Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90dwaynethebestbaviera12FR7theKingalexcav88Tosajgoassmass1QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Eintrac... »

Volano Stracci al BAYERN come e più dei terribili mesi finali di FLICK ...

Post n°10639 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il timore maggiore all'annuncio dell'arrivo di NAGELSMANN era che nonostante le doti del Trainer per la sua giovane età e la bacheca nulla i giocatori del BAYERN non lo avrebbero ne ascoltato e ne seguito.

Dopo la prima parte di stagione sembrava invece il contrario ... la squadra girava a mille e vinceva quasi sempre dando addirittura spettacolo (a parte la figuraccia di GLADBACH) ma dopo la sosta Invernale le cose non sono mai più tornate come prima.

Innanzitutto durante la Sosta senza alcuna disciplina o intelligenza la maggior parte dei giocatori si è fatta i cazzi propri impestandosi con il COVID a piacimento, non contenti della buffonata NO-VAX di KIMMICH e gli altri avvenuta precedentemente.

A rimetterci è stato il BAYERN con la brutta sconfitta interna contro il GLADBACH alla ripresa del Campionato, aiutato dal nuovo schieramento folle di NAGELSMANN da quel giorno in poi i problemi si sono moltiplicati.

GORETZKA non lo vediamo in campo dal 2021, pare non dialoghi neppure più con il Trainer, che insieme alla Società probabilmente gli ha intimato di operarsi ma il giocatore continua per i cazzi suoi ... non si opera ... e non gioca ... ed il BAYERN intanto paga.

DAVIES dopo il comportamento coglionesco durante la sosta si è beccato una forma dura di COVID che gli ha lasciato dei postumi molto forti al cuore ... ed anche lui non gioca più.

MUSIALA bello fresco di vaccino si è fatto i cazzi suoi senza alcuna precauzione e si è beccato il COVID un'altra volta ... pure lui è appena rientrato e non si sa che in stato sia.

SULE ha preferito firmare per il DORTMUND ed andarsene.

TOLISSO per mantenere viva la tradizione si è rotto nuovamente e starà fuori un mese.

MULLER pure lui strafottendosene di tutto e di tutti si è allegramente ripreso il COVID per la seconda volta e non si sa quando rientrerà.

GNABRY ha interrotto i colloqui con la dirigenza per il rinnovo del contratto ed in PERFETTO "ALABA" STYLE ha fatto capire che lui non vuole più tornare ad aiutare in difesa ma vuole fare solo l'attaccante e questo problema tattico lo sta convincendo a vagliare le offerte di altre squadre ... vi ricordate le pagliacciate di ALABA quando diceva che non voleva più giocare in difesa facendo capire che il problema tattico avrebbe avuto un peso sulle sue scelte per il futuro ... infatti al REAL MADRID del CATENACCIARO ANCELOTTI contro il PSG non solo stava cementato in difesa ma non poteva nemmeno superare la metacampo ... ma si sa i soldi possono tutto e per soldi ALABA avrebbe giocato anche in porta nel REAL MADRID!

Infine  NAGELSMANN ha espresso il suo disappunto per la Campagna Acquisti POVERISSIMA ESTIVA ed INESISTENTE INVERNALE ... qualsiasi richiesta gli è stata bocciata a parte il disastroso arrivo di SABITZER, ad un certo punto le richieste del tecnico sono state sempre più misere e modeste da richiedere addirittura lo sconosciuto BORNA SOSA del pessimo STOCCARDA ... ma anche in quel caso gli è stato risposto che IL BAYERN NON HA SOLDI la stessa risposta avuta quando è stato richiesto prima ADEYEMI (che andrà al DORTMUND) e poi ZAKARIA (che è andato alla JUVE) e poi DEST (che rimarrà al BARCA).

Il forte malumore da parte di NAGELSMANN è dato dalle voci interne al BAYERN che scommettono su di un ennesima Campagna Acquisti ESTIVA assolutamente INESISTENTE, SULE se verrà sostituito lo si farà unicamente con il Parametro Zero (e qualità Zero) GINTER per le altre zone del campo NON è previsto l'arrivo di nessuno, WIRTZ ormai è troppo caro per il BAYERN e la sua pista è stata già definitivamente abbandonata. Il BAYERN non sta trattando alcun giocatore ... la sempre più possibile partenza estiva di GNABRY verrà semplicemente rimpiazzata da MUSIALA già presente in Rosa.

