Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucherbaviera12dwaynethebestTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerd.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Ormai la catastrofe è dietro l’angolo … il BAYERN è un morto che cammina, ancora per poco ! … BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 !

Post n°11025 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 

Non c’è niente da fare … nella stessa stagione nella quale il BAYERN con l’acquisto di MANÈ fa la mossa di mercato più disastrosa di tutta la sua storia (40 Milioni di Euro di Cartellino + 20 Milioni di Euro all’anno di ingaggio per 4 anni …) KAHN e BRAZZO con il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’ingaggio di TUCHEL compiono l’innesto più disastroso di tutta la storia del BAYERN.

Non si ricorda una mossa tanto scellerata nell’ultra centenaria storia del Club BAVARESE con risultati così allucinanti …

La squadra a parte essere dietro il DORTMUND (ma con lo scontro diretto in arrivo) con NAGELSMANN era ancora in corsa per tutti i Trofei ed aveva sempre affrontato in maniera incantevole tutti i Match Importanti della stagione sino a quel punto vincendone 9 e pareggiandone 1 (intendo le 8 di CHAMPIONS, la Finale di SUPER COPPA e l’andata di Bundesliga a DORTMUND) dimostrando in quelle partite una forza ed una concentrazione impressionante, adesso ad un mese dal leggendario doppio scontro con il PARIS SAINT GERMAIN di quella squadra sono rimaste solo le macerie.

KAHN preso da un delirio di onnipotenza (e da un insano desiderio di attirarsi addosso tutta la sfiga dell’universo) aveva dichiarato poco tempo fa:

“Mi sono marcato in ROSSO due Date e due Luoghi … BERLINO e ISTANBUL … le Finali di COPPA DI GERMANIA e di CHAMPIONS LEAGUE … le ho marcate in ROSSO …. ROSSO BAYERN!”

Dopo questa sciagurata affermazione arriva il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’arrivo di TUCHEL …

KAHN e BRAZZO dichiarano che sotto NAGELSMANN il BAYERN aveva troppi cali di tensione ed a volte offriva prestazioni NON da BAYERN … il problema è che in panchina non arriva GUARDIOLA ma quella SUPER MERDA di TUCHEL (fresco di un bel doppio esonero consecutivo …) e se il BAYERN prima con NAGELSMANN a volte deludeva con TUCHEL non si scappa … sotto la sua guida il BAYERN non delude A VOLTE ma SEMPRE !

A parte la partita contro il DORTMUND (per gentile concessione di KOBEL) il BAYERN di TUCHEL si rivela un disastro assoluto … alla seconda partita disputata arriva un oscena eliminazione in casa in COPPA di GERMANIA contro il FRIBURGO passano solo sette giorni ed il BAYERN viene spazzato via senza pietà dalla CHAMPIONS con un 3 - 0 dal CITY contenuto unicamente dalle parate di SOMMER.

KAHN può tranquillamente scordarsi BERLINO e ISTANBUL o solo per ancora qualche giorno può sperare nello scudetto solo perché il DORTMUND ha ancora meno palle del BAYERN, fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più cane di TUCHEL … ma il BAYERN non c’è più con la testa e tanto meno con le gambe e tatticamente TUCHEL sembra un allenatore totalmente impedito, perciò KAHN e BRAZZO si preparino a perdere anche la BUNDESLIGA (dopo la COPPA di GERMANIA e dopo la CHAMPIONS LEAGUE).

Così facendo, KAHN e BRAZZO hanno distrutto DUE STAGIONI in UNA e BRUCIATO DUE ALLENATORI in un COLPO SOLO … perché dopo aver PERSO TUTTO e PERSO MALE giocando da CANI sempre, TUCHEL con quale spirito potrà affrontare la prossima stagione ??? Quale autorità potrebbe avere nello spogliatoio dopo aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ??? TUCHEL arrivava a MONACO con la fama di SCOPPIATO … ha preso una squadra in corsa per vincere tutto che con lui è andata fuori MALISSIMO da tutto o quasi … anche TUCHEL come il BAYERN è già UN MORTO CHE CAMMINA.

Se volevano cacciare NAGELSMANN dovevano aspettare la fine della stagione … è quasi matematico che JULIAN non avrebbe potuto fare peggio di quel cane di TUCHEL in queste partite … ma adesso partita dopo partita diventa sempre più impossibile dichiarare che TUCHEL non ne può niente … quando non riesci ad eliminare il FRIBURGO in Coppa di Germania e non riesci a battere il peggiore HOFFENHEIM di sempre in BUNDESLIGA giocando sempre all’ALLIANZ e passando sempre in vantaggio per primo dovresti solo dare le dimissioni e toglierti dai coglioni … ed insieme a te dovrebbero farlo anche BRAZZO e KAHN.

Anche perché KAHN e BRAZZO sono PluriCampioni Mondiali di ScaricaBarile … e quando anche lo SCUDETTO volerà via tutte le colpe saranno rovesciate su TUCHEL.

