Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90douglas71dwaynethebesterinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« AEREI, RINNOVI .... e PA...UFFICIALE: Matthijs DE L... »

Il MERCATO del BAYERN non si chiude qui, secondo un INSIDER di BILD ci sarebbero altri QUATTRO OBIETTIVI...

Post n°10752 pubblicato il 17 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il MERCATO del BAYERN non è chiuso e non si chiuderà con la partenza di LEWANDOWSKI e si spera l'arrivo di DE LIGT.

Ecco nel Dettaglio gli ultimi QUATTRO COLPI del BAYERN che formerebbero la squadra voluta da NAGELSMANN:

1) DE LIGT
L'Olandese è l'obiettivo più importante del BAYERN in questo momento, con la JUVE ora come ora balla una differenza di 20 Milioni di Euro fra domanda e offerta. Ma c'è ancora molta fiducia sul fatto che l'operazione si potrà portare a termine.

2) TEL
Il 17 enne Francesce Mathys TEL è un obiettivo di BRAZZO pienamente avvallato da NAGELSMANN. SALIHAMIDZIC vede in lui un Crack alla DAVIES e verrebbe acquistato per fare addirittura il CENTRAVANTI con in più l'opzione che possa fare L'Ala.

3) LAIMER
Non c'è niente da fare. NAGELSMANN non si sa cosa vede in lui ma lo vuole assolutamente. Il BAYERN ha offerto 19 Milioni di Euro ma il LIPSIA ne chiede 30. In mezzo al campo il Trainer ha detto: "O lui ... o nessuno!".

4) RAUM / BORNA SOSA
Gli Esterni bassi di HOFFENHEIM e STOCCARDA sono in balottaggio fra la Dirigenza BAVARESE per scegliere quale sarà l'ultimo arrivo per completare la ROSA.
Per la Tradizione del BAYERN si penserebbe di più ad un arrivo del Nazionale RAUM ... forse è per questo che lo hanno dato già del DORTMUND da almeno un mese ... ma lui non ha ancora firmato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16388110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 17/07/22 alle 19:29 via WEB
Doug hai dimentica il numero 5 che sarebbe De Jong.Il Barcellona lo vuole vendere al ManU ma gli Inglesi non faranno la Champions e quindi lui si rifiuta di andare.Si parla di un interessamento del Bayern e si parla anche di Kane anche se Kahn ha smentito.Ricordiamo peró che la dirigenza disse che non avrebbe vendito Lewa ma poi si é visto come é andata a finire.Secondo me ci sarà ancora qualche bella sorpresa.
(Rispondi)
 
 
goassmass1
goassmass1 il 18/07/22 alle 11:10 via WEB
Ma non dire stronzate. C'è zero interesse in De Jong.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 17/07/22 alle 19:48 via WEB
E che ce ne facciamo di De Jong? Abbiamo già in mezzo al campo una marea di giocatori. Meglio puntare su difesa e attacco e soprattutto puntare su dei giovani di prospettiva. Meglio puntare su De Ligt e Tel. Laimer non mi attira per nulla, un secondo Sabitzer e Raum non mi convince
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 20:30 via WEB
Marea in mezzo al campo? Kimmich goretzka gravenberch e?? Sabitzer orrendo, laimer peggio…de jong sarebbe un bel colpo. Prima però de ligt
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 17/07/22 alle 21:47 via WEB
Ed è fatta per De Ligt! Si parte di un prezzo base di 70 mln + circa 10 in bonus e dovrebbe arrivare poco sopra gli 80! Che dire...autentico colpaccio e giù il cappello alla dirigenza, per una volta! Complimenti a Brazzo!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 21:58 via WEB
Io a questo punto prendo per ORO COLATO tutto ciò che rivela BILD in anteprima. Ci hanno preso con MANE e poi ci hanno preso con DE LIGT. A questo punto credo anche alla voce riguardante uno dei due fra BORNA SOSA e RAUM ... tutte le indiscrezioni uscite sino adesso di BILD erano corrette. FANCULO LEWANDOWSKI ... stiamo facendo una grande squadra! ... in mezzo al campo anche io non credo più all'opzione DE JONG perchè a quel punto lo avrebbero direttamente scambiato con LEWA ... ma adesso che oltre a KIMMICH e GORETZKA abbiamo anche GRAVENBERCH (+ WANNER e MUSIALA ed uno fra LAIMER e SABITZER) non capirei l'arrivo di DE JONG.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 17/07/22 alle 22:11 via WEB
