Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Paris Sai...Il Tabellino di: Borussi... »

La Musica della CHAMPIONS regala un altro BAYERN stratosferico che espugna PARIGI ! … Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10971 pubblicato il 14 Febbraio 2023 da douglas71
 

Dopo le prove opache in Campionato nel 2023 contro CANI e PORCI (non si sa se più Cani o più Porci…) ecco che il BAYERN all’improvviso nella partita più difficile della CHAMPIONS LEAGUE tira fuori PALLE, CARATTERE E TECNICA e stende il favoritissimo PARIS SAINT GERMAIN per 1 - 0.

Da una parte in attacco c’è CHOUPO MOTING dall’altra MESSI, NEYMAR ed ovviamente MBAPPE perché tutti sapevamo perfettamente che sarebbe stato presente alla fine … ma più che altro da una parte c’è una vera e propria squadra dove tutti corrono e si impegnano e sono schierati da DIO in Campo da NAGELSMANN che inizia con un 3 - 4 - 3 molto, molto aggressivo e dall’altra un mix di ultra milionari …

Capisco che ce la possiamo fare dopo pochi minuti … quando vedo SANÈ e COMAN che tornano come matti ad aiutare in difesa, mentre NEYMAR e MESSI camminano in mezzo al campo senza aiutare un cazzo di nessuno.

Il BAYERN domina sin dal primo minuti praticando un pressing asfissiante e posizionandosi tutto nella metacampo Parigina davanti ad un pubblico attonito che dopo mezz’ora di dominio BAVARESE inizia a fischiare i suoi.

Ma il GOL non arriva per la scarsa precisione degli attaccanti BAVARESI mentre per contro in tutto il primo tempo SOMMER non deve parare nemmeno un pallone.

Nella ripresa esce un CANCELO meno esplosivo che in altre occasioni per lasciare il suo posto a DAVIES, al minuto 53 il CANADESE serve con un Cross perfetto COMAN che di piatto trafigge DONNARUMMA, ed inizia la battaglia perché dalla panchina entra MBAPPE ma in mezzo al campo KIMMICH e GORETZKA tornano per una sera i Fantastici GLADIATORI di un tempo e per VERRATTI e Co non ce ne… addirittura al 63° il BAYERN va vicinissimo per ben due volte al raddoppio prima con CHOUPO che coglie con una grande conclusione l’incrocio dei Pali e pochi secondi dopo un gran colpo di testa di un PAVARD strepitoso viene per miracolo parato da DONNARUMMA.

Al 73° però finalmente il PARIS SAINT GERMAIN si sveglia e son dolori! Prima è una grande parata di CORPO di un finalmente ottimo SOMMER ad evitare a MBAPPE di realizzare il pari, poi una rete di MBAPPE in contropiede è giustamente annullata per fuorigioco ed in un altra occasione ci pensa uno stratosferico PAVARD a deviare una conclusione in porta a botta sicura.

PAVARD è ancora protagonista al 91° quando falcia MESSI ad un passo dall’area guadagnandosi un ROSSO ma evitando molto probabilmente ai PARIGINI di Pareggiare, nei secondi finali i subentrati GNABRY, GRAVENBERCH e MULLER e pure STANISIC aiutano il BAYERN a controllare il gioco anche se in inferiorità numerica ed a portare a casa una preziosissima vittoria.

Questa vittoria non garantisce in alcun modo il passaggio del turno … ma ci da il piccolo vantaggio di NON DOVER RECUPERARE ALCUN RISULTATO e sopratutto di avere a disposizione DUE RISULTATI su TRE e va già più che bene così perché visto il BAYERN di inizio 2023 si temeva che il discorso qualificazione si chiudesse già a PARIGI dopo il solo turno di andata a favore del PARIS SAINT GERMAIN.

