ....
Da brividi il calo mostruoso che ha nei minuti finali quando THURAM fa sempre quello che vuole ... e se con un giocatore appena decente come THURAM soffre come un cane che cazzo di fine faremo quando dovrà marcare MBAPPE ???
Era dai tempi di BOATENG e le sue piroette da circo nel fermare MESSI al NOU CAMP che non si vedeva uno STOPPER del BAYERN in così drammatica difficoltà contro un avversario...
Voto = 5


KIMMICH:
A parte l'angolo perfetto per la rete di LEWANDOWSKI combina ben poco rispetto a quello che è il suo talento e quelle che sono le sue capacità.
Voto = 6


GORETZKA:
Terrificante prestazione ...
Settimane e settimane a parlare solo di ingaggio ed aumento di stipendio e poi in campo gioca una partita pessima come questo nella quale lo si vede poco e male ... molto male.
Sarebbe meglio parlare meno di contratti ed impegnarsi di più.
Voto = 4


GNABRY:
Male con il BAYERN nella passata stagione, Malissimo con la Nazionale ai disastrosi Europei e davvero inguardabile stasera dove per pochezza e scarsa precisione ruba la scena addirittura al ridicolo SANÈ.
Oltre a giocare da cani e sbagliare tutto sembra notevolmente appesantito segno che si è allenato poco e male e non ha fatto assolutamente vita da atleta.
Voto = 2
 

SANÈ:
La sua è la solita pagella di sempre, qualche buon lampo, un mare di cagate, zero precisione nelle conclusioni in porta e nel complesso la solita prestazione di merda per un calciatore sempre più inutile giorno dopo giorno sia per il BAYERN che per la Nazionale.
Gode della tremenda crisi economica nella quale è sprofondato il BAYERN non essendoci nemmeno un centesimo per acquistare un suo sostituto gioca lui... speriamo di non vederlo al BAYERN ancora per molto.
Irritante come sempre ... ma meno CANE di GNABRY.
Voto = 4
 

MULLER:
Anche THOMAS continua nella sua scia tremenda verso il basso ... terminato l'effetto MIRACOLO FLICK è tornato ad essere più macchinoso e scarso che mai e stasera anche lui gioca l'ennesima partita mediocre.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Non fosse per il GOL sarebbe stata di merda anche la sua prestazione perchè in almeno TRE LIMPIDE OCCASIONI si impegna al massimo per tirare sempre centrale in bocca al portiere e tristemente ci riesce sempre.
Con le polveri davvero bagnatissime ma il BAYERN è messo malissimo e se non la butta dentro lui nessun altro è in grado di farlo.
Voto = 6


COMAN:
Prestazione mediocre ma non quanto quella di GNABRY e SANÈ.
Voto = 5,5


MUSIALA:
Come sempre anche in un BAYERN in difficoltà come questo è sempre uno dei più vivi.
Io l'avrei messo in campo prima ...
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Fa sempre una gran tristezza vederlo in campo ... ed anche stasera non combina assolutamente nulla di buono.
Voto = 5


SARR:
Per far capire quanto sia scarso STANISIC basta dire che NAGELSMANN per la disperazione ha messo in campo questo Morto negli ultimi minuti ... ed ovviamente la difesa del BAYERN non ne ha minimamente risentito in maniera positiva.
Entra uno scarsissimo per prendere il posto di un'altro scarsissimo....
Calciatore orrendo comprato solo per far numero ... forse solo ROCA è ancora peggio di lui ... ma non ne sono sicuro.
Voto = 5


NAGELSMANN:
Il Povero NAGELSMANN deve traghettare il BAYERN verso un ridimensionamento spaventoso ... e devo dire che anno dopo anno la dirigenza ha fatto del suo meglio per indebolire e far invecchiare male una squadra che sino a poco più di un anno fa era un vero e proprio gioiello, ma le ultime sessioni di mercato hanno letteralmente ammazzato la squadra.
La squadra gioca bene a sprazzi ... ma la sensazione unica che si prova vedendo questo BAYERN è quella di una squadra ormai alla canna del GAS ... e NAGELSMANN non ha le doti per resuscitare i morti che aveva FLICK .... SANÈ e GNABRY non sembrano nemmeno dei professionisti e quando dalla panchina entrano CHOUPO MOTING e SARR si capisce quanto sia stata costruita catastroficamente male questa squadra.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15578845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 23:12 via WEB
Grandi pagelle, come spesso capita molto significative sullo stato imbarazzante che ha intrapreso il Bayern. Chi mi preoccupa di più è la parabola discendente di gnabry…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/08/21 alle 23:30 via WEB
Almeno NEUER tiene botta ... NAGELSMANN dovrà anche gestirsi il CROLLO DEFINITIVO di MULLER .. Povero NAGELSMANN deve pure far giocare PER FORZA SANÈ sennò BRAZZO si incazza ... e come scrivevo se FLICK ha le palle SANÈ in Nazionale non lo chiama più ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 23:41 via WEB
Ma nagelsmann ha deciso lui di venire al Bayern facendo tra l’altro spendere in modo assurdo 25 milioni…mica lo hanno costretto con la pistola alla tempia…povero un cazzo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/08/21 alle 16:20 via WEB
Lo hanno messo in mezzo ... facendogli credere che fosse l'occasione DELLA VITA ... non gli hanno detto e lui non ha capito che doveva gestire LA FINE DEL BAYERN non l'inizio di una nuova era, lui dovrà gestire il pensionamento di: MULLER, LEWANDOWSKI e NEUER ... in un BAYERN che investe MENO del CROTONE ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963