Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dopo: HOENESS, HAINER e ...L’EINTRACHT porta finalm... »

Al BAYERN dopo anni e anni si riparla di DEMBELE ...

Post n°10718 pubblicato il 17 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Quando era al DORTMUND e faceva numeri da circo (ma sembra un po una maledizione come quella di SANCHO, Fenomeno con il BORUSSIA e nullità assoluta sia con lo UNITED che con la NAZIONALE...) il BAYERN aveva cercato di portare Ousmane DEMBELE a MONACO ma il giocatore voleva andare al BARCELLONA ed andare al BAYERN sarebbe stato per lui uno sbarramento per la LIGA visto che all'epoca nessuno se ne andava da MONACO ed il BAYERN era in grado di rinnovare SEMPRE tutti.

Adesso la totalmente fallimentare esperienza con i BLAUGRANA si è conclusa con la fine del suo contratto ... ed i Parametri ZERO fanno sempre tremendamente gola a SALIHAMIDZIC e tutto il BAYERN.

Sembrerebbe che il BAYERN stia facendo un tentativo per ingaggiarlo in vista anche della probabile perdita di GNABRY ... anche se i due hanno ben poco in comune.

La voce che lega il BAYERN attualmente al FRANCESE sembra più credibile e probabile che non la voce che vede i BAVARESI vicini a JOAO FELIX, il Super Talento Portoghese è sottocontratto con L'ATLETICO sino al 2026 ed il suo cartellino è stato pagato all'epoca ben 120 Milioni di euro ... cifre assurde per il BAYERN ... sappiamo benissimo che L'ATLETICO non fa sconti a nessuno ed il BAYERN arrivò a pagare HERNANDEZ la follia assoluta di 80 Milioni di Euro ... quando L'HERNANDEZ Forte, ovvero quello del MILAN fu pagato dai Rossoneri 21 Milioni di Euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16262614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 17/05/22 alle 22:33 via WEB
Quest’anno non lo vuole più nessuno? Non si sente nulla
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/05/22 alle 22:40 via WEB
KANE è lentissimo ed i giocatori della PREMIER LEAGUE sono venduti a peso d'oro, in più credevo dall'aspetto e dalle movenze che avesse già 35 anni ed invece è più giovane ma non centra un cazzo con il BAYERN. Credo prenderanno KALAJDZIC e lo proveranno per un anno come possibile riserva di LEWA. Intanto più voci confermano l'interesse del BAYERN per DEMBELE e c'è chi scrive che i BAVARESI gli avrebbero offerto un Quadriennale da 18 Milioni di Euro a stagione. Se arriva lui parte GNABRY ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/05/22 alle 23:50 via WEB
Tra lui e gnabry non c’è molto differenza se non che dembelee è più bravo alla play ed è molto spesso più infortunato…quanto a lewa mi pare ovvio che parta quest’estate ed il palo della luce sia il suo sostituto. Ottimo mercato ci aspetta
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/05/22 alle 01:21 via WEB
DEMBELE è un ala a tutti gli effetti, mentre GNABRY vorrebbe giocare al centro e fare il centravanti. È una scommessa intrigante perchè ha una velocità ed una tecnica fenomenale ... per creare la famosa DOPPIA/CATENA richiesta da NAGELSMAN: MAZRAOUI e DAVIES ed in avanti COMAN e DEMBELE. Qualcuno ha scritto che a parte averlo cercato quando era ancora al DORTMUND (RUMMENIGGE era un suo grande fan) il BAYERN anche pochi anni fa lo aveva cercato ancora al BARCA. Ciò che fa paura è il fatto che in cinque stagioni al BARCELLONA ha giocato solo 91 partite (e segnato 19 reti) la media è che giochi non più di 16 partite all'anno e nemmeno tutte dall'inizio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/05/22 alle 07:34 via WEB
Ha giocato così proprio perché è un professionista…integerrimo. Preferisce la play ed il junk food agli allenamenti. Poi 18 milioni…follia pura visto che hanno tirato per non farli a coman… voglio proprio vedere chi segna con 2 ali pure che non vedono mai la porta ed il pivot croato in mezzo al posto di lewa. Comunque qualcosa bisogna fare perché è ormai evidente che l’attuale sistema non funziona più soprattutto nei match di Champions. Mi scoccia solo pensare che 2 fancazzisti come dembele e sane possano prendere stipendi di questo tipo…
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/05/22 alle 08:44 via WEB
Il pivotin questione é austriaco di origini serve,combinazione esplosiva.Bisogna solo vedere se in positivo o in negatico:))).Visto che Gnabry vuole giocare di punta xké non provarci,magari capiterà come con Mertens che quando fu spostato al centro,dopo la partenza di quel infame di Higuain,fece molto bene.Io comunque prenderei ad occhi chiusi e a qualsiasi prezzo Milinkovic Savic,ragazzi questo é bravo davvero,ha fisico,tecnico,senso del goal.Con il serbo si potrebbe giocare con il 4-3-3 che sarebbe lo schema migliore ed esalterebbe le qualità dei giocatori in rosa.Ma poi dove lo metti a Müller……..))).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963