Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioalexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il BAYERN ha scelto il F... »

Il BAYERN torna in vetta non senza molti (davvero tantissimi …) conati di vomito ! … BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0 !

Post n°11045 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 

Non basta nemmeno il DORTMUND che non riesce ad andare oltre un pari per 1 - 1 contro il Mediocrissimo BOCHUM per dare la spinta al BAYERN per scendere in campo all’ALLIANZ nella partita più facile di tutta la stagione (all’ALLIANZ contro l’ultima in classifica per altro decimata dalle assenze…) con il piglio giusto.

E non bastano nemmeno le prestazioni assolutamente vergognose a ripetizione di CANCELO, MUSIALA, GORETZKA e MANÈ perché TUCHEL ci eviti la visione in campo di questi quattro inutili sgorbi … TUCHEL non ha carattere e non ha le palle per mettere dal primo minuto GRAVENBERCH e TEL … ma non solo TUCHEL come un morto rimane in panchina paralizzato a vedere il suo BAYERN orrendo camminare in campo ed offrire uno spettacolo calcistico davvero orrendo sotto ogni punto di vista, il mediocrissimo tecnico subentrato a NAGELSMANN non ha alcuna reazione emotiva … sembra un manichino poggiato sulla panchina, la squadra DORME o al massimo CAMMINA e lui rimane paralizzato a guardarla in tutta la sua infinita pochezza.

La squadra non ha un idea tattica che sia una …. Iniziano la partita in modo molto preoccupante camminando in campo e sbagliando palloni su palloni senza creare un solo pericolo alla porta dell’HERTHA … la prima occasione da GOL del BAYERN arriva al 34° dopo oltre mezz’ora di NULLA ASSOLUTO, quando finisce il primo tempo tutto lo Stadio fischia un BAYERN orrendo ed i fischi sono tutti strameritati.

Ad inizio ripresa esce l’inutile GORETZKA per l’altrettanto inutile SANÈ, poi a mezz’ora dalla fine escono i vergognosi MUSIALA e MANÈ per lasciare il posto ad un buon GRAVENBERCH ed un pessimo MULLER …. Ma sarà proprio un orrendo colpo di tacco sbagliato del sempre più finito MULLER ad innescare l’azione che porta al lancio illuminante di KIMMICH per la testa di GNABRY e la seguente rete che toglie un peso enorme a tutto il BAYERN.

Dopo la rete la musica (orrenda) in campo non cambia, L’HERTHA continua a difendersi ed il BAYERN a camminare malamente in campo, al 79° altro lancio illuminante di KIMMICH e stavolta è COMAN a chiudere il Match.

Prima del raddoppio di COMAN un segnale dello stato attuale del BAYERN e della vigliaccheria e della povertà di idee e di personalità di un allenatore di merda come TUCHEL: il BAYERN è appena passato in vantaggio eppure continua a giochicchiare in campo, TUCHEL terrorizzato toglie dal campo l’inutile ma più offensivo MAZRAOUI per lo spesso inutile ed inesistente in chiave offensiva STANISIC … anche lo Stadio si spegne dopo questa mossa, il BAYERN pur giocando in casa e contro l’ultima in classifica decimata dalle assenze è letteralmente terrorizzato da un HERTHA BERLINO che per tutto il Match non è mai riuscito a mettere tre passaggi di fila.

Alla fine al fischio finale nonostante il BAYERN si riprenda la vetta della BUNDESLIGA ci sono solo timidi applausi per la squadra e non l’ovazione che ci sarebbe dovuta essere in un occasione simile … sia in TV che allo STADIO abbiamo visto tutti un BAYERN orribile e debolissimo e senza alcun carattere e con in panchina il peggior allenatore della Bundesliga … la sensazione di tutti è che la vetta verrà molto presto ripersa con questa squadra e questo allenatore il BORUSSIA DORTMUND si ritrova una vera e propria autostrada verso lo scudetto!


30° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16611919

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigen1981
jigen1981 il 30/04/23 alle 20:17 via WEB
Tuchel c'entra poco. Perché non è questione di tattica o di formazione. Contro l'Hertha, che è come dire la Cremonese in Italia, il Bayern lo posso mettere in campo pure io. È che la squadra non sta in piedi. I giocatori camminano. Condizione fisica pietosa e lì la colpa è di chi c'era prima.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 30/04/23 alle 21:34 via WEB
Poi io in queste partite farei giocare Gravenberch e Tel. Per vedere quanto valgono in vista del prossimo anno e perché Goretzka non sta in piedi e Manè non ha futuro nel Bayern.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/04/23 alle 21:42 via WEB
Al BAYERN stanno già pianificando la Nuova Stagione, il 22 Maggio all'assemblea straordinaria dei Soci: HAINER, KAHN e SALIHAMIDZIC verranno destituiti dai loro ruoli. TUCHEL ha una minima chance di restare se vince lo scudetto ma anche vincendo se ne andrà perchè lui vorrebbe cedere più di mezza squadra ma GNABRY e GORETZKA hanno già detto chiaramente che non se ne vogliono andare e parecchi stanno remando contro di lui. Nessuno uscirà vivo da questa stagione, il BAYERN ormai è totalmente infetto e se si vuole ripartire bisogna cancellare questa stagione e la maggior parte dei Protagonisti. La Dirigenza verrà sostituita in Blocco ed è inevitabile che anche TUCHEL si dovrà levare dai coglioni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/04/23 alle 21:49 via WEB
TUCHEL ha detto che non ha senso caricare di responsabilità enormi un 17 enne che deve crescere come TEL ... tenerlo in Rosa è stato un errore di NAGELSMANN, a 17 anni lui ha bisogno di giocare e crescere non di stare in panchina al BAYERN. E qui alla fine devo dare ragione a TUCHEL. Altro errore che posso imputare a NAGELSMANN è stato decidere di puntare per la seconda parte di stagione solo su CHOUPO MOTING e giocarsi il Jolly con il prestito di CANCELO .... dovevamo lasciare CANCELO dove si trovava e prendere THURAM o FULLKURG a NATALE. Quella è stata una grandissima cazzata di NAGELSMANN doveva chiedere un'altra punta e non un terzino di merda come CANCELO che è più inutile di SANE con le sue giocate.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/04/23 alle 23:40 via WEB
E magari impostare una preparazione fisica un po’ più intelligente…comunque se gnabry e goretzka non se ne vogliono andare partiamo già molto molto male perché sono 2 tra i più scoppiati della rosa. Purtroppo io temo che tuchel non se ne andrà ed il Bayern ripartirà da lui. Il fatto che vorrebbe cambiare metà squadra è l’unica cosa positiva che ha pensato perché sul resto meglio stendere un velo pietoso
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/04/23 alle 23:54 via WEB
TUCHEL rimane FORSE se riesce a vincere lo scudetto, ma con questo BAYERN è molto difficile. Per il resto ormai si è già inimicato tutto lo spogliatoio che di certo non si butta nel fuoco per lui, non a caso anche oggi camminava tutto il BAYERN in campo a parte pochi. Non è una questione di preparazione ma DI TESTA ... non hanno tenuta MENTALE. NAGELSMANN riusciva a caricarli a mille per le grandi partite ed in CHAMPIONS infatti hanno fatto un percorso da sogno. TUCHEL non solo fa schifo tatticamente ma non riesce minimamente a caricarli. Nonostante le dichiarazioni di convenienza è già emerso che tutto il BOARD BAVARESE è profondamente deluso dal lavoro di TUCHEL e dal gioco orrendo del BAYERN. Se poi come probabile il BAYERN non vincerà lo scudetto non vedo come TUCHEL possa sedere in panchina a Luglio per la nuova stagione in quanto avrà ZERO CREDIBILITA da parte della DIRIGENZA e ZERO CREDIBILITA da parte della squadra. Eppoi se fai anche solo UNO PIU UNO se hanno mandato via NAGELSMANN in corsa su tutti i fronti per paura che li perdesse e non facesse IL TRIPLETE (richiesta però assurda) come potrebbero perdonare a TUCHEL di aver preso il suo posto e di essere stato spazzato via in un secondo da tutte le competizioni giocando sempre e solo DA CANI ??? Perchè TUCHEL ha una colpa doppia, NON VINCE UN CAZZO e LA SQUADRA GIOCA DI STRAMERDA lui non vale nulla ne come tattico e ne come motivatore. Se lo tengono è come la JUVE con ALLEGRI lo fanno solo perchè sennò devono comunque pagargli un ingaggio troppo alto per licenziarlo ... ma cosi facendo la JUVE ha già buttato nel cesso DUE STAGIONI.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/05/23 alle 00:25 via WEB
Io sono completamente d’accordo in tutto con te ma il casino lo hanno fatto kahn brazzo hainer ed il board che ha avallato il licenziamento di nags per quel pirla di TT che però non ha colpe se non che è un mediocre, incompetente tatticamente e nell’insegnante calcio…ma il Bayern lo sapeva chi era sto allenatore. Il fatto che i giocatori non abbiano la testa a me fa proprio ridere perché così sembrerebbero degli emeriti imbecilli…ma in realtà credo che il team sia proprio mal assemblato e qui viene fuori nuovamente il board del Bayern visto che gli allenatori al Bayern contano pochissimo nella costruzione della squadra. Comunque vedremo che nefandezze faranno dal 22/05 in poi e che genialate si inventeranno in estate. Ormai la figura di merda l’abbiamo fatta e se prima tutti guardavano al Bayern come modello ora forse molti diffideranno…anche perché la sede è appena stata perquisita per possibile riciclaggio di un russo amico di Putin e guarda caso pure del deus ex machina che sta dietro a tutto, il condannato uli…
