Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_raucheralexcav88Tosajdouglas71goassmass1dwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sempre più assurda la si...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Per portare un po più di idee nel centrocampo del BAYERN si pensa a DANI OLMO del LIPSIA !

Post n°11058 pubblicato il 10 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Tre sono i ruoli chiave indicati dalla dirigenza per il prossimo mercato BAVARESE:

UN CENTRAVANTI

UN CENTROCAMPISTA

UN DIFENSORE CENTRALE che possa fare anche il TERZINO se PAVARD non dovesse rinnovare

In mezzo al campo il BAYERN ha parecchi problemi, KIMMICH ha dimostrato nel corso degli anni di essere un fenomenale terzino, un buonissimo mediano e solo un discreto regista ... nel mentre GORETZKA appare già come un calciatore strafinito, LAIMER appena acquistato è uno zappatore della linea mediana incapace di creare gioco e GRAVENBERCH non si sa di che pasta sia fatto ma le sue continue lamentele hanno già stufato Dirigenza e Tifoseria ... SABITZER è un Bidone in prestito allo UNITED e speriamo rimanga li.

A questo punto il BAYERN sarebbe molto interessato a DANI OLMO per fargli fare il THIAGO dei bei tempi, Spagnolo anche lui di 25 anni ed ormai giunto ad un anno dalla scadenza del suo contratto con il LIPSIA, il giocatore è tecnico e veloce e ben più portato di KIMMICH nel ruolo di regista, ha esperienza a livello Internazionale essendo un Nazionale SPAGNOLO da tempo ed in più è perfettamente inserito nel contesto TEDESCO giocando da anni nel LIPSIA, non è un giocatore dal talento fenomenale ma la palla la sa toccare e giocare e forse con KIMMICH potrebbe formare un ottima linea di centrocampo con JOSHUA con il solo compito di recuperare palloni e non di dover costruire anche gioco probabilmente giocherebbe meglio ed in maniera meno caotica.

Con GRAVENBERCH sulla via del prestito e SABITZER sulla via della cessione definitiva, il BAYERN avrebbe per la prossima stagione un parco centrocampisti formato da DANI OLMO, KIMMICH, GORETZKA e LAIMER.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16615510

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/05/23 alle 23:37 via WEB
Che poi qualcuno mi dovrà spiegare un giorno perchè i Calciatori TEDESCHI sono le più grandi pippe a livello fisico dell'UNIVERSO. MODRIC ha quasi 10 anni di più di GORETZKA è gioca ancora da DIO ... GORETZKA che non ha nemmeno trentanni vicino al CROATO sembra il nonno se non il bisnonno. Ed ormai è la norma che alla soglia dei trentanni e molto meno i Calciatori Tedeschi siano gi completamente finiti fisicamente. PODOLSKI e GOETZE a 26 anni avevano già finito la carriera e non si reggevano più in piedi. LAHM e SCHWEINSTEIGER quando avevano 30 anni in campo ne dimostravano già 45 e si sono ritirati subito, MULLER in campo sembra il trisnonno di BENZEMA eppure credo abbiano la stessa eta e forse MULLER è pure più giovane. I Calciatori Tedeschi sono i meno longevi e meno affidabili al Mondo. Anni fa non erano delle super merde fisicamente come adesso e non solo quelli del BAYERN
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/05/23 alle 23:48 via WEB
Goretzka sembra il nonno semplicemente perché gioca prevalentemente di fisico e di modric ne nasce uno ogni 20/30 anni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/05/23 alle 23:40 via WEB
Sembra che il BAYERN nel suo delirio abbia deciso di virare ancora una volta verso KANE o OSIMHEN perchè si sono resi conto che KOLO MUANI con 13 Gol in Bundesliga non garantisce per niente i 35/40 GOL Stagionali minimi che il BAYERN chiede ad un suo Bomber. Forse a questo punto anzichè comprare cinquanta giocatori che non servono ad un cazzo il BAYERN farebbe bene a puntare su DUE massimo TRE nomi per l'estate ma tutti di massimo livello.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/05/23 alle 23:53 via WEB
Speriamo abbiano capito veramente. Io andrei su Kane senza pensarci 1 sec rispetto a oshimen che è sempre rotto, ha la coppa d’Africa e non vorrei fosse un nuovo mane…tanto chiunque costa ma almeno prendiamo uno di sicuro valore
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/05/23 alle 00:06 via WEB
Pur giocando nel TOTTENHAM che è sesto in Campionato anche in questa Stagione KANE è già a quota 26 GOL sicuramente in FA CUP e CHAMPIONS qualche altro GOL lo ha fatto e sarà almeno a 30 reti stagionali ... quello che mi preoccupa è che fra DUE MESI compie 30 anni ... e spendere 100 Milioni di Euro per un 30 enne mi sembra un follia. Anche se forse ha più senso darne 100 per lui che non 90 per KOLO MUANI o i folli 150 per OSIMHEN. Sicuramente avanzerebbero i soldi per comprare qualcun altro sul Mercato insieme KANE e DANI OLMO mi sembrerebbe un arrivo parecchio utile in mezzo al campo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963