Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheremaG_ehTNihilismTosajjigen1981douglas71AJeX_97_XeJAMagdeburgdwaynethebestgoassmass1ariani79krokodilvez12ArchBacchus
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN vince il suo DECIMO SCUDETTO consecutivo ! … BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 1 !

Post n°10697 pubblicato il 23 Aprile 2022 da douglas71
 

Vincendo il suo DECIMO CAMPIONATO consecutivo (il 32° della sua gloriosissima storia) il BAYERN stabilisce un piccolo grande Record essendo la prima Squadra dei “GRANDI CAMPIONATI” a vincere ben 10 Titoli Nazionali consecutivi altrove gli altri regni (vedi JUVE e PSG) non sono riusciti a durare benché avessero avversari mediocri esattamente come quelli dei BAVARESI.

Il KLASSIKER di oggi mette un po tristezza … se si pensa che nessuna delle due è più presente nelle COPPE EUROPEE e che il DORTMUND è addirittura uscito un turno prima dei BAVARESI … ma il livello del Calcio Tedesco attuale è questo.

Nonostante la vittoria per 3 - 1 non è stato assolutamente un bel BAYERN o una bella partita, il BAYERN ha perso ogni tipo di solidità e la difesa fa davvero cagare … impressionanti per mediocrità le prestazioni di: COMAN, MULLER, LEWANDOWSKI ed un KIMMICH irriconoscibile.

Il DORTMUND fa ancora più schifo di noi e grazie a questo portiamo a casa un’altra vittoria ed un altro Campionato … ma l’ombra nera buttata su tutto il BAYERN dopo l’eliminazione vergognosa patita contro il VILLAREAL inficia non poco l’atmosfera di tutta la Tifoseria.

MAZROUI pare arrivato ma adesso si teme di perdere GRAVENBERCH dopo una trattativa di mesi e mesi … GNABRY rimane una cosa insensata non rinnovarlo sopratutto se si pensa a due ZOMBI immobili in campo come MULLER e LEWANDOWSKI, per il resto nel BAYERN a parte MUSIALA c’è ben poco da ammirare per divertirsi e vedere del bel calcio.


31° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Borussia Dortmund = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16204603

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/04/22 alle 00:36 via WEB
Adesso inizia ad essere un pronblema serio ... prima THIAGO, poi ALABA e adesso pare che addirittura in tre non rinnoveranno: SULE, GNABRY e LEWANDOWSKI. Per il BAYERN è un durissimo ridimensionamento perchè dai tempi di KROOS sino ad arrivare ad ALABA erano sempre riusciti a rinnovare tutti quelli che volevano ... perderne adesso CINQUE in TRE ANNI è un crollo impensabile sino a tre anni fa. Il problema è che stiamo parlando di CINQUE giocatori che il BAYERN voleva tenere E NESSUNO È VOLUTO RIMANERE, il calcio va in tutt'altra direzione l'idea dei rinnovi al RIBASSO proposti dal BAYERN si sta rivelando un fallimento totale.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/04/22 alle 07:34 via WEB
Io credo sia la politica dell’accattonaggio dei soldi per spartirseli tra soci. Diciamo che se sostituisci gnabry con nkunku ci guadagni ma se lo sostituisci con un wanner ci perdi 2 volte
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/22 alle 12:06 via WEB
è bello scrivere che arriverà HAALAND o NKUNKU, ma sappiamo benissimo che il BAYERN attuale può solo spendere 20 Milioni di Euro (e forse nemmeno quelli...) per raccattare KALAJDZIC dallo STOCCARDA per sostituire LEWA e forse come dici tu poi GNABRY manco lo sostituiranno e diranno che WANNER giocherà al suo posto ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/04/22 alle 14:07 via WEB
Infatti io non scrivo nulla perchè l'immobilismo è sintomo di non sapere cosa fare, non avere soldi e fottersene delle ambizioni di un club che è stato per tanto tempo ai vertici europei. Brazzo ha già detto che si aspetta molto di più dai giovani...chi vuole intendere intenda...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.