Ed invece a MARZO ce la potremo giocare ancora …


OTTAVI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16556479

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 14/02/23 alle 23:54 via WEB
Peccato solo che in una squadra veramente completa come la ns in avanti non ci sia nulla di meglio o non ci possiamo permettere nulla di più di chupo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/02/23 alle 23:59 via WEB
Secondo te fra un mese NAGELSMANN tirerà fuori dal cilindro MANÈ in attacco?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/23 alle 00:03 via WEB
Non credo perché per guarire da un infortunio che avevano inizialmente valutato da poche settimane ci sta mettendo 4 mesi. Inoltre prima non è che avesse incantato particolarmente. Quindi per me non giocherà
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/23 alle 00:09 via WEB
Dovrà inventarsi qualcosa perchè senza PAVARD non potrà giocare a TRE DIETRO (a meno che non schieri BLIND ... ma dubito) ed allora uno come MANÈ che torna molto ad aiutare dietro potrebbe servire
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/23 alle 00:14 via WEB
Ma mettere uno che non gioca da 3 mesi titolare se non è al 200% è un rischio. Pavard è stato un po’ pollo a farsi buttare fuori soprattutto per il primo giallo preso inutile. Forse però su Messi gli dava rosso…blind però meglio di no contro velocisti come quelli del psg che per me giocherà in contropiede
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/02/23 alle 00:21 via WEB
Vogliamo parlare di quel coglione di Müller.Sei in contropiede 4 contro 2 e cosa fai tiri alle stelle quando potevi benissimo darla e con il 0-2 i giochi erano fatti.L‘azione successiva Mbappè segna ma fortunosamente era fuorigioco di un niente.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/23 alle 00:37 via WEB
Quel tiraccio di MULLER con conseguente rete in contropiede di MBAPPE era da spaccare il televisore ... meno male che c'era il fuorigioco. Ma d'altrone il VAR è questo ed anche se di mezzo millimetro se è fuorigioco è fuorigioco. A volte c'è andata male, stavolta c'è andata bene.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/23 alle 07:24 via WEB
In fin dei conti per fortuna che c’è stato Donnapapera altrimenti credo che lo 0-0!non si sarebbe schiodato. È il ns migliore alleato…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/23 alle 23:38 via WEB
Purtroppo DONNARUMMA c'era anche quando nell'arco di di pochi secondi ha compiuto due parate miracolose su PAVARD e DE LIGT ... e dopo che CHOUPO MOTING aveva preso un incrocio dei Pali ... come ha ammesso (stranamente) un giornalista Italiano oggi, se al 70° il BAYERN fosse stato avanti per 4 - 0 non ci sarebbe stato niente da dire ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/23 alle 23:44 via WEB
Anche il DORTMUND ha fatto il suo battendo il CHELSEA per 1 - 0. Adesso al LIPSIA tocca il compito più difficile contro il CITY ... e poi L'EINTRACHT potrebbe fare una grande sorpresa perchè il NAPOLI non considera minimamente il FRANCOFORTE, potremmo vederne delle belle ...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 16/02/23 alle 22:42 via WEB
Sono i giornalisti e i pseudoesperti del calcio italiano che stanno sottovalutando l‘Eintracht non di certo il Napoli.Le squadre italiane hanno sempre sofferto contro le tedesche basta vedere la Rubentus che ha perso due Coppe Campioni.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/23 alle 09:47 via WEB
Finalmente anche uli hoeness ha affermato che sarebbe completamente d’accordo con l’abolizione della legge del 50_+1…speriamo si sveglino anche gli altri altrimenti gli inglesi e spagnoli saranno sempre più irraggiungibili
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/02/23 alle 11:16 via WEB
Lo dice perchè sa che il BAYERN ha la coda di investitori da ogni angolo del Mondo ... il problema se vogliamo dirla tutta non è che l'abolizione del 50+1 renderebbe più viva la competizione in BUNDESLIGA perchè al DORTMUND sono Rabbini nel Sangue ed anche con SCEICCHI e RUSSI rimarrebbero sempre dei RABBINI pronti a vendersi tutti i giocatori ... HOENESS lo dice perchè l'abolizione del 50+1 renderebbe il BAYERN ancora più immensamente ricco ... e potente. Ma anche senza SCEICCHI : BARCELLONA suonato e mandato a casa, nel passato recente CHELSEA e TOTTENHAM sotterrate di GOL in casa loro e poche ore fa PARIS SAINT GERMAIN battuto in casa sua. Anche senza SCEICCHI e RUSSI storicamente capita spesso, molto spesso di suonargliele e a tutti questi Club ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/23 alle 11:43 via WEB
Non so se tu abbia ragione in pieno o meno ma bisogna trovare il modo di rendere la Bundesliga più attrattiva, competitiva ed equilibrata. Il bayern è un colosso senza dubbio però se un fondo arabo compprasse un BVB o Lipsia non credo che farebbero i rabbini.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/02/23 alle 18:10 via WEB
