Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestGoh90erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN prova ad arriv...Tempi Duri per IL CIARLA... »

La GERMANIA dei SOPRAVVALUTATI evita solo nel finale l’ennesima FIGURA DI MERDA ! ... Italia - GERMANIA = 1 - 1 !

Post n°10728 pubblicato il 05 Giugno 2022 da douglas71
 

E dire che FLICK in queste settimane si era lanciato in ridicole dichiarazioni del tipo: “Siamo pronti per vincere il QUINTO MONDIALE!” Oppure “Abbiamo una squadra da FINALE dei MONDIALI!” …

E così capita di affrontare L’ITALIA appena sbriciolata per 3 - 0 (ma potevano essere di più…) dall’ARGENTINA che MANCINI schiera piena di sconosciuti, esordienti e giovanissimi ….

Per dirla alla MARIO BREGA per la GERMANIA dovrebbe essere UNA PASSEGGIATA DI SALUTE …

Ma dimentichiamo varie cose:

PUNTO PRIMO - Con la NAZIONALE, FLICK ha già offerto varie prove più che mediocri … e la Bellezza e la Forza del BAYERN del suo SESTETE sembrano lontane miliardi di anni luce dalla mediocrità di questa squadra … anche perché in NAZIONALE non ha nessuno nemmeno lontanamente paragonabile ai vari: COMAN, LEWANDOWSKI, DAVIES e THIAGO che aveva nel BAYERN.

PUNTO SECONDO - La sua NAZIONALE è formata per lo più da MEZZO/BAYERN … ma appunto è il BAYERN del Mediocre Finale di STAGIONE con umiliante eliminazione da parte del VILLAREAL e TRE FANTASMI scarsi come pochi sulla Trequarti: GNABRY, MULLER e l’incommentabile SANÈ.
E addirittura elementi del BORUSSIA DORTMUND … squadra in grado di prendere QUATTRO GOL in casa dal RANGERS GLASGOW (e già questo basterebbe…).

PUNTO TERZO - FLICK a parole doveva essere L’Uomo delle Grandi Vittorie … ma tolto dall’ambiente BAYERN risulta solo UN POVERETTO ultra SOPRAVVALUTATO che a questo punto fa rivalutare sia LOW che sopratutto NAGELSMANN, perché gli ORRENDI: KIMMICH, GORETZKA (un incubo), GNABRY, SANÈ e MULLER.
Perché I RISULTATI DI MERDA ed il GIOCO DI MERDA che MOSTRA non sono nulla di meglio dalle porcate offerte da LOW con la NAZIONALE e da NAGELSMANN con il BAYERN con gli stessi SOPRAVVALUTATISSIMI ELEMENTI.

E così la GERMANIA fa una grandissima figura di MERDA contro un ITALIA improvvisata … crea meno e va sotto per prima mostrando la solita DIFESA CLOWNESCA e l’attacco ULTRA STERILE.

E devo dire che NON HA FATTO BENE ma BENISSIMO, BRAZZO quando si è opposto totalmente all’acquisto di QUELLA MEGA MERDA di WERNER … quando FLICK lo aveva richiesto.

Un capitolo a parte lo merita il vergognoso SANÈ … anche ieri visto a camminare in campo, giocando sempre con la solita MOLLEZZA e la solita NULLA PRECISIONE …. MALISSIMO al BAYERN e MALISSIMO in NAZIONALE ormai sempre più via di mezzo fra GOETZE e BALOTELLI.
Un giocatore SENZA PALLE, SENZA VOGLIA DI CORRERE ED IMPEGNARSI ma immensamente sopravvalutato.

Ultimo capitolo per il senza dignità GNABRY … piagnuccola che non rinnoverà per il BAYERN nonostante l’assurda offerta di 19 Milioni di Euro all’anno PERCHE NON SI SENTE APPREZZATO … dopo aver segnato la bellezza di 14 GOL in BUNDESLIGA … non ho detto 30, 40 o 50 GOL in BUNDESLIGA ma 14 … e per questa miseria dopo aver fatto stracagare con il VILLAREAL, questo poveraccio vorrebbe essere osannato al BAYERN !?!?!?!?

