Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Thomas TUCHEL: "Sono MO...Il Tabellino di: Mainz -... »

BREAKING NEWS: Attesa a breve la rimozione di KAHN da Presidente del BAYERN !

Post n°11032 pubblicato il 20 Aprile 2023 da douglas71
 

Gli esiti della catastrofica scelta di esonerare JULIAN NAGELSMANN hanno portato il BAYERN sotto la guida di THOMAS TUCHEL ad una stagione assolutamente disastrosa sotto ogni punto di vista.

La folle scelta è stata di OLLI KAHN e del suo DS BRAZZO ... e stavolta qualcuno deve pagare, giornalisti interni al BAYERN gli stessi che avevano saputo che NAGELSMANN stava per essere licenziato dicono che OLLI KAHN di qui a poco sarà rimosso dal suo ruolo di Presidente.

I Candidati a prendere il suo posto sono: HAINER ad interim sino all'assemblea annuale che deciderà il nuovo presidente.

Udite, udite ULI HOENESS ... ovvero il ritorno del Grande Vecchio ... proprio lui.

E Philippe LAHM ... che sarebbe il candidato principale al ruolo non fosse che è preso dall'organizzazione degli EUROPEI in GERMANIA del 2024.

BRAZZO continua ad essere PROTETTO perchè pare che HOENESS sia dalla sua parte (ma ancora per quanto?) ... mentre KAHN purtroppo è rimasto solo.

Ma dubito che dopo il licenziamento di KAHN, BRAZZO possa restare tranquillo nella sua posizione ... sopratutto perchè di colpe ne ha parecchie anche lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16609870

