Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Si mette male il Trasfer...Il Caso KIM ... forse se... »

A che gioco stanno giocando KANE ed il TOTTENHAM ... con lo UNITED dietro l'angolo ?!?!?

Post n°11109 pubblicato il 11 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non so perchè ma ho sempre avuto la sensazione (e l'ho pure scritto settimane fa) che il TOTTENHAM ed HARRY KANE stanno usando il BAYERN per un solo motivo ... perchè il MANCHESTER UNITED si decida e metta sul piatto 120 Milioni di Euro.

La tarantella delle offerte del BAYERN tutte regolarmente rispedite al mittente fa perfettamente il paio con il CALCOLATO MUTISMO di HARRY KANE ... che non solo non ha mai dichiarato a nessuno di volere andare al BAYERN ma non ha nemmeno mai citato il BAYERN stesso in nessuno dei suoi interventi negli ultimi mesi.

Mentre da noi i vari HERNANDEZ, PAVARD, GRAVENBERCH, MAZRAOUI, NUBEL e compagnia bella urlano ai quattro venti ogni giorno di volersene andare ed HERNANDEZ stesso da UN MESE ha dichiarato ufficialmente di volersene andare al PARIS SAINT GERMAIN.

KANE invece no ... non dice a nessuno per nessun motivo di voler andare al BAYERN e tanto meno cita i BAVARESI nelle sue interviste, il tutto perchè le offerte del BAYERN servono solo per stabilire una cifra da superare che lo UNITED possa buttare sul tavolo.

