Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12erinda.25esnalapoalexcav88Tosajdouglas71goassmass1ceppo4Goh90Filipacchider_raucherdwaynethebestnicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tanti Auguri di Buon Nat...Statistiche BAYERN Stagi... »

BAYERN ancora SottoShock dopo gli infortuni gravi di HERNANDEZ e NEUER e l'addio anticipato di PAVARD ...

Post n°10931 pubblicato il 27 Dicembre 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN non si è ancora ripreso e non ha capito come agire (e se agire...) dopo gli infortuni SHOCK prima di HERNANDEZ e poi di NEUER e l'annuncio da parte di PAVARD che non rinnoverà il suo contratto con il BAYERN.

La situazione più complicata è quella legata a NEUER che ha davvero lasciato nella merda il BAYERN proprio a metà stagione ....

Inizialmente si è pensato ad un ritorno di NUBEL (ma adesso si parla di una ridicola penale da pagare da parte del BAYERN al MONACO di 10 Milioni di Euro per poterlo riavere a GENNAIO) ma poi le titubanze del già 26 enne portiere del MONACO hanno demoralizzato tutto il BAYERN perchè NUBEL se non si è mai mostrato in campo all'altezza per poter sostituire NEUER con questo comportamento oltre modo vigliacco (ma in perfetta linea con la totale mancanza di carattere del 99% di questa merdosissima generazione di Calciatori Tedeschi) fa capire a tutti di non essere assolutamente all'altezza per fare il portiere del BAYERN.

Poi si è pensato a SOMMER (tutt'ora la pista più gettonata) per la sua esperienza ed il suo Tedesco perfetto ... e non si ci è resi conto che il non aver nemmeno per un secondo ipotizzato un futuro con ULREICH ha bruciato anche lui come terza ipotesi per la porta.

E adesso nel caos più completo SALIHAMIDZIC non sa che pesci prendere.

L'infortunio di HERNANDEZ sembra poter essere riassorbito con il fatto che: DE LIGT, UPAMECANO e PAVARD possono tutti e tre giocare al centro, mentre lo stesso PAVARD insieme a DAVIES, MAZRAOUI e STANISIC (ma lui è molto scarso) possono fare gli esterni con in ultima anche l'opzione KIMMICH.

Per questo al 99,9% non verrà acquistato nessuno per sostituire il FRANCESE per il resto della stagione ... e poi c'è la grana PAVARD, il giocatore come è evidente si è già accordato con altri (si parla del BARCELLONA) e nonostante il BAYERN lo voglia trattenere lui ha già dichiarato più volte che non resterà.

In mezzo a tutti questi casini c'è persino CHOUPO MOTING che non sembra nemmeno lui convinto di rinnovare il proprio contratto con il BAYERN (pensa te...) mentre insider dei BAVARESI raccontano che NAGELSMANN avrebbe l'idea di giocare con DUE PUNTE (TEL e CHOUPO...).

Mentre tutti si rompono o non vogliono restare sembra invece chiuso l'affare per l'arrivo a ZERO di LAIMER in Estate con un contratto di ben 5 anni ... nel mentre SABITZER dovrebbe lasciare in Estate e nelle gerarchie della squadra (udite, udite...) LAIMER dovrebbe addiritttura prendere il posto di GORETZKA che finirebbe in panchina.

Secondo le ultime indiscrezioni LAIMER verrà per fare il titolare davanti alla difesa con KIMMICH spostato leggermente più avanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16514560

