Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88d.rexdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

UFFICIALE: Konrad LAIMER è il Nuovo Centrocampista inutile del BAYERN per la prossima Stagione !

Post n°11027 pubblicato il 17 Aprile 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come da Tradizione quasi ogni stagione a questo punto il BAYERN presenta come nuovo acquisto un Centrocampista totalmente inutile che nell'arco di 12 massimo 18 Mesi lascerà il BAYERN per andare in prestito da qualche parte prima di perdersi totalmente nel nulla.

La Tradizione ci ha mostrato sgorbi del calibro di: SOSA, RODE, RUDY, SABITZER e non ultimo GRAVENBERCH, spesso il BAYERN ha sprecato molti soldi per i cartellini ... SEMPRE invece ha sprecato tanti soldi per gli ingaggi.

Stavolta è il turno di una'altro Austriaco dopo il FLOP allucinante di SABITZER si tratta di KONRAD LAIMER, 25 anni e DUE ZAPPE al Posto dei Piedi, praticamente una copia di RODE.

Annunciato come GRANDE ACQUISTO arriva nel disinteresse totale con tutta la Tifoseria incazzata nera con la dirigenza per la porcata fatta con NAGELSMANN ed i risultati atroci ottenuti da TUCHEL.

Il dubbio su LAIMER è uno solo: lascerà il BAYERN già a NATALE oppure a LUGLIO 2024 ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16608853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/04/23 alle 23:49 via WEB
Fotocopia di RODE ... che già ai tempi non funzionò al BAYERN. Ennesimo acquisto totalmente inutile della coppia BRAZZO/KAHN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 07:01 via WEB
Si legge già in giro che non c’è più minimamente fiducia nel metodo brazzo di acquistare a 0 gente improponibile. Purtroppo invece che andare a prendere gente che serve, futuribile è forte si punta sui parametri 0 come che soldi non ne ha dando poi stipendi assurdi. Non capisco dove loro non capiscano i gli sbagli che fanno ormai da 3/4 anni
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 11:18 via WEB
È emerso un inquietante retroscena legato a BRAZZO negli ultimi giorni, ai tempi dell'ultra pessimo ROCA arrivato al BAYERN per 8 Milioni di Euro e dopo una stagione scaricato immediatamente ... beh, è emerso che SALIAHMIDZIC un anno prima del suo arrivo lo voleva già al BAYERN e voleva a tutti i costi pagare la clausola rescissoria di 40 Milioni di Euro per averlo subito, solo l'intervento tempestivo di RUMMENIGGE (che aveva capito subito la pochezza del giocatore) ha evitato che il BAYERN buttasse nel cesso 40 Milioni di Euro ... anche l'arrivo di SARR tutt'ora a libro paga è stato un bell'errore.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:10 via WEB
Il Bayern in mani ad uno zingaro!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 11:24 via WEB
Anche con MANÈ siamo ai titoli di coda ... come avevo anticipato giorni fa il BAYERN non ha voluto anche se poteva sfruttara il cazzotto in faccia a quella merda di SANÈ (unica cosa buona fatta dal SENEGALESE dal suo arrivo a MONACO) per licenziarlo e legalmente annullare il suo contratto, per NON UMILIARLO, in cambio il giocatore si sta già cercando una squadra dove andare in Estate ... si parla del ricchissimo MANCHESTER UNITED che già vorrebbe trattenere anche SABITZER ... forse il BAYERN riesce nell'impresa di guadagnare 60 Milioni di Euro dalla doppia cessione e ritornare incredibilmente in pari. Le INGLESI sono stracolme di soldi (lo UNITED più di qualunque altra) e la, come scrivevo MANÈ è ancora considerato un TOP PLAYER assoluto.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 12:35 via WEB
