Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherGoh90douglas71dwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Addio a GERD MULLER ! … ... »

Il Tremendo PreCampionato viene confermato anche sul campo del GLADBACH ! ... Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°10467 pubblicato il 13 Agosto 2021 da douglas71
 

Dopo le pessime prove offerte dal BAYERN nelle quattro disastrose amichevoli PreCampionato con il pessimo SCORE di TRE SCONFITTE ed UN PARI dove l'alibi era sempre lo stesso, visto che il BAYERN giocava con parecchi orrendi AMATEURE in campo (ma qualcuno ha preferito omettere che il NAPOLI con una preparazione molto più corta e riserve in campo pure lui ha strapazzato il BAYERN per 3 - 0 senza alcun problema) per NAGELSMANN stasera era la prova del NOVE visto che finalmente si giocava una partita vera e scendevano in campo i titolari ... solo che uno dei tanti (tantissimi....) problemi di questo BAYERN è che gente come GNABRY o SANÈ ne si muove in campo e ne fa più cose in campo da professionista da mesi .... l'innesto folle e ridicolo di STANISIC è stata una cagata colossale perchè il giovane è un miserabile AMATEURE con PIEDACCI da AMATEURE e niente più .... MULLER dopo il MIRACOLO FLICK sembra ripiombato anche lui nella sua situazione di calciatore finito e bollito  ... GORETZKA camminava in campo ed anche KIMMICH ha fatto pochissimo per non parlare di UPAMECANO, che nel finale di partita è andato clamorosamente in tilt contro THURAM rischiando seriamente non uno ma due rigori.

Nel BAYERN c'è stato un crollo di qualità mostruoso, dietro nessuno ha minimamente le capacità di ALABA nel costruire gioco e neppure di BOATENG e anno dopo anno già con la perdita di THIAGO, PERISIC e COUTINHO avevamo perso qualità e idee con quella di ALABA e BOATENG il livello è sceso di un'altra spanna.

Stasera si salva NEUER (che ci salva...) e DAVIES per un paio di belle giocate, gli altri fra svogliati, finiti e mediocri compongono uno dei BAYERN più brutti, tristi e fragili di sempre.

Ed il povero NAGELSMANN ha il compito di traghettare questa squadra MALE ASSEMBLATA come poche in EUROPA verso il nulla ... ce lo hanno VENDUTO come UN MAGO DELLA PANCHINA ma non lo è, qui dopo IL MIRACOLO FLICK non c'è più scelta o si va sul MERCATO a comprare qualche giocatore decente o davvero non si vince manco il Campionato e sarà durissima se non impossibile passare il Turno di CHAMPIONS.

