Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN “da spiaggia” ...IL FALLIMENTO TOTALE del... »

L’inizio della fine … forse il giorno dopo la vittoria della SESTA CHAMPIONS a LISBONA …

Post n°11021 pubblicato il 12 Aprile 2023 da douglas71
 

Quando hanno inizio i disastri che hanno portato il BAYERN ieri a venire spazzato via dal CITY dopo soli 90 Minuti di gioco ?

Quando è iniziata la distruzione del BAYERN del Triplete ?

Probabilmente proprio il giorno dopo la Finale vinta a LISBONA … ecco i 14 errori che hanno portato alla figuraccia di merda di ieri:


1) Errore - La Cessione di THIAGO
Appena dopo la Finale di CHAMPIONS il BAYERN annuncia la cessione di THIAGO al LIVERPOOL … THIAGO è il regista del BAYERN ed il fulcro della squadra e KIMMICH funziona molto meglio come terzino così come GORETZKA funzionava meglio al fianco di THIAGO.
Però senza alcun senso pur potendo fare tutta la pressione possibile il BAYERN lascia partire senza alcun problema THIAGO … ma non solo, THIAGO se ne va ed il BAYERN non compra nessun sostituto.

2) Errore - L’Acquisto di SANÈ
Visto che I mali non vengono mai da soli unita alla partenza di THIAGO c’è l’arrivo di SANÈ … indicato come il solo ed unico erede di ROBBEN al mondo, nessuno si interroga però sul fatto che se SANÈ fosse stato al livello di ARJEN col cazzo che gli Sceicchi ce lo avrebbero dato … e col cazzo che GUARDIOLA avrebbe assistito indifferente al tutto.
Il BAYERN sborsa 60 Milioni di Euro ed offre un ricchissimo ingaggio a LEROY che passerà la sua vita al BAYERN alternando qualche buona giocate e moltissime cagate confermandosi nel complesso un giocatore totalmente privo di carattere … nemmeno l’ombra di ROBBEN. Solo uno dei tantissimi trequartisti TEDESCHI totalmente sopravvalutati e sempre ridicoli ed inutili nei momenti chiave.

3) Errore - L’Addio di FLICK
Il BAYERN di FLICK non fa un TRIPLETE ma un SESTETE ed il tutto giocando un calcio incantevole … per contro senza alcun senso la Dirigenza preferisce fare a meno di lui e non di SALIHAMIDZIC.

4) Errore - La Cessione di ALABA
Per una cifra inferiore a quella data di ingaggio poco tempo dopo a MANÈ, David ALABA viene lasciato andare al REAL MADRID.
MANÈ per non fare un cazzo prende un ingaggio molto più alto di qualsiasi ingaggio ALABA abbia mai percepito al BAYERN.
ALABA faceva tutto … MANÈ non fa un cazzo … ma il BAYERN ha preferito dare quei soldi all’AFRICANO e non all’AUSTRIACO.

5) Errore - L’Acquisto di SABITZER
Arrivato per poter sostituire sia KIMMICH che GORETZKA in qualsiasi situazione.
Si è dimostrato un calciatore che non potrebbe sostituire nemmeno l’ultimo dei centrocampisti del BAYERN AMATEURE.

6) Errore - Non aver sostituito LEWANDOWSKI
Dopo aver lasciato andare LEWANDOWSKI al BARCELLONA non aver comprato nessun centravanti ma aver invece lasciato il solo e vecchio e pure limitato CHOUPO MOTING a coprire il ruolo di UNICO CENTRAVANTI in tutta La Rosa del BAYERN.

7) Errore - L’Acquisto di MANÈ
Oltre 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto da 20 Milioni di Euro di ingaggio a stagione per ricevere in cambio IL NULLA ASSOLUTO.
Non ha mai funzionato in nessuno dei ruoli dove è stato schierato … nullo come CENTRAVANTI, ancora peggio come ALA, impresentabile come TREQUARTISTA.

