Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_rauchergoassmass1AJeX_97_XeJAalexcav88douglas71Nihilismorff92ariani79jigen1981Goh90cerberusdgl2ceppo4esnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

Il BAYERN aiutato dal Grande Esordio di CANCELO torna BELLO e VINCENTE per una Sera ! ... Mainz - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10959 pubblicato il 02 Febbraio 2023 da douglas71
 

Dopo i tre tremendi pareggi visti in BUNDESLIGA nel 2023 con un BAYERN spento e privo di idee, finalmente stasera in COPPA di GERMANIA si rivede un bel BAYERN, forte e divertente e vincente!

Un grande mano a NAGELSMANN la da per primo BO SVENSSON tecnico del MAINZ che inspiegabilmente tiene in panchina i suoi uomini migliori: ONISIWO, LEE ed INGVARTSEN perché forse memore del 6 - 2 buscato all’ALLIANZ ARENA pochi mesi fa, fatto sta che una squadra così arrendevole diventa una vittima predestinata per il BAYERN dove gioca dal primo minuto IL REGALONE “Joao CANCELO” che la Dirigenza ha fatto trovare ieri a NAGELSMANN al Campo di Allenamento del BAYERN !

Un BAYERN con un Super CANCELO nel Motore contro un MAINZ arrendevole portano ad un secco 4 - 0 che qualifica il BAYERN dopo due Stagioni di buca nuovamente per i Quarti di Finale del Torneo.

Il Portoghese si conferma uno strepitoso Terzino Destro, veloce ed ultra Tecnico … ma chiaramente il giocatore più che un Terzino è una vera e propria e fortissima … ALA, non si capisce perché il CITY lo abbia lasciato andare seppur in prestito perché il giocatore sembra parecchio in palla già da subito.

Il BAYERN stasera cambia faccia perché dopo tanto tempo si rivede nuovamente un grandissimo MUSIALA (il migliore in campo) e perché sulla trequarti MULLER e COMAN si impegnano davvero mentre SANÈ continua a cazzeggiare (anche se in mezzo a tantissime giocate sballate almeno un GOL lo fa) alla fine sembra tutto troppo facile, segnano nel primo tempo: CHOUPO MOTING, MUSIALA e SANÈ e nella ripresa nei minuti finali DAVIES fissa il risultato sul 4 - 0 per i BAVARESI, oltre a CANCELO fa il suo esordio in una partita Ufficiale con la maglia del BAYERN anche BLIND destando anche una discreta impressione.

Adesso il cambio di marcia bisognerà farlo vedere anche in Bundesliga, domenica sul campo del WOLFSBURG.


Ottavi di Finale - Coppa di Germania 2022/23

Mainz - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16547155

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 05/02/23 alle 19:50 via WEB
SOMMER imbarazzante ... il GOL del 3 - 4 annullato grazie al fallo di BAKU sembra uno di quei GOL che si vedono a PAPERISSIMA. NEUER chissà quando tornerà ed è vecchissimo ... siamo nella merda per quanto riguarda il ruolo di portiere. Comunque SOMMER al di sotto di ogni attesa, speravo di sbagliarmi ma il dramma è che è inferiore non a NEUER ... ma ad ULREICH ...
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 05/02/23 alle 19:51 via WEB
Io lo immaginavo perché quelle paratone contro di noi ogni qual volta che giocavamo col Gladbach mi erano chiare perché è da classica squadra che si esalta solo contro le big...comunque speriamo di sbagliarci :)
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/02/23 alle 20:07 via WEB
Se credete che ullraich è meglio di Sommer vuole dire di non avere visto le performance di sven…comunque il problema è proprio la difesa che fa acqua
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 05/02/23 alle 21:03 via WEB
Sulla difesa hai pienamente ragione, io immaginavo che Sommer potesse avere delle difficoltà nelle prime partite perché il ruolo del portiere nel Bayern è assai delicato perché praticamente subisce sì e no 2-3 tiri a partita e quindi deve farsi trovare pronto nonostante i tanti periodi di pausa e di noia...infatti quando hanno fatto fuori Jok ho pensato "forse è arrivato il momento per Yann di splendere" poiché mi aspettavo che concedessimo di più (come poi è effettivamente successo) ma di grandi parate non se ne sono veramente viste...al Bayern parare il parabile non basta purtroppo
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/02/23 alle 21:11 via WEB
Siamo stati abituati troppo, troppo bene con KAHN e NEUER ... al BAYERN un Portiere "NORMALE" non basta, non può bastare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/02/23 alle 22:52 via WEB
A noi besterebbe un buon portiere che non deva per forza essere un libero aggiunto perché ricordiamoci che neuer di cagate ne ha fatte ed alcune veramente da paperissima. Nonostante sia stato x distacco il migliore al mondo per tanti anni e difficilmente rimpiazzabile a noi servirebbe un buon giovane portiere
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963