Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88ariani79douglas71dwaynethebestGoh90Tosajesnalapoder_raucherspielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arminia B...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN ha la possibilità di vincere lo scudetto nel suo Stadio contro il DORTMUND ! … Arminia Bielefeld - BAYERN = 0 - 3

Post n°10691 pubblicato il 17 Aprile 2022 da douglas71
 

La brutta e noiosa partita vinta dal BAYERN in casa del mediocrissimo ARMINIA per 3 - 0 (Autorete di Laursen e reti di GNABRY e MUSIALA) ha almeno un merito, quello di dare ai BAVARESI la Possibilità di vincere lo Scudetto sabato prossimo all’ALLIANZ ARENA stracolmo contro il BORUSSIA DORTMUND.

Oggi fuori per problemi vari: COMAN ed HERNANDEZ hanno offerto una prova penosa specialmente SABITZER e MULLER seguiti a ruota da LEWANDOWSKI per non parlare del duo di centrocampo KIMMICH / GORETZKA, la squadra è vuota e spenta e la batosta patita contro il VILLAREAL si è fatta sentire.

Sembra sempre più un obrobrio puntare per il futuro a rinnovare i contratti delle due salme MULLER e LEWANDOWSKI, sempre più prevedibili ed inguardabili in campo.

Se NAGELSMANN vuole giocare con un altro sistema e servono altri tipi di giocatori non ha senso continuare con questo ibrido.


30° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Arminia Bielefeld - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16202422

