Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'incasinata situazione...Jamal MUSIALA è secondo ... »

Dopo attente valutazioni il BAYERN sembra ripartire dall'inizio, il 9 deve essere KANE ed il 6 DE JONG

Post n°11102 pubblicato il 24 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante il Mercato non si sia ancora aperto ufficialmente il numero di giocatori affiancati al BAYERN è sempre più grande giorno dopo giorno.

Ma fra valutazioni assurde e giocatori impresentabili a certi livelli il BAYERN sembra tornato al punto di partenza per quelli che sono i suoi obiettivi principali ovvero UN SEI ed UN NOVE...

Il centravanti che il BAYERN ha sempre indicato come l'unico erede di LEWANDOWSKI è L'INGLESE KANE ... il giocatore non è giovane (va per i 30) e costa un botto (100 Milioni di Euro + Ingaggio) ma dalla sua ha il fatto che è indubbiamente uno che la palla la butta dentro e la sua media gol è da sempre superiore a quelli che sono gli altri target del BAYERN ovvero: VLAHOVIC, KOLO MUANI ed OSIMHEN.

Per HARRY KANE esiste anche un non certo sottovalutabile FATTORE MERCHANDISING, il giocatore è l'attaccante INGLESE più famoso della PREMIER LEAGUE e di conseguenza del Mondo ed il BAYERN giusto questa estate ha cambiato T-SHIRT ... è inutile dire che una "TRIKOT" Numero 9 del BAYERN intitolata a KANE venderebbe un botto non solo in GERMANIA ma in tutto il mondo (ricordiamo ai miscredenti che non considerano l'immensa popolarità del BAYERN in ogni angolo del Mondo che per anni e anni la Maglietta di LEWANDOWSKI è stata dopo quella di MESSI e RONALDO la terza maglia più venduta al MONDO).

Inizialmente si diceva che KANE non fosse interessato a giocare in GERMANIA ma poi sono accadute varie cose che pare stiano cambiando il suo orientamento:

1) il TOTTENHAM non vorrebbe venderlo ... ma visto che ormai KANE se ne andrà preferisce cederlo all'estero piuttosto che in PREMIER e trovarselo avversario

2) il REAL MADRID ed il MANCHESTER CITY che sembravano le due più agguerrite concorrenti con il BAYERN per il giocatore hanno preso vie diverse ... il REAL ha dichiarato che dopo l'arrivo di BELLINGHAM (oltre 100 Milioni di Euro spesi) il Mercato potrebbe concludersi qui se non capiteranno delle occasioni irripetibili ... e 100 Milioni di Euro per KANE non sono un occasione ma un investimento enorme ... senza contare che il giocatore è completamente diverso da BENZEMA e non si vede come possa sostituirlo nello schema di ANCELOTTI. Capitolo CITY ... con HAALAND titolare e ALVAREZ riserva che cazzo se ne fa il CITY di KANE e sopratutto perchè mai KANE dovrebbe andare a fare la riserva di HAALAND ?

3) Secondo indiscrezioni KANE non sarebbe più contrario ad un trasferimento in BAVIERA ... anche perchè nel mentre il PSG ha deciso di puntare su OSIMHEN e non su di lui.
Inoltre KANE ha capito forse che al centro dell'attacco del BAYERN potrebbe davvero segnare una valanga di GOL.

4) Il BAYERN inizierà i Colloqui Ufficiali con lui e con la Dirigenza del TOTTENHAM in settimana.

Per il ruolo del "6" il BAYERN sembra tornato al vecchio amore DE JONG, giocatore seguito dai BAVARESI sin dai tempi dell'AJAX (esattamente come DE LIGT), il giocatore è si blindato dal BARCA sino al 2026 ... ma DE JONG stesso ha più volte espresso un parere positivo su di un suo trasferimento in BAVIERA, ma sopratutto il BARCA ha preso GUNDOGAN proprio perchè giochi nel ruolo dell'OLANDESE ... in più il BARCA ha bisogno di denaro e vorrebbe PAVARD che potrebbe entrare in uno spettacolare scambio con i BLAUGRANA.