La uefa ha pubblicato gli introiti x squadra della scorsa edizione di champions….nonostante abbiamo fatto ridere contro il villareal abbiamo il terzo incasso dopo real e Liverpool. 110 milioni
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 22:46 via WEB
Maignan sarebbe un portiere da prendere anche se un po’ fragile x gli infortuni ma veramente forte. Altroché Sommer
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:09 via WEB
Vedremo con City o Real,sempre se vanno in finale,se sará ancora da prendere!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:04 via WEB
Credo sia meglio che il NAPOLI non si renda mai conto di aver buttato via un occasione che non gli capiterà mai più contro uno dei MILAN più scarsi mai visti nella storia ... SPALLETTI simile a TUCHEL con un gioco inutile fatto di tantissimo possesso ma al fin fine di vere palle GOL se ne sono viste pochissime. Probabilmente hanno sbagliato totalmente la preparazione Atletica perchè sono arrivati abbastanza stanchi a questa partita STORICA che hanno buttato nel cesso. Per i malati di mente che avevano osato paragonare Kvaratskhelia a MARADONA, credo intendessero LALO MARADONA il giocatore che finì all'ASCOLI perchè se Kvaratskhelia somiglia ad un giocatore è tristemente il nostro pessimo LEROY SANE stessi dribbling inutili stessi inutili tiri in porta e solita mancanza di carattere quando la partita si fa davvero dura. Nel complesso un Quarto di Finale del Valore Tecnico di un SEDICESIMO DI FINALE di EUROPA LEAGUE o di un QUARTO di FINALE di CONFERENCE LEAGUE. La vera Finale di CHAMPIONS sarà la Semifinale CITY - REAL perchè se INTER, BENFICA o MILAN riuscissero davvero ad alzare la COPPA sarebbe la più grande sorpresa dai tempi della GRECIA Campione D'Europa.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:15 via WEB
La colpa del Napoli è stata aver beccato in entrambe le partite due arbitri scarsi e di parte.Maignan è stato il migliore in campo e il Milan sinè solo difeso.Vedere Inter o Milan in finale fa veramente pena.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:20 via WEB
x ARIANI79 - Credo anche che il NAPOLI abbia sbagliato ad un certo punto del Campionato quando aveva già un vantaggio enorme sulla seconda a continuare a fare giocare sempre gli stessi in Campionato senza far riposare gli uomini chiave in vista del finale di stagione. Il NAPOLI vale QUATTRO VOLTE il MILAN ... non puoi trovarti ad avere il culo di affrontarlo come lasciapassare per la Semifinale di CHAMPIONS e farti eliminare così !?!?!? ... se poi pensi che il NAPOLI avrebbe affrontato la vincente di INTER - BENFICA capisci che il NAPOLI ha buttato via l'occasione del SECOLO per andare per una volta nella vita in FINALE di CHAMPIONS. Il NAPOLI ha sciupato un occasione clamorosa, perchè sappiamo tutti che in Estate sarà smembrato di tutti i suoi uomini migliori e quando mai gli capiterà un occasione simile di poter andare in FINALE di CHAMPIONS ??? Ma ti rendi conto che una squadra di MERDA che gioca un CATENACCIO e CONTROPIEDE orrendo come il MILAN è in Semifinale di CHAMPIONS ????
