Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il punto sul Mercato del BAYERNTutti i NODI DA SCIOGLIE... »

Il BAYERN perde la pazienza con GNABRY: o RINNOVA oppure se ne VA ADESSO sennò finirà in TRIBUNA !

Post n°10744 pubblicato il 28 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come era ovvio il BAYERN già parecchio teso per lo squallido Teatrino messo in piedi da quel Pagliaccio di LEWANDOWSKI ed il suo Procuratore adesso si è rotto i coglioni del comportamento di GNABRY.

Da mesi il BAYERN ha offerto una ricchissima proposta di rinnovo del contratto a SERGE GNABRY ma il giocatore non si è ancora degnato di dare una risposta.

Il MANCHESTER UNITED è interessato a lui ed al momento il suo Cartellino vale dai 45 ai 50 Milioni di Euro e dopo aver perso a ZERO sia ALABA che SULE il BAYERN non vuole perdere a ZERO anche GNABRY.

Il BAYERN ha posto un Ultimatum al giocatore: o rinnova il suo contratto con il BAYERN oppure si deve togliere dai coglioni in Estate, se non farà nessuna delle due cose il suo futuro per tutta la stagione 2022/23 sarà la Tribuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16381402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 00:17 via WEB
È da settimane che dico che la difesa fa pena molto più dell’attacco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/22 alle 01:27 via WEB
Dipende se trovano qualcuno che si prende KOUASSI, diversamente si rimane come siamo, con: UPAMECANO, HERNANDEZ, PAVARD e KOUASSI. NAGELSMANN vuole un centrale mentre BRAZZO spinge per dare spazio a KOUASSI. Secondo me in difesa non arriva nessuno. La chiave di tutto resta l'attacco dopo che si sbloccherà l'affare GNABRY si sbloccheranno anche gli altri affari ma il più è stato fatto. Gli obiettivi di BRAZZO erano: MAZRAOUI, GRAVENBERCH e MANE e sono tutti e tre arrivati, gli altri dipendono prima da chi parte e chi rinnova. Ma se SABITZER non parte non arriva LAIMER e se non parte KOUASSI non arriva un'altro centrale. La squadra al momento sarebbe fatta al 95% tutto dipende da cosa succederà a LEWANDOWSKI e GNABRY. Comunque un TOP PLAYER in Difesa non è mai stato l'obiettivo di Mercato di questa estate, si è parlato di TIMBER dell'AjAX seriamente e stop. Su BREMER, DE LIGT e KOULIBALY non c'è mai stata alcuna trattativa.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/22 alle 01:30 via WEB
Poi ripeto, la stagione problematica della difesa nella scorsa stagione è dipesa molto anche dalla pessima condizione di chi stava davanti a loro (KIMMICH e GORETZKA per non parlare di SABITZER) e per i miliardi di palle perse stupidamente da SANE. Con KIMMICH e GORETZKA si spera in forma e con un rincalzo si spera all'altezza come GRAVENBERCH e con SANE non più titolare (finalmente) la difesa del BAYERN dovrebbe riuscire a trovare un po più di equilibrio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 08:21 via WEB
Purtroppo la difesa è una conseguenza degli interpreti che hai. Se la chiave è kouassi allora siamo messi male perché c’è bisogno di almeno 1 giocatore forte titolare dietro non certo uno che prenda il posto di quel disgraziato francese. Se un Torino si può permettere un Bremer, se l’Inter che è sull’orlo del fallimento si prende lukaku e forse Bremer capisci come il Bayern ormai non capisca più qua l’è la direzione giusta per rimanere al top. Se La Rosa rimarrà questa il livello si alza leggermente rimanendo comunque dietro anni luce alle inglesi e PSG, se parte lewa e gnabry non rinnova il livello si abbasserà e di parecchio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/22 alle 11:10 via WEB
Io non capisco perchè vogliano a tutti i costi LAIMER che oltre ad essere scarso non capisco quando cazzo giocherà avendo già in Rosa KIMMICH, GORETZKA e GRAVENBERCH e pure MUSIALA che può giocare in quella posizione. Anche se il problema enorme rimane LEWANDOWSKI ... anche se sono giocatori differenti a parte LAUTARO MARTINEZ e NKUNKU non vedo nessun altro possibile centravanti di qualità che possa in qualche modo sostituirlo ed entrambi per MENO di 75 Milioni di Euro NON SI MUOVONO. Il problema è che il BAYERN non vuole assolutamente investire una cifra simile ed allora si parla di personaggi come JOHNATAN DAVID (mai visto), EKITIKE (mai visto) o KALAJDZIC (purtroppo... visto). Anche se lo obbligheranno a restare (ma la vedo dura) un sostituto comunque bisogna trovarlo per la stagione seguente ... ma stavolta si devono mettere in testa che bisogna tirare fuori non tanti ma tantissimi soldi per comprare qualcuno. Ed anche la grana GNABRY diventa sempre più difficile da risolvere anche se MANE al suo posto è più bravo e segna di piu.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 12:43 via WEB