Ed alla fine il simbolo della Paura che già attanaglia NAGELSMANN è il fatto che dopo averne parlato come del migliore giocatore (dell'orrendo però...) PreCampionato non ha avuto le palle per mettere in campo KOUASSI ... ed il risultato non è cambiato LA DIFESA HA FATTO CAGARE UGUALMENTE.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15578932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/08/21 alle 23:26 via WEB
Se arrivasse una creatura da Marte sarebbe impossibile riuscire a spiegargli ed a fargli anche solo credere che questa SQUADRA solo UN ANNO FA vinceva la CHAMPIONS battendo ogni RECORD ... MAMMA MIA CHE CROLLO CHE ABBIAMO AVUTO ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/08/21 alle 23:39 via WEB
Non è solo quello perché per raggiungere quel risultato abbiamo avuto anche molto culo. Il problema è che mediocri tipo coman o Süle e onesti mestieranti come goretzka o kimmich vogliono tutti oltre 20 milioni annui…a questo punto 1 o 2 innesti non servono a nulla se non a tappare qualche macro falla. Bisognerebbe prenderne 5/6?giovani ma già un po’ capaci e venderne 3/4 assolutamente inutili (coman, Sané, gnabry per esempio ) che si sono montati la testa credendosi fenomeni ma essendo in realtà scarponi inutili ad un gioco di squadra.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/08/21 alle 16:24 via WEB
La CHAMPIONS non è stata vinta PER CULO ... siamo l'unica squadra nella storia della CHAMPIONS che l'ha vinta VINCENDO TUTTE LE PARTITE DISPUTATE E TUTTE NEI 90 MINUTI dando legnate clamorose che resteranno nella storia a TOTTENHAM, CHELSEA e BARCELLONA ... forse ti confondi con L'ITALIA agli EUROPEI che dalla fase ad eliminazione diretta in poi ne ha vinta UNA su QUATTRO entro i 90 minuti e ben due ai rigori delle quali una contro la SPAGNA dopo essere stati presi a pallate per 120 minuti su 120. Quello è stato CULO, vincere due partite di fila ai RIGORI non il BAYERN di FLICK che con quell'impresa è già nella storia della CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/08/21 alle 16:29 via WEB
Anche perchè Caro TOSAJ se noi abbiamo avuto MOLTO CULO nel vincere una CHAMPIONS vincendo tutte le partite giocate entro il 90° ... in quanto quantifichi IL CULO dell'ITALIA che Semifinale e Finale le ha vinte ai Rigori ???? sono curioso ... perchè se c'è una cosa decisa al 99% dal CULO è proprio quando si va ai rigori e non certo quando distruggi gli avversari con punteggi tennistici ... seguendo il tuo ragionamento se il BAYERN HA AVUTO MOLTO CULO l'Italia ha avuto UN CULO ULTRA MEGA GALATTICO o sbaglio ? ... oppure vincere ai RIGORI è PER MERITO ASSOLUTO mentre disintegrare il BARCELLONA è Culo ??? Fammi un po caoire questo doppio pesismo ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/08/21 alle 17:59 via WEB
Non tolgo nulla al Bayern di flick versione 2020 perché è meritato ma con la stagione troncata a marzo è ripresa a maggio le condizioni delle varie squadre erano troppo diverse. Il Barça era morto ma il PSG poteva mettercelo nel di dietro se non si fossero mangiati un paio di gol. Abbiamo poi visto lo scorso anno come la difesa di squadra sia peggiorata notevolmente e con nagelsmann mi pare non abbia cambiato livello ( intendo difesa di squadra)
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 14/08/21 alle 21:23 via WEB
Il Bayern ha vinto una Champions atipica ma nessuno lo meritava più di lui, intanto perché nella stagione atipica è stata nettamente la squadra migliore, e poi sopratutto perché la """fortuna""" della stagione atipica è ampiamente compensata dalla sfiga che è il tratto caratterizzante della compagine bavarese, del resto lo dimostra già solo l'anno appena passato.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/08/21 alle 23:13 via WEB
E direi anche quella appena iniziata…
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 15/08/21 alle 13:58 via WEB
E' morto poco fa Gerd Müller, il più grande bomber della storia del calcio. Mai nessuno come lui, senza lui oggi il Bayern non sarebbe quello che è. Nemmeno il tanto idolatrato CR7 che, in confronto alle partite giocate, ha segnato molto meno. Oggi è veramente un giorno triste per tutto il mondo FC Bayern München, clubs, vecchi compagni di squadra, tifosi, tutto lo amato e mai dimenticato. Non aggiungo altro perchè il mio rispetto per questo campione non ha confini. Ogni altra parola su di lui non aggiunge e non toglie niente a questo grandissimo campione. Il silenzio è la cosa migliore in questi frangenti. Buon viaggio amico mio RIP
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 15/08/21 alle 14:56 via WEB
RIP Gerd, più grande attaccante di sempre (per tempismo, movenze, concretezza, precisione, freddezza, fame, astuzia, etc. etc. etc.) della storia del calcio. Che la terra ti sia lieve, come quando ti trovavi in area di rigore e ti divertivi a metterla dentro a ripetizione come fosse la cosa più ovvia del mondo. Riposa in pace dopo gli ultimi anni molto difficili.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963