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:06 via WEB
Comunque la UEFA dovrebbe cambiare Formula perchè pensare che una fra NAPOLI e MILAN si sia giocata la SEMIFINALE di CHAMPIONS è una vergogna per il Torneo più importante al Mondo per quanto riguarda i CLUB. Ovviamente questo obrobrio nasce dalle assurde ed ingiuste combinazioni dell'URNA dei SORTEGGI ... ma questa non è più CHAMPIONS LEAGUE.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/23 alle 23:13 via WEB
Comunque abbiamo buttato un'occasione immensa di fare una finale facile, la dirigenza dovrebbe farsi due domandine...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:15 via WEB
Eh no ... perchè dopo il PARIS SAINT GERMAIN dovevi battere il CITY e poi il REAL ... praticamente dovevi giocare TRE FINALI andata e ritorno prima di fare quella vera. L'occasione della VITA adesso è per INTER, MILAN e BENFICA anche se non vedo come queste squadre possano avere la meglio del CITY o del REAL.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/23 alle 23:19 via WEB
Sì ma un club come il Bayern non può considerare culo una serie di sorteggi fortunati, il Bayern soffriva le finali ma adesso c'era una squadra lanciatissima in coppa e si è autodistrutta in nome di non so che cosa e contro avversari comunque alla portata e che hanno avuto i loro problemi...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:24 via WEB
Che problemi avrebbero avuto real e city? Mi pare tu sia un po’ troppo di parte…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:27 via WEB
Non so se con NAGELSMANN avremmo evitato il 3 - 0 a MANCHESTER ... secondo me avremmo perso ugualmente perchè il CITY purtroppo è superiore. Noi in attacco non abbiamo nessuno paragonabile ad HAALAND nemmeno alla lontano, loro sono organizzati meglio ed un allenatore GUARDIOLA che è di un altra categoria. Ci voleva un miracolo per farli fuori. Cacciando NAGELSMANN ed ingaggiando TUCHEL la Dirigenza ha fatto in modo che il BAYERN non avesse chance di passare ... ma poi comunque ci sarebbe stato il REAL che a LIVELLO MENTALE vale 20 volte il BAYERN. Ripeto la parte del TABELLONE Miracolata e l'altra non certo quella con BAYERN, CITY e REAL che prima comprendeva anche il PSG. Se fossimo stati al posto di una qualsiasi fra NAPOLI, MILAN, INTER e BENFICA sarebbe stata una tragedia perdere il Quarto di Finale come facemmo l'anno scorso contro il VILLAREAL ma stavolta francamente era nell'aria che ci avrebbero fatto fuori. Con o senza NAGELSMANN.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:32 via WEB
Sono d’accordo. La cacciata senza senso di nags ha azzerato le poche speranze che avevamo perché mi pare anche che fisicamente avevamo già imboccato la via del calo fisico come ha fatto il Napoli. Pensare che ad haaland noi rispondevamo con chupo fa un po’ tenerezza. Quanto al real purtroppo hanno una mentalità di altra categoria a prescindere da chi va in campo. Per me faranno fuori il city…
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:13 via WEB
Il Real vincerá la Coppa.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 18/04/23 alle 23:55 via WEB
Era un Bayern lanciatissimo in coppa che aveva un percorso netto e il primo tempo di Manchester era assolutamente equilibrato, è chiaro che domani usciremo ma ragazzi il Bayern quando ha vinto la coppa ha sempre affrontato squadroni nel suo percorso per poi fare una finale di un altro tono...lungo questo percorso avevamo battuto squadre che ci hanno fatto il solletico e magari sono prime in campionato a distanza di altre semifinaliste (Barça e Inter), e il PSG dei mostri...a detta di tutti nessuna di queste squadre è stata costante ed ha avuto diversi problemi, noi eravamo lanciatissimi e il Bayern per me aveva tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:01 via WEB
