Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90dwaynethebestbaviera12FR7theKingalexcav88Tosajgoassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Bochum ...Allarme ROSSO in vista d... »

Le Pagelle di: Bochum - BAYERN = 4 - 2

Post n°10627 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da douglas71
 

ULREICH:
Lo avevamo già visto nell’orrenda prestazione contro il miserabile GLADBACH che ormai non era più affidabile, ma oggi fa ancora peggio.
Praticamente il BAYERN gioca senza portiere ed ogni tiro in porta del BOCHUM equivale (tristemente) ad un GOL.
Da brividi l’idea che giocherà sia l’andata che il ritorno contro il SALISBURGO….
Voto = 0


PAVARD:
Orrendo sia in fase difensiva (anzi sopratutto) che in quella offensiva (dove è assolutamente inesistente).
Voto = 0
 

HERNANDEZ:
Non lo si vede praticamente mai se non per degli errori.
Voto = 2


SULE:
Non era un ira di Dio prima e dopo il casino scoppiato per il suo ridicolo (e penoso…) passaggio al DORTMUND sembra più scombussolato che mai in campo.
Voto = 3


UPAMECANO:
Umiliato dallo sconosciuto HOLTMANN per tutto il primo tempo non ne azzecca mezza e regala anche il rigore del sorpasso al BOCHUM.
Dopo GLADBACH la seconda partita di BlackOut totale che equivale alla seconda (per ora) mega figura di merda di tutto il BAYERN.
Inspiegabile.
Voto = 0
 

KIMMICH:
Poca energia ed ancora meno precisione.
Molto male.
Voto = 3


COMAN:
Qualche buona iniziativa in avanti e molti errori pure lui.
Finisce travolto dalla prestazione penosa di tutta la squadra.
Voto = 4


GNABRY:
Prestazione tremendamente negativa.
Anche lui sembra più impegnato a negoziare il rinnovo del contratto che non a giocare bene.
Più che pessimo.
Voto = 2
 

SANÈ:
Inesistente nel primo tempo se non per errori orrendi come la palla persa che poi porta alla rete del pari del BOCHUM nella ripresa è un po meno penoso ma neanche troppo.
Voto = 2
 

MULLER:
Scarso nel primo tempo ed impalpabile nella ripresa.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Alla fine purtroppo anche se ha ormai 33 anni vale da solo oltre il 75% di tutto il BAYERN.
Non basta nemmeno per evitare un’altra colossale figura di merda ma almeno con la sua doppietta dimostra che il suo lo fa sempre.
Il migliore in campo.
Voto = 7


TOLISSO:
Ripiomba nell’oscura mediocrità che ha sempre circondato la sua permanenza al BAYERN con un secondo tempo dove non influisce minimamente nel gioco della squadra.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Nulla sa fare e nulla da lui si ci può aspettare … ed infatti.
Voto = 4


SABITZER:
Disastroso acquisto Estivo che ormai non parte titolare nemmeno più se GORETZKA è rotto e TOLISSO è il relitto che conosciamo.
Sicuro partente a Luglio.
Voto = 4


