Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS: Il BAYERN...Altro Capitolo del Trist... »

IL SONDAGGIONE: Favorevoli o Contrari alla Cacciata di NAGELSMANN in favore di TUCHEL ?

Post n°10997 pubblicato il 24 Marzo 2023 da douglas71
 

Vediamo da che parte stanno i Tifosi Italiani del BAYERN, se dalla parte di NAGELSMANN cacciato all'improvviso dopo un percorso strepitoso in CHAMPIONS LEAGUE ed una BUNDESLIGA poco esaltante o se stanno dalla parte della Dirigenza che è convinta di avere il BAYERN più forte degli ultimi 30 anni in grado di vincere la CHAMPIONS per l'ennesima volta ... ma con TUCHEL in panchina ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16588414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 10:27 via WEB
CONTRARIO - Con NAGELSMANN sottocontratto per 5 anni e giovanissimo potevamo aprire un ciclo ed affrontare la transazione dal vecchio BAYERN con MULLER e NEUER al nuovo BAYERN ... con TUCHEL ripartiamo per l'ennesima volta da zero puntando ancora una volta su MULLER e vivendo alla giornata.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/23 alle 10:27 via WEB
Ormai il vincere o perdere è solo un dettaglio secondario. Comunque con tuchel si dovrebbero prendere meno rischi soprattutto in champions visto che tatticamente è più accorto
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 10:32 via WEB
Se era per quello allora prendevano MOURINHO ed andavano sul sicuro se volevano andare a MANCHESTER a fare delle barricate. In CHAMPIONS in Finale contro il CITY Tuchel vinse per la botta di culo dell'infortunio immediato di DE BRUYNE ed il golletto in contropiede di HAVERTZ ... gli andò tutto bene, ma fu una vittoria fortunosa. Nessuna CHAMPIONS del BAYERN vinta vista da me è stata vinta con DIFESA e CONTROPIEDE persino contro il PARIS SAINT GERMAIN a LISBONA siamo andati a giocarcela dal primo minuto senza fare barricate.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 24/03/23 alle 10:44 via WEB
Che l'esonero non abbia senso lo avete già detto. L'unica spiegazione è che lo scorso anno il Bayern è partito a razzo e poi in primavera era cotto sulle gambe. Quest'anno si intravedono delle similitudini. Forse la dirigenza ha annusato questo. Se invece Nagelsmann è stato cacciato su pressione di Muller e di altri giocatori, l'errore è doppio.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/03/23 alle 11:29 via WEB
Ero entrato nel blog per commentare il comportamento dell'Italia come un Marocco qualsiasi che va in giro a trovare propri discendenti di terza/quarta generazione da chiamare in nazionale e leggo la notizia shock, giuro ho pensato dov'è l'inganno e ho messo su google Nagelsmann esonerato pensando di non trovare nulla e invece è tutto vero. Con questa mossa la dirigenza rischia tantissimo perche o porti la champions a casa o ci perde come minimo la faccia anche se il Bayern dovesse perdere la finale ai rigori. Secondo me scelta assurda e assolutamente contrario ai principi del calcio tedesco. Contrario anche se forse Nagelsmann potrebbe venire al Dortmund dal prossimo anno e non sarebbe malaccio
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 11:53 via WEB
Sai ALBANER che ho pensato la stessa cosa ? Il BAYERN ha gettato nell'immondizia quello che è secondo me il migliore allenatore Tedesco del presente e del Futuro ... ed il DORTMUND potrebbe prenderselo in Estate ed iniziare un grande ciclo ... CAZZI DEL BAYERN se succede, stavolta io do TUTTA la colpa alla DIRIGENZA BAVARESE. Se ne pentiranno in futuro di questa decisione ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/23 alle 13:29 via WEB
Se ne faranno una ragione come sempre hanno fatto però si rammaricheranno x i 25 milioni spesi a vaxxo
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/03/23 alle 14:42 via WEB
Ciao ragazzi, vi scrivo dopo lo shock della notizia. Premetto che Tuchel mi piace molto ma la mia opinione è che questa mossa sia da scellerati oltre che da dilettanti. E si cade nel grottesco se le motivazioni sono addirittura quelle che ho letto (cambio per vincere la Champions, perché sto secondo a un punto dalla prima in Bundesliga, o per ammutinamento). Allucinante! A meno che non sia successo qualcosa di realmente gravissimo (Nagelsmann che si scopa la moglie di Kahn per intenderci) non esiste una motivazione valida per mandare via un allenatore in corsa su tutte le competizioni, con il 100% di vittorie in Champions con avversari di cartello e 2 gol subiti, giovane e di prospettiva e a ridosso di due sfide cruciali come Dortmund e City. E' pura follia. La dirigenza stavolta a meno di un miracolo ha cagato fuori dal vaso ed è altamente probabile che la paghi cara.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/23 alle 18:40 via WEB
È ora ufficiale il licenziamento di nags e la nuova carica x tuchel. Le motivazioni date da khan non si capiscono molto ma ora con tuchel andiamo a vincere la champions,..ahahah. Durer fino a giugno oppure a giugno 2025 come da contratto???