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 22:40 via WEB
Se ULI torna Presidente, BRAZZO è un suo protetto (purtroppo...) e lo vedremo ancora, se invece LAHM dovesse accettare forse si porterà dietro SCHWEINI come Nuovo DS del BAYERN ... e potrebbe accadere qualcosa di realmente incredibile ... come per esempio ... il ritorno di NAGELSMANN ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 21/04/23 alle 17:54 via WEB
Dubito in un ritorno a breve di nagelsmann...perderebbe la faccia tutta la dirigenza, e penso che non lo vorrebbe neanche nags...credo però che in futuro tornerà. Oltretutto Tuchel per vari motivi è il meno responsabile di questo disastro....vedremo cosa combina il prossimo anno. Sarei felice del rientro di Lahm, non di Schweini (non so se l'avete seguito mai fuori dal campo via social, ma è veramente palesemente un imbecille). Razionalizzando il disastro di questa stagione (Ancora non completato), voi sul mercato cosa vorreste (Realisticamente)? Per me nel migliore dei casi >> Cediamo Sommer, Manè, Gnabry, Goretzka, Sabitzer per 160-170 mln complessivi, al loro posto arriva Laimer (ufficiale, a zero), Osimhen (o comunque un numero 9 forte e già riconosicuto), un mediano (o comunque un centrocampista difensivo che sappia giocare col pallone e impostare stile de jong o ugarte, al contrario di goretzka), e un'ala nuova con un po' di grinta in più dei morti che abbiamo in rosa (il sogno sarebbe kvara ma non ce lo cederanno mai)
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/23 alle 20:55 via WEB
Il saldo per me dovrà essere 0 quindi se riesci a prendere 160/170 da quelli da te citati con un oshimen e poco altro li hai già spesi tutti. Non sarà sicuramente facile per dal centrocampo in su buona parte dei giocatori sono da cambiare
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 22:45 via WEB
In difesa di KAHN posso dire che qualsiasi cosa abbia fatto lo ha fatto per il BENE del BAYERN o per quello che lui intendeva essere IL BENE del BAYERN. La squadra non ha mai speso tanto come in questo Mercato nella sua storia ed anche l'ingaggio di TUCHEL ha avuto costi enormi. Forse KAHN non aveva ancora l'esperienza per fare il Presidente di un Club Galattico come il BAYERN ed aveva bisogno di fare tanta gavetta. Ma è da sottolineare come abbia fatto spendere tanti soldi mettendoci la faccia per il bene del BAYERN. Non certo per mettersi dei soldi in tasca lui.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/23 alle 07:26 via WEB
Se non sbaglio doug oliver è il ceo del Bayern mentre hainer il presidente.oli prese il posto di kalle che era ceo facendo un affiancamento brevissimo e non ci si inventa certo ceo in poco tempo. A questo punto forse meglio se torna uli e lahm si fa le ossa x bene altrimenti siamo sempre da capo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/23 alle 10:25 via WEB
Tutto è molto complicato ... perchè il BAYERN ha una vera propria Dirigenza ed un Board di Mega Investitori (tipo ADIDAS e altri...). Al BAYERN per ovvi motivi non c'è un PADRE PADRONE alla BERLUSCONI di un Tempo che decide tutto lui ... perciò l'assurda cacciata di NAGELSMANN è stata avallata da tutti prima di essere eseguita e adesso scaricare tutta la colpa su KAHN è un po ridicolo ... nel senso che se va via lui, devono andare via tutti. Ovviamente è più comodo mandare via solo lui ... ma la presenza di BRAZZO diventa assurda adesso. LAHM è da anni che si sta facendo le ossa a livello manageriale e a detta di molti già anche quando gioca aveva "LA TESTA" per fare il Dirigente. Io sarei favorevole ad un cambio totale ... nel senso ... escono KAHN e BRAZZO ed entrano al loro posto LAHM e SCHWEINI.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 21/04/23 alle 20:46 via WEB
Quello da cacciare a calci in culo e Brazzo e mettere al suo posto Lahm che se non sbaglio ha anche un’azienda,quindi in proporzione sa come gestire gli affari.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/04/23 alle 11:32 via WEB
Per me la follia di questa stagione NON può passare inosservata e qualche testa deve essere tagliata. Non solo una…..
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 21/04/23 alle 11:51 via WEB
guardando ieri sera la partita del Leverkusen a Bruxelles ho notato molte cose interessanti. L'allenatore giuto per il bayern è Alòonso. Conosec Monaco è statao un gran giocatoere credo abbia tutte la cere in regola per fare bene essendo abituato a muoversi in ambienti di livello. E se poi si portasse dietro da Leverkusen Diaby il Bayern potrebbe serenamnete pensare di cedere Gnabry o Sanè . Non parlo di Frimpong perchè sarebeb troppo. Mi fermo qui, Ovviamente il centravanti " der Neuner" va cercato altrove e Muani andrebbe strabene.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 21/04/23 alle 20:47 via WEB
Se viene Alonso si porta come minimo un paio di elementi e tra questi ci sará sicuramente Wirtz.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/23 alle 22:17 via WEB
Infatti se TUCHEL perderà anche il Campionato lo cacceranno, pagheranno una grossa cifra per il cartellino di XABI e ALONSO sarà il Nuovo Allenatore del BAYERN da Luglio ... così il BAYERN avrà in quel momento BEN TRE ALLENATORI Strapagati a LIBRO PAGA ... se invece per CULO TUCHEL riuscirà a vincere lo scudetto, lo cacceranno a Settembre/Ottobre prossimo alle prime brutte figure in Campionato/Champions ... e seguiranno L'Iter del Pagamento del Cartellino per arrivare a XABI. Ma teniamo conto di una cosa, ormai gli allenatori validi li abbiamo bruciati tutti a parte GUARDIOLA (che non tornerà mai più) e KLOPP che è legato al LIVERPOOL ... ma poi, dopo, non rimane nessuno.
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 21/04/23 alle 18:32 via WEB
Kahn è l'AD (FC Bayern AG/SpA). Il presidente è Hainer (FC Bayern eV). Il presidente è scelto dai membri della eV. L'AD è scelto dal consiglio di sorveglianza della AG (presidenti dei proprietari della AG ma anche altri membri del board della eV tipo Hoeneß), non dalla plenaria della eV.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/23 alle 20:49 via WEB
A prescindere da tutto ciò ha fatto solamente danni come la grandine…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/23 alle 22:44 via WEB
Intanto emerge che NAGELSMANN aveva al BAYERN sul Contratto "POTERE DECISIONALE" su ogni Acquisto e Cessione ... e allora lo ha voluto lui MANÈ, così come ha voluto anche tutti gli altri che tolto DE LIGT non giocavano con lui e non giocano nemmeno con TUCHEL. Come ha fatto NAGELSMANN a valutare MANÈ come un Calciatore in grado di sostituire LEWANDOWSKI ???
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/23 alle 12:20 via WEB
Saranno le solite mosse da scaricabarile della dirigenza. Nags può essere benissimo che non avesse nessuna autonomia decisionale nemmeno x schierare la formazione
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 22/04/23 alle 17:05 via WEB
Eee abbiamo perso pure il campionato! Triplete al contrario!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/23 alle 17:16 via WEB
Nooo vedrai che ci pensa il bvb…ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963