Probabile che possa arrivare uno dei due anche perché avevamo venduto Omar Richards quindi ci sta prendere una riserva di Davies. Neuer tra i pali; De Ligt, Upamecano & Lucas centrali; Mazraoui & Davies sulle fasce con Kimmich & Gravenberch (Goretzka se è disponibile) a centrocampo; Gnabry & Coman sulle ali con Mané punta ed è una grande, grande squadra! Con Müller, Musiala & Sané pronti ad entrare per ribaltare il fronte...sperando arrivi anche Tel che a questo punto spero sia davvero un regen di Mbappé!
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 17/07/22 alle 22:13 via WEB
Manca il sostituito Lewa. Non conosco il giovane francese e magari è un fenomeno, ma il Bayern non può fare tutta la stagione con un esterno adattato come Manè più Choupo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 22:18 via WEB
x jigen1981 - io credo che giocheremo con un altro modulo, un vero proprio 3-4-3 dove tutti fanno tutto e sostituiscono tutti. NAGELSMANN non vuole più una squadra LEWANDOWSKI DIPENDENTE dove se fermano il POLACCO fermano tutto. Perciò secondo me a loro non interessa più un vero e proprio centravanti. Se arriva TEL, per me CHOUPO parte e ZIRKZEE pure.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 22:15 via WEB
E se sta per arrivare DE LIGT stavolta davvero la DIRIGENZA ha FINALMENTE MESSO A POSTO LA SQUADRA nelle ZONE dove avevamo difficoltà. MANÈ in attacco assicura GOL, TECNICA, VELOCITA e SERIETA. GRAVENBERCH in mezzo al campo dovrebbe coprire il buco che SABITZER non è riuscito a coprire ovvero essere in grado senza problemi di sostituire KIMMICH o GORETZKA. Con MAZROUI dovremmo finalmente avere sull'altro lato del campo un super terzino veloce e tecnico come DAVIES, cosa che ci mancava tantissimo. E l'innesto di DE LIGT sarebbe quello più importante in assoluto perchè con lui si può finalmente giocare con una difesa a tre con licenza di attaccare con: UPAMECANO, HERNANDEZ ed appunto DE LIGT. Per ora solo arrivi DOC, MIRATI, UTILISSIMI ... complimenti!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 22:25 via WEB
Più che altro arrivi top. Mane 4 anni in meno di lewa valore 70 milioni, gravenberch 20 anni valore 35 milioni, de ligt il colpaccio che ci voleva perché la difesa faceva cagare, 22 anni e 7” milioni di valore. Passare da Davies lucas sule pavard a Davies lucas upamecano de ligt mazraoui mi fa venire i brividi, clamoroso upgrade. In mezzo al campo poi non sarei sicuro del ruolo di titolare di goretzka…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/22 alle 22:46 via WEB
Dipende da LUI ... il GORETZKA di FLICK del TRIPLETE era un CENTROCAMPISTA IMMENSO un Assoluto TOP PLAYER ... il problema è che fra COVID e problemi al ginocchio ha perso quella forma e non l'ha piu ritrovata. Ma se torna QUEL GORETZKA in mezzo al campo gioca lui titolare ... più che altro vedo grossi problemi per MULLER e SANE ... non so a cosa ci serviranno e quanto giocheranno ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/07/22 alle 23:18 via WEB
Mai sentito parlare di infortuni? Al Bayern mi sembra che siamo particolarmente ferrato in materia…coman è molto fragile, gnabry non certo uno da 60 partite l’anno…insomma direi che c’è spazio per tutti anche perché sane deve ritrovarsi un minimo altrimenti è inutile ed impresentabile
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/22 alle 00:45 via WEB
Infatti questo è un segnale per SANE ... male il primo anno, male il secondo ... e adesso deve lottare per guadagnarsi il posto da titolare. Perchè sulla carta e non solo, posto per lui da titolare al momento non c'è. io ormai sono rassegnato che sia una testa di cazzo come BALOTELLI perciò continuerà a giocare mollemente e senza grinta. E l'anno prossimo verrà ceduto...