(Rispondi)
 
Bomberkri13
Bomberkri13 il 24/03/23 alle 19:30 via WEB
Secondo me per prendere la decisione migliore bisognava aspettare giugno tirando le somme a stagione conclusa. Però devo dire che nagelsmann con gli 11 titolari tirava fuori il meglio del Bayern appena metteva dentro qualche giocatore diverso dagli 11 il rendimento calava, la mia sensazione è che a parte kimmich e qualche altro giocatore nessuno lo seguiva più: neuer gli ha remato contro perché gli ha licenziato il suo uomo di fiducia il preparatore dei portieri tapalovic, sane è scontento lo si vede nelle prestazioni in campo, gnabry è l'ombra di se stesso (un giocatore che ha mostrato di avere un bel potenziale quando il Bayern nel 2020 ha vinto tutto non può essere da un momento all'altro un giocatore inguardabile),giocare con Muller in questo momento è come giocare con un uomo in meno, mane non si è ancora capito a cosa serve in questo Bayern,cancelo non penso sia stato preso per fare panchina, gravenberch e mazroui non si sono mai visti. La gestione della squadra ha lasciato un po' desiderare appena si faceva un minimo di turnover le prestazioni calavano e questa cosa non è accettabile con il potenziale della rosa e la responsabilità non può che essere dell'allenatore. Penso che dopo le ultime dichiarazioni nagelsmann si sia scavato la fossa da solo creando una spaccatura all'interno dello spogliatoio che non si poteva più cucire...io ripeto avrei aspettato la fine della stagione per trarre le conclusioni ma se la dirigenza è intervenuta in questo momento penso che sia successo qualcosa di grave che non verrà trapelato fuori e che quindi non consentiva di aspettare fino a giugno.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 22:17 via WEB
Resto dell'idea che sia stata una decisione molto stupida e dannosa per il BAYERN ... come ho scritto ci sarà da ridere già se TUCHEL non riuscirà a battere il DORTMUND ... è successo qualcosa extra-calcio perchè la doppia lezione di calcio data al PARIS SAINT GERMAIN è stata una prova dell'enorme bravura di NAGELSMANN ... se poi si inventano che il licenziamento nasce dal fatto che siamo ad un punto dal DORTMUND lo accetto al punto che se TUCHEL non vince però alla fine il CAMPIONATO e non elimina almeno il MANCHESTER CITY allora a quel punto per COERENZA sia KAHN che BRAZZO devono dare le dimissioni LORO stavolta e non l'allenatore di turno.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/03/23 alle 23:13 via WEB
Onestamente doug quante volte abbiamo criticato nags? Penso veramente tante perché è vero che inizialmente era partito forte segnando parecchio e subendo meno ed ora invece segnava poco e subiva molto (come lo scorso anno poi). Col psg che è una squadra di plastica che ha più problemi di noi non è che abbia dato tutta questa lezione di calcio perché è andato tutto molto bene ma avremmo potuto pareggiare all’andata e subire subito un gol se de ligt non avesse salvato sulla linea…ma a prescindere da ciò è vero che non appena metteva su qualcuno di non titolare la squadra sbandava letteralmente. Sane mane gnabry sono diventati degli ectoplasmi, tel onestamente non ha impressionato proprio nessuno così come gravenberch mazroui ed altri. Ora che lo spogliatoio del Bayern sia una merdaclo diciamo da tempo però nags ci ha messo tanto del suo. Esonerarlo così lascia comunque perplesso però se nemmeno la dirigenza aveva più un minimo di fiducia è una sorta di logica conseguenza…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/03/23 alle 23:56 via WEB
