Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L’Agghiacciante Nazional...Si riparte dal Giovane B... »

L'incredibile bruttezza della Bundesliga ed il Caos al BAYERN rendono impossibile il Mercato dei Bavaresi ...

Post n°11094 pubblicato il 13 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN stia vivendo una fase di impasse mai vissuta in tutta la sua storia nemmeno quando la squadra era ben lungi dall'essere così ricca come adesso.

Definire brutto il Campionato Tedesco sarebbe fargli un complimento ... brutto è dire poco ... il Finale è stato mozzafiato ma non è stata una gara fra chi faceva meglio ma solo fra chi faceva cagate meno grosse ...

In Bundesliga non ci sono più stelle o giocatori appetibili, gli ultimi tre: LEWANDOWSKI, HAALAND e BELLINGHAM sono tutti fuggiti appena hanno potuto ... e tutti gli altri anche solo appena decenti sono pronti ad andarsene alla prima offerta.

Ed è questo che vede il BAYERN in difficoltà come non mai a mia memoria.

Dal non rinnovo di KROOS con partenza verso MADRID al non rinnovo parecchi anni dopo di ALABA e THIAGO con partenze verso (ancora MADRID) e LIVERPOOL c'è stato un arco di tempo nel quale il BAYERN era diventato assolutamente invulnerabile esattamente come BARCA, REAL, CITY e PSG.

Nessuno poteva o riusciva a strappare giocatori al BAYERN che puntualmente rinnovavano sempre il loro contratto con i BAVARESI ... ma negli ultimi anni è crollato tutto.

Dopo le partenze NON VOLUTE dal BAYERN di ALABA e THIAGO sono arrivate le partenze di SULE e LEWANDOWSKI, anch'esse non volute ... ma anche loro non hanno voluto rinnovare il proprio contratto.

Ed in questa estate le cose stanno peggiorando ulteriormente, perchè HERNANDEZ ha comunicato che non rinnoverà il suo contratto con il BAYERN e prima di lui la stessa cosa ha ribadito PAVARD ed ancora prima l'Agente di DAVIES ha annunciato che le trattative per il rinnovo del contratto del CANADESE sono state posticipate alla prossima estate e che il giocatore ha avuto contatti con emissari di REAL MADRID e MANCHESTER CITY.

Il tutto si riflette anche nel Mercato in entrata, DECLAN RICE preferisce di gran lunga andare all'ARSENAL anzichè venire al BAYERN (anche se sinceramente 116 Milioni di Euro per lui mi sembrano un assurdità totale), KOLO MUANI preferisce la PREMIER o la LIGA al BAYERN, KANE ha dichiarato di non essere interessato a trasferirsi al BAYERN.

Sino al colpo di grazia delle ultime ore che fanno capire lo stato di crisi da ALLARME ROSSO del BAYERN attuale:

UNA SCOREGGIA TOTALE di CALCIATORE come AMRABAT (Ciccì, Coccò...) Marocchino della Fiorentina fresca perdente di un ignobile FINALE di CONFERENCE LEAGUE ha dichiarato saputo l'interesse del BAYERN nei suoi confronti di preferire la LIGA o la PREMIER ad un trasferimento al BAYERN ... e quando parliamo di AMRABAT (Ciccì, Coccò...) parliamo di uno che di certo non interessa a REAL o BARCA o CITY o LIVERPOOL ma solo a squadre ben oltre la decima posizione in INGHILTERRA o SPAGNA ....

AMRABAT (Ciccì, Coccò...) fino a cinque anni fa sarebbe venuto a piedi a MONACO anche solo per fare la riserva nel BAYERN ... che cazzo ci sta succedendo per essere scartati persino da MERDACCE SIMILI ???

Quando il BAYERN prese GUARDIOLA con i Dirigenti dell'ADIDAS stavano per portare anche MESSI a MONACO che poi preferì tornare in CATALOGNA, è storia e tutto è stato raccontato e scritto ... MESSI ci pensò anche diverse settimane se lasciare BARCELLONA oppure no ...

Come cazzo è possibile che nel 2023 con un Fatturato superiore agli 800 Milioni di Euro il BAYERN sia considerato un Lebbrosario dove nessuno vuole andare e tutti se ne vogliono andare !?

