Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Peggior BAYERN del 20...IL SONDAGGIONE: Favorevo... »

BREAKING NEWS: Il BAYERN tocca il fondo e licenzia NAGELSMANN all'improvviso ...

Post n°10996 pubblicato il 23 Marzo 2023 da douglas71
 

Non so neanche come commentare questa CAGATA GALATTICA ...

Dopo che un anno e mezzo fa il BAYERN pagò il Cartellino di NAGELSMANN come fosse un giocatore la bellezza di 25 Milioni di Euro e gli fece firmare un contratto di cinque anni ... stasera all'improvviso la Dirigenza del BAYERN ha deciso di licenziarlo.

Che dire ... sono puttanate, pagliacciate che possono accadere al PARIS SAINT GERMAIN ed al BARCELLONA ed ora tristemente anche al BAYERN ...

E non finisce qui ... sicuramente c'è stata la mano dei Senatori per farlo cacciare, uno su tutti MULLER che non ha gradito le sostituzioni e le panchine che JULIAN gli ha imposto .... ma MULLER ha 200 anni !?!?!?! come cazzo è possibile che la Dirigenza abbia preferito seguire un calciatore a fine carriera piuttosto che un allenatore che doveva apire un ciclo con i BAVARESI ?

Ed assurdamente al suo posto dovrebbe arrivare TUCHEL uno che era odiato da tutto lo spogliatoio del CHELSEA e prima da quello del PARIS SAINT GERMAIN ...

Ma che senso ha una decisione simile dopo che il BAYERN guidato da NAGELSMANN arrivava da otto vittorie consecutive in CHAMPIONS LEAGUE ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16588354

