Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestariani79baviera12d.rexTosajesnalapojigen1981der_raucheralexcav88Goh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Villare...Il SOTTOMARINO di EMERY ... »

Le Pagelle di: Villareal - BAYERN = 1 - 0

Post n°10674 pubblicato il 06 Aprile 2022 da douglas71
 

NEUER:
Malissimo.
Quando fa una papera mostruosa valutando male il Cross di COQUELIN che finisce in GOL e viene miracolato dal Fuorigioco Millimetrico che vale l’annullamento della rete, capiamo che non è serata … perché se persino lui si mette e a fare cagate sappiamo che dagli altri non possiamo aspettarci proprio nulla.
Nella ripresa è miracolato da due recuperi mostruosi di MUSIALA prima e DAVIES poi, da UN PALO clamoroso e dalla scarsa mira degli avanti avversari.
Voto = 4


PAVARD:
Tanti sbagli … ma perfettamente nella media disastrosa non solo di tutta la difesa ma bensì tutta la squadra.
Voto = 5


DAVIES:
Non giocava da mesi e NAGELSMANN lo butta in campo nella partita più importante della stagione dal primo minuto, gioca un primo tempo disastroso ma poi si rifà a sorpresa con una grande ripresa dove salva con uno strepitoso rientro la palla del 2 - 0 per il VILLAREAL.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
La difesa fa cagare ma lui corre come un matto e salva varie situazioni pericolose.
Voto = 6,5
 

UPAMECANO:
Pure lui lotta come un Leone al netto dei soliti errori ma se la cava in mezzo alla disorganizzazione totale di tutto il resto.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Primo tempo più che pessimo con una serie infinita di lanci sbilenchi ed anche nella ripresa non brilla.
Voto = 5


MUSIALA:
L’unico vivo di una squadra che sembra già morta … e tristemente più fuori luogo che mai nei Quarti di Finale di CHAMPIONS.
Lo vediamo ovunque e spessissimo fa molto bene, ma è troppo solo.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


COMAN:
Corre per quattro ed è sia l’ultimo ad arrendersi che l’unico attaccante di tutto il BAYERN a giocare bene.
Voto = 7


GNABRY:
Abbastanza ininfluente gioca un Match senza spina dorsale ed in avanti non combina nulla.
Voto = 5
 

MULLER:
Una schifezza totale dal primo all’ultimo minuto.
Non azzecca mezza giocata.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Il nulla assoluto, di palloni ne riceve pochi ma quei pochi li tratta anche molto male.
Mai pericoloso nemmeno per sbaglio.
Voto = 4


SANÈ:
Di una mediocrità ed una lentezza sconvolgente non riesce a combinare assolutamente nulla di buono.
Voto = 4


GORETZKA:
Entra non si capisce a fare cosa.
Si nota per il colpo al volto per il quale esce insanguinato.
Inutile.
Voto = 5


SULE:
Entrata assurda di NAGELSMANN.
Non serve a niente ed anzi con falli ed errori aiuta il VILLAREAL a perdere tempo.
Pessimo.
Voto = 5