Forse come dico sempre sarebbe meglio vederle le partite o almeno se non si vedono le partite andare a leggersi i Tabellini dei vari Match prima di scrivere certe fesserie (non solo tu) e non ripeterle come un pappagallo perchè le scrive qualcun altro ... le partite più difficili del BAYERN in Stagione sono state le SEI DISPUTATE contro INTER, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN e l'unica disputata contro il DORTMUND (pareggiata solo perchè l'arbitro non ha voluto espellere BELLINGHAM sennò la stravincevamo anche quella). Beh prima di scrivere vatti a leggere le sette formazioni schierate da NAGELSMANN ... se sono andate bene solo perchè aveva sempre in campo gli 11 titolari .... MA QUALI 11 TITOLARI, prima c'erano NEUER, HERNANDEZ e MANÈ, poi ci sono stati infortuni e squalifiche ed abbiamo visto da PAVARD a STANISIC a SOMMER a CHOUPO in attacco, la formazione del BAYERN è cambiata così come lo schema a volte a 4 altre volte a 3 dietro. Qui purtroppo non siete davanti ad uno che le partite del BAYERN non le vede LE HO VISTE TUTTE QUELLE GIOCATE a parte le due o tre che non sono state trasmesse in Italia. Come dico sempre DOCUMENTATEVI prima di scrivere puttanate o inesattezze perchè poi fate delle figuracce. Mi fa piacere Tosaj che intervieni spesso ma il più delle volte si capisce che scrivi la prima cosa che ti passa per la testa senza riflettere e spesso parlando di partite che non hai nemmeno visto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/03/23 alle 00:06 via WEB
Esempio pratico così capisci cosa voglio dire più chiaramente, il BARCELLONA straprimo in Spagna è l'avversario più forte affrontato in Stagione dopo il PARIS SAINT GERMAIN, a Monaco li abbiamo battuti 2 - 0 con: NEUER, PAVARD, DAVIES, HERNANDEZ, UPAMECANO, KIMMICH, SABITZER, MUSIALA, SANE, MULLER, MANE al ritorno li abbiamo battuti a BARCELLONA 3 - 0 con: ULREICH; MAZRAOUI, DAVIES, UPAMECANO, DE LIGT, KIMMICH, GORETZKA, MUSIALA, GNABRY, MANE, CHOUPO ------ controlla se le squadre sono identiche e se NAGELSMANN si è perso perchè gli mancava anche solo un titolare ----- fra una squadra e l'altra non CAMBIA UN SOLO UOMO ---- NE CAMBIA SEI ---- altro che il BAYERN di NAGELSMANN che si perde se mancano i titolari ....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/03/23 alle 08:42 via WEB
È chiaro che dipende da infortuni e squalifiche però è innegabile che il percorso del Bayern da gennaio ad ora è assolutamente impietoso in Bundesliga (in champions abbiamo giocato solo 2 partite e c’è onestamente andato tutto bene…meglio così) perché 10 punti persi in 10 partite neanche sono una enormità è come diti la cosa sembra ripetersi ogni anno come calo fisico e mentale. In champions onestamente stavamo rasentando la perfezione però si vede che si 2 geni della dirigenza non andava bene qualcosa…
(Rispondi)
 
 
 
 
Bomberkri13
Bomberkri13 il 25/03/23 alle 11:37 via WEB
Il mio non vuole essere un dibattito rispetto il tuo pensiero ma in parte non lo condivido. Io le partite ti posso assicurare che le guardo, quelle del Bayern che è la mia squadra del cuore e anche quelle delle big degli altri top campionati. Se dobbiamo analizzare la stagione bisogna farlo a 360° e non soffermarci solo su un periodo della stagione. PRIMA del mondiale fino a dicembre il Bayern come squadra dal primo al ultimo giocatore aveva un rendimento stratosferico sia in campionato che in Champions. I trofei però purtroppo o per fortuna non si vincono a dicembre ma a giugno. DOPO il mondiale il rendimento