Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebesterinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88goassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Bochum ... »

Finisce in una colossale pagliacciata la storia di SULE al BAYERN che decide di andare al DORTMUND !!!

Post n°10625 pubblicato il 07 Febbraio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nei mesi scorsi si erano lette le solite buffonate riguardo al mancato rinnovo del contratto da parte di SULE, ovvero: il desiderio di nuove avventure e nuovi campionati!

NIKLAS aveva bisogno di nuovi stimoli magari in un Campionato Straniero ... non era mai una questione di soldi (un po come con ALABA il quale sino all'ultimo ha tenuto a precisare: NON È UNA QUESTIONE DI SOLDI .... MA DI DENARO!)

No ... non era così, come sempre si trattava solo ed unicamente di SOLDI e così per qualche spicciolo in più (perchè dubito fortemente che i Gialloneri possano pagargli molto più dei 10 Milioni di Euro che gli erano stati offerti dal BAYERN) senza alcun senso SULE si trasferisce al DORTMUND ... ed allora anche incazzandomi posso più capire THIAGO che è andato al LIVERPOOL ed ancor più ALABA che è andato al REAL.

L'operazione secondo me non ha alcun senso perchè il DORTMUND è la stessa identica squadra che ha lasciato partire un fenomeno come HAKIMI pur di non pagare i 42 Milioni di Euro di clausola rescissoria, la stessa squadra che in estate perderà HAALAND ... la stessa identica squadra che è pronta a vendersi CHIUNQUE senza la minima esitazione, in poche parole è una squadra senza alcuna ambizione e senza alcun futuro.

Ed a questo punto trovo molto improbabili le voci che volevano CHELSEA e BARCELLONA interessate a SULE ... probabilmente il solo DORTMUND lo ha cercato e gli ha offerto più di quanto gli abbia offerto il BAYERN.

Dispiace perchè il giocatore ha dimostrato negli anni di essere un ottimo rincalzo serio ed affidabile ... ma se lui tiene più ai soldi che a qualunque altra cosa adesso è libero di andarse al DORTMUND a guadagnare un po di più che al BAYERN .... ma a NON VINCERE un CAZZO di importante per il resto della sua carriera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16117465

