Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestbaviera12erinda.25alexcav88Tosajdouglas71ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Union Ber...SORTEGGIO - 2° Turno COP... »

SANÈ e MANÈ che Coppia ORRIBILÈ ! Il peggiore BAYERN si appresta a cominciare la CHAMPIONS ! Union Berlino - BAYERN = 1 - 1

Post n°10806 pubblicato il 03 Settembre 2022 da douglas71
 

Alla vigilia del non facile esordio in CHAMPIONS LEAGUE a SAN SIRO contro L’INTER il BAYERN sfodera la sua peggiore prestazione stagionale e la sfodera contro una squadra più che nulla come L’UNION BERLINO (poco più di una CREMONESE…).

Dopo il deludente pari contro il GLADBACH ma che arrivava alla fine di un assedio dove SANÈ, GNABRY, MULLER e MANÈ avevano dato più volte prova della loro assoluta mancanza di freddezza sottoporta oggi si cambia Musica perché il BAYERN si, mantiene noiosamente palla per il 75% del tempo ma in attacco crea davvero pochissimo se non nulla ed il Portiere dell’UNION non deve fare alcun miracolo per portare a casa un meritato pari.

Molto stupidamente (perché voleva un inutile goleada) NAGELSMANN in settimana aveva fatto giocare un ora e oltre contro i Dilettanti del VIKTORIA COLONIA gente come: KIMMICH, MULLER, GNABRY e MANÈ … se penso che oggi ALLEGRI in vista del PSG e sul campo non facile della FIORENTINA non ha fatto giocare nemmeno un secondo a VLAHOVIC mi chiedo cosa passasse per il cervello di NAGELSMANN quando ha deciso che contro i DILETTANTI uno come MANÈ dovesse giocare quasi tutto il Match….

Il SENEGALESE dopo una discreta partenza sta mostrando vari limiti, fisicamente è molto troppo leggero ed è sempre a terra perché perde puntualmente ogni scontro ed anche il feeling con il GOL non sembra superiore a quello dei vari GNABRY o MULLER o SANÈ, ci sono dei momenti dove chiaramente ogni pallone lanciato in avanti viene sistematicamente perso dal BAYERN perché MANÈ viene costantemente anticipato e sovrastato dai difensori altrui e non riesce a tenere un pallone che sia uno, oggi ha giocato davvero malissimo e non ha praticamente combinato nulla per tutto il match.

Menzione speciale per il vomitevole SANÈ che come di consueto non ne azzecca mezza per tutto il Match sbagliando il solito gol facile davanti al portiere e formando con MANÈ la peggiore coppia d’attacco vista al BAYERN da secoli.ù

Lo score dei due è agghiacciante, in 90 Minuti ZERO ASSIST, ZERO GOL ed un solo tiro a testa nello specchio della porta avversaria che era quella dell’UNION BERLINO e non della migliore difesa al mondo.

Malissimo il centrocampo dove persino MUSIALA affonda nella mediocrità formata da KIMMICH e SABITZER, di tutto il Match salvo solo DE LIGT che mi è piaciuto molto oggi, per il resto squadra brutta e noiosa e molto, molto prevedibile … in poco tempo il vento è cambiato a MONACO e la trasferta di SAN SIRO diventa improvvisamente un crocevia pericoloso per NAGELSMANN perché questo BAYERN non da alcuna garanzia.


5° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Union Berlino - BAYERN  = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16418908

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/09/22 alle 18:10 via WEB
Se dopo una campagna acquisti da 140 Milioni di Euro ti trovi dopo 5 partite ad aver fatto meno punti del FRIBURGO vuol dire che c'è qualcosa che non va ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/09/22 alle 22:24 via WEB
Ti ricordo che la spesa è stata 140 milioni e l’incasso 107…quindi non è che hai solo comprato ma venduto molto anche…inoltre non so se per scelta o per mancanza di soldi non hanno sostenuto lewa con un centravanti vero, alto grosso e che tiene le botte. Inoltre v do sempre questa tendenza a tenere palla a lungo senza concretizzare nulla. Comunque l’indah oggi ha fatto pure peggio
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/09/22 alle 22:51 via WEB
Credo che il problema sia il fatto che il BAYERN sta giocando come un anno fa, solo che MANÈ non può fare il gioco di LEWANDOWSKI. L'idea era con MANÈ di cambiare tipo di gioco invece giochiamo nello stesso modo ma abbiamo un folto gruppo di SECONDE PUNTE e nessuna prima punta, perchè abbiamo capito che MANÈ il centravanti non lo può fare. Sembra più portato TEL di lui a giocare al centro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/09/22 alle 23:04 via WEB
Tel può essere forte quanto vuoi ma ha 17 anni…non è certo lui la soluzione alle partite dove non facciamo 4/5 gol perché il Bayern o dilaga o rischia di non segnare .
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 04/09/22 alle 01:57 via WEB
Doug poi non dire che te la cerchi.Paragonare Allegri a Nagelsmann ma xfavore,uno che sta vincendo 1 a 0 in un campo ostico toglie Di Maria x mettere quel scarsone di De Sciglio,ma dai su.X quanto riguarda il Bayern l’unico mio appunto da fare è che ci voleva un centravanti puro,per il resto la campagna acquisti non è male anzi.Vedrai che conteo l’Inter faranno una grande gara.Dopo un passo falso generalmente la partita successiva sfoderano sempre una bella partita con un risultato positivo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/09/22 alle 16:56 via WEB
Ariani, non ha avuto alcun senso far giocare MANÈ contro il VIKTORIA COLONIA così come non ha avuto alcun senso far giocare: KIMMICH, MULLER e GNABRY le riserve servono apposta per giocare questi Turni disgraziati di COPPA di GERMANIA, non puoi rischiare che MANE si infortuni per fare una goleada a dei poveracci. ALLEGRI, VLAHOVIC non lo ha fatto giocare contro la FIORENTINA per risparmiarlo per la CHAMPIONS. NAGELSMANN va spesso in confusione mentale anche nella scorsa stagione dopo TRE MESI che non giocava una partita è stata una follia (pagata cara) mettere DAVIES dall'inizio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963