8) Errore - L’Acquisto di GRAVENBERCH
Pagato 30 Milioni di Euro e definito IL NUOVO POGBA anche lui doveva essere in grado di sostituire in qualsiasi momento sia KIMMICH che GORETZKA ma non solo … secondo le previsioni avrebbe potuto tranquillamente diventare in brevissimo tempo il titolare di una maglia al BAYERN.
Purtroppo non sapevamo che lui era davvero IL NUOVO POGBA ma il POGBA di adesso quello che alla JUVE non gioca mai … non quello fortissimo del suo primo periodo Bianconero.
Alla fine è risultato un centrocampista nemmeno in grado di sostituire SABITZER…

9) Errore - L’Acquisto di MAZRAOUI
Arrivato alla fine di una lunghissima trattativa e definito lui invece IL NUOVO DANNY ALVES (pensa te!) doveva diventare in pochissimo tempo il padrone della fascia al BAYERN, invece titolare non lo è mai stato e dopo un Mondiale dove è riuscito a non brillare nemmeno in un MAROCCO miracoloso è tornato malato al BAYERN dove non lo si è più visto e nessuno ne ha più reclamato la presenza.

10) Errore - Non aver dato in Prestito TEL
L’Acquisto di TEL che ha soli 17 anni è stata una mossa giusta ed un rischio giusto … ciò che non ha senso è averlo tenuto in ROSA per farlo giocare 10 Minuti alla volta ogni morte di Papa … con il rischio anche di bruciarlo fra le altre cose.
Avrebbe avuto molto più senso spedirlo in prestito in provincia a farsi le ossa.

11) Errore - Non aver comprato una punta a Natale
Quando NAGELSMANN ha fatto il dietrofront e si è tornati a giocare con il CENTRAVANTI è stato folle decidere di affrontare la seconda parte di stagione con il solo CHOUPO MOTING in Rosa … quando sul Mercato c’erano sia THURAM che FULLKRUG che non sono dei fenomeni ma sono almeno dei Centravanti.

12) Errore - Il Prestito di CANCELO
Cacciato dal MANCHESTER CITY per volere di PEP per essere una grande testa di cazzo ed uno sfascia spogliatoio nonché un MEZZO Giocatore di quelli che ne giocano una buona ogni dieci di merda … il BAYERN assurdamente se lo mette in casa … forse non bastava quella testa di cazzo di SANÈ insieme al suo amico GNABRY fra quelli che hanno un rendimento altalenante.

13) Errore - Il Licenziamento di NAGELSMANN
Dopo aver pagato 25 Milioni di Euro il suo Cartellino ed avergli fatto firmare un contratto per 5 Stagioni dopo solo un anno e mezzo il BAYERN lo caccia a 15 giorni dalla partita contro il MANCHESTER CITY dopo che fino a quel punto sotto la sua guida il BAYERN era stata la migliore squadra di tutta la CHAMPIONS LEAGUE con OTTO vittorie su OTTO. NAGELSMANN è Giovane, BAVARESE, Tifoso del BAYERN e con tutta la carriera davanti per aprire un ciclo … senza alcun senso la Dirigenza lo licenzia all’improvviso.