Domani è facile che lo scenario cambi ... ma per un rientro in grande stile di KALLE e ULI in  Società è più facile che vengano presentati come nuovi acquisti KANE e DE JONG che non FULLKRUG e KALVIN PHILLIPS...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16628749

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/06/23 alle 14:29 via WEB
KALLE e ULI sanno benissimo che tutto l'ambiente BAYERN ha bisogno di uno scossone, che c'è bisogno di un grande colpo per far sapere a tutto il Mondo che ci siamo ancora ... e ci saremo sempre. Io avrei preferito uno più giovane ma se vogliono uno da 45/50 GOL all'anno (in tutte le competizioni) KANE è probabilmente l'unico sul Mercato che li garantisce.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/23 alle 14:35 via WEB
Doug a noi non serve uno giovane ma una garanzia che segni!!!! Lasciamo perdere tutti quei mezzi bidoni che fanno pena e non si sa nemmeno la data di nascita…quelli sarebbero ciò che ci serve, ma dubito vengano perché Kane non ha minimamente intenzione di uscire dalla premier
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/23 alle 14:41 via WEB
Secondo me invece probabilmente KANE arriverà ... in INGHILTERRA può andare solo al MANCHESTER UNITED che è però una squadra mediocre che alla fine vale poco più del suo TOTTENHAM ... all'ARSENAL ed al CHELSEA non può andare perchè ad una squadra di Londra il TOTTENHAM non lo cederà mai e tanto meno lui UOMO TOTTENHAM può andare, il CITY come spiegato è gia al completo, il LIVERPOOL non lo ha mai richiesto, ed il NEWCASTLE sarebbe un salto nel buio in una squadra che per ora non conta assolutamente niente. Se poi andiamo all'estero il REAL non li tira fuori per lui 100 Milioni di Euro, il BARCA ha LEWA e non ha un euro per il mercato ed il PSG punta su OSIMHEN. Ed a questo punto rimane il BAYERN. Non sarà facile ma secondo me è sempre più possibile. Al BAYERN, KANE non sarebbe uno dei tanti ma LA STELLA ASSOLUTA dell'ATTACCO.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/23 alle 14:56 via WEB
Il real chiaramente punta mbappe gratis…lo united del nuovo corso non è certo mediocre ma semplicemente pieno di eurini o petrodollari. In sostanza io me lo auguro ma Kane in Baviera non ce lo vedo proprio. Inoltre chelyed arsenal si che sono due squadre mediocri, una fuori dalle coppe l’altra eterna incompiuta
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/23 alle 09:19 via WEB
A me pare che ci sia un attendismo incredibile in Baviera forse perché non ci sono tanti soldi o forse perché stanno prendendo un po’ di NO GRAZIE o forse perché non c’è nemmeno il DS nonostante sia già da 1 mese che brazzo è stato silurato…a parte là premier ed il solito real di affari ne sono stati chiusi pochi. Noi 1 centravanti lo dobbiamo assolutamente prendere perché abbiamo visto che senza non si può stare. E se riusciamo a prendere Kane sarà un gran colpo, altroché muani o vlahovic che mi paiono 2 bidoni. Purtroppo pare che x lucas prenderemo non più di 35/40 milioni ma si sa che il Bayern non sa vendere come fanno gli altri club tipo Chelsea che piazza havertz a 76 milioni…
(Rispondi)
 