Io credo che la storia finirà quando il BAYERN offrirà 115 Milioni di Euro al TOTTENHAM a quel punto lo UNITED rilancerà a 120/125 e la trattativa finirà li.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16646845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/07/23 alle 22:16 via WEB
Con LEWANDOWSKI verso il BARCA, ALABA verso il REAL ed HERNANDEZ verso il PARIS SAINT GERMAIN abbiamo tutti visto come si comporta un calciatore quando se ne vuole andare realmente ... KANE si comporta esattamente come se il BAYERN nemmeno esistesse.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/07/23 alle 22:48 via WEB
Premesso che non ci si può mettere mesi per fare un’offerta e rilanciare a miseri 5/10 milioni alla volta, il Bayern mi pare poco attrattivo. Se non hanno capito che loro vogliono dai 100 milioni in su non capisco perché ne offriamo 70…se vuoi assolutamente il giocatore paghi quello che vogliono o poco meno ma non poco più della metà. Gli inglesi sono pieni di soldi e queste pidocchiate non le sopportano. Anche per kim e 1 mese che devono chiudere….
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/07/23 alle 00:02 via WEB
Perche non puoi spendere 100 Milioni di Euro per il Cartellino di un giocatore di 30 anni ad un anno dalla scadenza del contratto. È una puttanata che può avere un senso in PREMIERE o in ARABIA ma altrove no ... se si chiude ad 80/85 ok ma oltre, meglio andare e prendere VLAHOVIC e con quello che avanza DE JONG.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/07/23 alle 00:04 via WEB
Allora che cosa stanno a cincischia? Siamo noi che lo vogliamo e non viceversa ma un antro anno senza centravanti non possiamo permettercelo…e questo lo sanno tutti
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/07/23 alle 00:08 via WEB
Infatti io sarei favorevole ad andare su VLAHOVIC che con 60 la chiudi ... e poi andare a cercare il famoso "6". Il cartellino di KANE fra 11 mesi vale ZERO non ha nessun senso pagarlo adesso 100 Milioni di Euro. Se KANE vuole venire a MONACO che esca alla scoperto e metta pressione sul TOTTENHAM come fecero ALABA, LEWANDOWSKI e HERNANDEZ con noi ... sennò, che se ne vada affanculo!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/07/23 alle 07:22 via WEB
Comunque se pensi che un rottame come lucas con 1 anno di contratto rimasto è stato pagato 45/50 milioni allora i 100 richiesti dal tottenham per una delle migliori punte rimaste in circolazione non mi pare follia…il problema è che è diventato folle il mercato con cifre spropositate per qualunque giocatore. Quanto a vlahovic dalla sua ha solo l’età perché tecnicamente è proprio scarso e rispetto a Kane è un chupo moting…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 12/07/23 alle 00:10 via WEB
Con KIM la situazione sarebbe chiusa da settimane se non venisse da un paese di merda come la COREA dove è pure dovuto tornare per il servizio militare. E così sono slittate all'infinito le visite mediche. Il BAYERN fa bene finchè non certificano che sta bene NON SI PAGA UN CAZZO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/07/23 alle 07:23 via WEB
La clausola scade tra 3 giorni ed il servizio militare lo ha finito il 06/07…gatta ci cova
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 12/07/23 alle 22:59 via WEB
Rischiamo seriamente di fare un’altra stagione senza centravanti e mi pare che non abbia portato grandi risultati…a questo punto meglio velocizzare l’acquisto di un qualcosa che si avvicini ad un centravanti di valore almeno sufficiente
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/07/23 alle 00:12 via WEB
Lo hanno già detto in tutte le lingue LA CAMPAGNA ACQUISTI / CESSIONI del BAYERN si chiuderà il 31 Agosto. Sarebbe stato bello presentarsi al ritiro con la ROSA NUOVA pronta ma non è possibile perchè l'operazione KANE è molto complicata e perchè nel mentre il BAYERN vuole liberarsi di: NUBEL, SOMMER, SARR, PAVARD, SABITZER, GRAVENBERCH, GORETZKA, GNABRY, SANE, MANE. Ci sono tante, troppe pedine che devono muoversi perciò ci vorrà molto tempo, tutto il tempo della durata del Mercato. GORETZKA, GNABRY e SANE non sono ufficialmente sul Mercato ma il BAYERN alla prima offerta superiore ai 40 Milioni di Euro (Cad.) è pronto a venderli tutti e tre senza problemi.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/07/23 alle 00:14 via WEB
Se il BAYERN riesce a levarsi dai coglioni SANE, GNABRY e MANE ci sono molte altre piste aperte come CHIESA o come due vecchi pallini DEMBELE del Barcellona e SANCHO dello United. L'idea del BAYERN è davvero quella di liberarsi di 10/11 Giocatori e prenderne altri 10/11 dobbiamo vedere se ci riusciranno.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/07/23 alle 07:13 via WEB