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 18/07/22 alle 15:44 via WEB
Intanto Goreztka non va con il resto della squadra nella tournee americana; il kicker specifica che si sottoporrà ad una operazione al ginocchio che gli ha dato tanto da fare la passata stagione; insomma prima ancora di cominciare si annuncia il primo infortunato prima ancora dell'inizio della stagione. Il kicker non cita tempi di recupero ma di certo salterà la fase di preparazione e l'inizio della stagione
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 18/07/22 alle 16:57 via WEB
Goretzka fuori x 2 mesi.Meglio prendere De Jong altrimenti a centrocampo ci saranno problemi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/22 alle 19:30 via WEB
Non è un problema il centrocampo avendo preso gravenberch ma un de jong fa molto comodo perché goretzka ha dimostrato di essere fragile alla tolisso. Quindi ben venga uno forte a centrocampo
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/07/22 alle 20:18 via WEB
La stagione sarà lunga considerando anche i mondiali e il Bayern avrà molti nazionali che facilmente faranno molte partite.De Jong ha rifiutato il ManU e vuole solo il Bayern.Se la dirigenza se lo lascia scappare sono dei fessi.I soldi ci sono e con il merchandising faranno il botto in questa stagione.Occhio anche anche a Kane…..
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/07/22 alle 20:20 via WEB
Occhio però che uno tra Upamecano e Pavard andrà via.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/22 alle 21:33 via WEB
Se non prendono un sostituto di mazraoui forse meglio che vada upamecano ma siccome hanno venduto Chris richards non sono convinto
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/22 alle 22:07 via WEB
BRAZZO dovrebbe fare un capolavoro dei suoi come ai tempi di PERISIC e COUTINHO e prendere DE JONG in Prestito con diritto di riscatto. Non so se sono vere le voci che lui voglia venire al BAYERN oppure in realtà voglia solo restare al BARCELLONA adesso che si è rinforzato...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/07/22 alle 23:11 via WEB
Starei cauto nel dire che si sono rinforzati.In attacco stanno per perdere anche Depay e i vari Kessie e Christensen non li vedo come fenomeni.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/07/22 alle 23:39 via WEB
La difesa, che è sempre stata il tallone d’Achille dal dopo pujol, è particolarmente scarsa perché c’è ancora la cariatide piaue assieme ad araujo che lo scorso anno in champions fece pena contro di noi e christensen che è un onesto mestierante. Davanti poi bisogna vedere se lewa funzionerà con aubameyang e rapinha che mi pare un normalissimo giocatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/07/22 alle 10:37 via WEB
su de jong da quanto leggo sembra che la storia sia la seguente: lui tendenzialmente voleva restae al barcellona...loro stanno facendo di tutto per venderlo, hanno trovato accordo con il Man united ma il gicoatore non vuole andare...in inghilterra dicono che accetti solo un trasferimento al Bayern...probabilmente per via di De ligt. Secondo me a noi non farebbe schifo (sarebbe l'unico insieme akimmich che sa impostare dal centrocampo)...ma di certo non a quelle cifre...e soprattutto abbiamo altre priorità (prendere Tel o un altro attaccante e potenzialmente un terzino sinistro, dopo aver venduto alcuni dei nostri esuberi). Al massimo secondo me alla fine del mercato Brazzo proverà la mossa del prestito con diritto di riscatto...sarebbe un capolavoro, ma penso che già così il mercato del bayern sia eccezionale. Avremo il problema di sostituire Lewa, non sarà banale...ma meglio di così non si poteva fare