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 23/03/23 alle 22:36 via WEB
X Doug - per me questa non è per niente una decisione da Bayern, per quanto possano essere inesperti Brazzo e Kahn ci sono altri dirigenti che hanno un Veto, se hanno preso una decisione simile dev'essere successo qualcosa di grave che va al di là del risultato di Domenica...ma il Bayern era davvero troppo brutto
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 22:36 via WEB
Quali possono essere le cause di questa follia, quali le colpe di NAGELSMANN: MANÈ che non funziona per un cazzo nel BAYERN, ma siamo sicuri che sia colpa di JULIAN ? ... oppure GRAVENBERCH ormai totalmente fuori dal progetto BAYERN ??? ... oppure CANCELO finito subito in Panchina ??? ... o MAZRAOUI mai diventato titolare ??? ... o sopratutto MULLER finito in Panchina spesso ???
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 22:39 via WEB
Ma se conosco bene i miei Polli ... è un film già visto da HITZFELD a VAN GAAL fino a KOVAC ... semplicemente il BAYERN diventa orrendo perchè i giocatori NON CORRONO e NON SI IMPEGNANO esattamente come contro il LEVERKUSEN ... è la solita storia, qualche stronzo nello spogliatoio ha deciso che NAGELSMANN doveva essere cacciato ed alla fine lo hanno cacciato ... per me puttanata galattica.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 23/03/23 alle 22:51 via WEB
Se Tuchel dovesse per davvero subentrare a Nagelsmann e se dovesse avere il benestare dalla dirigenza per rispedire allo zoo quell'inutile macaco di Mane, quest'anno il Bayern vincerebbe tutto.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 23/03/23 alle 22:51 via WEB
Un giornalista tedesco ha detto che allenatore e giocatori non ne sapevano nulla prima di stasera, quindi almeno per questa volta PER ORA non pare trattarsi di un ammutinamento...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 22:55 via WEB
E allora secondo te perche a LEVERKUSEN camminavano in campo ?
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 23/03/23 alle 23:01 via WEB
Non ne ho idea, la partita col Leverkusen è stata effettivamente stranissima perché mi aspettavo quantomeno un Bayern più in palla però la trasformazione Bundes-CL è stata costante quest'anno, tra arbitraggi scandalosi e mancanza di applicazione e strafottenza il Bayern quest'anno in Bundes è stato pietoso, ma onestamente tu avevi pensato ad un ammutinamento? Mai come questa volta non c'erano i segnali di malcontento, secondo me...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 23/03/23 alle 23:02 via WEB
Comunque considera che mai come questa volta (per quanto ne sappiamo) Nagelsmann era stato accontentato su tutto ed era stato supportato al 110% dalla dirigenza
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:03 via WEB
Credo che NAGELSMANN avesse contro nell'ordine: NEUER (per non aver difeso l'allenatore dei Portieri TAPALOVIC amico intimo di NEUER), MULLER (per averlo messo in Panchina e sostituito parecchie volte), GRAVENBERCH (per non farlo giocare mai), MAZRAOUI (per non averlo mai fatto diventare un vero titolare), CANCELO (per averlo relegato in panchina dopo due partite), MANÈ (perchè gioca di merda negli schemi di JULIAN), devo andare avanti ?
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:05 via WEB
Ah ... dimenticavo aveva contro anche e sopratutto GNABRY e SANE finiti in Panchina ma per colpa di loro prestazioni di mega merda ...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 24/03/23 alle 00:23 via WEB
Io ti credo Doug però ciò che è diverso questa volta secondo me è che inizialmente ,almeno sulla carta, Julian era stato accontentato...per quanta importanza Neuer avesse nello spogliatoio comunque Tapalovic è stato cacciato, Cancelo lo voleva lui e lo ha ottenuto, Müller non è più così indifendibile ed ora il nuovo cocco della dirigenza è (giustamente) Musiala insieme a Davies. Quando il Bayern cacciava van Gaal o Carlo i senatori erano ben altri e avevano ben altro potere rispetto a Cancelo che comunque non è nemmeno del Bayern, Mazraoui e Gravenberch...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 00:38 via WEB
x Der Raucher - Io dico semplicemente il mio parere, non so come sono andate le cose perchè per ovvi motivi non faccio parte della Dirigenza del BAYERN ... ne ho visti tanti tantissimi di esoneri da HEYNCKES a REHAGEL a RIBBECK a MAGATH passando per VAN GAAL, ANCELOTTI e KOVAC ... ma anche gente come HITZFELD, FLICK ed HEYNCKES che ad un certo punto hanno mollato e non sono rimasti ulteriormente perchè non ne potevano più. Ma in 41 anni che seguo il BAYERN questo è l'esonero più stupido ed assurdo perchè la squadra in CHAMPIONS aveva incantato SEMPRE ... io non so come stanno le cose, ma IO NON CREDO CHE I GIOCATORI ACQUISTATI siano quelli che NAGELSMANN voleva ... è una mia impressione anche solo tattica, poi posso sbagliarmi. Fra le altre cose TATTICAMENTE NAGELSMANN il PSG lo ha massacrato e cacciarlo così è una grande puttanata secondo me.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 24/03/23 alle 00:41 via WEB
No ma ovviamente sulla carta è la ragione più evidente, per quanto il Bayern possa dire che alla Bundesliga tiene tantissimo giustamente è logico che sia successo qualcosa, però secondo me questa volta avere i giocatori contro non è bastato, secondo me è successo qualcosa pure con Kahn e Brazzo...tra l'altro pare che Julian fosse in Austria a sciare (pure lui), magari i dirigenti non hanno apprezzato???