14) Errore - IL COLPO DI GRAZIA - L’arrivo di TUCHEL
Quando FLICK se ne andò c’erano due allenatori che mi spaventava parecchio vedere sulla panchina del BAYERN … uno era LOW … e l’altro era TUCHEL.
Quando fu ufficializzato NAGELSMANN tirammo tutti un sospiro di sollievo per aver evitato LOW e TUCHEL … ma poi BRAZZO e KAHN hanno voluto farci questo bel regalo.
E TUCHEL ha fatto un mezzo miracolo riuscendo in soli SETTE GIORNI ad uscire da ben due competizioni su TRE … non solo … era da tanti anni che il BAYERN in Europa non veniva eliminato dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti … TUCHEL c’è riuscito!
Bravo LUI, Brava LA DIRIGENZA e Bravi TUTTI I GIOCATORI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16606621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/04/23 alle 22:57 via WEB
Siamo stati LA PEGGIORE SQUADRA D'EUROPA fra le Otto Approdate ai Quarti di Finale ... ne il BENFICA contro L'INTER è riuscito a prendere TRE GOL, ne il CHELSEA in 10 contro 11 contro il REAL MADRID è riuscito a prendere TRE GOL e nemmeno il NAPOLI pure lui in 10 contro 11 è riuscito a prendere TRE GOL. Solo il BAYERN è riuscito nell'impresa di prendere TRE GOL in 90 Minuti. Il tutto con IL MAGO TUCHEL in Panchina, quello bravo a sistemare la difesa....
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/04/23 alle 23:25 via WEB
Se fosse ancora necessario trovare fonti di preoccupazione, una sarebbe certamente che questa pesante sconfitta è arrivata praticamente senza che haaland toccasse palla. E senza toccare palla, alla prima mezza occasione ha pure segnato. Credo che l’imbarcata a monaco potrà essere evitata solo dalla clemenza di guardiola
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 00:26 via WEB
x Goh90 - Credo che a MONACO Pep non infierirà avendo visto l'immensa pochezza del BAYERN di TUCHEL ... si accorderanno per un pacifico 1 - 1 senza che nessuno del CITY si faccia male. E fossi il BAYERN penserei più seriamente alla partita di BUNDESLIGA contro L'HOFFENHEIM di Sabato, quella tristemente conta quella di mercoledi non conta più niente siamo già fuori, non c'è molto da dire. La paura è che quel coglione di TUCHEL adesso faccia un grosso TurnOver in BUNDESLIGA non riuscendo a battere L'HOFFENHEIM e facendosi così superare dal DORTMUND in Classifica. Anche se è un triste contentino, ma adesso rischiamo davvero di perdere anche il Campionato perche di qui in poi il BAYERN non da più garanzie a nessun livello. Se la concentrazione della difesa è stata pari a zero contro il CITY non oso pensare quali razza di porcate saranno in grado di fare nelle ultime partite di Bundesliga.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/04/23 alle 23:32 via WEB
Lo smantellamento immediato post-triplete fu il primo colpo sanguinoso, a partire dal mancato riscatto di Perisic per due noccioline. Poi è arrivata la cagata di svendere Thiago e la sfilza di giocatori persi a parametro zero (Tolisso, Alaba, Martinez, Boateng, Sule). Infine l'aborto malefico di Mane al posto di Lewandowski.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 13/04/23 alle 08:29 via WEB
L'errore vero è aver sostituito Lewandowski con Manè, cioè un centravanti top con un'ala a fine carriera. Senza attacco o corri a mille come a inizio stagione o certe partite non le vinci. Per il resto il Bayern è un'ottima squadra che ha avuto sfortuna nell'affrontare l'unica squadra ancora più forte.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 11:37 via WEB
Rimane il mistero su come abbiano potuto valutare una nullità assoluta come si è poi rivelato MANE un uomo in grado di sostituire LEWANDOWSKI che al BAYERN fra tutte le competizioni aveva una media di 50 Gol all'anno + svariati Assist
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/23 alle 11:49 via WEB
Che come dico da anni una delle cose più tristi del calcio moderno che Salah e Mané erano nella considerazione generale al livello di quanto furono Ribèry e Robben se non di più, e qui ci si lamentava che questi li abbiamo tenuti - giustamente - fino a 35 anni. Mané è un dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni, il problema è che sulla carta era un top mondiale, il problema è che top mondiali ce ne sono stati pochi in questi anni e questi spesso e volentieri erano giocatori di sistema e Mané è un giocatore di sistema che ha SEMPRE lasciato a desiderare in tutto nel dribbling, nell'estro, nell'assist ma nel sistema Klopp andava bene perché era una zecca ed un torello ma il Liverpool è la squadra per eccellenza che quando corre è bestiale se cala fisicamente vale meno della metà e diventa una squadra normalissima perché tecnicamente scarsa. Putroppo tutto il mondo si è fatto abbagliare ed anche la dirigenza del Bayern che ha pagato Mané in corrispondenza della sua considerazione generale che però era del tutto fuorviante.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/23 alle 11:54 via WEB
Infatti molte delle critiche di Doug sono fuori luogo oltre che ipocrite perché io ricordo perfettamente quando Doug rompeva la minchia perché il Bayern non spendeva e spandeva a cazzo come altre big europee ora invece si lamenta che si spende e spande a cazzo ed i giocatori comprati non giocano MA E' QUESTO CHE SUCCEDE QUANDO SI SPENDE E SPANDE A CAZZO, senza contare che ci si dimentica che il Bayern è una squadra forte ed essere titolari al Bayern è difficile. Cancelo e Lucas Hernandez per dire sono giocatori forti e STICAZZI se non sono titolari fissi perché al Bayern è difficile essere titolari fissi, qui ogni volta su sto fatto si ricama a non finire. Così come ruotare i vari trequartisi non significa che gli altri sono fuori dal progetto, io li ho sempre visti tutti perfettamente integrati semplicemente sono tanti e non possono giocare tutti e Choupo deve giocare. Per Manè il discorso è differente, Mané è proprio mediocre e carente e quindi è complicato che si renda utile anche nelle rotazioni a differenza di Cancelo e Lucas o di Sané e Gnabry che sono forti ma si giocano il posto con gente altrettanto forte e funzionale. Il problema è che poi si è imbottiti di trequartisti tutti incapaci di giocare da punta all'occorrenza e lì mancano giocatori utili e funzionali.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/23 alle 11:56 via WEB
Per esempio in tutto questo giro io spero che davvero non sia Muller la scheggia impazzita dello spogliatoio perché se non lo capisce lui che deve limitarsi ad essere utile senza avanzare pretese non è un uomo spogliatoio come dovrebbe essere.
(Rispondi)
 
