Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajariani79douglas71alexcav88esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con FLICK non esiste lim...È arrivata l’ora di eleg... »

Dopo aver distrutto il BAYERN, FLICK distrugge anche la GERMANIA ! ... GERMANIA - Colombia = 0 - 2 !

Post n°11099 pubblicato il 20 Giugno 2023 da douglas71
 

Quando FLICK ha lasciato il BAYERN ha distrutto DUE SQUADRE nello stesso momento …

Da una parte il BAYERN che non si è mai più avvicinato ai livelli visti sotto la sua guida … e poi la NAZIONALE TEDESCA che noi eravamo convinti con LOW avesse toccato il fondo ed invece FLICK è riuscito a far sprofondare nell’abisso delle squadre più scarse al mondo.

Quando lasciò il BAYERN più di una persona indicò che forse FLICK aveva qualcosa che non andava … a livello mentale sembrava sempre meno lucido, eppure una volta presa la guida della Nazionale si è lasciato andare ad una serie ridicola di sbruffonate.

Prima ha dichiarato che con lui la GERMANIA avrebbe vinto il MONDIALE … ed in QATAR abbiamo esordito con una bella sconfitta contro il GIAPPONE ed una settimana dopo eravamo già sull’aereo di ritorno, prima aveva fatto anche estremamente cagare nella NATIONS LEAGUE dove è riuscito nell’impresa di arrivare dietro all’ITALIA, ed infine ha coronato il suo splendido cammino come COACH della peggiore nazionale Tedesca di sempre con le splendide sconfitte ESTIVE di questi giorni contro POLONIA e COLOMBIA.

Partite sempre orrende, formazioni sbagliate, tattiche alla cazzo di cane ed alla fine addirittura folli dichiarazioni di rivolgere in Nazionale grazie ad una seduta spiritica ancora NEUER e MULLER.

Ormai FLICK non c’è più con la testa … ormai non è più un Allenatore … si è bruciato per sempre, che lo esonerino o meno la sua carriera come Allenatore della Nazionale è virtualmente conclusa e la sua credibilità come allenatore AZZERATA.


Amichevole


GERMANIA - Colombia = 0 - 2


TER STEGEN

THIAW
CAN (dal 46° FULLKRUG)
RUDIGER

WOLF (dal 46° HENRICHS)
MUSIALA
GORETZKA
GOSENS
SANÈ
GUNDOGAN (dal 79° KIMMICH)