della squadra è calato non c'è stata una prestazione degna di nota dei giocatori che ho elencato in precedenza (cancelo a parte). Contro le squadre di buono-alto livello della Bundesliga da gennaio non abbiamo vinto una partita (eccezzione Union Berlino).In Champions abbiamo battuto un grandissimo club ricco di stelle che però brillano solo di luce propria che oltretutto ha faticato per tutta la stagione ( non è riuscito a battere il benfica neanche una volta in 180', ha vinto a fatica contro la Juve dei morti in coppa di Francia sono stati eliminati, in campionato alternano prestazioni buone con prestazioni pessime) quindi c'è da dire anche che non era il miglior psg degli ultimi anni senza nulla togliere ovviamente al risultato ottenuto. In poche parole se analizziamo il Bayern premondiale nessuno può mettere in discussione il lavoro di nagelsmann ma dopo il mondiale il Bayern ha perso quella continuità e quella brillantezza che lo contraddistingueva nel primo periodo. Io ribadisco se si è stati pazienti l'anno scorso dopo l'eliminazione ingiustificabile contro il Villareal si poteva aspettare anche quest'anno fino a giugno per trarre le giuste conclusioni. Una cosa è certa però per prendere una decisione di questo tipo deve essere successo qualcos'altro che noi non sappiamo... il mio pensiero da tifoso esterno conta ben poco non conoscendo le vere dinamiche all'interno del club se questa scelta è stata buona solo il tempo ce lo dirà io non posso fare altro che continuare a sostenere la mia squadra del cuore &#10084;&#65039;&#129293;
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/03/23 alle 23:26 via WEB
x Bomberkri13 - Scusa ma secondo il tuo ragionamento perchè allora nessuno si sogna di criticare SPALLETTI che ha vinto un Girone di CHAMPIONS con il LIVERPOOL più debole degli ultimi 20 anni, un AJAX nemmeno primo in Olanda, i RANGERS che da secoli rappresentano la spazzatura del calcio mondiale e che negli ottavi hanno fatto fuori un EINTRACHT del quale conosciamo benissimo l'infinita pochezza ... che il BAYERN abbia distrutto il BARCELLONA straprimo in SPAGNA non conta, che abbia battuto andata e ritorno il PSG del Campione del Mondo MESSI e del giocatore più forte del Mondo MBAPPE pure questo non conta ... però mi pare che tutti incensino il NAPOLI ma nessuno ha il coraggio di dire che il LIVERPOOL affrontato dal NAPOLI era ed è un LIVERPOOL debolissimo !?!?!? Fammi capire come funziona??? SPALLETTI eletto al ruolo di MESSIA (ed ha pure perso contro il LIVERPOOL al ritorno ed è stato eliminato dalle riserve della CREMONESE in casa in Coppa Italia) mentre invece NAGELSMANN in corsa su tutti i fronti viene buttato nell'immondizia !?!?!?! Non riesco a capire questa disparità di giudizi, se in ITALIA un allenatore avesse fatto il percorso di NAGELSMANN in CHAMPIONS gli avrebbero fatto un Monumento in piazza ...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 25/03/23 alle 11:14 via WEB
Contrario per una serie di motivi: 1) Tuchel è un carattere molto forte che tipicamente litiga con chiunque. Penso che il mix tuchel Kahn Salihamidzic + lo spogliatoio...non possa che finire in tragedia. Secondo me non arriva a maggio 24 2) il timing e le modalità della decisione...tuchel allenerà la squadra una volta sola mercoledì prossimo e poi dortmund e dopo city...con così poco tempo a disposizione si rischia di fare più danni che benefici...se stavano covando questa decisione (perchè non credo che sia stato un fulmine a ciel sereno come dicono) allora tanto valeva farlo a gennaio...adesso una stagione che poteva essere trionfale sono abbastanza certo si trasformerà in un disastro (sia bundes sia ucl)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/03/23 alle 23:33 via WEB
