Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90dwaynethebestTosajesnalapoalexcav88douglas71der_raucherspielfuhrerariani79QuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Classifica, Risultati & ... »

Il Disastro TUCHEL assume dimensioni Epocali … dopo le Coppe vola via anche lo Scudetto ! … Mainz - BAYERN = 3 - 1 !

Post n°11035 pubblicato il 22 Aprile 2023 da douglas71
 

Diciamo che tutto era ampiamente nell’aria …

Io non avevo visto niente di buon nel tristissimo pari contro il CITY regalato da GUARDIOLA … proprio perché nasceva dalla volontà del Tecnico CATALANO di non umiliare un BAYERN disastrassimo sotto ogni punto di vista, infatti il CITY che avrebbe potuto tenere palla per 90 minuti su 90 ci ha lasciato l’iniziativa, ma ad ogni ripartenza facevano più male loro che noi con il nostro gioco orrendo, poi una volta in vantaggio il CITY ha mollato definitivamente i remi fino al momento del rigorino di KIMMICH ma risultato e qualificazione non erano mai stati in discussione nemmeno per mezzo secondo.

La sempre più sciagurata scelta di KAHN e BRAZZO di esonerare senza alcun senso o ragione NAGELSMANN giorno dopo giorno, settimana dopo settimana si sta sempre più rivelando come la mossa più disastrosa di tutta la storia del BAYERN … La Dirigenza BAVARESE credeva di ripetere L’exploit accaduto con il licenziamento di KOVAC e l’entrata in scena di FLICK … ma c’è una piccola differenza, questa volta ad entrare non era FLICK ma il PluriEsonerato TUCHEL fautore di un calcio assolutamente orrendo, che con il BAYERN in poche partite ha fallito con qualsiasi schieramento e qualsiasi tattica (oggi abbiamo visto anche un orrenda difesa a tre … ed i risultati si sono visti…) … appena arrivato TUCHEL ha dichiarato di essere venuto a MONACO: PER VINCERE TUTTO! Poche settimane prima KAHN aveva dichiarato di aver marcato in ROSSO due DATE e due FINALI: BERLINO e INSTANBUL… le ha marcate con il ROSSO BAYERN … perché sia per KAHN che per TUCHEL era l’anno buono per il TRIPLETE … niente di meno …

Un Mese e mezzo dopo lo sciaguratissimo arrivo di TUCHEL e le deliranti dichiarazioni di KAHN la situazione è questa: Eliminati dalla COPPA di GERMANIA dopo aver perso a MONACO contro il DEBOLISSIMO FRIBURGO, Eliminati dalla CHAMPIONS LEAGUE dopo solo 90 minuti per la Batosta a MANCHESTER per 3 - 0 … ed oggi dopo la sconfitta per 3 - 1 contro il Mediocrissimo MAINZ (battuto il 2 Febbraio QUATTRO a ZERO a Mainz dal BAYERN di NAGELSMANN … sarà un caso !?!?!) il BAYERN dice addio allo scudetto….

Doveva essere l’anno buono per il TRIPLETE invece sarà una Stagione a ZERO TITULI …

Dispiace solo correre il rischio enorme di presentarsi a Luglio con TUCHEL in panchina dopo questo disastro epocale che non ha eguali nella storia del BAYERN … e con ancora KAHN, HAINER e BRAZZO Dirigenti.

Altro che MIA SAN MIA dei MIEI COGLIONI se hanno rispetto per se stessi e per il loro lavoro: TUCHEL, KAHN, BRAZZO ed HAINER diano le dimissioni … perché hanno semplicemente SBAGLIATO e FALLITO tutto ciò che potevano SBAGLIARE e FALLIRE.

NAGELSMANN ha già pagato … adesso se sono degli uomini PAGHINO LORO.


29° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

Mainz - BAYERN = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16610482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/04/23 alle 19:17 via WEB
Da notare che il BAYERN che DOVEVA VINCERE PER FORZA contro L'HOFFENHEIM passa in vantaggio e poi PAREGGIA per miracolo ... sempre il BAYERN doveva VINCERE ASSOLUTAMENTE contro il MAINZ e dopo essere pure passato in vantaggio NE PRENDE TRE E PERDE. Il DORTMUND contro L'EINTRACHT (che è più forte o meno scarso, dipende dai punti di vista sia dell'HOFFENHEIM che del FRIBURGO) alla fine del primo tempo è già in vantaggio per 3 - 0. Il BAYERN perde sotto ogni punto di vista, tattico, fisico e caratteriale. Ad inizio stagione dicevo che questo scudetto non l'avremmo vinto per ragioni arbitrali ora posso dire che non lo vinceremo semplicemente perchè FACCIAMO SCHIFO ed abbiamo UNA SQUADRA DI MERDA allenata da un allenatore DI MERDA e gestita da una dirigenza DI MERDA. Stragiusto che lo scudetto vada a DORTMUND.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/23 alle 19:30 via WEB
Almeno su una cosa abbiamo una linea comune…è tutto una merda ora dalla dirigenza all’ultimo calciatore!!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/23 alle 19:53 via WEB
Anche perchè vincere uno Scudetto solo perchè il DORTMUND non riesce ad approfittare delle nostre migliaia di carenze e fa peggio di noi ... sarebbe servito solo mettere la polvere sotto il tappeto e non affrontare il problema reale ... già le agghiaccianti dichiarazioni del dopo CITY con TUCHEL matto da legare che si dichiarava completamente soddisfatto delle prestazioni del BAYERN nel doppio duello con il MANCHESTER facevano capire che ormai eravamo già al Capolinea e che tutto era finito, perchè un VERO allenatore del BAYERN avrebbe dovuto incazzarsi da morire per la prestazione di merda nel secondo tempo di MANCHESTER che ci ha ammazzato ... altro che essere soddisfatti. Non me ne frega un cazzo di perdere questo scudetto. Ho solo paura (MOLTA PAURA) di ritrovarmi a LUGLIO con ancora TUCHEL allenatore, con ancora HAINER, BRAZZO e KAHN Dirigenti e ancor peggio con ancora: MULLER, MANÈ, SANÈ, GNABRY, SOMMER e CANCELO in Rosa ... quello è il vero incubo ...
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 22/04/23 alle 21:29 via WEB
La squadra non ha più il cambio di ritmo. E non regge 90 minuti. Da settimane. Da quando ancora c'era Nagelsmann. Poi si può parlare di Tuchel, dei giocatori, della dirigenza e di tutto e contro il Mainz devi vincere pure in ciabatte, ma il problema vero è legato alla condizione fisica e alla preparazione atletica cannata pure quest'anno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/04/23 alle 21:52 via WEB
Hanno sempre alternato partite con molti gol segnati ad altre quasi sterili, sicuramente la condizione fisica è uno schifo ma contro squadre orrende dovresti vincere ma è chiaro che nessuno sappia cosa fare e vagano per il campo come una mandria di pecore o mucche
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 22/04/23 alle 22:03 via WEB
Contro il Mainz e altre squadracce devi vincere sempre e comunque. Perchè il Bayern come giocatori è troppo più forte. Ma i secondi tempi ormai sono una penitenza: non reggono fisicamente. E guarda pure il ritorno con il City: sono partiti pressando alti e aggredendo l'avversario, vuol dire che l'approccio era giusto, ma dopo 20 minuti hanno finito la benzina. A inizio anno duravano 90. Questo è il problema grosso.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 23/04/23 alle 10:53 via WEB
È ancora in sella tt o hanno deciso di riprendere nags??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/23 alle 13:44 via WEB
La Stagione è considerata ormai giustamente PERSA e completamente FALLIMENTARE. Non ci sarà più nessuna operazione sino alla fine del Campionato. Appena finita la BUNDESLIGA, KAHN verrà licenziato ... a quel punto ci sono vari scenari: KAHN è quello che più di ogni altro ha spinto per l'assurdo esonero di NAGELSMANN ed al tempo stesso è stato colui che ha spinto più di ogni altra persona del Board per l'arrivo (mossa ancora più assurda) di TUCHEL. Le notizie trapelate immediatamente dopo l'eliminazione da parte del CITY del licenziamento immediato di KAHN provengono dal fatto che gran parte del BOARD DIRIGENZIALE vuole che adesso chi ha voluto TUCHEL paghi ... ma a questo punto non ha più senso mandare via adesso KAHN perchè la squadra ormai è MORTA e si pensa già alla prossima stagione. Se il posto di KAHN verrà preso da HOENESS rimarranno anche BRAZZO e TUCHEL almeno sino a settembre ... se il posto di KAHN verrà preso da HAINER probabilmente insieme a KAHN se ne andrà anche BRAZZO ed invece TUCHEL rimarrà sino almeno a Settembre ... invece se accadrà quello che tutti speriamo, ovvero che LAHM prenderà il posto allora anche BRAZZO verrà sostituito e sopratutto se ne andrà anche TUCHEL ... e tolti dai coglioni: KAHN, BRAZZO e TUCHEL e notevolmente ridotto il potere di HOENESS a quel punto secondo me tornerà NAGELSMANN con carta bianca per fare piazza pulita di tutti i giocatori non più all'altezza di far parte del BAYERN. Dal giorno dell'esonero NAGELSMANN non ha più voluto rilasciare dichiarazioni sul BAYERN ed è rimasto in Stand-By in più ha una clausola rescissoria per andare ad allenare altrove ... ma secondo me il tutto è legato appunto a come andrà a finire la stagione e qualcuno del Board deve aver detto a NAGELSMANN di attendere la fine della stagione prima di prendere qualsiasi decisione. Se si rinnova tutto la mossa più sensata è ripartire con NAGELSMANN che è giovane ed ha ancora TRE ANNI di contratto, TUCHEL ha sbagliato tutto in ogni singola partita giocata ed ha perso tutto a memoria nessun allenatore del BAYERN è potuto ripartire da LUGLIO dopo un simile disastro, perchè non si parla di aver perso le FINALI di CHAMPIONS e di COPPA di GERMANIA ma di essere usciti ai Quarti e giocando pure da Cani. I RISULTATI ed il GIOCO di TUCHEL sono i più fallimentari di sempre nella storia del BAYERN, gioco PESSIMO e RISULTATI TOTALMENTE NEGATIVI in più non è riuscito nemmeno nell'impresa di Resuscitare nessuno dei quasi epurati da NAGELSMANN perchè i vari: GNABRY, SANE, MULLER e MANE hanno giocato ancora peggio sotto la guida di TUCHEL rispetto alle già magre figure fatte sotto la guida di NAGELSMANN. L'unica RAGIONE che consente a TUCHEL di restare ancora sulla panchina del BAYERN è solo il folle contratto di TRE ANNI a 12 Milioni di Euro a Stagione (pensate che SPALLETTI al NAPOLI ne prende 2,7 .... quasi CINQUE VOLTE di MENO rispetto a TUCHEL) se avesse avuto un contratto sino a fine stagione lo avrebbero già cacciato dopo il 3 - 0 di MANCHESTER.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963