Ma allora BENZEMA cosa dovrebbe dire che avrà vinto UNA CATERVA DI CHAMPIONS con il Real Madrid????

Anche a MADRID hanno Buffoni come GNABRY che si lamentano perché non vengono osannati per aver segnato 14 GOL in Campionato ????

Il problema è il contrario … il BAYERN ha trattato troppo bene ed è stato troppo gentile con tanti SCARPONI che ha stipendiato a peso d’ORO … ci vorrebbe molta più cattiveria e durezza con certi elementi.

Che poi crescono ancora più coglioni degli altri anche perché GNABRY è davvero convinto di essere l’alternativa a MBAPPE per il REAL MADRID … non so se vi rendete conto.


UEFA Nations League 2022 - Prima Giornata


Italia - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

HENRICHS (dal 59° HOFMANN)
KEHRER
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

SANÈ (dal 59° MUSIALA)
GNABRY (dall’80° RAUM)
MULLER (dal 70° HAVERTZ)

WERNER


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 1) KIMMICH al 73° (Assist di WERNER)


Ammoniti:

KEHERER
WERNER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16354069

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 05/06/22 alle 15:30 via WEB
Premetto che ho visto solo gli ultimi 30 minuti ma purtroppo ho avuto la stessa impressione di quando gioca il Bayern…centrocampo impresentabile con kimmich e goretzka. Lento, scolastico, macchinoso e privo di idee e geometrie. D’altronde gli interpreti sono sempre loro. La grossa differenza è che davanti c’è Werner e non lewa. Improponibile un centravanti orrendo come lui. La difesa poi è la solita lenta pachidermica schifezza con sule e Rudiger che fanno pena.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 18:50 via WEB
E il fatto che FLICK si creda DIO in terra non aiuta per niente ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 05/06/22 alle 22:28 via WEB
Aldilá della squallida partita tra Italia e Germania avete letto la notizia che il Barcellona x raccimolare qualche soldo ha messo a disponibile il Camp Nou x chi si vuole sposare o chi vuole farci una partita tra amici.Questi pezzenti si permettono di fare io bello e cattivo tempo sul calciomercato.Concordo con Doug sulla troppa leggerezza e accondiscenza della dirigenza verso i giocatori.Sará anche estremo come atteggiamento ma il presidente del Napoli fa bene anzi benissimo ad avere l’ultima parola in fatto di contratti e spese.In poche parole che se vadano a fanculo Lewa,Gnabry e chi rompe le palle.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 05/06/22 alle 22:28 via WEB
Disposizione.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/06/22 alle 22:45 via WEB
Prima bisognerebbe imparare a gestire i rapporti con i giocatori tenendoli x le palle perché in fondo x una azienda di calcio il patrimonio deriva dai giocatori sotto contratto. Poi è vero che chi non vuole rimanere può andarsene portando però soldi nelle casse del club…alaba thiago lewa gnabry ecc non sono più sostenibili se perso a 0 …
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 23:21 via WEB
Ormai c'è anarchia totale ... adesso si legge che LEWANDOWSKI non intende tornare per l'inizio del ritiro con il BAYERN ma se ne starà in SPAGNA. Credo che fra poco con ZAHAVI cercherà di attaccarsi all'articolo 17 (che libera i Calciatori dopo i 30 anni cbe hanno ancora un solo anno di contratto...) per andarsene dal BAYERN. Spero il BAYERN non si faccia fregare così e sopratutto GLIELA FACCIA PAGARE CON DELLE MEGAMULTE. Comunque ora come ora spero che lui e GNABRY se ne vadano assolutamente in Estate. Meglio KALAJDZIC contento di giocare nel BAYERN che questi due grandissimi pezzi di merda, ai quali auguro tutta la sfortuna possibile in qualunque squadra andranno.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/06/22 alle 23:23 via WEB
Tornando al discorso di ARIANI è anche confermato che il BARCELLONA non ha I FONDI NECESSARI per siglare un contratto ufficiale con il parametro zero KESSIE ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/06/22 alle 10:51 via WEB