HAVERTZ (dal 79° BRANDT)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

GOSENS
HENRICHS
FULLKRUG


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16627096

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/06/23 alle 23:18 via WEB
Imbarazzante che FLICK non abbia rassegnato le dimissioni a fine partita ... indice che non è solo UN ALLENATORE DI MERDA ma è anche UN UOMO DI MERDA
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/23 alle 23:20 via WEB
Unico lato positivo di queste disgraziatissime amichevoli è che spingeranno il BAYERN a forza ad andare sul mercato perchè: HAVERTZ non vale un cazzo, FULLKRUG non vale la metà di un cazzo, SANE e GORETZKA sono ormai degli ex-calciatori dei quali il BAYERN si deve liberare in estate assolutamente. E se qualcuno si portasse via anche GNABRY e MANE gli saremo estremamente grati.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/06/23 alle 23:24 via WEB
Anche kimmich si potrebbero portare via tranquillamente…però non so il perché ma qualcosa mi dice che rimarranno tutti e non arriverà il centravanti tanto agognato a causa di tutte queste zavorre che rimarranno. Che brutta situazione al Bayern ed in Germania…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/23 alle 23:30 via WEB
Ma tu ti rendi conto in che situazione di merda si trovano KALLE e ULI adesso ? ... per fare UN GRANDE BAYERN dovrebbero cambiare non 11 giocatori MA LA ROSA INTERA ... TUCHEL ormai è morto e non rilascia più dichiarazioni, molti hanno scritto che si attendevano le sue dimissioni poco dopo la vittoria dello scudetto, perciò anche con lui siamo messi male. Il grande problema è che non si può cambiare una rosa intera e nemmeno 11 giocatori ma al massimo 4 o 5, solo che fanno tutti così schifo che non si sa più su chi puntare. Tu stesso su chi ricostruiresti la squadra ?Chi si può salvare ? Chi sono i meno peggio ? Chi teniamo: MUSIALA, DAVIES (che se ne vuole andare) DE LIGT, COMAN e poi c'è il nulla assoluto ... a questo punto meglio titolari anche LAIMER e GUERREIRO rispetto ai nostri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/06/23 alle 23:31 via WEB
A pensare di ripartire con MULLER titolare viene il vomito ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/23 alle 00:10 via WEB
Pensa che poi tornerà anche neuer…ma la situazione in cui sono kalle ed uli saranno problemi loro che continueranno a prendere montagne di soldi nei rispettivi ruoli…però direi che purtroppo tutti quelli da te citati non hanno mercato perché legati a triplo filo con stipendi fuori da ogni logica…sarà interessante vedere i margini di manovra che avranno ma purtroppo la situazione è tragicomica
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 00:28 via WEB
Sembra che a LIVELLO MENTALE si siano persi tutti al BAYERN, dal primo all'ultimo. GORETZKA fino a due anni fa era un centrocampista MOSTRUOSO, adesso in campo non sa dove stare e non sa cosa fare sia al BAYERN che in NAZIONALE ... MUSIALA sino ai MONDIALI era stato strepitoso poi nella seconda parte di STAGIONE si è perso completamente. MANÈ da quando è arrivato al BAYERN non sembra nemmeno più un calciatore, gente come HERNANDEZ e DAVIES arriva ad un passo dal rinnovo e poi manda tutto a puttane chiedendo di andarsene. Pensa solo a NEUER che a DICEMBRE va a sciare e si sfascia una gamba ... a GNABRY che dopo una partita di merda prende il primo JET e se ne va a PARIGI a vedere le sfilate di moda. Qui non ci siamo più con la testa, non vivono e non giocano più da professionisti. Guarda fra BAYERN e NAZIONALE tutti i nostri giocatori quanti rigori stupidi hanno generato in stagione ... hanno generato un numero assurdo di rigori da squadra che lotta per la retrocessione. Anche solo tornando agli errori mostruosi di UPAMECANO contro il CITY sia all'andata che al ritorno ... non sono errori normali.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 00:33 via WEB
E la paura è questa ... quando un giocatore lo perdi fisicamente lo puoi ritrovare facendolo tornare in forma è successo molte volte ... ma quando lo perdi a livello mentale e tutti diventano dei coglioni alla BALOTELLI a quel punto sappiamo che non recuperi più nessuno. E l'idea è anche che TUCHEL non abbia alcun appeal con i giocatori, nessuno della squadra lo segue. Lo scudetto lo abbiamo vinto per il suicidio assurdo del DORTMUND non certo per la nostra bravura. Questo era un BAYERN da ZERU TITULI che grazie ad un DORTMUND assurdo ha vinto lo scudetto ... ma lo abbiamo scritto e pensato tutti che fosse uno scudetto assolutamente casuale.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 21/06/23 alle 08:50 via WEB
Come centravanti per me l'idea più sensata è prendere Lukaku in prestito. È tornato in forma ed è più forte di Vlahovic e Kolo Muani. E lo puoi prendere gratis. Poi il prossimo anno si vede.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 09:44 via WEB
LUKAKU è tornato in forma solo gli ultimi due mesi e mezzo di stagione prima non ha combinato nulla. Al di fuori di Milano non funziona e se non ricordo male fu proprio TUCHEL a seppellirlo in panchina al CHELSEA o sbaglio ? e da li LUKAKU volle tornare all'INTER ... o ricordo male ?
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/23 alle 10:45 via WEB
Credo che tu ricordi bene Doug. Inoltre seogni anno ne prendiamo in prestito uno dicendo poi che l'anno prossimo si vedrà il da farsi come possiamo costruire una squadra solida ed affiatata? I prestiti li prendi quando ti serve qualche rincalzo oppure a seguito di infortuni gravi occorsi in prossimità della chiusura del mercato ma non certo a calciomercato ancora chiuso...Lo sanno tutti che a noi, così come Real, PSG, United manca il centravanti...quindi meglio fare lo sforzo giusto quest'anno visto che abbiamo capito che senza non si sta.
(Rispondi)
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/06/23 alle 11:21 via WEB
Ok, il discorso ci sta, ma concretamente chi prendi? 80 milioni per Kolo Muani che segna 10 gol? O per Vlahovic che non sa stoppare la palla? Havertz che non segna nemmeno con le mani? Butti via solo soldi e oltre a bruciati la prossima stagione comprometti pure quelle dopo. Servono nomi concreti se no parliamo di aria fritta. Centravanti top a parte Haaland e Mbappe non ce ne sono e allora preferisco prendere in prestito Lukaku, che è un ottimo attaccante (migliore di quelli sopra) e da quando si è ripreso dall'infortunio ha fatto bene (anche ieri due gol). Difficile che accada visti i rapporti con Tuchel, ma quello è un altro discorso.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 21/06/23 alle 11:38 via WEB
Lukaku vuole solo l‘Inter.Il Bayern deve assolutamente prendere Osimhen e risolve i suoi problemi in attacco.Ci sarebbe anche Hojlund.Kolo x il prezzo cje cerca l‘Eintracht meglio che rimanga dov‘è!
(Rispondi)
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/06/23 alle 12:12 via WEB
Hojlund a me piace ma siamo sicuri valga la pena spendere 60 milioni per un ragazzo con mezza stagione buona in carriera? È una scommessa con il prezzo di una certezza. Meglio comunque di sborsare 130 milioni per Osimhen. Buono per carità, perché i gol li fa e ha la cattiveria giusta, ma non spenderei mai quella cifra per uno con i piedi montati storti e che basa tutto sullo strapotere fisico. E infatti è spesso infortunato. E poi chissà quanti anni ha. Avrei preso Nkunku, ma è già del Chelsea. Forse Wahi e Balogun, ma anche lì siamo nel campo delle scommesse. Altre idee?
(Rispondi)
 