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 17/04/22 alle 19:14 via WEB
Credo proprio che se vogliono proseguire con nagelsmann sia necessario cambiare radicalmente gli uomini e quindi non rinnovare lewa e Müller e puntare su giocatori tipo nkunku o altri visto che lui come pep non vuole un centravanti puro ma giocatori rapidi e tecnici che possono scambiarsi ruolo sempre. Non vorrei fosse arrivato il momento come per cr7 che lewa passa da 50 gol a stagione a 20 scarsi…
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/04/22 alle 19:52 via WEB
Spulciando sui vari siti sportivi teutonici e uscito fuori la cifra che pretende Lewa x rinnovare!Tenetevi forte xké il polacco vuole 30 milioni netti.Secondo me rimane a fine contratto a meno che non ci sia qualche fesso che sganci la bellezza 70 milioni,cifra che vuole il Bayern x lasciarlo andare.Meglio non accontentarlo altrimenti si creerebbe un precedente dove anche altri giocatori pretenderanno l’impossibile.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/04/22 alle 20:15 via WEB
Nessuno al mondo a mio avviso merita un tale trattamento perché non genera aumenti di fatturato derivanti dalla sua presenza. Inoltre lewa non è certo uno che ti cambia le partite da solo, tecnicamente non è un fenomeno e per età è perfetto x andare ad affossare ulteriormente i conti blaugrana…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/22 alle 13:58 via WEB
Intanto hanno rinnovato MULLER sino al 2025 a 20 Milioni di Euro all'anno ... non so se questa sia la via giusta per costruire nuovamente un BAYERN vincente ... ho i miei dubbi. MULLER calciatore immenso che ci ha dato enormi gioie ma che nel gioco che vorrebbe NAGELSMANN fatico a trovarci una posizione. Ha già 32 anni ed ha disputato una seconda parte di Stagione penosa.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/22 alle 14:58 via WEB
Aggiungerei inoltre che non è certo quello che si siede comodamente in panchina…se si voleva puntare totalmente su nagelsmann era forse meglio chiudere col passato e pensare ad un Bayern completamente diverso, non solo dietro ma anche in mezzo al campo ed in attacco. Sorbirci altri 3 anni di radio Müller potrebbe essere un vero e proprio dramma…soprattutto per nagelsmann
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/04/22 alle 00:17 via WEB
Mi preoccupa che non siano ancora riusciti a chiudere Ufficialmente per gli arrivi di MAZRAOUI e GRAVENBERCH, noi ormai siamo fuori da tutto e L'AJAX idem, se non hanno ancora annunciato nulla è perchè non esiste ancora nessun accordo... poi KAHN insieme ad HAINER stanno facendo il gioco delle TRE CARTE per incolpare di tutto BRAZZO. Se vogliono fare davvero una grande squadra perchè non gli danno un budget di 250 Milioni di Euro per comprare qualche giocatore ???? è inutile prendersela con lui se poi gli danno DUE LUPINI per fare il Mercato.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/22 alle 10:43 via WEB
Non hanno annunciato nulla perché ancora non hanno in mano nulla. Mazraoui è in scadenza perciò potrebbe firmare subito mentre l’altro è corteggiato da altre squadre compreso ten hag che se lo vorrebbe portare dietro nel caso andasse allo utd che tra l’altro è prosseche certo di non fare la champions. Quanto a brazzo se veramente fosse come dici tu penso che se avesse un minimo di amor proprio si incazzerebbe ed eventualmente se ne andrebbe ma non lo fa perché sono tutti d’accordo a spartirsi il malloppo
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 19/04/22 alle 10:46 via WEB
"Due lupini" ahahahahahahahah Dag mi ammazzi! Comunque anche io vedo senza alcun senso il rinnovo di Muller fino ai 35 anni suonati. Non è nemmeno il caso di uomo spogliatoio perché è uno che vuole sempre giocare. Boh. Lewa invece è nel momento giusto per cederlo. Speriamo che quei coglioni del Barcellona ci caschino perché secondo me è davvero al tramonto. I due "olandesi" fino a quando non li vedo ad allenarsi con noi non ci credo purtroppo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/22 alle 11:03 via WEB
Il fatto è proprio quello .... che MULLER se non gioca fa casino e crea problemi nello spogliatoio. É un rinnovo che non capisco. Avrei capito di più, molto di più il rinnovo di GNABRY che ha 26 anni, ma adesso lasciare andare GNABRY per tenersi MULLER non capisco che senso abbia. I giornali parlano con insistenza di NKUNKU addirittura GAVI del BARCELLONA ed HAALAND del DORTMUND, ma al BAYERN continuano a ripetere che non ci sono soldi. Non esiste assolutamente l'idea di fare un Grande Mercato. Anche stavolta saranno più i partenti che gli arrivi, ad ora se ne andranno: SULE, GNABRY, ROCA, TOLISSO, SARR, Omar RICHARDS e stanno anche facendo di tutto perchè qualcuno compri SABITZER, a fronte di SETTE PARTENZE non c'è ancora un solo acquisto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/22 alle 13:07 via WEB
Anche fossero 7 i partenti no saranno mai e poi mai 7 gli arrivi. Al massimo 3 o 4 così riducendo ancora di più una rosa già di per se corta e priva di qualsiasi ricambio decente. I giornali penso che sparino alla cazzo perche non hanno minimamente idea di chi potrà arrivare e devono cercare di vendere copie. Il rinnovo di Müller a 20 milioni è follia pura, credo che 15 fossero già troppi e lui è uno dei responsabili delle cacciate di Ancelotti e kovac…pessime premesse
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/22 alle 21:07 via WEB
Ecco Doug perché gravenberch non arriva…l’offerta prendere o lasciare del Bayern è veramente da pidocchi, 17 milioni fissi più 6 di bonus…a queste condizioni trovano altri 10 club che possono prenderlo…grandissimi ed illuminati khan ed hainer. Oliver soprattutto è rimasto fermo al 2000 quando giocava lui
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/04/22 alle 22:48 via WEB
Schlotterberg al BVB x 25 milioni.Il Bayern é interessato a Laimer del Lipsia.Il BVB sta prendendo solo giocatori tedeschi
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/22 alle 22:49 via WEB
Schlotterbeck :)))
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/22 alle 23:02 via WEB
MERCATO BAYERN sin qui INESISTENTE e CATASTROFICO - Volevano rinnovare SULE è andato al DORTMUND, volevano SCHLOTTERBECK è andato al DORTMUND, volevano ADEYEMI andrà pure lui al DORTMUND, vogliono GRAVENBERCH e MAZROUI nessuno dei due ha accettato, vogliono rinnovare GNABRY ed invece lui se ne vuole andare. E poi arriva la notizia allucinante di LAIMER... ma non è bastato il disastroso acquisto di SABITZER ??? Esiste un solo giocatore Austriaco di livello Mondiale era nostro e si chiamava ALABA e lo abbiamo perso, gli altri non valgono un cazzo ... LAIMER è un giocatore mediocrissimo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/22 alle 23:23 via WEB
Tranquillo Doug, laimer è per il 2023 perché non rinnova e va a scadenza…non vogliono tirare fuori 1€, rabbini e tirchi più e più di kalle&uli. Khan sarà la rovina del Bayern, colui il quale ci metterà fuori dalla top 20 europea. Capisco lewa che se ne vuole andare mentre Müller col cazzo che va perché nessuno lo vuole siccome non vale più nulla e questi imbecilli gli danno 20 milioni…alle’, vai verso un futuro radioso
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 20/04/22 alle 14:52 via WEB
Credo che se prosegue con questo mercato, l'anno prossimo il BVB avrà una squadra assolutamente competitiva per il Meisterschale...e questa sarebbe una notizia positiva anche per il Bayern, oltre che per tutto il movimento calcistico tedesco. La perdita di Håland è già più che compensata da questi nuovi arrivi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/22 alle 16:39 via WEB
Se la competitività fosse verso l'alto senza dubbio sarebbe una gran cosa e genererebbe un minimo di interesse in più ma mi pare evidente che vadano via dalla Germania i più forti per mentre rimangano quelli che all'estero nessuno considera. Credo che la legge del50+1 se non viene abolita a breve farà si che la Germania diventi il quinto campionato d'Europa...gli arabi si stanno compprando anche società italiane che sono 10/15 anni che fanno pena...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 20/04/22 alle 23:38 via WEB
Bah vediamo se per il Milan sarà un gran vantaggio passare a questo fondo...anche questo è tutto da verificare...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/22 alle 23:55 via WEB
Esistono SOLO TRE PROPRIETÀ estere di IMMENSO SUCCESSO: gli Sceicchi di PSG e CITY ed il Mafioso RUSSO del CHELSEA, tutte le altre hanno solo collezionato figure di merda a raffica, in Italia ROMA e FIORENTINA non hanno vinto un cazzo, MILAN idem, INTER ha vinto (ma solo in Italia, all'estero solo figuracce) ma con debiti colossali e la guardia di finanza a controllare i bilanci un giorno si e l'altro pure. GLI SCEICCHI e I MAFIOSI RUSSI sono una cosa, i FOndi di INvestimento sono un merda totale.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/22 alle 23:59 via WEB
Che poi il Modestissimo MILAN senza neppure lo Stadio di proprietà e Mummie come GIROUD e IBRAHIMOVIC venga valutato UN MILIARDO DI EURO fa capire che dietro c'è un enorme LAVATRICE DI DENARO SPORCO ... qui si parla di malavità e fondi esteri che non si sa da dove arrivano e dove vanno. Perche il MILAN in se non vale più di 250/300 Milioni di EURO (a stare larcghi) ... il fatto che venga pagato TRE o QUATTRO VOLTE il suo valore fa capire che qui ci sono delle BOLLE SPECULATIVE da far paura ...
(Rispondi)
 