Mi pare veramente una mission impossibile. Tra l’altro liberarsi di 2 imbecilli come sane e mane x prendere altri 2 che pensano alla play come dembele o ai soldi come sancho che è uscito dai radar non mi pare un’idea illuminante. Mi auguro che almeno mane venga regalato perché si è dimostrato anche umanammo un idiota ma tutti gli altri la vedo dura partano…comunque aspettiamo e vediamo
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 14/07/23 alle 12:48 via WEB
Oddio Doug,Chiesa,Sancho e Dembelé non mi sembrano proprio giocatori affidabili.Saranno anche giovani ma sono sempre infortunati.Comunque pochi giorni fa ho rivisto gli Highlights della finale persa contro il Chelsea.Ma come cazzo hanno fatto a perdere quella finale!!!!Ancora non mi capacito e la metto al primo posto tra le delusioni maggiori,anche più della finale persa nel recupero contro lo United.Il Bayern dovrebbe avere come minimo 10 Champions e contendere lo scettro dei più vincenti con quei mafiosi parassiti del Real.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/07/23 alle 23:17 via WEB
Beh a livello di amarezza e delusione UNITED e CHELSEA se la battono ... due esperienze terrificanti ... ma per me fu una delusione enorme anche la Finale di VIENNA persa 2 - 1 dal PORTO dopo essere passati in vantaggio con KOEGL e sfiorato il raddoppio con MICHAEL RUMMENIGGE ... quella con il CHELSEA è stato un lungo interminabile incubo, ricordo ancora dopo il vantaggio di MULLER a pochi minuti dalla fine un contropiede con RIBERY ed altri due contro un solo difensore del CHELSEA ... e RIBERY buttò via il raddoppio che avrebbe chiuso il Match. Gran serata di merda.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/07/23 alle 23:19 via WEB
Tornando al MERCATO vedo il BAYERN in crollo totale nei prossimi due anni ... TUCHEL non mi da alcun affidamente e la tattica di comprare solo vecchi (KANE 30, GUERREIRO 29 e WALKER 33) non porta da nessuna parte ... se poi il REAL si prende BELLINGHAM e MBAPPE e l'anno prossimo ci porta via pure DAVIES credo che arriveranno prima loro alla 25 CHAMPIONS che noi alla SETTIMA ... il BAYERN al momento è in COMA PROFONDO e ne KALLE ne HOENESS sono riusciti a risvegliarlo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/07/23 alle 23:31 via WEB
Credo sia un problema di identità ... ciò che è accaduto negli ultimi anni prima con: KOVAC, FLICK e NAGELSMANN poi con BRAZZO e KAHN ci ha trasformato in un PARIS SAINT GERMAIN o MANCHESTER CITY dei poveri se non dei poverissimi. Siamo una squadra di FIGURINE dove gli allenatori o hanno crisi psicologiche (vedi FLICK) o vengono follemente cacciati a meta stagione (vedi NAGELSMANN) compriamo sconosciuti senz'arte ne parte come NUBEL, GRAVENBERCH o MAZRAOUI che appena vengono messi in discussione alzano la voce e se ne vogliono andare ... gente come TEL di 18 anni che non accetta prestiti. Situazioni imbarazzanti come con PAVARD. HERNANDEZ, MUSIALA e DAVIES che non vogliono assolutamente rinnovare il proprio contratto con il BAYERN. Acquisti scellerati come MANE o CANCELO che non servono assolutamente a nulla ... gente acquistata solo per far scena alla PARIS SAINT GERMAIN. Con NAGELSMANN che era giovanissimo e tifoso del BAYERN e legato con un contratto di 5 anni c'era un progetto a lungo termine ... adesso con TUCHEL compriamo riserve 33 enni come WALKER, non c'è alcun progetto, non c'è nessuna idea tattica. Io ricordo un BAYERN così devastato solo nella stagione 1992 quando cambiammo 3 Allenatori HEYNCKES, LERBY e RIBBECK e dovemmo poi rifondare completamente la squadra. Non c'è un solo giocatore della Rosa del BAYERN felice di essere a MONACO. Non c'è un solo Tifoso del BAYERN che abbia fiducia in TUCHEL. È una situazione dove si può ripartire solo con una ROSA completamente nuova ed un allenatore completamente nuovo ma è impossibile. Con tutto che credo anche io che a SETTEMBRE/OTTOBRE TUCHEL verrà esonerato.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/07/23 alle 05:51 via WEB
Sta storia di prendere solo dei giovani non sta in piedi. Bisogna prendere giocatori forti e già formati no solo dei tel o gravenberch. Kane sarebbe lusso a 30 anni. Ne ha altri 4 almeno a livello top
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/07/23 alle 17:48 via WEB
La società ha comunicato a Mané di trovarsi un nuovo club xké non fa più parte del progetto Bayern.Il clib dove gioca Ronaldo si sarebbe fatto avanti x ingaggiarlo.Il mercato é iniziato da poco ma credo che ci saranno molte sorprese in Baviera.Faranno piazza pulita e non si salverà nessuno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/07/23 alle 20:19 via WEB
Ma sono più quelli che vogliono andarsene o non venire che quelli felici di venire da noi…non si salverà nessuno nel senso che non arriveremo ad averne 20 di giocatori..ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963