Ciao ragazzi, ho visto la partita e devo dire che i conati di vomito si sono sprecati. Germania imbarazzante per mollezza e scarsa voglia. Werner scaso come pochi. Spero solo che l'aberrante prestazione sia dovuta al fatto che la Nations League è un torneo inutile e dannoso giocato alla fine di un campionato tirato e sofferto per molti. Su Flick va detto che da quando è arrivato la Germania non ha perso più una partita e vinto agevolmente il girone (non diamolo per scontato visto gli azzurri di merda cosa hanno combinato) e quindi paragonarlo a quella nullità di Low mi pare eccessivo. Secondo me il problema sono proprio i giocatori e la loro insulsa mentalità. Badano solo all'estetica, sono molli, spocchiosi e sopravvalutati. Sanè in questo è leader indiscusso e seguito ruota da Gnabry. Non credo che faremo grande strada al mondiale con questo approccio e anzi, rischiamo l'ennesima figura di merda. Sono davvero poco fiducioso. La partita con l'Italia comunque è strana a prescindere. Loro quando giocano contro di noi danno sempre il massimo per compensare il divario abissale tra le due nazioni e le due popolazioni. A noi sembra quasi fregare un cavolo. E in questo incontro paradossalmente avere i titolari è stato un punto a sfavore visto il fiato corto di fine campionato. Far giocare giovani semisconosciuti ha dato loro più intensità. Apro poi il capitolo Gnonto al limite della barzelletta. Sconosciuto cacciato a pedate dall'Inter (non dal Real Madrid o dal City) per un milione e finito a giocare nello Zurigo la cui massima ambizione è vincere la coppa del nonno all'oratorio adesso per una manciata di minuti e due palloni toccati con un assist regalato da quello stronzo di Kehrer è diventato il nuovo Maradona. Il suo cartellino vale già 10 milioni e solo perché è in scadenza altrimenti ne varrebbe 50 e già si sono messe in lista le "big" italiane per accaparrarselo. Ieri ho sentito addirittura che in quei minuti ha dimostrato di essere più efficace di Bernardeschi (ripeto, 20 minuti giocati, due palloni toccati e un assist). Ecco, questo rappresenta il problema del calcio di oggi. Fai una sola cosa decente col pallone e il tuo valore va a alle stelle così come il tuo ego. E così si creano milionari mediocri e livello di calcio è sempre più strisciante il fondo straconsumato del barile. Mamma mia che porcheria.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/22 alle 13:31 via WEB
Prima offerta da fame rifiutata dal Liverpool…25 fissi +5 di bonus. In england sono abituati a spendere 30 milioni x uno della terza categoria!!! Ahaha
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/06/22 alle 22:31 via WEB
In realtà loro ci diedero 25 Milioni di Euro per THIAGO che era nella stessa identica situazione di MANE adesso ma con due sostanziali differenze: ERA CAMPIONE D'EUROPA IN CARICA ed era più giovane di MANE. Perciò per correttezza il LIVERPOOL dovrebbe venire incontro al BAYERN ... e l'offerta di 25 Milioni di Euro è giusta.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/06/22 alle 22:48 via WEB
Non consideri una piccola cosa…loro comprarono in Bundesliga che è come comprare all’md discount e noi compriamo un una boutique Rolex…inoltre loro non vorrebbero venderlo e mi pare che il Bayern non abbia tutt questa smania di acquistarlo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 00:11 via WEB
No TOSAJ è la stessa identica situazione, THIAGO aveva ancora un anno di contratto e voleva cambiare vita (almeno così disse...) ed il BAYERN non fece MURO e si accordò con il LIVERPOOL per 25 Milioni di Euro ... adesso MANÈ dice di voler cambiare vita (almeno così dice...) ed il LIVERPOOL per correttezza non dovrebbe far muro e trovare un accordo con il BAYERN. Nonostante l'esperto di Mercato di Bild Zeitung FALK abbia detto che MANÈ al 90% è un giocatore del BAYERN c'è nell'aria la sensazione di una Truffa STILE VAN NISTELROOY ... tu forse sei troppo giovane per ricordartelo ma io me lo ricordo molto bene. L'OLANDESE era il miglior centravanti del mondo ed il BAYERN tramite HOENESS si era accordato con lui perchè nel 2006 si trasferisse a sorpresa dal MANCHESTER UNITED al BAYERN, era tutto pronto e tutto deciso ... ma il giorno della firma VAN NISTELROOY andò a MADRID e firmò a sorpresa per il REAL MADRID e ci rimanemmo tutti di merda. Con MANÈ secondo me il LIVERPOOL gli offrirà un bell'aumento di ingaggio e lui resterà li.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 07:24 via WEB
Io credo che mane voglia solo più soldi altroché…quanto a falck esperto si ma di abbàgli. Non mi ricordo che ne abbia mai azzeccata una.
(Rispondi)
 