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/23 alle 00:55 via WEB
Nei MEGA TEAM a parte PEP con il CITY nessun Trainer mette le mani sul gioco della squadra o sulla tattica perchè sono talmente forti che da soli sanno come giocare ... l'allenatore serve per gestire e motivare il gruppo ... ANCELOTTI in questo è ancora più numero UNO di PEP perchè il REAL è un ambiente di super teste di cazzo che hanno già stravinto ogni cosa, però CARLETTO non si sa come fa riesce a spingere ancora uno come MODRIC che ha quasi 40 anni a correre come un ragazzino e cercare di vincere la centesima CHAMPIONS della sua carriera. Il PARIS SAINT GERMAIN non vince perchè ha degli allenatori di merda (non a caso TUCHEL è passato pure di li...) che a livello mentale non riescono a caricarli, con noi non hanno vinto non perchè un attacco con NEYMAR, MESSI e MBAPPE è meno forte del nostro, ma perchè è stato più bravo NAGELSMANN a caricare i nostri che non il loro pessimo allenatore a schierarli in campo. Alla fine è una questione di testa, con FLICK non si sa perchè tutti davano sempre il 300% ... eppure FLICK non era nessuno come allenatore all'epoca però si vede che mentalmente funzionava alla grande. Io credo fermamente questo che a certi livelli i MEGA TEAM si equivalgono e prevale non chi ha più classe o tecnica ma chi ha più forza mentale. Ed il BAYERN di TUCHEL è una squadra brutta e spenta esattamente come la JUVENTUS di ALLEGRI. È per questo che secondo me TUCHEL non può restare perchè lo abbiamo visto in questo mese che non riesce ad influire su nulla in questo BAYERN, lo ha ammesso anche lui oggi che il BAYERN non ha molta fiducia in se stesso, ma quella la deve imprimere lui ... non il raccattapalle.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/05/23 alle 01:09 via WEB
Vedo un parallelo fra le aspettative ed il rendimento di MANÈ e le aspettative ed il rendimento di TUCHEL ... il SENEGALESE è arrivato annunciato come un vero e proprio DIO DEL CALCIO un Fenomeno assoluto in grado di fare l'ala destra, la sinistra, il centravanti e la mezzala, grande uomo gol e grande uomo assist ... poi MANÈ scende in campo e non gli riesce assolutamente niente e non si capisce mai con i compagni e arrivato all'esasperazione di NAGELSMANN che dichiara pubblicamente di non far giocare MANE perche: "IN ALLENAMENTO NON RIESCE MAI A SALTARE L'UOMO..." poi si può continuare a trovare scuse a dire che è UN GRANDE CAMPIONE che è un GRANDE TOP PLAYER ma ormai lo abbiamo visto tutti in campo, è assolutamente un bidone sotto ogni punto di vista ... è una causa persa ormai. E TUCHEL quando arriva parlano di UN GRANDE TATTICO, UN GRANDE MOTIVATORE uno che come pochi SA METTERE A POSTO LA DIFESA si delira al punto di dichiarare che È L'ALLENATORE IDEALE PER SCONFIGGERE IL CITY E FARE IL TRIPLETE CON IL BAYERN ... poi però il BAYERN scende in campo ed a MANCHESTER viene massacrato ed eliminato dopo soli 90 minuti con una difesa che fa acqua da tutte le parti, in COPPA di GERMANIA viene spazzato via in casa dall'ultra mediocre FRIBURGO in Campionato perde partite contro il MAINZ e punti contro L'HOFFENHEIM ed alla fine di una partita orrenda vince a fatica contro L'HERTHA ultima in classifica e senza mezza squadra ... e noi siamo ancora qui a discutere sul fatto che sia tutta colpa di NAGELSMANN che non è piu l'allenatore da quasi due mesi !?!?!? ... ma che senso ha ??? Abbiamo avuto sotto gli occhi il lavoro di TUCHEL ed è una catastrofe totale dalla tattica alla tecnica al fattore mentale completamente assente ... si può continuare a dire come per MANE che TUCHEL è un SUPER ALLENATORE che è bravissimo ma alla fine il suo lavoro è stato un disastro assoluto e totale. Ed alla fine le bugie hanno le gambe corte, MANE e TUCHEL non sono sfortunati ... sono semplicemente UN ATTACCANTE ed un ALLENATORE di un livello bassissimo non in grado di giocare o di allenare il BAYERN, semplicemente non solo all'altezza e lo hanno dimostrato sempre, MANE all'inizio non faceva così schifo mentre TUCHEL è crollato immediatamente alla seconda partita e non si è più ripreso.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 01/05/23 alle 15:38 via WEB
Magari arrivasse allegri..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/05/23 alle 21:55 via WEB
Eh beh ... ALLEGRI ha fatto ancora meglio di TUCHEL perchè dalla CHAMPIONS è uscito nella Fase a Gironi riuscendo nell'impresa per niente facile di perdere dal MACCABI ... in effetti sarebbe proprio da BAYERN, ,lo vedo come l'uomo giusto per Sadio MANÈ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963