Ed a Luglio siamo pronti a vedere XABI ALONSO sulla panchina del BAYERN … ovviamente non prima di aver pagato una ricca clausola rescissoria al LEVERKUSEN!

Il Circo continua….


28° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16607725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/04/23 alle 18:31 via WEB
Per quanto ancora continueranno a dire che TUCHEL non ha colpe ??? Non gli è stato chiesto di vincere 6 - 0 a MADRID contro il REAL o vincere 4 - 0 a MANCHESTER contro il CITY ... gli è stato chiesto di battere all'allianz arena il FRIBURGO e L'HOFFENHEIM e non c'è riuscito ... cosa deve fare un allenatore peggio di così per risultare UN CANE ASSOLUTO !?!?!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 15/04/23 alle 19:15 via WEB
Come volevasi dimostrare...la decisione di mandare via nags ha trasformato la stagione in un incubo...e la cosa migliore è che anche la prossima partirà malissimo. Io concordo su molte cose doug, un po' meno sulle colpe a tuchel...di base ci sono alcuni giocatori che mi hanno veramente rotto i coglioni...gnabry, sanè e manè su tutti + goretzka...spero veramente che saranno venduti...e al loro posto arrivi osimhen o kolo muani, un centrocampista centrale e un'ala nuova...questi prendono 20 mln all'anno e in campo camminano.....vergognosi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/23 alle 19:22 via WEB
Però VEZ ripeto: a TUCHEL è stato chiesto di vincere in Coppa di Germania contro il FRIBURGO a MONACO e sempre a MONACO di battere L'HOFFENHEIM. Se non è in grado nemmeno di mettere in campo una squadra che possa vincere queste due partite tanto valeva promuovere il secondo di NAGELSMANN senza andare a cercare un'altro. Come SEPP MAIER ha detto di SOMMER: "Per quello che ha fatto in porta bastava ULREICH...". Siamo andati a spendere un sacco di soldi per un portiere vecchio che non vale un cazzo .... alla fine TUCHEL e SOMMER a cosa sono serviti ?
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/04/23 alle 19:31 via WEB
Il declino del Bayern è iniziato dopo la vittoria della Champions nel periodo della pandemia.Dopo una vittoria importante,come la Champions,la rosa deve essere rinnovata profondamente.Guardate la fine che fece l’Inter nell’anno del triplete.Come giá avete accennato i giocatori del Bayern sono tra i più pagati del mondo e in campo sono dei zombie.Ma chi ha dato il Bayern in mano a quel zingaro bosniaco.Con Uli e Kalle non sarebbero successe tutte queste disgrazie.Spero che perdono la Bundesliga e aprono il portafoglio x cambiare metá rosa xkè il Bayern è straricco a differenza di quello che vogliono far credere.L’Unica nota positiva è che il BVB fa più schifo del Bayern.Beccano il pareggio al 97 con un uomo in più.Ma si puó essere più coglioni di così.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/04/23 alle 19:37 via WEB
Se perdiamo tutto, siamo chiari, i colpevoli principali sono BRAZZO e KAHN...ed il problema è che resteranno ancora e se poi come sembra rinnoveranno SANE non se ne esce più. TUCHEL non può cominciare una stagione dopo aver perso tutto in tre settimane giocando sempre da cani, perche come ho scritto prima o poi tutte le colpe verranno scaricate su di lui
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/04/23 alle 21:38 via WEB
Io non so cosa succederà quest’estate ma sicuramente andrebbero sostituiti una marea di giocatori che non si sono dimostrati all’altezza o proprio non ne hanno più (gnabry sane mane goretzka davies ecc) comprando sicuramente un centravanti forte, un centrocampista centrale un centrale al posto di upa e via così, ma non credo avranno voglia di spendere soldi. È certo però che una grossa rimpastata andrebbe fatta…cominciando però da kahn e brazzo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/23 alle 12:41 via WEB
Questa Estate non succederà molto a livello mercato perchè come dichiarato più volte da HAINER, KAHN e BRAZZO il BAYERN fra la scorsa Estate e Natale è andato ben oltre il Budget Annuale di spesa per il Mercato. Qualche briciola verrà recuperata dalla cessione a titolo definitivo di SABITZER allo UNITED ma l'uscita dall COPPA di GERMANIA e sopratutto quella dalla CHAMPIONS significano nel complesso 50/60 Milioni di Euro persi ... in poche parole non hanno mai speso 100 Milioni di Euro per un giocatore (il record rimangono gli 80 per HERNANDEZ) e tanto meno li spenderanno in Estate, le voci riguardo OSIMHEN sono totalmente prive di fondamento. Si parla di cessioni o prestiti a fine stagione per i vari: SOMMER, MAZRAOUI, GRAVENBERCH, TEL, SARR del ritorno a casa di CANCELO e forse della cessione di GNABRY ma per il resto non si muove niente. È arrivato fra il disinteresse generale LAIMER dal LIPSIA ma dopo i FLOP ASSURDI TOTALI E CLAMOROSI negli ultimi anni di: ROCA, SABITZER e GRAVENBERCH non c'è alcuna fiducia nemmeno sull'Austriaco. TUCHEL rimarrà per poi con enormi probabilità essere esonerato a SETTEMBRE massimo OTTOBRE, adesso non possono perchè lo hanno voluto loro e non possono ammettere la cagata mastodontica fatta con la cacciata di TUCHEL ... ma alla prima sconfitta a SETTEMBRE lo cacciano e prendono XABI ALONSO. In attacco credo possa arrivare solo THURAM a parametro zero.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/04/23 alle 12:41 via WEB