NAGELSMANN:
Purtroppo sembra che JULIAN si sia fatto prendere un po troppo la mano dopo un folgorante inizio di stagione del BAYERN…
Già a GLADBACH un inspiegabile 5 - 0 aveva gelato tutta la tifoseria ma poi da Gennaio in poi le cose sono peggiorate con folli schieramenti che hanno riportato a perdere ancora con il BORUSSIA e vincere con enorme fatica le altre partite sino alla mega figura di merda di oggi contro la Neopromossa BOCHUM.
E adesso incredibilmente con questo BAYERN orrendo, malschierato e con uno spaventoso ULREICH in porta anche la trasferta di SALISBURGO diventa UN INCUBO … perché gli AUSTRIACI sono molto, ma molto più forti sia del GLADBACH che del BOCHUM due squadrette che in 270 minuti ci hanno segnato UNDICI GOL….
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16128415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
goassmass1
goassmass1 il 12/02/22 alle 17:56 via WEB
ma che cazzo è successo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/02/22 alle 18:15 via WEB
Purtroppo si sono persi ... e nel momento più delicato della stagione. NEUER, GORETZKA e DAVIES non hanno alcun sostituto neanche lontanamente valido e NAGELSMANN è andato in Tilt per i cazzi suoi ... speriamo che cambi qualcosa perchè uscire in CHAMPIONS contro il SALISBURGO sarebbe una catastrofe sia economica che di immagine.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 12/02/22 alle 18:54 via WEB
Giocare con 5 giocatori offensivi é da suicidio.Comunque dopo ogni sconfitta in campionato la successiva in Champions é andata sempre bene.Contro la Roma e la Lazio fu goleada.2 partite di fila difficilmente le sbagliano a patto che Nagelsmann non si inventi qualche modulo alla Guardiola.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/02/22 alle 19:05 via WEB
Sono d’accordo però ha dimostrato di avere un ego alla guardiola che se non cambia lo porterà a vincere solo in patria per mancanza di un minimo di concorrenza.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/02/22 alle 19:40 via WEB
Il problema è che NAGELSMANN non vuole cambiare ... il rischio fa parte del suo tipo di gioco, come ha dichiarato. Ma ripeto venire eliminati dal SALISBURGO sarebbe CATASTROFICO ... il BAYERN rimane una squadra FAVOLOSA quando ha a disposizione tutti i suoi TITOLARI ma se ne manca anche solo UNO salta tutto. Ed è ovvio che nell'arco di una stagione i giocatori si infortunino ... e non è un caso che tutte le vincitrici delle ultime 10 edizioni della champions hanno sempre avuto delle panchina non lunghe ma lunghissime...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/02/22 alle 20:29 via WEB
Il Bayern è eccezionale quando tutto gira nel verso giusto (condizione psicofisica ed assenza infortuni) altrimenti succede sempre qualcosa che spariglia le carte. Comunque Doug giocare con solo kimmich mediano e 5 attaccanti è da idioti, anche contro duisburg o furth…
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/02/22 alle 11:06 via WEB
Anche perchè poi il BAYERN anche quando NON giocava con 5 attaccanti ed 1 Mediano, 20 palle da GOL a partita le creava ugualmente. Anche con il classico schema BAYERN (da VAN GAAL in poi) del 4-2-3-1 la squadra produceva sempre una ventina di occasioni da GOL a partita ed anche aggiungendo una punta le occasioni da rete non sono aumentate. A questo punto l'unica soluzione, la più ovvia è affiancare a KIMMICH uno fra: TOLISSO, ROCA e SABITZER e togliere un attaccante. Vedendo poi l'incosistenza di ULREICH sarebbe da mettere addirittura il più difensivo dei tre. La squadra non ha equilibrio e KIMMICH ha sottolineato come a livello mentale e di intesa c'è qualcosa in questo BAYERN che troppo spesso durante la stagione non funziona. Si sperava che il 5-0 di GLADBACH fosse stato un caso isolato ma ieri il BOCHUM ad un certo punto ha segnato TRE GOL in 10 minuti e ad inizio secondo tempo in CINQUE MINUTI gli hanno annullato DUE GOL per fuorigioco, abbiamo rischiato di essere sotto per 6-1 a BOCHUM dopo 50 minuti di gioco. È un qualcosa che non ha alcuna spiegazione o scusa. Il BAYERN è un tipo di squadra che messa bene in campo dovrebbe VINCERE o almeno NON PERDERE a BOCHUM anche schierando SOLO ED UNICAMENTE RISERVE (da SARR a OMAR RICHARDS passando per TILLMAN), capisco che le assenze di DAVIES, GORETZKA e NEUER sono importanti per il BAYERN ma davanti avevamo il BOCHUM che pochi mesi fa avevamo battuto 7-0 .... è vergognoso quello che è accaduto ieri.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/02/22 alle 13:42 via WEB
Si riassume dicendo che nagelsmann è un coglione per giunta costato 25 milioni. Poche seghe, le cose stanno cosi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/02/22 alle 14:47 via WEB
Non esageriamo a parte GLADBACH e BOCHUM ha gestito benissimo il dopo-FLICK (e contiamo pure che non ha più ALABA...) facendoci divertire parecchio ed ottenendo grandiosi risultati in CHAMPIONS ... il problema è che negli ultimi due mesi si è fatto troppo prendere la mano ed ha esagerato con certi esperimenti. La dirigenza si è incazzata per la figura di merda di ieri e adesso è chiamato ad un immediato riscatto a SALISBURGO, dove non si può rischiare ed andare con CINQUE PUNTE ed un CENTROCAMPISTA...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963