Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bayer Lev...Classifica (Gruppo E) - ... »

Il BAYERN è troppo bello e forte per essere solo ad OTTOBRE ! ... Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°10527 pubblicato il 19 Ottobre 2021 da douglas71
 

Come ha detto Pietro Nicolodi durante la Telecronaca di SKY nessuno si sarebbe potuto immaginare che NAGELSMANN avrebbe reso ancora più bello il gioco già ultra spettacolare e divertentissimo di FLICK ....

Io credevo addirittura che fosse respinto dai senatori dello Spogliatoio ed invece ci troviamo ad Ottobre con un BAYERN in forma SUPER che non si accontenta di battere gli avversari ma si diverte proprio a DISTRUGGERLI.

Lo spettacolo di LEVERKUSEN è stato impressionante con i Farmacisti disintegrati sotto CINQUE GOL (ed un Palo...) dopo soli 37 minuti di gioco.

Ad inizio Bundesliga prima HAMANN e poi MATTHAUS avevano dichiarato che almeno QUATTRO SQUADRE (!?!?!?!?!?) avevano una ROSA molto più forte e competitiva di quella del BAYERN ... alcuni vedevano addirittura il LIPSIA come futuro CAMPIONE ed il LEVERKUSEN incredibilmente era elencato fra le squadre meglio assortite del BAYERN fra quelle del Campionato.

Le terrificanti e pesantissime vittorie di LIPSIA e LEVERKUSEN hanno messo le cose in chiaro dopo sole otto giornate.

Ma la preoccupazione è appunto il fatto che è troppo presto per esprimere il migliore calcio e che la stagione è troppo lunga per mantenere questi livelli impressionanti sino alla fine ... temo che faremo la stessa fine dei BAYERN di GUARDIOLA che come NAGELSMANN in questo periodo disintegrava qualsiasi avversario ma che poi fra APRILE e MAGGIO si scioglieva fisicamente.

Ma visto che mi sono completamente sbagliato sull'accoglienza da parte dello spogliatoio nei riguardi di NAGELSMANN spero di sbagliarmi anche nel confronto con il BAYERN di PEP ... per ora continuiamo a diverterci!


8° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Bayer Leverkusen - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15677968

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 19/10/21 alle 17:52 via WEB
mah...in tutte le partite dentro fuori Peppe ha sempre adottato tattiche suicide a mio avviso...uscendo sempre per 3 anni di fila. Non so poi cosa possa avergli detto Peppe visto che è un dipendente del City e non mi sembra una cosa proprio comune parlare degli altri club...ma Peppe si vede che può.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 21/10/21 alle 00:39 via WEB
Questa è una verità molto parziale secondo me...Guardiola ha sempre sbagliato la preparazione atletica al bayern...la squadra partiva sempre a mille e arrivava ad aprile distrutta...gli infortuni non sono casuali... Temo fra l'altro che lo stesso errore los tia facendo nagelsmann...per me siamo partiti troppo forti...ho paura che a febbraio scoppiamo. Non è un caso che i due triplete siano arrivati in annate dove per un mtivo o per l'altro finoa novembre abbiamo giocato col freno a mano tirato. Fra l'altro guardiola con l'atletico aveva toppato la semifinale anche ll'andata...con una formazione assurda lasciando fuori muller e ribery
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/21 alle 10:20 via WEB
Caro VEZ dimentichi che per vincere LA CHAMPIONS servono DUE COSE FONDAMENTALI nella Fase Finale e se non le hai tutte e due (o la prima in maniera ENORME almeno) la COPPA non la vinci assolutamente: LA FORTUNA e LA ROSA AL COMPLETO ... GUARDIOLA non ha mai avuto tutte e due e spesso nessuna delle due nelle TRE SEMIFINALI di CHAMPIONS, poi ripeto se MULLER sbaglia il RIGORE Pep non ne ha nessuna colpa, così come se in FINALE contro il CHELSEA viene spaccata la faccia a DE BRUYNE che deve lasciare il campo. GUARDIOLA è, e rimane un GRANDE ALLENATORE e ricordo a tutti che è lui che è voluto andare via dal BAYERN e non il contrario, tutta la Dirigenza lo avrebbe tenuto sino adesso. Poi il WEB serve per i Terrapiattisti e per quelli che propongono qualsiasi puttanata esistente perchè UNO VALE UNO, ma almeno tu non farti travolgere da questa stupidità collettiva ... non so se vedi ma molti io ho anche smesso di commentarli qui sul Blog perchè è tempo perso commentare i pensieri di un idiota che non ha nulla da fare tutto il giorno, ci pensino i suoi parenti e gli assistenti sociali a seguirlo, io non ho più tempo per certi casi umani.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 21/10/21 alle 13:39 via WEB
Sono d'accordo Doug...non dico che non sia un grande allenatore. Dico però che nella rosa non al completo una parte di colpa ce l'aveva anche lui...la squadra arrivava a marzo sempre esausta...mia opinione personale. Da questo punto di vista sono curioso di vedere come se la caverà nagelsmann...per adesso è stato impeccabile, oltre ogni più rosea previsione. Ma temo che siamo partiti troppo forte..spero di sbagliarmi. Note positive per me: Sanè straordinario, in generale bene quasi tutti tranne pavard. La difesa con hernandez centrale e upa al posto di alaba è molto più solida. come terzino destro credo che ormai pavard debba essere riserva...al suo posto sule o stanisic (che a te so che non piace...però ti invito a ricordare una brutta prestazione da parte sua...ed ha appena 20 anni, per un difensore niente male).
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/10/21 alle 21:23 via WEB
Anche a me sembra partito troppo forte il BAYERN, proprio come quando quello di GUARDIOLA in pieno autunno dava spettacolo e sette GOL alla ROMA all'Olimpico, eravamo troppo belli per poter durare. Per STANISIC io in lui non riesco a vedere nulla di futuribile ... forse dovrebbe andare in prestito altrove per poter crescere realmente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963