Caro VEZ il BAYERN ha deciso stavolta di DISTRUGGERE IL GIOCATTOLO prima della fine della stagione ... senza alcun senso o logica. Leggo sui Media Tedeschi (TUTTI) che TUCHEL è famosissimo PER FARSI ODIARE DA TUTTO LO SPOGLIATOIO di ogni squadra che ha allenato nella sua carriera. Dimmi tu che senso ha aver cacciato NAGELSMANN per prendere un allenatore NON A CASO disoccupato ... ma come ho scritto non è tanto lo scontro con il CITY immaginati il clima se SABATO prossimo contro il DORTMUND non riusciamo a vincere ed anzi perdiamo ed andiamo a MENO QUATTRO, ma con quale faccia o maschera BRAZZO e OLLI si possono presentare davanti alle telecamere ??? Perchè poi di conseguenza in casa del CITY una settimana dopo ne prendiamo QUATTRO e finisce anche la CHAMPIONS con 90 minuti d'anticipo ... ma che scuse possono trovare poi ??? Come ho scritto ACCETTO LA FOLLIA DELLA CACCIATA DI NAGELSMANN A FAVORE DELL'ARRIVO DI TUCHEL solo ad una condizione: che BRAZZO e OLLI ci mettano la faccia fino in fondo e se il BAYERN con TUCHEL poi non porta a casa la BUNDESLIGA e viene eliminato dal CITY a quel punto CON DIGNITA RASSEGNINO LE DIMISSIONI E SI TOLGANO DAI COGLIONI, perchè se TUCHEL fallisce è IL LORO FALLIMENTO, IL FALLIMENTO DELLA LORO GESTIONE E DELLA LORO IDEA.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 27/03/23 alle 14:39 via WEB
Sono d'accordo...a me sembra talmente surreale che Brzzo e Kahn abbiano preso una decisione del genere (perchè i primi a finire sul banco degli imputati saranno loro) che sono sempre più convinto che ci sia qualcosa che dall'esterno non sappiamo...non rieso a capire altrimenti (es. forse hanno scoperto che la talpa famosa era la fidanzata di nags ex giornalista bild? Forse a vedere da dentro la squadra erano a conoscenza di dinamiche molto gravi? Boh...) Tuchel dal canto suo invece si è mosso benissimo...se vince campionato e UCL si intasca un successo clamoros con solo 2 mesi di lavoro...se va male potrà sempre che dire che non era la "sua" squadra e ricomporla in estate...e dopo questo esonero shock almeno a giugno prossimo ci arriva...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/03/23 alle 22:10 via WEB
Intanto VEZ inizia ad emergere (e TUTTOSPORT ci ha fatto un articolo) che SEI GIOCATORI del BAYERN avevano chiesto l'esonero di NAGELSMANN, i nomi sono quelli di: SANÈ, GNABRY, MUSIALA, MANE, CANCELO, NEUER ... mi sorprende solo in mezzo a questi delinquenti il nome di MUSIALA ... per quanto riguarda NEUER lo scrissi la sera stessa dell'esonero che c'era il suo zampino e che avrebbe voluto la cacciata di NAGELSMANN, dopo che JULIAN non aveva fatto nulla per difendere il suo allenatore personale TAPALOVIC cacciato dalla dirigenza. Conosco bene i miei polli...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 27/03/23 alle 23:16 via WEB
L'ho letto anche io Doug...però a differenza di altre volte (dove era verosimile perchè da ormai 10 anni lo spogliatoio del bayern funziona così), questa volta ho la sensazione che sia meno vero del solito...ovvero: che ci fosse parte della squadra (Delinquenti come hai detto tu) che fosse non favorevole a Nags credo sia vero...che però abbiano spinto per cacciarlo non credo...temo che sia al 90% farina del sacco della dirigenza...il che mi spaventa ancora di più...ho la netta sensazione che la stagione finirà un disastro (usciremo male in ucl e rischiamo di perdere il campionato seriamente) e crollerà tutto.. ps. a prescindere da come va, spero che questa estate vendano gnabry e sanè...hanno definitivamente rotto i coglioni per quanto mi riguarda...se vendi quei due e ci prendi il solo kvaratskhelia (o pure meno) ci hai gia guadagnato