ROCA:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Sono quasi senza parole….
Dopo il Culo che gli ha regalato il SALISBURGO agli OTTAVI il Culo gli regala il VILLAREAL (Settimo nel Campionato Spagnolo ed al momento fuori da ogni competizione Europea per la prossima stagione) e NAGELSMANN subisce una Lezione di Calcio e di Tattica di EMERY per 90 minuti su 90 …. Facendo una colossale figura di Merda lui … e di conseguenza il BAYERN.
E nonostante il sorteggio fortunatissimo siamo con un piede (e mezzo…) fuori dalla COPPA…
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16198756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 06/04/22 alle 23:26 via WEB
Sono abbastanza d’accordo con i voti, alcuni un po’ altini ma il voto a nagelsmann è perfetto. La tattica non è cosa sua, il rapporto coi giocatori deve essere pari a 0 perché lo vedi dallo 0 di impegno che hanno in campo. Il mercato estivo temo che non cambierà nulla in positivo perché non sono i giocatori il problema (sono praticamente quelli che aveva flick) ma è colui che siede in panchina che purtroppo dovremo sorbirci altri 4 anni… il problema viene proprio dalla dirigenza credo. Ancelotti mandato via come una merda che fa faville al real. Ultima nota lewa. Ha senso tenerlo spendendo uno sproposito quando in panchina c’è un signore che non sa minimamente dare un gioco alla squadra???
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 06/04/22 alle 23:31 via WEB
Siamo senza centrocampo da due anni, Goretzka e Davies assenti da 4 mesi, il suo ricambio Tolisso è assente una volta sì e l'altra pure e Sabitzer si è rivelato un flop come normale che fosse...Thiago % Alaba non sono mai stati rimpiazzati,
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/22 alle 23:36 via WEB
Hai ragione senza dubbio. A certi livelli kimmich non può fare il centrocampista in un centrocampo a 2. Troppo lento di idee, di piedi. Il centrocampo è la zona nevralgica e noi facciamo pena
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/04/22 alle 23:40 via WEB
State tranquilli che tra 6 giorni a Monaco gli Soagnoli se ne torneranno con la coda tra le gambe.Ci sará una strigliata tremenda da parte dello stato maggiore bavarese e vedrete che avrá degli effetti benevoli giá in campionato.Rimane il fatto che aldilá della partita di merda che hanno fatto ci sta c’era un calcio di rigore.Bisogna investire in modo massiccio nel centeocampo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/22 alle 23:44 via WEB
Lascia stare la strigliata, che non serve perché mi pare di vedere la squadra completamente slegata e senza la classica cattiveria tedesca. Può anche passare ma rimane il fatto che non sai mai cosa aspettarti da sta banda guidata da un disperato. Più che sul centrocampo bisognerebbe investire su un allenatore serio e non su un simil divo da passerella
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/04/22 alle 23:55 via WEB
Secondo me non è stata una serata storta o dove ci siamo impegnati poco ... è che semplicemente EMERY ha studiato benissimo il BAYERN è lo ha Neutralizzato senza alcun problema, ha azzeccato tutto dalla prima all'ultima mossa. Mentre NAGELSMANN il VILLAREAL non lo ha neanche visto giocare ed ha schierato il suo solito BAYERN, che può andare bene contro i rottami da Bundesliga ma che contro una squadra che in CHAMPIONS ha disintegrato la JUVE a TORINO dopo aver perso solo ai rigori la SUPERCOPPA EUROPEA contro il CHELSEA e vinto L'EUROPA LEAGUE non basta assolutamente. Hanno azzerato LEWA e MULLER senza problemi e sottoporta GNABRY e COMAN non hanno combinato praticamente niente. Il BAYERN ha preso una lezione di calcio dalla settima in classifica del Campionato SPAGNOLO il che vuol dire che il BAYERN e tutto il Calcio TEDESCO è più che mai in crollo verticale. Ed al ritorno sarà la stessa storia ... vinceranno anche a MONACO come hanno fatto a TORINO, noi dietro siamo da SERIE C non da CHAMPIONS e loro sanno benissimo difendersi e ripartire.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/22 alle 23:59 via WEB
Nagelsmann è troppo spocchioso per guardare e studiare gli avversari
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 00:07 via WEB