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/07/22 alle 09:07 via WEB
Haller del BVB ha un tumore ai testicoli.Brutta tegola x la società ma soprattutto per l’attaccante.Speriamo che vada tutto bene.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 19/07/22 alle 12:34 via WEB
sarò impopolare...a me convince anche l'acquisto di laimer...uno in mezzo al campo che pressa e fa "legna" può essere molto utile nelle partite che si mettono male o dove siamo stanchi...quindi se lo prendiamo ben venga
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 19/07/22 alle 15:16 via WEB
Mentre De Ligt arrivava a Monaco, Brazzo & Neppe partivano alla volta di Rennes per chiudere per Mathys Tel ed ora si dicono fiduciosi per chiudere per Laimer in settimana. Invece, Kahn per ora ha smentito la cessione di Pavard, Nianzou e Upa. Dal canto suo, Neuer dice di aspettarsi anche un 9. Non li ho mai visti così attivi...spero che la lezione del Villarreal li abbia aiutati a realizzare un due tre cose.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 22:47 via WEB
Ad un certo punto i Media TEDESCHI iniziarono ad UMILIARE il BAYERN scrivendo che il destino ormai designato dei BAVARESI sarebbe stato quello di diventare UNA SQUADRA SUPERMARKET, non più grandi acquisti ed ambizioni ... ma solo il desiderio di vendere chiunque al miglior prezzo ... proprio come il BORUSSIA DORTMUND. KAHN lo dichiarò già ai tempi: "Non siamo una squadra CHE VENDE ... siamo una squadra CHE COMPRA..." poi OLLI forse innervosito dal comportamento imperdonabile di LEWANDOWSKI aggiunse: "Vogliamo costruire una squadra per vincere la CHAMPIONS LEAGUE ...". Abbiamo appena passato la metà di LUGLIO ed abbiamo già comprato: GRAVENBERCH, MAZRAOUI, MANE e DE LIGT e rinforzato notevolmente la squadra in ogni reparto e speso ben oltre 100 Milioni di euro ... e non è finita qui.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 19/07/22 alle 23:11 via WEB
Per una volta non possiamo proprio lamentarci: stanno facendo benissimo il loro lavoro e stanno rispondendo a tutte le esigenze dell'allenatore, adesso starà a Nagelsmann metterci il suo e mettere in campo un grande Bayern...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:28 via WEB
Stavolta RAUCHER possiamo essere solo FELICEMENTE SORPRESI ... io onestamente non vedo l'ora che inizi tutto e non vedo l'ora di vedere il BAYERN in campo. Già così sono contento ma spero che anche TEL almeno arrivi ... se poi SALIHAMIDZIC riesce a portare anche DE JONG credo che l'unico problema del BAYERN possa essere il fatto che L'ALLIANZ ARENA con i suoi 75.000 posti sarebbe davvero troppo, troppo piccolo per le richieste di Biglietti. Devono iniziare a considerare per il BAYERN di ampliare L'ALLIANZ a 100/110.000 Spettatori aggiungendo un Terzo Anello. Quello con una squadra simile può diventare UN MOSTRO DI STADIO che fra Ticket, Merchandising, Food & Beverage e Museo incassa 10 Milioni di Euro a partita ... e secondo me stanno pensando ad ingrandire lo Stadio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/07/22 alle 23:34 via WEB
Chissà se veramente c‘è qualche progetto x amoliare l‘Allianz Arena?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 23:43 via WEB
Prima del COVID si era parlato di un Ampliamento, perchè si erano resi conto che avevano mediamente richieste per 90.000 biglietti a partite per la BUNDESLIGA ... per la CHAMPIONS si andava sempre oltre i 100.000. Tu puoi immaginare un eventuale: BAYERN - Real o BAYERN - Liverpool o anche BAYERN - Juve quante richieste di biglietti può avere?