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 27/12/22 alle 14:31 via WEB
Doug hai dimenticato di citate Davies che é nel mirino dei ladroni di Madrid.Hanno fiutato l‘affare visto che nel 2026 i mondiali saranno in Nordamerica e Davies é la stella del Canada.Paese ricco con molto potenziale x quando riguarda il markenting.Purtroppo partirà anche Davies.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/12/22 alle 22:16 via WEB
Ormai non possiamo neppure più stare tranquilli con i giocatori sottocontratto sino al 2025 ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 28/12/22 alle 12:03 via WEB
Ciao a tutti ragazzi! Chiedo scusa per i mancati auguri di Buon Natale e colgo occasione per farveli ora anche per l'anno nuovo. Devo essere sincero, ormai per come sta andando il mondo del calcio (e da come vi sarete sicuramente accorti) il mio interesse e la mia partecipazione alle vicende di questo mondo si è molto molto smagnetizzata. Mi sono stancato di divinizzare "uomini" che ormai pensano solo all'apparenza e al denaro e che nulla hanno più a che vedere col pallone. Davies, Pavard e compagnia bella vogliono andarsene? Se ne vadano affanculo, prenderemo qualcun altro a prezzi e stipendi più economici mantenendo un'integrita economica e morale societarie decenti. E se sprofonderemo nel nulla pace. Smetterò del tutto di seguire sto sport. Ormai si è perso ogni senso della decenza e non esiste più vergogna per nulla. Mondiali e premi truccati, giocatori che pensano ai social e a intasarsi il culo di milioni che nemmeno utilizzeranno in 37 generazioni. Persone senza valore idolatrate come Dei scesi in terra. Io ho deciso di vivere il calcio come una passione a latere, senza avvelenarmi o dispiacermi da un lato e nemmeno esaltarmi all'inverosimile dall'altro. Credo che ormai si sia arrivati davvero al tramonto dal punto di vista sportivo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/22 alle 22:41 via WEB
Inizia a tutto a diventare sempre più assurdo ... pensa solo a RONALDO e le offerte dai paesi Arabi con un contratto da 200 Milioni di Euro a stagione o il BARCELLONA che ha oltrepassato da mo il rischio di fallimento (nessuno capisce come possa andare avanti) ed i giornali scrivono che vorrebbe acquistare MBAPPE in estate ... o tutti i casini che stanno adesso travolgendo per la miliardesima volta la JUVENTUS...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/01/23 alle 13:34 via WEB
Quoto anche le virgole del tuo scritto caro Dwayne... E che tristezza, sportivamente parlando, vedere Ronaldo che andrà a fare il nano da giardino per il solito sceicco. Mi aspettavo che ricercasse un qualche ingaggio in Europa per fare la Champions League, magari abbassando le pretese. Che facesse qualcosa in stile Raùl allo Schalke 04 di qualche anno fa (che oltretutto fece un figurone), anche per rilanciare un po' la sua immagine e invece si conferma il solito rapace che è sempre stato (anche se sicuramente è in buona compagnia). Detto ciò, felice anno nuovo a tutti voi.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 30/12/22 alle 11:18 via WEB
Comunque è incredibile come i tedeschi siano di gran lunga quelli che giocano meno ma siano i più distrutti già a marzo… hanno ripreso a giocare ovunque mentre in Germania si riparte il 20 gennaio ed al match col psg saremo già stanchi come sempre. Si sono veramente rammolliti
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/12/22 alle 00:52 via WEB
Vorrai farli riposare dopo IL MONDIALONE disputato ??? Saranno stanchi dopo le magnifiche prestazioni disputate specialmente contro GIAPPONE e COSTARICA ???
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/12/22 alle 08:09 via WEB
Hai proprio ragione…però da questo atteggiamento si capisce come ormai non siano più la potenza di un tempo. Il mondo è cambiato ma la Bundesliga non è cambiata di una virgola. Le loro vacanze di 1 mese e mezzo se le fanno nonostante non nevichi quasi più e la mannschaft da Dopo il 2014 è andata in picchiata
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/12/22 alle 15:19 via WEB
Tieni conto che in QATAR sono stati una settimana e poi sono stati eliminati e da una vita sono in vacanza ... e come dici tu a MARZO saranno comunque già tutti stanchissimi. Se ricordi l'orrenda partita contro il COSTARICA, alla terza partita giocata ormai camminavano in campo (anche contro il GIAPPONE lo avevano fatto...) non sarebbero mai stati in grado di disputare i Tempi Supplementari contro nessuno. Al MONDIALE è arrivata una squadra non solo orrenda tatticamente ma anche impresentabile fisicamente. Gran lavoro di FLICKETTONE che giustamente non ha voluto dare le dimissioni ... come sappiamo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963