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 08/02/22 alle 10:12 via WEB
ha fatto bene dai...il BVB ne aveva bisogno di un altro paracarro lento per blindare una difesa da 2/3 gol a partita...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/02/22 alle 10:19 via WEB
Credo nasca più da un volontà di fare un dispetto al BAYERN ... non hanno investito un cazzo per tenersi HAKIMI e sono pronti a vendere BELLINGHAM ed HAALAND al miglior offerente senza alcuna esitazione. Non vedo che futuro possano avere ... l'unica giustificazione è che li SULE almeno sarà titolare inamovibile. Mi dispiace ma la sua partenza non è un dramma ... mi preoccupa adesso il fatto che vada per le lunghe il rinnovo di GNABRY, perdere lui mi farebbe girare i coglioni.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/02/22 alle 12:05 via WEB
tranquillo Doug, perdere Sule è solo una opportunità per prendere uno più forte perchè in una difesa come la ns sempre oltre la metà campo avversaria c'è bisogno di uno rapido e non un pachiderma.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/02/22 alle 22:57 via WEB
SULE è stato importante per noi in questi anni, non è bello perderlo così se poi arriva uno come GINTER che è molto meno forte di lui. Sinceramente che arrivi uno fortissimo come DE LIGT non ci credo molto...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 09/02/22 alle 23:28 via WEB
Musiala positivo.Salta l‘andata di Champions,si continua a perdere i pezzi e non é un buon segno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/02/22 alle 09:52 via WEB
No, non è proprio un buon segno, come scrivevo ad inizio anno le perdite di DAVIES e GORETZKA erano già quelli due bruttissimi segni, ma a me preoccupa ancora di più la scelta di NAGELSMANN di proseguire con la difesa a TRE che con ULREICH in porta diventa un vero e proprio suicidio ricordiamoci contro il penoso GLADBACH quando abbiamo perso e loro fatto solo due tiri in porta in 90 minuti. Con la difesa a TRE ed ULREICH in porta usciamo sicuri contro il SALISBURGO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/02/22 alle 12:14 via WEB
Va be dai sarà per il prossimo anno...alla fine la vince solo una ed il Bayern non è certo la favorita. Più che altro il derelitto Barca ha appena stipulato un nuovo accordo di sponsor con Spotify da 93 milioni l'anno...ed il super rigorista Bayern non figura nemmeno nei primi 10 sponsor più redditizi...mah, qualcosa non torna secondo me in questocalcio...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/02/22 alle 16:53 via WEB
Süle si era presentato dopo la sosta natalizia con 4 kg in più arrivando a pesare la bellezza di 104 kg.La dirigenza e Nagelsmann stesso non l‘hanno presa bene.Uno cosí meglio perderlo che tenerlo.Ora andrà a fare disastri nella Ruhr.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/02/22 alle 17:44 via WEB
Sule è un pachiderma, rapidità di un elefante e cassette di frutta ai piedi. Poi ci sta che voglia andare a giocare di più senza più vincere nulla. Credo che sia una delle perdite più irrilevanti del bayern degli ultimi 20 anni.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 12/02/22 alle 16:19 via WEB
Bochum-Bayern 4-1 primo tempo.No comment…..
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 12/02/22 alle 16:21 via WEB
Com'era la storia che con Alaba via e con Upamecano in la difesa sarebbe stata tutta un'altra storia...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/02/22 alle 17:31 via WEB
Con Alaba lo scorso anno avevamo preso il doppio di gol ma se uno pensa di poter mettere su 5 dico 5 attaccanti assieme ed un mediano davanti ad una difesa con Süle e pavard ed in porta un ex giocatore come ullreich penso abbia seri problemi di ego…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/22 alle 23:06 via WEB
Però RAUCHER ho visto il REAL ed anche con tutta la squadra chiusa in difesa a disputare un catenaccio osceno, nonostante CURTOIS pari un Rigore a MESSI e nonostante ALABA cementato al centro della difesa che non ha mai superato per 90 minuti la metacampo ... il REAL alla fine il GOL lo ha preso lo stesso ed ha perso. Il BAYERN prendeva GOL su GOL anche con ALABA al centro della difesa e pure il REAL di GOL ne prende e di partite ne perde anche con ALABA al centro della difesa. Con una piccola differenza il BAYERN gioca ormai da anni all'arrembaggio tutti in avanti e ci sta pure di beccare GOL in contropiede ... il REAL tutto chiuso in difesa con ALABA immobile al centro della difesa ... il GOL lo ha preso lo stesso. Ovvero: tanto vale almeno attaccare se la partita poi la perdi ugualmente ed anche con ALABA al centro contro il BOCHUM con un solo mediano davanti alla difesa avremo perso ugualmente
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 16/02/22 alle 22:55 via WEB
Però Douglas me lo insegni tu che quelle che contano sono le partite di Champions ed alla fine ieri Alaba ha dovuto fronteggiare Messi, Mbappé e Neymar insieme mentre a noi stanno toccando avversari di ben altro calibro...non mi va di guardare sempre al passato ma a me sembra chiaro che la situazione vada cercata altrove perché ogni anno si incolpano i capri espiatori sbagliati evidentemente.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/02/22 alle 23:38 via WEB
Cosa vuoi che ti dica ... stasera BAYERN aldisotto di ogni aspettativa. Contro il PARIS SAINT GERMAIN noi ne prendiamo OTTO ma non scherzo dico OTTO davvero. Pensavo fossimo più forti e solidi, MOLTO PIÙ FORTI ed invece siamo tornati ad essere una squadretta come ai tempi di KOVAC è anche vero che noi NON ABBIAMO PANCHINA. Guarda i nomi di chi è entrato per REAL e PSG e poi guarda SABITZER e CHOUPO ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963