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/03/23 alle 23:33 via WEB
Un peso i giocatori lo hanno avuto eccome ... non so se hai visto la partita contro il LEVERKUSEN ma MANÈ non a caso avrà toccato tre palloni in 45 minuti e pure male ... perchè alla fine come dissero alcuni giocatori anni fa, per far perdere una squadra o comunque non farla vincere, non serve un ammutinamento di tutta la squadra, ma bastano anche solo DUE che non fanno certe cose e tutta la squadra va in tilt ... sarà un caso ma nelle ultime settimane: MANE, GNABRY e SANE erano sempre i peggiori in campo ... sarà un caso ?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/03/23 alle 23:35 via WEB
Che poi da una parte per i giocatori è come passare dalla padella alla brace ... perchè TUCHEL ha fama di essere molto duro e cattivo con i giocatori ... non a caso lo spogliatoio finisce sempre per odiarlo
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 28/03/23 alle 09:33 via WEB
In ogni caso la squadra in campionato andava troppo a singhiozzo,troppo scarburata. Tre pareggi di fila contro Leipzig. Koln ( al 90° tiraccio di Kimmich) Frankfurt, 2 brutte sconfitte a Mönchengladbach e Leverkusen. La rimonta inarrestabile del Dortmund. E'Vero che in Champions la squadra ha fatto benissimo ma il problema vero è che con Nagelsmann manca quella sicurezza che sapevano dare Heynckes e Flick. Troppi su è giù e hanno mandato via JN. Troppi cali di tensione: la sconfitta a Monchengladbach nella passata edizione della Coppa di Germania ne è l'esempio più lampante. Il Bayern ha bisogno di stabilità.Speriamo che con Tuchel la ritrovi e che possa portare a casa un titolo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/03/23 alle 11:01 via WEB
Onestamente MAGDEBURG, dopo aver vinto 10 Campionati di Fila, credi davvero che caccino un allenatore perchè si trova AD UN PUNTO dalla PRIMA e con lo scontro diretto in casa ??? Io non ci credo, la squadra ha perso tanti punti stupidi in Campionato perchè ormai anche loro si sono annoiati della Bundesliga.
(Rispondi)
 
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 28/03/23 alle 12:37 via WEB
Se così fosse hanno preso Tuchel perché la squadra gigioneggia troppo in certe partite mentre avrebbe bisogno di mantenere alta la tensione. Ti sembra normale prendere 3 gol in casa dall'Augsburg? E poi le espulsioni, i rigori contro.. il Bayern non l'ostilità arbitrale che ha non può permettersi cali di tensione e di cazzeggiare come è solito fare . Nagelsmann non è riuscito a raddrizzare questi difetti e si è fatto prendere la mano. Hanno bisogno,in panchina, di un duro. Non un Marchesi per intenderci, ma un Radice.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/03/23 alle 23:10 via WEB
Mah ... in CHAMPIONS cali di tensione non ce ne sono stati MAI ed hanno sempre giocato alla grande. Io rimango dell'idea che ci sia ben altro dietro l'assurdo licenziamento di NAGELSMANN ... perchè per il rendimento avuto non ha senso il suo licenziamento, non a caso i Media Calcistici di tutto il mondo sono rimasti sorpresi dalla decisione della dirigenza
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963