Come è stato possibile crollare in maniera così rovinosa sotto gli occhi di tutti ... anche dei più disgraziati ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16623619

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/06/23 alle 22:38 via WEB
Come prima cosa bisogna eleggere un DS che prenda il posto di SALIHAMIDZIC, perchè senza DS non riusciamo a fare nessun mercato perchè non si capisce chi cazzo segua le trattative. Dopodiche c'è da decidere chi è da BAYERN e chi no, chi vuole restare e chi no ... e poi costruire la squadra. Ma il tempo vola e siamo già a GIUGNO inoltrato
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/06/23 alle 22:56 via WEB
D’accordo sul decidere il DS ma siamo appena all’inizio del mercato e tempo ce n’è. Il problema non è il tempo però ma l’attrattivita della Bundesliga che costringe a dover offrire da un 20 ad un 40% in più per attirare talenti rispetto a liga e premier. Esattamente come il PSG che ha un balance costi/ricavi da galera bisogna offrire molto di più del mercato ma se dal PSG ci sono sceicchi che hanno soldi infiniti al Bayern i soldi sono molto molto meno e soprattutto non si ricorre mai a prestiti…ora è chiaro che già ora la cosa non sia più sostenibile ed è una logica conseguenza l’uscita dall’Europa che conta. Ma siccome i crucchi sono convinti e legati alla regola del 50+1 le cose non cambieranno…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/06/23 alle 23:18 via WEB
Dobbiamo puntare ai giovanissimi, se le star o le presunte tali non vogliono venire punteremo sui giovani promettenti come facevamo negli anni 80 e 90 ... ed in FINALE di CHAMPIONS ci arrivavamo comunque. Serve che KALLE e ULI riportino una vera e propria identità "BAYERN". Serve un vero progetto ... ma l'altro problema è che io non vedo assolutamente in TUCHEL un uomo all'altezza della situazione. In DUE MESI ha fatto figure di merda ovunque ed in tutte le competizioni e portato a casa uno scudetto solo grazie ad un ridicolo suicidio del DORTMUND. Rimango dell'idea che L'INIZIO DELLA FINE è stato il folle licenziamento di NAGELSMANN, dopo quel giorno ogni singola cosa è andata storta e tutto il BAYERN è affondato. Quando abbiamo battuto il PSG negli OTTAVI siamo diventati a tutti gli effetti i massimi favoriti per la vittoria in CHAMPIONS ... adesso pochi mesi dopo non siamo più carne ne pesce. Ciò che è accaduto rimane ancora adesso inspiegabile.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/06/23 alle 23:35 via WEB
L’inizio della fine è stato l’addio di Flick. Ora come ora pensare di arrivare in finale di champions mi pare illusorio, ci sono almeno altre 4 squadre più quadrate e soprattutto corazzate meglio di noi. Non siamo mai onestamente stati considerati dai bookies i favoriti ma eravamo dietro al city. Peccato averli presi ai quarti. Comunque concordo che vista la non volontà di venire al Bayern di giocatori già affermati è necessario ricominciare dai giovani ma non marocchini o africani bensì da argentini o brasiliani…
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/06/23 alle 07:25 via WEB
Il bayern si oppone alla superlega ma sarebbe quella che ne trarrebbe più vantaggio
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/23 alle 08:52 via WEB
Purtoppo hai pienamente ragione.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/06/23 alle 09:39 via WEB
Fino al PARIS SAINT GERMAIN il nostro cammino in CHAMPIONS è stato nettamente superiore a quello del MANCHESTER CITY che fra le altre cose in quel momento seguiva con affanno L'ARSENAL capolista, in quel momento eravamo NOI i grandi favoriti per la CHAMPIONS e non il CITY e non il REAL, poi è andata come è andata ... ma all'epoca ce la giocavamo assolutamente alla pari, avendo fatto meglio di loro contro squadre più forti rispetto a quelle affrontate da loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/06/23 alle 12:16 via WEB
Ti garantisco che la prima candidata bancata sempre più bassa di tutti era il City poi non ci eravamo avvicinati quasi alla pari ma la differenza che c'è tra fare filotto nei gironi e poi essere invincibili nei knock out game è molto diverso. Poi chiaramente Khan e Brazzo hanno rovinato tutto con l'insulso licenziamento di Nags e tutto il castello di carte è crollato.
(Rispondi)
 
goassmass1
goassmass1 il 14/06/23 alle 10:35 via WEB
Amrabat è voluto da Man Utd e (soprattutto) Barcellona
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/06/23 alle 10:39 via WEB
Non credo ... visto che il BARCELLONA vuole KIMMICH o GUNDOGAN, lo UNITED per come è messo forse ... ma comunque rimane una QUARTA se non QUINTA scelta
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963