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 00:48 via WEB
x Der Raucher - C'è la sensazione netta che OLLI e BRAZZO credano di avere fra le mani il BAYERN più forte degli ultimi 30 anni e che siano convinti che questo è l'anno buono per VINCERE LA CHAMPIONS UN'ALTRA VOLTA ... è un pensiero lecito ma è anche una follia al tempo stesso ... allora a Natale hanno preso subito SOMMER per sostituire NEUER, BLIND per avere una riserva affidabile e CANCELO per avere un uomo pericolosissimo sulla fascia, poi secondo i media Tedeschi pare gli sia preso il panico dalle prestazioni in Bundesliga che il BAYERN come accaduto ad APRILE dello scorso anno avesse potuto avere un calo mostruoso di intensità ed allora ZAC prendono TUCHEL che è uno che si fa odiare da tutto lo spogliatoio ma che mette il pepe al culo a tutti i giocatori per essere sicuri che giocheranno contro il CITY con il sangue agli occhi ... ma sembra un po una mossa della disperazione perchè se poi usciremo ugualmente dalla CHAMPIONS quello che ti chiedo è: COSA FARANNO CARO RAUCHER se anche dopo aver cacciato JULIAN la CHAMPIONS non arrivasse? Cosa faranno se non basterà giocare con il sangue agli occhi contro il CITY ??? Cacciano pure TUCHEL poi ?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 00:51 via WEB
Senza contare che basterà già NON vincere contro il DORTMUND la settimana prossima per far esplodere un clima infernale al BAYERN dove tutti cercheranno di scaricare colpe e responsabilità su gli altri ... ma per il Campionato andato a puttane potranno sempre dare la colpa a NAGELSMANN ... di quello che succederà contro il CITY però il loro grande problema è che non potranno incolpare di nulla NAGELSMANN...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 24/03/23 alle 01:54 via WEB
x Douglas - Fabrizio Romano ha scritto esattamente quello che hai scritto tu, la dirigenza è davvero convinta di poter fare il Triplete quest'anno e ha paura di buttare l'occasione, inoltre pare fosse in disaccordo con Nagelsmann e che avesse perso la fiducia di alcuni giocatori...comunque è assurdo caro Doug, dopo anni di mercati miserabili siamo qui a commentare gli arrivi di Manè, De Ligt & Cancelo in extremis al 31 Gennaio e un esonero ad Aprile per fare l'all-in per la Champions...siamo passati da un estremo all'altro nel giro di 1 anno. Comunque sono d'accordo con te, non lo avrei esonerato o comunque non adesso e mi sarei giocato tutto ora per fare queste valutazioni a fine stagione altrimenti ora rischiamo di bruciare ben 2 allenatori Top nel giro di un paio di settimane lol
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/23 alle 23:09 via WEB
Sono tutte motivazioni del cazzo che sei una società avesse le palle di difendere i suoi allenatori non starebbero in piedi. Sono dei falliti khan brazzo &co
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:07 via WEB
E sono curioso di vedere HOENESS e RUMMENIGGE sempre Tronfi dell'orgoglio e dello stile BAVARESE cosa diranno della cacciata di un Tecnico che fino ad oggi ha fatto un percorso in CHAMPIONS ancora più grandioso di quello di FLICK nell'anno del sestete che squadre così forti sino ai Quarti non le aveva ancora incontrate
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/23 alle 23:10 via WEB
Kalle&uli si godono la pensione, del Bayern soprattutto a k alle fotte 0
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:15 via WEB
No, sono sempre in Tribuna e sempre a dire la loro sul BAYERN sempre a rimarcare come il BAYERN sia una squadra diversa DALLE SQUADRE DI PLASTICA come PSG, CITY e CHELSEA ... ma questa di NAGELSMANN è proprio la classica cagata che avrebbero fatto quei Club ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/23 alle 23:18 via WEB
Saranno in tribuna ma x me gli frega il giusto. Ormai anche il Bayern è una squadra plastificata o meglio abbastanza merdosa nei suoi comportamenti
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:16 via WEB
E purtroppo adesso mi tocca rivalutare dopo averlo totalmente svalutato HANSI FLICK ... a questo punto è scappato perchè il BAYERN è un MANICOMIO. Adesso tutto torna ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/23 alle 23:19 via WEB
Un sanatorio ma che non sana proprio nulla. Non capisco nemmeno come riescano ancora ad attrarre investimenti e soldi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:18 via WEB
E comunque se adesso arriva TUCHEL firma per due anni e mezzo e poi NON vince contro il DORTMUND e sopratutto esce contro il CITY che faranno BRAZZO e OLLI ??? Cacciano anche TUCHEL così abbiamo DUE ALLENATORI A LIBRO PAGA e rescuscitano dalla Tomba JUPP HEYNCKES ?
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/03/23 alle 23:22 via WEB
Pensa se possono essere imbecilli, ha comprato spendendo un sacco una marea di giocatori e mezzi giocatori ( gravenberch tel) e poi siamo rimasti in attacco con un chupo MOTING qualsiasi…ma dico, chi è l’idiota che arriva fin lì?
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:21 via WEB
Alla fine la verità è che NAGELSMANN è stato cacciato perchè secondo i dirigenti ha svalutato totalmente: GNABRY, SANE, GRAVENBERCH, MANE, CANCELO e MAZRAOUI. La ragione è questa, il BAYERN si è trovato ad aver investito su SEI GIOCATORI che arrivati a MARZO hanno più che dimezzato il loro valore (perchè pare che CANCELO volessero tenerlo). Ma la colpa non è di NAGELSMANN secondo me ... si sono svalutati da soli con prestazioni oscene.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/03/23 alle 23:52 via WEB