 
goassmass1
goassmass1 il 25/06/23 alle 11:39 via WEB
Si diceva che il Bayern ne volesse 50 all'inizio. Considerando che il valore di mercato di Hernandez è sui 45 milioni, il contratto scade l'anno prossimo e solo il PSG lo vuole, speriamo di incassare 40.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 25/06/23 alle 12:13 via WEB
I valori di mercato (transfermarkt) già tengono conto della durata del contratto.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/23 alle 12:34 via WEB
Beh c'è anche una differenza fra HAVERTZ ed HERNANDEZ, il primo è integro ed ha 24 anni, il secondo si è sfasciato i crociati di entrambi le ginocchia ed ha 27 anni ed al BAYERN ha giocato la metà delle partite a disposizione in 4 anni di contratto. Se arrivano 40 Milioni sono un bel gruzzoletto anche perchè l'anno prossimo PRENDIAMO ZERO. Tecnicamente HERNANDEZ è un giocatore molto forte, molto tecnico e molto veloce ... ma gli infortuni gli hanno rovinato la carriera. Da notare che con FLICK nel periodo del SESTETE è stato SOLO una riserva. E poi al BAYERN sono rimasti molto male per il comportamento di merda ingrato verso la società che gli è stata vicina non solo con gli infortuni ma anche quando tempo fa DOVEVA FINIRE IN GALERA (o ve lo siete scordati?). Amen, se vuole partire vada ... lo sostituiremo con qualcun altro. KIM non mi da grandi garanzie a livello tecnico ma fisicamente mi sembra integro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/23 alle 12:37 via WEB
ULI, KALLE ed HAINER sono stati chiari, vogliono solo gente MOTIVATA e che CREDE NEL PROGETTO. Questo è l'unico modo per ricostruire un identità di squadra. Il BAYERN ha provato a convincere HERNANDEZ e PAVARD ma poi giustamente ha smesso ... non vale la pena di pregare queste due merde (ingrate). Credo che alla fine non le considerino due perdite terribili ... credo che il pensiero della società sia più quello di blindare DAVIES prima che lui ed il suo manager combinino qualche scherzetto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/23 alle 12:49 via WEB
Lucas era semmai veloce ma dopo il primo infortunio da noi già mi ricordo che era calato di brutto. Ora dopo questo secondo crociato penso che sarà ulteriormente calata ed infatti l’unico interessato è il psg che è noto x fare interessi al contrario. Certo è che kim l’ho visto ed è molto più rapido ed anche fisico di lucas. Nel cambio ci guadagneremmo e non poco abbassando il monte ingaggi
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/23 alle 14:26 via WEB
A MONACO hanno dubbi che KIM possa funzionare all'interno di una squadra come il BAYERN dove gli obiettivi sono altissimi così come la pressione.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/23 alle 14:47 via WEB
Con tutti quelli con problemi di stabilità mentale che abbiamo tipo sane mane gnabry penso che un koreano duro come kim non abbia certo più problemi degli altri citati.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/06/23 alle 23:36 via WEB
Non male la Nazionale Tedesca Under 21 dopo il bel pareggio con ISRAELE arriva anche una sconfitta per 2 - 1 con la REPUBBLICA CECA e sì è ad un passo da eguagliare il grandissimo risultato ottenuto dalla GERMANIA di FLICK in QATAR ovvero: TUTTI A CASA AL PRIMO TURNO !
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 26/06/23 alle 11:23 via WEB
Tra 12 mesi KANE avrà il contratto scaduto…100 milioni a 12 mesi dalla scadenza è follia
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/06/23 alle 11:37 via WEB
è un pò come 50 x lucas anche lui a 1 anno dalla scadenza...il problema è che noi abbiamo bisogno di un centravanti che segni tanto e non di un chupo titolare...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/23 alle 00:41 via WEB
KANE è sempre stato la prima scelta come centravanti ... c'è un discorso di merchandising enorme intorno a lui come ho già spiegato ... si parla potenzialmente di vendere UN MILIONE DI MAGLIE in tutto il Mondo in un anno ... a 150 euro l'una ... è anche per questo che L'ADIDAS aiuterà il BAYERN a far arrivare KANE a MONACO. Come ho scritto è l'attaccante INGLESE più famoso della Premier e del Mondo. C'è un discorso che va ben aldilà del discorso tecnico con tutto che onestamente lo vedrei benissimo al centro dell'attacco del BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/23 alle 00:44 via WEB
Non dico la favoletta che se lo pagano totalmente con le magliette ... ma quasi. Il BAYERN ha legioni di Tifosi in ogni angolo della terra ... questo molti utenti del Blog lo dimenticano. Nonostante la Stampa da sempre contro anche in Italia ha un grandissimo seguito. Come dichiarò PIETRO NICOLODI stesso, le partite di SKY del BAYERN hanno un grandissimo seguito ... beh moltiplicate questo per tutte le nazioni del Mondo ... e capirete perchè KANE sarebbe un affarone per il BAYERN ... anche a 100 Milioni di Euro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963