Mi stupisco che NAGELSMANN non avesse capito che le cose sarebbero andate così ... se il BAYERN non ha fatto nulla per trattenere THIAGO ed ALABA ai tempi di FLICK che con il suo SESTETE ha fatto entrare nelle Casse BAVARESI non meno di 150 Milioni di Euro e non ha mai voluto comprare NESSUNO dei giocatori richiesti dal Trainere, perchè mai avrebbe dovuto accontentare NAGELSMANN?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16142788

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 21/02/22 alle 23:13 via WEB
Forse sottovalutato e preso sottogamba ... ma il fatto che SULE abbia deciso di NON rinnovare per il BAYERN per andare al DORTMUND è una qualcosa che fino a due anni fa sarebbe stato assolutamente impossibile anche solo da immaginare. È un segno terrificante del declino del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/22 alle 15:14 via WEB
Sule non è proprio il segno del declino perchè è un paracarro mostruoso. Piuttosto sono le scelte delle ultime 2 campagne acquisti orrende di quel cazzone di Brazzo che ha portato Sarr, Richards E TUTTI I RIENTRI DEI PRESTITI DI Stanisic ecc... Il BArca che non ha un soldo prende tutti a 0, non potremmo cominciare anche noi visto i cessi in squadra?
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/02/22 alle 22:21 via WEB
In arrivo dall‘Ajax il diciannovenne,nazionale Olandese,Ryan Gravenberch.Ha dichiarato apertamente che vuole andare solo al Bayern.Fisicamente é messo bene ma sinceramente non l‘ho mai visto giocare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/02/22 alle 23:17 via WEB
Vuole andare al Bayern se il Bayern paga. A me pare che tutti vogliano venire poi al dunque non ci sono soldi e arrivano parametri 0 ma dalla B inglese o gabinetti tipo Sarr. Speriamo cambino il modus operandi
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/02/22 alle 00:49 via WEB
Pensavo fossimo i più penosi di tutta la CHAMPIONS ed invece la JUVENTUS vista stasera è ancora peggio di noi che almeno pur avendo giocato malissimo non ci siamo mai nemmeno sognati per un secondo di fare il catenaccio vergognoso che ALLEGRI ha mostrato in casa del VILLAREAL. VLAHOVIC è davvero un grande centravanti ma la JUVE gioca malissimo ... erano terrorizzati da una squadra come il VILLAREAL ... mah ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/22 alle 10:56 via WEB
Doug ricorda che la Giuve ha una incredibile tradizione penosa in champions...se poi consideri che hanno ripreso Allegri che è Mr allma allma allora puoi capire come cazzo sono messi. cmq stavo pensando, sarebbe una follia provare a prendere il perenne infortunato dybufala gratis che almeno trequartista lo è per davvero? Gli paghi lo stipendio, fai una gran bella assicurazione che paghi i mesi in cui è infortunato e forse un minimo di qualità in più davanti la puoi avere in alternativa a muller che è si unico ma anche tecnicamente penoso.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/02/22 alle 21:05 via WEB
In Germania spingono perchè NAGELSMANN provi il 16 enne WANNER dall'inizio a FRANCOFORTE contro L'EINTRACHT al posto di MULLER ... sarebbe interessante vederlo all'opera dall'inizio.
(Rispondi)
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 23/02/22 alle 21:52 via WEB
"Allegri che è Mr allma allma" figa ma come cazzo parli
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/02/22 alle 22:41 via WEB
Minchia non dirmi che non lo sapevi…non seguirai mica solo la Bundesliga…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 24/02/22 alle 15:31 via WEB
A saperlo lo sapevo. Cerco solo di stare lontano da ste robe da piteco.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/22 alle 18:43 via WEB
Mamma mia che difesa da oratorio. Può essere a 3 a 4 a 5 a 11 ma se hai interpreti scarsi e impreparati anche solo un minimo tatticamente fai figure barbine. Purtroppo qui c’è poco da fare. Invece che giocare calcio champagne tutti oltre metà campo dovrebbero essercene 3 fissi dietro per provare anche solo a non prendere quei 5/10 contropiedi a partita…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/22 alle 18:58 via WEB
Ma secondo voi i giocatori in campo sanno che cosa fare, come farlo e dove posizionarsi? A me pare uno schieramento alla gran cazzo di cane senza senso che genera solo confusione. Con flick mi parevano un tantino più coordinati, organizzati ed anche spettacolari…boh
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/02/22 alle 21:09 via WEB
Per rinfrescarti la memoria vatti a rivedere lo schieramento della difesa del BAYERN nel Match dei QUARTI dello scorso anno contro il PARIS SAINT GERMAIN di MONACO ... c'era FLICK in panca ed ALABA e BOATENG in campo ... eppure la difesa fece acqua da tutte le parti per tutto il Match.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/22 alle 21:31 via WEB
Ricordo molto bene che infatti dissi che in un’andata non si poteva andare incontro ad un massacro tattico contro il contropiede di ney e mbappe…ma in attacco facevamo una rumba da paura. Ora mi pare solo casino
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 26/02/22 alle 19:58 via WEB
Ma gnabry è un giocatore di calcio? Forse meglio non rinnovarlo e neanche provarci…kimmich dopo la storia no vax del covid si e involuto in maniera incredibile anche se a centrocampo è sempre stato per me lento di pensiero
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963