Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherdwaynethebestGoh90esnalapoalexcav88goassmass1albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Persino ALPHONSO DAVIES ...BAYERN declassato da tut... »

GUERRE e VELENI al BAYERN : E' stato KALLE RUMMENIGGE a chiedere la testa di SALIHAMIDZIC !

Post n°11083 pubblicato il 01 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Emerge una verità scottante dalle ultime ore della Dirigenza BAVARESE e di tutto il casino scoppiato in queste settimane.

KALLE RUMMENIGGE da Settimane e Settimane pregato da ULI HOENESS in persona per tornare a fare il DIRIGENTE al BAYERN ha posto un unica condizione al Padre Padrone ULI, ovvero LA TESTA DI SALIHAMIDZIC !

Il perchè è presto spiegato ... KALLE RUMMENIGGE non ha mai accettato quanto accaduto fra FLICK e BRAZZO ... e RUMMENIGGE avrebbe preferito senza alcuna discussione cacciare BRAZZO pur di tenere FLICK saldo al comando del BAYERN ancora per tanti anni.

Pare che KALLE se la sia presa così tanto per quanto accaduto a FLICK che lo ha spinto a lasciare il suo posto al BAYERN a OLIVER KAHN proprio per la sua incompatibilità TOTALE con SALIHAMIDZIC con 6 Mesi di anticipo.

La famiglia di RUMMENIGGE era totalmente contraria ad un ritorno di KALLE nel Ruolo di Dirigente del BAYERN ma nel suo Caso HA CHIAMATO IL CUORE ... e lui ha posto un unica condizione: che BRAZZO fosse cacciato.

Ed ULI pur di riavere KALLE ha eseguito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16619725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/06/23 alle 00:32 via WEB
Ricordo all'epoca che KALLE era scioccato dalla decisione e che fino all'ultimo cercò di convincerlo a restare. All'inizio si diceva sicuro di riuscire a convincere FLICK a restare al BAYERN ma poi con il passare del tempo anche lui capì che non c'era più niente da fare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/23 alle 07:15 via WEB
La più bella notizia finora è il ritorno di kalle e la cacciata di brazzo, uno dal carattere schifoso che ha sempre litigato con allenatori e giocatori. Ora si può solamente ripartire e migliorare
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/06/23 alle 11:20 via WEB
Forse per la prima volta dopo anni c'è davvero da cambiare mezza squadra ... anche oggi si legge che GORETZKA sentendosi offero dalle critiche (ha giocato di stramerda) penserebbe di andarsene. Ormai siamo un asilo infantile ... per la prima volta provo empatia con TUCHEL deve essere terribile lavorare con un gruppo di coglioni straviziati come questi
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/23 alle 11:30 via WEB
Io non ho mai creduto che una squadra per rimanere al vertice dovesse cambiare molto ad ogni mercato estivo però sono sempre stato convinto che un certo livello di turnover ci volesse. Diciamo che una volta scelti alcuni elementi ritenuti fondamentali gli altri potessero essere tranquillamente sostituiti. Qui invece hanno rinnovato una marea di contratto a cifre spropositate (kimmich gnabry goretzka coman sane Müller ecc). Ora per me si potrebbero tranquillamente cedere almeno 7/8 giocatori cercandone di giovani già un minimo affermative soprattutto un centrocampista ed un centravanti già top.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/06/23 alle 12:10 via WEB
Hai ragione ... hanno rinnovato praticamente tutti a cifre folli dai 15 ai 20 Milioni di Euro all'anno ed hanno raddoppiato l'ingaggio a CHOUPO MOTING ... per paura di perdere giocatori che alla fine avrebbero perso comunque. Adesso intorno a MUSIALA, DE LIGT e TEL (anche se lui sarebbe meglio partisse in prestito perchè non può passare un'altra stagione in panchina) dovrebbero ricostruire una squadra, se arrivano anche VLAHOVIC e RICE sono abbastanza giovani. Bisogna ripartire, basta vecchie cariatidi del cazzo o gente straviziata che poi ti spacca in due lo spogliatoio e non ti fa vincere un cazzo di importante in Europa. Per HERNANDEZ sempre rotto dispiace il modo in cui se ne va senza la minima riconoscenza verso il BAYERN, ma se pensi che questo dopo aver giocato solo DUE STAGIONI su QUATTRO adesso vorrebbe un aumento del Contratto e lui prende già 20 Milioni di Euro a stagione, praticamente ne vorrebbe 24 a stagione per restare ... ma ti rendi conto??? uno che ha giocato la metà delle partite per le quali è stato pagato ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/23 alle 12:45 via WEB
Lucas poi è clamoroso perchè le poche partite che ha giocato le avvesse almeno giocate ad alto livello ma invece ha fatto cagate pazzesche. In questo però deve essere brava la società mettendo oltre che dei paletti anche delle minaccie altrimenti ognuno può fare ciò che vuole. Prendendo ad esempio il solito Real non mi pare di assistere a tutte queste alzate di orecchie che ci sono al Bayern, in questo Perez è forse molto più convincente dei nostri...
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/06/23 alle 17:45 via WEB
Ogni 2/3 anni bisogna fare una mini rivoluzione e se arriva un offerta alta bisogna vendere.Ormai le bandiere sono finite da un pezzo.Facci caso che tutti i giocatori che hanno rinnovano a cifre mostruose dopo non hanno più combinato un cazzo in campo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 01/06/23 alle 22:57 via WEB
E anche quest’anno l’Hsv sale il prossimo anno in Bundesliga.Nello spareggio contro lo Stoccarda e finita 3-0.Doug mi dispiace:)))
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/06/23 alle 23:14 via WEB
Me lo aspettavo ... l'unica chance che aveva L'AMBURGO di salire in Bundesliga era arrivare fra le prime due ... ma allo spareggio ero sicuro che avrebbe perso. Da quando esiste lo spareggio fra terze in Bundesliga mi pare che il 90% delle volte abbia sempre vinto chi stava già in BUNDESLIGA. E tristemente come amano dire i Tedeschi anche l'anno prossimo LA SERIE B più bella D'Europa con: AMBURGO, FORTUNA DUSSELDORF, St PAULI, HANNOVER 96, NORIMBERGA, HERTHA BERLINO e SCHALKE 04 ... sette squadre che STORICAMENTE avrebbero potuto benissimo stare in SERIE A ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/06/23 alle 23:23 via WEB
Hai dimenticato il Kaiserslautern.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/06/23 alle 23:25 via WEB
I Diavoli Rossi ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963