In Germania insistono che la decisione nasce dalle prestazioni scadenti in molti match della Bundesliga ... ma è ovvio che non sia così. Probabilmente gli hanno imposto di far giocare tanta gente che lui non voleva far giocare ... perchè vedeva in allenamento quanto facevano schifo. La Campagna Acquisti l'hanno fatta BRAZZO e KAHN decidendo tutto loro dall'inizio alla fine senza che il parere di NAGELSMANN contasse qualcosa ... la prova è che a parte DE LIGT nessuno dei nuovi acquisti è diventato un titolare. Il fatto che giochi CHOUPO punta significa che MANÈ, NAGELSMANN non lo ha mai voluto. Stesso dicasi per GRAVENBERCH se non gioca nemmeno quando KIMMICH o GORETZKA stanno male è perchè non lo voleva assolutamente. MAZRAOUI stesso identico discorso, NAGELSMANN ha sempre preferito ad occhi chiusi PAVARD al suo posto. E CANCELO è la stessa identica storia, non era un calciatore voluto o richiesto da NAGELSMANN. Credo che l'unico che volesse davvero a parte DE LIGT è colui che non è arrivato ... HAALAND.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 24/03/23 alle 00:06 via WEB
nessuno crede alla scelta tecnica...io non ho mai visto la dirigenza che sostiene un allenatore come fatto con nagelsmann....neanche guardiola...sono convinto che sia successo qualcosa di grosso che non sappiamo...che magari era noto da un po'...aspettavano maggio ma poi conte ha molllato il tottenham, ancelotti traballa e allora hanno virato subito su tuchel..altrimenti sono tutti matti completamente
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 24/03/23 alle 00:01 via WEB
Notizia assurda...comportamento davvero oscendo della dirigenza, e sinceramente anche poco comprensibile alla luce dei risultati...dopo tutto in UCL quest anno non abbiamo mai perso, abbiamo preso 0 gol ocntro inter barca e psg.. La mia sensazione è che ci fossero più frizioni di quelle che pubblicamente venivano dette...molti giocatori che improvvisamente sono calati vertiginosamente....la cacciata misteriosa di tapalovic..etc Da un lato non mi sento di difendere a spada tratta nagelsmann, perchè secondo me ha ricevuto molto più di ogni altro allenatore al bayern...dall'altro questo spogliatoio è inallenabile...nessun allenatore dura piu di 1 anno e mezzo...sono convinto che a dicembre 2024 tuchel non sarà piu in panchina...a quel punto sarà il turno di alonso o ten hag e così via... Stagione che fino a poche settimane fa sembrava positiva, adesso prende la direzione del disastro sia in ucl sia in campionato..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 00:14 via WEB
Tu sei convinto che la Campagna Acquisti sia stata fatta per accontentare NAGELSMANN ? E allora perchè a parte DE LIGT non gioca nessuno dei nuovi Acquisti ??? Non sono arrivati DUE GIOCATORI ne sono arrivati ben OTTO e giocano solo SOMMER perchè non abbiamo alternative e DE LIGT ma gli altri secondo me non giocano perchè non era gente scelta da lui, a parte TEL che è un prospetto per il futuro.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 00:23 via WEB
A questo punto manca solo SCHALKEEG e poi tutti hanno detto la loro su questa cagata del BAYERN con NAGELSMANN !
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 25/03/23 alle 11:19 via WEB
No, concordo con te...che la campagna acquisti sia stata fatta per far contento nags no...sappiamo bene che decidono jahn e salihamidzic e l'allenatore deve adattarsi...però ho sempre avuto la sensazione che nagelsmann fosse molto più protetto di quanto non sia stato flick o altri allenatori (ad es la cacciata di tapalovic o altri episodi)...per questo non mi spiego l'esonero
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 24/03/23 alle 01:03 via WEB
Sembra che la dirigenza sia delusa dall’andamento che il bayern ha in Bundesliga.Secondo me c‘è dell‘altro xké non esoneri un allenatore cosí su due piedi.Lo hanno pagato una cifra assurda e ora che fai lo mandi via pagandogli lo stipendio x altri 4 anni,a meno che non trovi altre squadre da allenare.Io rimango convito che ci sia lo zampino di qualche senatore e il primo indiziato é Müller seguito da Neuer.O forse la dirigenza,come ha detto Doug,ha paura che la sua rosa si svaluti troppo.Indipendentemente da come finirà la stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione nela rosa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 01:13 via WEB
Sappiamo tutti che la BUNDESLIGA non è la ragione di questo esonero ... il BAYERN i soldi, quelli veri, li fa con la CHAMPIONS e NAGELSMANN gliene ha fatti guadagnare un botto con otto vittorie su otto ... per me loro gli imponevano dei giocatori che lui non voleva fare giocare ... se ricordi ai tempi anche a FLICK volevano imporre SANE. Poi come scrivi anche tu c'è pure lo zampino di MULLER e NEUER in questa porcata. Da anni c'è qualcosa comunque che non funziona assolutamente fra DIRIGENZA ED ALLENATORE ... hanno pure cacciato come un CANE ANCELOTTI che al REAL non mi sembra abbia dimostrato di essere un allenatore che valeva poco. Ai tempi ebbero pure il coraggio di cacciare VAN GAAL ... e più che altro ogni volta è sempre e solo colpa dell'ALLENATORE ...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/23 alle 08:28 via WEB
C’è poco da dire. È un circo come non lo è mai stato
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963