Die bestbezahlten Bayern-Spieler (€): &#120813;. &#120294;&#120302;&#120305;&#120310;&#120316; &#120288;&#120302;&#120315;&#120306;: 22,000,000€ 2. Manuel Neuer: 21,000,000€ 3. Thomas Müller: 20,500,000€ 4. Leroy Sane: 20,000,000€ 5. Joshua Kimmich: 19,500,000€ 6. Serge Gnabry: 18,870,000€ 7. Hernandez/Goretzka: 18,000,000€ 8. Kingsley Coman: 17,000,000€ 9. Matthijs de Ligt: 16,000,000€ 10. Joao Cancelo: 15,280,000€ No comment!!!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/23 alle 12:43 via WEB
SANE, GNABRY e CANCELO dovrebbero essere denunciati PER RAPINA. Il loro ingaggio è un vero e proprio furto ... ripeto sempre che abbiamo perso ALABA perchè non gli hanno voluto dare MENO di quanto una MERDA ASSOLUTA come SANE percepisce adesso in maniera totalmente immeritata.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/04/23 alle 16:11 via WEB
C’è anche da dire che i contratti li ha fatti la dirigenza perciò la colpa è loro non dei giocatori. Comunque monte ingaggi faraonico a fronte di risultati da minimo sindacale
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/04/23 alle 22:20 via WEB
È l'ingaggio di SANÈ che è veramente assurdo ... e fra le altre cose vuole ancora più soldi per rinnovare ... mah ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/04/23 alle 22:40 via WEB
È un insulto al buonsenso…però anche qui mi pare che sia la dirigenza che lo vuole rinnovare ed anche in questo caso non riesco proprio a capirne i motivi. Non si impegna mai, non segna, non sa fare segnare e gioca pochissime partite con cattiveria. È il momento di cambiare parecchi davanti
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 16/04/23 alle 23:59 via WEB
Bisogna fare una mossa alla zamparini e richiamare nagelsmann martedì sera
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/04/23 alle 00:09 via WEB
Ormai con il CITY non ci salva più nessuno, è troppo tardi. Il ritorno di NAGELSMANN può avvenire solo se a DICEMBRE nell'assemblea annuale dei Soci del BAYERN verrà richiesta la rimozione di BRAZZO, KAHN ed HAINER.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/04/23 alle 00:17 via WEB
Sarebbe un epilogo più che sensato x un trio di incapaci che hanno distrutto la reputazione internazionale del club
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/04/23 alle 23:33 via WEB
E' incredibile che per quanto possa far cagare il Bayern la Bundes la porterà sempre e comunque a casa, il Dortmund è una barzelletta.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/04/23 alle 23:42 via WEB
Non sono così sicuro, perchè il BAYERN di TUCHEL ha tutte le carte in regola per perdere già Sabato in casa del MAINZ ... il Campionato è apertissimo, con TUCHEL in panchina tutto è possibile (per gli avversari) ... andatevi a rivedere la faccia incredula di GUARDIOLA dopo la rete del 3 - 0 del CITY, non avrebbe mai immaginato di spazzare via il BAYERN in un oretta di gioco con pochissimo sforzo ... tutto il Mondo ne aveva parlato come di una finale anticipata, una BATTAGLIA sino all'ultimo secondo dei 180 Minuti delle due gare, con la possibilità per l'equilibrio di arrivare a Supplementari e Rigori. Invece il MAGO TUCHEL ha reso una barzelletta la partita di andata dei Quarti a MANCHESTER dove il CITY ha passeggiato tranquillo come se stesso affrontando una squadra di QUINTA CATEGORIA del Campionato Inglese ...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/04/23 alle 09:50 via WEB
Si ragazzi ma il Dortmund è riuscito a pareggiare una partita che al 30' stava vincendo 2-0 sopra di due uomini, facendosi rimontare due volte. Dai questi trovano il modo di non vincere anche se il Bayern le perde tutte da qui alla fine.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 07:04 via WEB
Fino a qualche settimana fa avrei creduto anch’io che fosse impossibile perdere la Bundesliga…siamo entrati in un mood grazie alla dirigenza in cui è possibile tutto…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963