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 21/06/23 alle 12:16 via WEB
Ah, se ti ricordi Lukaku disse che Real, Barcellona e Bayern sono le tre squadre top al mondo e il sogno di qualunque giocatore. Quindi bisogna vedere il discorso Tuchel, ma per il resto lui verrebbe di corsa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 13:28 via WEB
Il BAYERN ha sbagliato tutto ... già da NOVEMBRE sapevamo che purtroppo l'idea di un attacco senza punti di riferimento con MANE non funzionava ... ed invece che andare a cercare un CENTRAVANTI hanno rinnovato AL DOPPIO DEL CONTRATTO (da 5 è passato a 10 !!!) CHOUPO già vecchio, rotto e cotto. Di tempo per cercare un centravanti ne hanno avuto tantissimo. TEL è bravo ma troppo acerbo e deve farsi le ossa e CHOUPO è sempre stato un mediocre, perciò se parliamo seriamente non ha senso puntare su TEL e CHOUPO e non lo aveva nemmeno a GENNAIO. FULLKRUG è un mediocre alla CHOUPO pure lui vecchio e con problemi fisici e due piedi orrendi (ed anche molto lento). E adesso non abbiamo scelta dobbiamo scegliere solo SU CHI SCOMMETTERE ma si parte dagli 80 per VLAHOVIC sino ai 130 per OSIMHEN ed in mezzo ci sono solo KOLO MUANI e KANE (che però ha già detto che non vuole venire). Sotto gli 80 Milioni di Euro non c'è nessuno da nessuna parte. Se si fossero mossi prima adesso non saremo in questa situazione. Io sono per i due opposti arrivati a questo punto o VLAHOVIC che non sarà un ira di dio con i piedi ma è giovanissimo e se servito la palla la butta dentro ed è un vero centravanti e non un ala o un trequartista adattato oppure OSIMHEN che ha problemi fisici ma che la palla la butta dentro ed è giovane. VLAHOVIC e OSIMHEN sono DUE CENTRAVANTI, amen, c'è da fare un sacrificio e tirare fuori i soldi ... poi onestamente trovo molto più logico spendere 130 Milioni di Euro per OSIMHEN che non anche solo 100 per RICE ... con OSIMHEN il salto in avanti in attacco lo facciamo ed anche bello lungo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 13:31 via WEB
E comunque leggo che al BAYERN le follie proseguono ... KIM al NAPOLI guadagnerà a dir tanto 2 Milioni di Euro all'anno ... sapete quanti gliene offre il BAYERN ??? ... 17 ... ha senso ad uno che ne guadagna 2 offrirne 17 !?!?!?! Quando muovendosi prima anche per 5 o 6 sarebbe venuto di corsa ???? Ma come cazzo fanno ad offrire ingaggi così assurdi ? In un anno al BAYERN, KIM guadagnerà più che in tutta la sua carriera, avi compresi ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/23 alle 14:08 via WEB
Innanzitutto sono 17 lordi con bonus contro 2 netti che vogliono dire almeno 4,5 lordi…secondo c’è anche lo united ed ora il city che ci mettono 10 secondi ad offrire di più. Purtroppo è la follia del calcio attuale e che il Bayern non ha ancora capito.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/23 alle 14:10 via WEB
Kane sarebbe stato forse il top anche se trentenne ma se la guarda bene dal lasciare là premier visto che ha tante squadre interessate. Tra tutti gli altri forse il migliore sarebbe oshimen
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 21/06/23 alle 17:06 via WEB
Havertz cambia squadra ma non città.Ufficiale il suo passaggio all‘Arsenal x la modica cifra di 75 milioni di Sterline.Minchia Signor Tenente:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/06/23 alle 17:24 via WEB
Ma io non capisco proprio. Il Chelsea che è universalmente riconosciuto che deve svendere una marea di giocatori riesce a spillare 75 milioni all'Arsenal per un giocatore mediocre che vale un Sanè o Gnabry...se lo fanno loro come cazzo non riusciamo noi a liberarci di zavorre con Sanè Manè Gnabry Goretzka ecc...o quelli sono solo giri contabili e non di soldi veri oppure io non me lo spiego....
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 21/06/23 alle 21:40 via WEB
E comunque l'abbiamo scampata grazie all'ARSENAL ... siamo pieni di MEZZI GIOCATORI ne carne e ne pesce ne centrocampisti e ne attaccanti tutti uno più inutile dell'altro, tutti che segnano pochissimo ... con HAVERTZ saremo diventati la squadra con il maggior numero di MEZZI GIOCATORI al mondo. Meno male che c'ha pensato L'ARSENAL ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963