x RAUCHER - Per vincere la CHAMPIONS serve forza e fortuna ... non tanto nei sorteggi (anche se pure quelli aiutano non poco ...) quanto FORTUNA nel senso di arrivare adesso ad APRILE con la ROSA IN FORMA e senza GRAVI INFORTUNI ... noi siamo arrivati con un cambio assurdo di allenatore, NEUER ed HERNANDEZ fuori per tutta la stagione ed il resto della squadra visibilmente fuori condizione sia fisica che mentale. Avere SOMMER al posto di NEUER fa la differenza in NEGATIVO eccome, non avere a disposizione HERNANDEZ fa la differenza in NEGATIVO eccome. Io credo che nonostante l'exploit fantastico contro il PARIS SAINT GERMAIN le chance del BAYERN di vincere la CHAMPIONS siano crollate prima con l'infortunio di HERNANDEZ poi con quello di NEUER ed infine con la cacciata di TUCHEL. Giunti alla sfida con il CITY senza NEUER, HERNANDEZ e NAGELSMANN io francamente la sconfitta me l'aspettavo, non così pesante e definitiva ma me l'aspettavo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:22 via WEB
Si ma per fare una finale facile ci devi prima arrivare…come fai a dire una roba simile raucher, PSG, city e real da eliminare prima…mah. La rivincerà per la centesima volta il redd ad L purtroppo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:35 via WEB
Ovviamente mi dispiace tantissimo domani uscire dalla COPPA per mano del CITY ... ma in 41 anni che seguo il BAYERN avendo visto vincere TRE CHAMPIONS ed una COPPA UEFA ed aver vissuto anche una Stagione senza EUROPA tantissimi anni fa posso dire se la matematica non è un opinione di aver vissuto con questa 36 ELIMINAZIONI del BAYERN (comprese la bellezza di 4 Finali di CHAMPIONS perse: PORTO, MANCHESTER, INTER e CHELSEA) nelle COPPE EUROPEE. Quello che mi dispiace stavolta non è l'eliminazione in se perchè contro il CITY ovviamente ci sta, quello che mi fa girare i coglioni e che definisco IL FALLIMENTO TOTALE DEL BAYERN è aver buttato via la qualificazione già a MANCHESTER con TRE PERE INSACCATE e Qualificazione volata via dopo soli 90 minuti. È questo che mi fa tremendamente girare i coglioni. Essere stati spazzati via come una squadretta miserabile. Siamo l'unica delle OTTO giunte ai quarti che era già fuori dopo la fine della partita di andata. Questo è il fallimento totale del BAYERN non l'eliminazione. Lo scorso anno contro il VILLAREAL fu una catastrofe totale perchè abbiamo perso contro una squadra nettamente inferiore a noi sia tecnicamente che a livello di BUDGET. Ma stavolta usciamo contro una squadra purtroppo superiore a livello di BUDGET e di valore TECNICO INDIVIDUALE e di GRUPPO. Ed è in casi come questi che è l'allenatore che deve fare la differenza ed è per questo che mi girano i coglioni che abbiano preso un allenatore di merda come TUCHEL.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/04/23 alle 23:46 via WEB
Domani upamecano potrebbe essere panchinato essendo stato uno dei più responsabili delle 3 pere prese. Se non avesse fatto quelle follie nei 20 min finali forse domani avrebbe avuto un minimo di senso la partita ma da 0-3 assolutamente no
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:48 via WEB
Intanto domani sembra che TUCHEL farà giocare CANCELO in mezzo al campo al posto di GORETZKA ed in avanti confermato ancora una volta il vomitevole SANÈ. Io avrei preferito mettere gente giovane con voglia di corre tipo GRAVENBERCH al posto di GORETZKA dal primo minuto e TEL al posto di SANÈ. Domani il BAYERN giocherò con l'unica missione di non essere umiliato nel suo Stadio. Aspettiamoci un placido 1 - 1.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:51 via WEB
No UPAMECANO e DE LIGT confermati al centro - PAVARD e DAVIES esterni - KIMMICH e CANCELO sulla mediana - COMAN, SANE e MULLER sulla Trequarti e CHOUPO in avanti. La formazione indicata per domani sarà questa. Credo che il nostro attacco sarà fermato giocando da fermi per il CITY. In effetti pensare che noi ci aggrappiamo a CHOUPO MOTING che già 4 o 5 anni fa era relegato al ruolo di riserva e loro hanno HAALAND fa capire perchè all'andata è finita 3 - 0....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/04/23 alle 23:55 via WEB
La domanda da farsi è: in quale delle altre SETTE SQUADRE giunte ai Quarti di Finale uno come CHOUPO avrebbe potuto giocare titolare ??? La risposta è SOLO IL MILAN perchè in avanti ha un'altra Mummia come GIROUD ... ma nelle altre, poteva al massimo stare in panchina all'INTER al CHELSEA o al BENFICA ... ma già al NAPOLI no perchè hanno anche RASPADORI e SIMEONE ... ed ovviamente non avrebbe mai potuto fare parte della rosa del CITY o del REAL per evidentissimi limiti tecnici. Come cazzo abbiamo fatto a ridurci ??? Ed al BAYERN gli hanno pure rinnovato contratto come fosse BENZEMA ... assurdo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/23 alle 00:02 via WEB
