Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90alexcav88ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Caccia al nuovo numer...NUOVO DELIRIO BAYERN: Ad... »

Persino HERNANDEZ si mette a fare i capricci dopo PAVARD e KIMMICH ... siamo alla frutta ...

Post n°11073 pubblicato il 24 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

I giocatori del BAYERN sono fortemente allergici alle critiche ... vivono in un altro mondo, un altra dimensione.

Strapagati come se giocassero nel REAL MADRID, nel CITY o nel PARIS SAINT GERMAIN in questa stagione hanno offerto spesso e volentieri delle prestazioni vergognose.

Sono sempre dei LEONI INDOMABILI quando c'è da trattare il rinnovo del contratto ... sempre e rigorosamente al rialzo, poi in campo si cagano addosso anche quando giocano contro gli ultimi fra i poveretti (vedi FRIBURGO, MAINZ, HOFFENHEIM, COLONIA e mostruosità varie).

Ma guai a chi li critica ! Guai a chi osa mettere in dubbio il loro status di TOP PLAYER assoluti!

E così senza la minima vergogna anche dopo una stagione vomitevole come questa dobbiamo sopportare PAVARD che non vuole rinnovare ... però regala rigori che ci fanno perdere un campionato contro il LIPSIA oppure KIMMICH che alle prime critiche inizia a non escludere un suo addio ai BAVARESI per emigrare in SPAGNA.

Ma il più vergognoso di tutti rimane sempre HERNANDEZ ... pagato 80 Milioni di Euro ... con un ingaggio di 20 Milioni di Euro annui (che ad ALABA non hanno però voluto concedere e nessuno ha mai capito il perchè?) è famoso per aver passato più tempo in Infermeria ingessato e con le stampelle piuttosto che in campo ... basterebbe dire che solo in BUNDESLIGA in 4 stagioni ha disputato 74 partite su 136 ... ed in metà delle 74 partite disputate o è subentrato dalla panchina o è stato sostituito prima della fine.

Praticamente HERNANDEZ in  quattro anni ha giocato la meta delle partite stagionali della squadra (due stagioni saltate di netto) ed ha guadagnato nel mentre 80 Milioni di Euro (bonus esclusi..) non contento adesso non vuole rinnovare con il BAYERN perchè il PARIS SAINT GERMAIN gli ha fatto un ottima offerta economica ... questa è la grande riconoscenza di PAVARD, KIMMICH e sopratutto HERNANDEZ verso il BAYERN.

Il problema del BAYERN è una Dirigenza TROPPO MORBIDA E BUONA contro quei pezzi di merda ultra pagati che giocano (per modo di dire...) in squadra, spero a questo punto più di ogni cosa che il 30 Maggio venga istituito un BOARD DIRIGENZIALE nuovo di zecca con pugno di ferro verso MERDE e SCANSAFATICHE e MANGIAPANE A TRADIMENTO.

Finchè non avremo nuovamente una dirigenza solida non potremo ricostruire un nuovo BAYERN e rimarremo sempre ostaggio di questa banda di delinquenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16618123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/05/23 alle 23:44 via WEB
HERNANDEZ si è gia sbriciolato i legamenti di entrambi le ginocchia più volte ... ha ancora un anno di contratto, direi che se il PSG ci fa una buona offerta si può levare dai coglioni pure lui e noi sarebbe meglio investissimo i ricavi su GVARDIOL. Dobbiamo ripartire, abbiamo bisogno di gente più solida e affamata di successi.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/23 alle 07:28 via WEB
Più che dirigenza morbida è una dirigenza incapace perché formata da incapaci sia sul piano relazionale che su quello tecnico/economico. O tornano uli e kalle oppure basta affidare ruoli ad ex giocatori che solitamente non spiccano per il loro cervello ma prendere figure ad hoc come fanno tutte le squadre anche di media bassa classifica…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/23 alle 10:44 via WEB
è che la mentalità che hanno portato BRAZZO e poi KAHN è quella del PARIS SAINT GERMAIN o del CHELSEA o del MANCHESTER CITY o del BARCELLONA (che li ha portati al fallimento...) ovvero comprare comunque alla cazzo giocatori e fare contratti ricchissimi, prendere e cacciare allenatori uno dopo l'altro ed alla fine arriviamo ad oggi dove la squadra non ha più un identità perchè è diventata una raccolta di figurine che pensano ai cazzi loro. Servono dei giovani da affiancare a DAVIES, MUSIALA e DE LIGT e pure TEL e creare UN GRUPPO una squadra senza prendere gente strabollita da altri campionati. Ed anche l'allenatore deve stare anni per costruire tutto, TUCHEL a me non piace, ma se vogliono puntare su di lui devono farlo davvero, perchè poi se a Settembre lo cacciano (come credo...) non ha senso il tutto. Bisogna ricreare un identità di squadra ... è stata una colossale cagata non tenere ALABA perchè ALABA arrivava dal VIVAIO ed era UN UOMO BAYERN al 100%.
(Rispondi)
 
 
 
 
cerberusdgl2
cerberusdgl2 il 25/05/23 alle 11:40 via WEB
l'unica differenza che vedo rispetto ai team da te citati è che al Bayern hanno puntato a parametri 0 offrendo cifre folli o cmq giocatori che si prendevano a cifre abordabili (a parte Lucas che ancora non ho capito perchè abbiano speso 80 milioni) offrendo cmq follie. Mi pare che la gestione degli ultimi anni sia stata più un mix tra la gestione dei team petroliferi e la Juve, quindi una gestione proprio schifosa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/05/23 alle 23:55 via WEB
Il BAYERN nel mentre ha deciso di liberarsi di altre DUE ZECCHE. Per il riscatto di SABITZER i BAVARESI al MANCHESTER UNITED hanno chiesto 25 Milioni di Euro, mentre per il portiere NUBEL il BAYERN è pronto a cederlo in estate alla prima squadra pronta ad offrire una cifra intorno ai 20 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/23 alle 22:44 via WEB
Guardavo la classifica cannonieri in premier…alle spalle di haaland con 28 gol c’è Kane. Considerando la differenza abissale nella qualità del gioco e della squadra il buon vecchio Kane non è poi così inferiore numeri alla mano. Molto meglio di muani oserei dire…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/05/23 alle 22:55 via WEB
Tosaj Cristo fra due mesi ha 30 anni ed impiega mezz'ora a girarsi ed è stralogoro da 10 anni di PREMIER LEAGUE ... ma non ti è bastato vedere MANÈ che arrivato stracotto dalla PREMIER e 30 enne pure lui non ha combinato nulla in questa stagione ???
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/05/23 alle 23:14 via WEB
Ci metterà mezz’ora a girarsi ma ti rendi conto che fa 30 gol a statnella sola premier in una squadra di stramerd qual’e il tottenham. Paragonare mane a Kane da un puro punto di vista di marcatore è veramente inopportuno. Questo al Bayern 40 gol l’anno li fa facilmente a differenza di una scommessa altrettanto costosa come muani che non mi pare certo un fenomeno tecnicamente
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/05/23 alle 01:22 via WEB
Sai quanti GOL ha fatto MANE nella sua ultima stagione al LIVERPOOL ??? ... 23 ... da noi 12 ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/05/23 alle 07:08 via WEB
23 è un numero stra insufficiente. Negli ulti 6 anni ha 120 su 269 partite…Kane 179 su 270. Ecco direi una bella differenza…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963