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 20/07/22 alle 09:49 via WEB
Di fatto è da molti anni la ricostruzione più grande del bayern...per 10 anni abbiamo avuto una struttura definita, e siamo andati avanti con acquisti mirati...1 o 2 all'anno...senza mai cambiar molto. Stavolta stiamo ricostruendo la squadra. Probabilmente internamente sanno che l'uscita col Villareal non è casuale, ma è legata a rotture profonde anche nello spogliatoio...sono sempre più convinto che la partenza di Lewandowski non sia casuale e fosse in qualche modo pianificata. Così come credo che gnabry abbia rinnovato perchè se ne andava Lewandowski...che da 1 anno e più era diventato insostenibile. Non penso che sia vero quello che dice kahn...ovvero che non cederanno nessuno...secondo me lo dicono per non far abbassare il prezzo...ma qualche giocatore uscirà sicuro. PEr me arriveranno ancora: Laimer, uno fra Tel e Kaladzic e stop. In uscita avremo potenzialmente Richards, Zirkzee, Sabitzer e se arrivano offerte buone Pavard. Non mi aspetto sia tutto rosa e fiori all'inizio...cambiare modo di giocre è complicato...secondo me ci sarà da patire fino a novembre...speriamo che dopo il mondiale trovino la quadra
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/07/22 alle 13:00 via WEB
x VEZ - quello che dice KAHN è vero NON PARTIRÀ nessun BIG ma solo alcuni esuberi. LEWANDOWSKI è partito perchè lui ha voluto andarsene. Adesso si cambia strada e nasce il nuovo BAYERN. LEWANDOWSKI ha 34 anni ed il meglio lo ha già dato ha fatto bene il BAYERN a toglierselo dai coglioni e generare una Mega PLUS VALENZA. Ormai il gioco del BAYERN era troppo prevedibile, basta STATUE DI SALE in Campo come MULLER e LEWA o gente che CAMMINA come SANE, Adesso si cambia musica. Hanno fatto male a pungere il BAYERN nell'orgoglio quando i Media scrivevano che era una squadra finita e che sarebbe diventato un SUPERMARKET per gli altri. Da quel giorno è partita una MEGA CAMPAGNA ACQUISTI che non ha solo incenerito quella tanta incensata del DORTMUND ma anche quella di tante altre.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/07/22 alle 22:44 via WEB
Io ancora non riesco a capire come lewa abbia rinunciato a quasi il 60% in meno pur di andare al Barcellona…l’unico motivo può essere che vuole lasciare moglie e figlie nella villa di Maiorca il più a lungo possibile e trasferirsi anche lui appena ha 1 gg libero. Altri motivi non ne vedo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 22:49 via WEB
Perchè quei soldi glieli hanno dati in NERO alla FIRMA del CONTRATTO come compenso della vergognosa pagliacciata che ha recitato per due mesi per essere liberato dal BAYERN. Tu credi davvero che uno che si è comportato come LEWANDOWSKI rinunci anche ad un solo centesimo del suo ingaggio ???? LEWANDOWSKI per soldi VENDEREBBE: MADRE, MOGLIE, FIGLIE e NONNA a quelli dell'ISIS...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/07/22 alle 22:52 via WEB
Esattamente come i RABBINI: ALABA e SULE se ne sono andati dal BAYERN perchè la Dirigenza oltre al Contratto non voleva dargli 12 Milioni di Euro come CADEAU alla FIRMA come chiedevano queste DUE MERDE. Invece REAL e DORTMUND sono stati chiari con queste due merde e gli hanno detto: SE VUOI IL REGALO NON RINNOVARE CON IL BAYERN. Semolice.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963