krokodil
krokodil il 07/06/22 alle 20:30 via WEB
Ah ma allora qualcuno le guarda ste partite....?? Non ci capisco più un cazzo scusate... qualche giorno fa avevo introdotto il discorso... e mi avevate risposto senza giri di parole che non ve ne fregava un cazzo.... che pensavate solo al mercato del Bayern....poi avevo scritto un resoconto piuttosto dettagliato della partita e per due giorni praticamente nessuno aveva risposto nulla... va beh diciamo che è difficile capire come la pensate... forse semplicemente più deludenti sono Germania e Bayern più vi viene voglia di scrivere per criticare, se le cose invece vanno bene o benino allora scrivete meno... Comunque stasera tra 15 Minuti contro l'Inghilterra.... io sono sempre piuttosto positivo e credo che stasera si vedrà di meglio che contro l'Italia....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 20:56 via WEB
Onestamente io scrivo sempre uguale ma visto l’andazzo del Bayern e difficile scrivere anche solo qualche notizia positiva…oppure se vuoi possiamo dire che va tutto bene
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 21:40 via WEB
La GERMANIA continua ad essere ben poca cosa anche contro un INGHILTERRA dove quasi ogni giocatore ha disputato il 30% in più di partite dei nostri Tedeschi ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 21:52 via WEB
Guarda che razza di formazione ha messo flick…vero che non ha attaccanti ma hofmann raum klosterman sono più imbarazzanti dei soliti
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 22:01 via WEB
HOFFMAN 1-0 ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 22:04 via WEB
Grandissimo il portiere…una garanzia i portieri inglesi per gli avversari
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 22:08 via WEB
MULLER molto male anche stasera...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 22:36 via WEB
Ottimo SCHLOTTERBECK direi…colpaccio del bvb
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 22:36 via WEB
Veramente orrendo SCHLOTTERBECK ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 22:38 via WEB
Si era già visto contro L'ITALIA ma questa GERMANIA è veramente ancora più scarsa di quella di LOW ... complimenti a FLICK !!!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 22:43 via WEB
No dai, peggio di quella dello scaccolatore no ma ha tantissimi problemi soprattutto in difesa ed in attacco non avendo un centravanti. Anche oggi SANÈ ha sbagliato un passaggio che avrebbe fatto segnare quel pirla di Werner…gnabry poi NP
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 07/06/22 alle 22:40 via WEB
Gli INGLESI entrano come e quando vogliono nell'area Tedesca .... RUDIGER e SCHLOTTERBCK Super CANI !
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/06/22 alle 22:47 via WEB
Sule a confronto sembra baresi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963