Ma ti rendi conte che il mercato ad oggi è stato fatto spendendo 0 visto che i 2 arrivi sono compensati dalla cessione di lewa? Se non si ficcano in testa che il mercato va fatto spendendo soldi veri la situazione peggiorerà di anno in anno. Sono tirchi nonostante i soldi li abbiano ed insultano solo il Barcellona perché fa mercato senza soldi. Saranno caxxi loro se poi trovano qualcuno che li finanzia? Non capisco perché non si concentrino solo sul nostro mercato senza tante storie…laimer lo vorrà quel fenomeno che siede in panchina perché sa che goretzka se gioca 1/3 delle partite è molto e poi gravenberch pare sia uno predisposto agli infortuni. Rimane solo kimmich che speriamo non sia come quello penoso della passata stagione.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 30/06/22 alle 22:09 via WEB
Laimer va in scadenza l’anno prossimo e lui vuole venire al Bayern.Si potrebbe prendere a prezzo di saldo a Gennaio ma lo ripeto di nuovo bisogna prendere un centrale di livello.Bremer vuole la Champions e non gli interessa se sia all’Inter o chissá dove.Se non vuoi Bremer prendi Milenkovic o entrambi e dai un segno alla concorrenza,xkè i soldi ci sono e fino ad ora non hanno speso nulla xkè come hai giustamente detto i vari acquisti sono compensati dalle cessioni di Gnabry e Lewa che volente o nolente se ne andranno.Incassi 100 milioni dalle loro cessioni e prendi 2 centrali e ti avanzano anche i soldi x Nkunku.Altrimenti la rosa a mio avviso si è indebolita di brutto e la presenza di Manè non ha certo migliorato la rosa.Il prossimo campionato sará un incognita visto che ci saranno i mondiali e bisogna avere una rosa adeguata altrimenti ti ritrovi nella fase calda della stagione con Koaussi in difesa e Choupo in attacco.I soldi ci sono basta tirargli fuori…
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 23:26 via WEB
Sono completamente d’accordo con te. Troppo concentrati sul cojone polacco e mezzasega gnabry per non capire che la difesa è il problema principale. Kouassi è impresentabile ed il pacchetto lucas upamecano pavard non è certo una garanzia. I soldi ci sono anche perché ad oggi non hanno tirato fuori nulla. Rischiamo che un bel colpo come mane serva a nulla
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/06/22 alle 23:44 via WEB
Il BAYERN sta pagando tremendamente anche la sua folle tattica di escludere TOTALMENTE TUTTO IL SUD AMERICA dal suo SCOUTING per reclutare giovanissimi. Che piaccia o meno da sempre la maggior parte dei Talenti Calcistici Mondiali arrivano dal SUD AMERICA ed escludere a priori BRASILE, ARGENTINA, URUGUAY, etc, etc è una fesseria colossale. Basta vedere cosa ha pescato con pochi Euro L'INTER con LAUTARO o il REAL con VINICIUS. Non si può pensare di andare a pescare in una Nazionale ULTRA MERDOSA come quella Austriaca e non tenere in considerazione BRASILE ed ARGENTINA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/06/22 alle 23:55 via WEB
Verissimo. Strategie da folli ed incapaci. Si meritano di chiudere anche la striscia in Bundesliga. Speriamo in Lipsia e bvb che così sveglino qualche coglione bavarese che si è un po’ seduto sugli allori (anche se non ci credo)
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:00 via WEB
E la cosa più incredibile è che gestendo così le cose A LIVELLO MONDIALE negli ultimi 10 anni SOLO IL REAL MADRID ha vinto più del BAYERN tutte le altre stanno dietro o al limite alla pari ... ma nessun altra davanti.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/22 alle 00:09 via WEB
Il Chelsea ha vinto di più perché non puoi paragonare Bundesliga e premier perché sono 2 mondi diversi. A livello europeo hanno vinto 2 champions è una EL, l’odiato barca 2 anche lei ed il real ben 5 champions!! Comunque bastava gestire solo leggermente meglio le montagne di soldi ed avremmo vinto 3/4 champions
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:15 via WEB
Non sei molto bravo in MATEMATICA, negli ultimi 10 anni le CHAMPIONS sono state vinte da: REAL MADRID (5) BAYERN (2) BARCELLONA, LIVERPOOL e CHELSEA (1) ... ma ho sbagliato anche io NESSUNO È AL PARI DEL BAYERN A LIVELLO DI VITTORIE EUROPEE, il REAL è davanti e tutte le altre STANNO DIETRO. JUVENTUS, INTER, MILAN, MANCHESTER CITY, MANCHESTER UNITED e PARIS SAINT GERMAIN addirittura NON PERVENUTE...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/07/22 alle 00:20 via WEB
Il Chelsea purtroppo lo ricordo ancora..però era il 2012, quindi 11 anni fa. Comunque bastava poco di più per vincere tanto di più.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/07/22 alle 00:31 via WEB
Poteva andare meglio ma anche peggio ... quando ho iniziato a TIFARE BAYERN e GERMANIA il BAYERN aveva TRE CHAMPIONS in BACHECA e la GERMANIA DUE TITOLI MONDIALI ho visto perdere finali drammatiche a raffica e credevo che non sarei mai riuscito a vedere il BAYERN vincere almeno una CHAMPIONS e la GERMANIA almeno un MONDIALE ... invece ho visto con i miei occhi vincere TRE CHAMPIONS e DUE MONDIALI. E non è poco.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963