 
 
 
cerberusdgl2
cerberusdgl2 il 13/04/23 alle 12:49 via WEB
Non si saprà mai effettivamente ma pare proprio Muller la scheggia perchè se non vai bene a lui (ed a Nueur che però è fuori) allora rischi di essere cacciato. Io punterei anche un pò l'attenzione sul centrocampo (Kimmich e Leon); siamo sicuri che siano di assoluto livello? E poi certo Manè al posto di Lewa proprio non si può vedere.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 22:56 via WEB
Tosaj scrivi pure con il tuo nick e non sotto altri ridicoli pseudonimi ... la tua è già una figura grottesca di per se, non peggiorare la situazione.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/23 alle 00:18 via WEB
Lo farei anche se non mi bloccassi ma qua di ridicolo è grottesco c’è la dirigenza bavarese che ha creato un buco nero enorme
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/23 alle 00:22 via WEB
Sabato ci sarà da divertirsi perchè c'è nell'aria un BAYERN in Crisi Nera che forse non batterà L'HOFFENHEIM e se TUCHEL in 10 Giorni perde TRE TROFEI su TRE aspettiamo tutti solo di vedere le facce di KAHN e BRAZZO...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 13/04/23 alle 15:58 via WEB
Mane ha dato un pugno a Sane ed ora rischia il licenziamento. Complimenti alla dirigenza per aver instaurato un gran bel clima nello spogliatoio
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/04/23 alle 17:05 via WEB
Se lo licenziano il pugno è solamente un pretesto. Manè è un bidone inservibile stile Hazard.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/23 alle 22:57 via WEB
Lo hanno solo sospeso. Il BAYERN non si sarebbe mai appigliato ad una cosa simile per cacciare un giocatore ... quando accadde con BASLER fu perchè da ubriaco si picchiò in un bar.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963