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 21/04/22 alle 14:16 via WEB
Immenso successo il PSG?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/22 alle 15:31 via WEB
Immenso sputtanamento di soldi il PSG...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/22 alle 22:23 via WEB
il PSG non era nulla prima degli SCEICCHI, da quando ci sono loro hanno perso una finale di CHAMPIONS (contro di noi) e sono diventati una realtà MONDIALE del Calcio. Gli SCEICCHI che piaccia o no hanno cambiato la loro storia e quella del CITY .... mentre CINESI e AMERICANI hanno cambiato la Storia di: MILAN, INTER, ROMA e FIORENTINA ???? .... non mi pare proprio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/22 alle 22:45 via WEB
Per forza Doug, Milan ed Inter erano fortissime prima a differenza del psg che era na merda…ovvio che le 2 cose non stanno in piedi. Comunque loro devono riciclare e lo fanno con consapevolezza…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/22 alle 00:28 via WEB
Ma L'INTER ed il MILAN sono rimasti UNA MERDA anche con i Fondi CINESI o AMERICANI e la ROMA e la FIORENTINA merda erano e merda sono rimaste. Ripeto SOLO SCEICCHI e MAFIOSI RUSSI ti fanno fare il salto di qualità tutte le altre sono solo operazioni commerciali illegali per riciclare denaro sporco. Che L'INTER o il MILAN fossero fortissime forse te lo sei sognato qualche notte fa ... L'INTER ha vinto UNA CHAMPIONS negli ultimi 57 anni (non so se hai letto bene UNA CHAMPIONS vinta negli ultimi 57 anni ... AMBURGO e DORTMUND hanno fatto lo stessso). Il MILAN ormai sono oltre 10 anni che fa stracagare NON CAGARE ma stracagare, ed quando sono arrivati i CINESI erano già gli ZIMBELLI d'Europa da un po ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/22 alle 00:30 via WEB
Ricordo ancora quel pagliaccio di GALLIANI quando ormai il MILAN arrancava da paura in Campionato e non riusciva più ad andare in CHAMPIONS andare a chiedere (non so con quale faccia e con quanta vergogna in corpo e non solo...) alla UEFA una WILD CARD per il MILAN per poter partecipare ugualmente alla CHAMPIONS ... perchè secondo lui LA CHAMPIONS NON POTEVA ESSERE LA CHAMPIONS SENZA IL SUO MILAN (disastratissimo!). Ma la risposta della UEFA fu: SE NON CÈ IL MILAN CE NE FAREMO UNA RAGIONE ....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963