I problemi sono due: NOI CREDEVAMO CHE IL BAYERN FOSSE MOLTO PIÙ FORTE DI QUELLO CHE INVECE POI HA DIMOSTRATO DI ESSERE NEGLI ULTIMI MESI e sempre noi credevamo che NAGELSMANN fosse molto più bravo e duttile come TECNICO e TATTICO ed invece stasera ha dimostrato di avere ancora non tanto ma tantissimo da imparare e da studiare. Perchè ci sta di perdere contro il VILLAREAL ... perchè magari segnano un GOL e tu tiri duecento volte in porta e non riesci a segnare. Ma stasera ci hanno preso a pallate e sono stati superiori in tutto e per tutto per 90 minuti su 90. È questo che non ci sta ... non ci sta di prendere una lezione di calcio nei quarti di Finale di CHAMPIONS contro la settima in classifica della LIGA. È più che umiliante, significa che non valiamo davvero più un cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 00:13 via WEB
La Bundesliga vale 0 ma l’atteggiamento dei giocatori e la mollezza è la cosa sconcertante. Nagelsmann era in panchina che ridacchiava invece che incazzarsi con i giocatori in campo…strano
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 00:21 via WEB
Come ho già scritto non è importante AVER PERSO ma è COME ABBIAMO PERSO ... siamo stati SURCLASSATI da una squadra che avremmo dovuto spazzare via come ha fatto il LIVERPOOL a LISBONA contro il BENFICA o addirittura il REAL MADRID a LONDRA contro il CHELSEA. Noi siamo stati per distacco LA PEGGIORE DI TUTTE LE OTTO SQUADRE VISTE IN CHAMPIONS in questo turno. Ed anche in Germania adesso si chiedono: SIAMO SICURI CHE NAGELSMANN SIA ALL'ALTEZZA DI ALLENARE IL BAYERN ?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 07:25 via WEB
Certo che siamo stati i peggiori. Pareggiare a Salisburgo al 90 e perdere rischiando 2-3 gol dal villareal fa capire che l’atteggiamento tattico e di personalità del Bayern è pessimo ma questo lo vediamo già da 4 mesi ormai. Io su nagelsmann avevo dubbi ed ora qualche certezza in più. Di flick ne trovi 1 ogni 20 anni…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/04/22 alle 10:10 via WEB
Si, ma c'è un punto importante da chiarire: NAGELSMANN non è arrivato perchè il BAYERN è impazzito ed ha cacciato FLICK. Il Signor FLICK nonostante un ricco contratto in essere ha fatto e detto qualsiasi cosa pur di andarsene ad allenare la Nazionale e ci ha lasciato di punto in bianco con una mano davanti e l'altra di dietro, strafottendosene sia del BAYERN che del contratto firmato. A quel punto il BAYERN cosa doveva fare? Chi era sul Mercato in quel momento come allenatore? Secondo te con un Cane come ALLEGRI avremo fatto meglio? O con un altro cane come LOW avremo fatto figure migliori ???
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/04/22 alle 11:49 via WEB
Mamma mia Doug, hai citato 2 tra i più scarsi ed orripilanti nomi del panorama mondiale. Hai ragione su Flick ma penso che una bella responsabilità l'abbia avuta il Bayern stesso nella figura della dirigenza con la quale Flick si è scontrato da subito per quanto riguarda il mercato. Non uno dei suoi desideri è stato esaudito e non parliamo di Mbappè Messi Haaland...ma di giocatori funzionali al suo gioco. Inoltre la panchina della nazionale che si è liberata era un'occasione unica da prendere.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 07/04/22 alle 14:38 via WEB
Tutto vero, ma il Bayern passa la prossima settimana. Peggio di così non può veramente fare...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/04/22 alle 00:48 via WEB
Si che si può fare peggio ... NAGELSMANN potrebbe confermarsi l'idiota di questa seconda parte di stagione e schierare una formazione ancora più offensiva e prenderne QUATTRO all'ALLIANZ come fece GUARDIOLA con il BAYERN contro il REAL il suo primo anno in BAVIERA. Su tutti i Media hanno scritto che ieri il risultato più giusto sarebbe stato 3-0 o 4-1 per il VILLAREAL .... all'andata ci è andata bene ma al ritorno secondo me perderemo male all'ALLIANZ.
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 08/04/22 alle 12:05 via WEB
Il Villareal davanti non mi sembra paragonabile a quel Real...magari potrà avere qualche occasione in contropiede, ma poi bisogna buttarla dentro e questi mi sembra che non abbiamo una grande mira sotto porta...sono abbastanza fiducioso per il passaggio del turno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963