Se vedete la squadra schierata dal PSG l'altro giorno non è nulla di ché, dovete considerare che ormai Messi e Neymar sono due morti di sonno ormai, direi quasi che sono un limite, giocano a ritmi bassissimi, Messi ha approfittato del livello generalmente basso del calcio (la Germania si degnasse a schierare una punta è comodamente fra le 5 migliori al mondo, per me è meglio dell'Argentina) al Mondiale e di un percorso facile con una Francia falcidiata ed estremamente indolente, ma se i ritmi si alzano Messi sparisce. Poi a centrocampo da una vita si affidano a VERRATTI ritenendolo un top player, e su questo sono d'accordo con AlexCav, Verratti è un mio vecchio pallino, UN CESSO CLAMOROSO spacciato per top player perché gioca in una squadra immensamente superiore alla concorrenza, al Bayern sarebbe finito a lavare cessi.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/02/23 alle 18:12 via WEB
Insomma l'unico vero fuoriclasse del PSG è Mbappè, un mostro, levi lui in questo momento rimane poco, a centrocampo avrebbero anche qualche elemento buono (oh fuoriclasse manco l'ombra) ma fin quando si affidano a quella merdaccia di Verratti non vanno da nessuna parte. Sono arrivati in finale solo quando era infortunato.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/23 alle 18:44 via WEB
Mbappe però fa veramente paura perché è tecnico rapido freddo e davanti alla porta non sbaglia. Hai detto nulla. Il resto è feccia come pereira ramos ecc. prenderei però marquinos
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/02/23 alle 22:12 via WEB
MBAPPE, NEYMAR, MESSI è un attacco che prima del PSG lo si poteva vedere solo alla PLAYSTATION. La fortuna del BAYERN non è stata la papera di DONNARUMMA (che però ha fatto almeno due parate clamorose dopo...) e nemmeno il fatto che NAGELSMANN abbia schierato il BAYERN in campo in maniera perfetta e tutti abbiano giocato benissimo ... la fortuna del BAYERN è che il PSG spesso e volentieri è IMPOSSIBILE DA ALLENARE ed IMPOSSIBILE DA MANDARE IN CAMPO COESO perchè se con tutto quel talento che hanno giocassero DA SQUADRA sarebbe quasi impossibile da battere, negli ultimi 10 minuti quando si sono svegliati abbiamo sofferto tantissimo, ma qualunque altra squadra al mondo avrebbe sofferto come noi. Per qualificarci dobbiamo solo sperare che anche all'ALLIANZ scendano in campo senza alcuna coesione come nei primi 70 minuti al Parco dei Principi, se LORO GIOCHERANNO COSI spesso ignorandosi e non passandosi il pallone volontariamente POSSIAMO FARCELA, ma se volessero DAVVERO GIOCARE TUTTI INSIEME COME UNA SQUADRA VERA noi possiamo passare solo con UN MIRACOLO.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/23 alle 22:45 via WEB
Però non funziona che se loro vogliono ci riescono…a parte mbappe ed in ordine decrescente Messi è ney hanno dei discreto scarponi oltreche panchina corta. Comunque speriamo che giri tutto bene ma il psg anche quest’anno fa e disfa da solo
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/02/23 alle 23:20 via WEB
Dai Doug Messi e Neymar ormai sono imbolsiti ed in condizioni impresentabili. Mbappé è la variabile, ma senza Mbappé non avrebbero alcuna speranza. Neymar e Messi ormai fanno la differenza solo da fermo e quando non hanno la palla non fanno mezzo movimento. Certo che non puoi fare grande calcio con sti due zombie in campo che un metro senza palla non lo fanno e passeggiano. Messi ovviamente ancora di più, ormai in Champions mi sembra non abbia più nulla da dire.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/02/23 alle 15:42 via WEB
Credo che gli arbitri tedeschi siano i peggiori in Europa, la Bundesliga dovrebbe iniziare a fare come il campionato Greco e chiamare arbitri stranieri per le partite di cartello...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/23 alle 15:51 via WEB
Cos’è successo stavolta?
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/02/23 alle 16:00 via WEB
Rosso a Upamecano assolutamente scandaloso per fallo da ultimo uomo, peccato che il fallo non ci fosse e che fosse assolutamente esagerato a detta anche del telecronista...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/23 alle 16:12 via WEB
E il var in questi casi non interviene? Poi dicono che siamo tutelati
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/23 alle 17:17 via WEB
Comunque nel Bayern diversi sono veramente fuori condizione. Musiala e davies su tutti poi blind è veramente impresentabile
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/02/23 alle 17:33 via WEB
Visto ora in replica l’espulsione di upa…addirittura data in diretta dall’arbitro…imbarazzante. Non c’era nessuno fallo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/02/23 alle 18:38 via WEB
Hanno deciso che qualunque cosa succeda il BAYERN non deve vincere il Campionato. Non importa chi lo vincerà IMPORTA SOLO CHI NON LO DEVE VINCERE. Qui siamo ad un livello pari alla porcata della mancata espulsione di BELLINGHAM a DORTMUND (sul 2 - 0 per noi) per il Calcio in testa a DAVIES finito poi all'ospedale ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963