Semplicemente perché credevano che mane sostituisse degnamente lewa…follia
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:05 via WEB
Tosaj a NATALE avevamo tutti ben chiaro che MANÈ non era in grado ne di sostituire LEWANDOWSKI e nemmeno di coprire efficacemente il ruolo di ALA ... ed in più si era pure infortunato. Hanno sbagliato a non prendere THURAM o FULLKRUG a NATALE che anche se sono dei mezzi bidoni sanno fare il centravanti meglio di uno come GNABRY per esempio
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/23 alle 00:10 via WEB
Questo è chiaro ma lo sai che hanno il braccino considerando poi quanto avevano speso in estate. Sono stati obbligati a prendere un portiere grazie alla genialità di neuer e cancelo non so perché sia arrivato se non perché completamente gratis. Thuram lo avrebbero voluto gratis in estate e quindi pensavano di avere un centravanti forte in chupo…direi che hanno veramente le idee confuse
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 19/04/23 alle 00:20 via WEB
La compagna di Osimhen spinge x un ritorno in Germania,il Nigeriano ha giocato nel Wolfsburg,visto che la sua famiglia abita in Germania.Il Bayern tirerá fuori più di 100 milioni x Osimhen?Ne dubito.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:29 via WEB
Sinceramente quando OSIMHEN era al WOLFSBURG fu etichettato come un vero e proprio BIDONE, stasera a me non è piaciuto ed anche il suo compagno Kvaratskhelia per il quale in Italia stravedevano mi ha ricordato appunto il peggior SANÈ. Questi mi sembrano giocatori alla SANCHO o alla DEMBELE che fanno una Mega Stagione in una Squadra SORPRESA dove non hai la pressione di vincere la CHAMPIONS e non giochi mai contro delle vere grandi squadre ... ma poi al momento di fare il grande salto si perdono nel nulla. Giocare nel NAPOLI e giocare nel BAYERN sono due Pianeti completamente diversi. OSIMHEN ha anche il grave problema di essere FRAGILISSIMO fisicamente e di rompersi continuamente ogni stagione. Scommessa per scommessa punterei su VLAHOVIC quando giocava alla FIORENTINA era davvero molto simile a LEWANDOWSKI e secondo me i problemi che ha alla JUVE nascono dal calcio orrendo e difensivo di ALLEGRI in un BAYERN votato all'attacco VLAHOVIC sarebbe un grande finalizzatore. Calcola anche che con la crisi che sta vivendo VLAHOVIC adesso con 60 Milioni di Euro magari lo prendi ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 00:32 via WEB
È un po come DE LIGT che si capiva già dai tempi dell'AJAX che sarebbe stato perfetto al BAYERN ... alla JUVE non rendeva perchè il gioco di ALLEGRI lo penalizzava enormemente. Con la JUVE che con DI MARIA, BONUCCI e compagnia bella punta a diventare un Cimitero per gli Elefanti sarebbe fantastico provare ad offrirgli MANÈ più che qualche milione di euro per arrivare a VLAHOVIC...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/23 alle 09:44 via WEB
A meno di non voler giocare difesa e contropiede ho qualche dubbio anch’io sul costo/rendimento/infortuni di oshimen. ADL vuole uno sproposito e se si rivelasse un fallimento anche lui comincerebbero ad essere un po’ troppi quelli che non hanno azzeccato brazzo e kahn. Un vlahovic a prezzo di saldo forse sarebbe l’ideale perché giovane ma soprattutto mortificato dal non gioco di allegri…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 11:14 via WEB
Sono curioso di vedere la reazione della Dirigenza se il BAYERN perderà anche stasera ... sarebbe LA TERZA SCONFITTA su SEI INCONTRI per TUCHEL con un Bilancio di DUE vittorie UN pareggio TRE sconfitte. Un disastro.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/04/23 alle 20:19 via WEB
IO NON LA GUARDO NEMMENO!!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/23 alle 21:03 via WEB
Fai bene è tempo perso Tra l’altro gioca pure quella calamità naturale di upamecano
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/04/23 alle 21:39 via WEB
Dai che upamecano riesce a farsi cacciare
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/04/23 alle 22:44 via WEB
Vediamo se riusciamo a sbagliare anche il il rigore
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963