Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88dwaynethebestder_raucherbaviera12esnalapoTosajintervivendoariani79goassmass1ceppo4hommelibre10Robert4647erinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il TOTTENHAM cancella l...Pirotecnica vittoria del... »

Cambiano avversari e titolari ma il BAYERN rimane sempre deludente ! … Kawasaki Frontale - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°11119 pubblicato il 29 Luglio 2023 da douglas71
 

Di fronte a 45.000 Spettatori il sempre più opaco BAYERN di TUCHEL annoia anche il pubblico del Sol Levante con una prestazione delle sue … un solo golletto (di STANISIC … pensa te!) decide lo squallido match.

Fa il suo esordio in campo KIM e nella ripresa si rivede pure DE LIGT.

Malissimo come sempre l’orribile coppia SANÈ / GNABRY, si nota in attacco TEL per aver sciupato 4/5 GOL fatti (prende pure un palo) l’avversario era di quelli debolissimi perciò è difficile valutare comunque il BAYERN ma i soliti hanno fatto schifo come sempre.

Brilla poco anche MUSIALA … un po meglio GRAVENBERCH nella ripresa.

Alla fine non stiamo assistendo a niente altro che la prosecuzione dell’orrendo BAYERN di marca TUCHEL, squadra monocorde, priva di idee ed incapace di giocare un bel calcio.

È vero che mancano giocatori di valore (non intendo gente che abbiamo in Rosa … ma proprio gente che dovremmo acquistare!) ma l’idea è che sotto la guida di TUCHEL il BAYERN farebbe schifo comunque … e forse più che a nuovi giocatori sarebbe sano pensare seriamente ad un nuovo allenatore.


Amichevole


Kawasaki Frontale - BAYERN = 0 - 1


SOMMER

MAZRAOUI (dal 46° STANISIC)
DAVIES  (dal 46° KRATZIG)
PAVARD  (dal 46° DE LIGT)
KIM (dal 46° UPAMECANO)

KIMMICH  (dal 46° GORETZKA)
LAIMER  (dal 46° GRAVENBERCH)

MUSIALA (dal 46° PAVLOVIC)
SANÈ (dal 46° COMAN)
GNABRY (dal 46° SARR)

TEL (dal 62° IBRAHIMOVIC)


Allenatore:

TUCHEL


GOL:

(0 - 1) STANISIC al 57° (Assist di GRAVENBERCH)


Ammoniti:

LAIMER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16673443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 29/07/23 alle 14:31 via WEB
Sul fatto che con gli stessi identici uomini NAGELSMANN facesse giocare al BAYERN un Calcio STREPITOSO ... mentre sotto TUCHEL il BAYERN in qualsiasi competizione Ufficiale e NON, abbia sempre e comunque fatto schifo e giochi sempre orrendamente male è un qualcosa che la Dirigenza del BAYERN dovrebbe spiegarci. Una volta può succedere, due volte può succedere ... tre volte può succedere ... ma quando succede in ogni singola partita contro qualsiasi tipo di avversario non può più essere un caso. Siamo la fotocopia della JUVENTUS di ALLEGRI ... ed esattamente come la JUVE siamo ostaggio di un Allenatore per colpa dell'assurdo contratto che gli è stato offerto. TUCHEL non è all'altezza, non capisce un cazzo, sotto di lui tutti giocano molto peggio .... DAVIES e MUSIALA sono irriconoscibili, SANE e GNABRY che prima del suo arrivo giocavano una buona partita ogni quattro scarse adesso giocano sempre male. Il BAYERN è peggiorato di brutto in ogni reparto. Ma sopratutto quello che salta subito all'occhio è LA BRUTTEZZA INCREDIBILE DEL GIOCO DELLA SQUADRA da VAN GAAL in poi chiunque si sia succeduto sulla panchina del BAYERN ha sempre offerto spesso grandissime se non incredibili prestazioni. Nemmeno KOVAC faceva giocare così male il BAYERN. Nel calcio moderno non basta più vincere, a parità di blasone non esiste nessuna squadra al mondo tolta la JUVENTUS che gioca male come il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/07/23 alle 14:55 via WEB
Sai che non sono così sicuro che sia completamente colpa di TT? Con nags in campionato ti ricordo che alternavamo partite discrete a roba aberrante mentre solo in champions abbiamo fatto bene…per me è proprio un problema di giocatori che sono scoppiati, da centrocampo in su è una roba orrenda. TT ci metterà del suo ma la squadra è proprio arrivata al capolinea. Bisognerebbe cambiarne 10 ed anche TT
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/23 alle 16:00 via WEB
Appunto ... con NAGELSMANN quando la partita contava davvero (CHAMPIONS...) si vedeva UN MEGA BAYERN ... con TUCHEL giochiamo sempre malissimo. Lui non ha preso una squadra FINITA ha preso una squadra che puntava al Triplete ed aveva appena mandato a casa il PARIS SAINT GERMAIN ... i risultati ed il gioco da lui offerto è stato un disastro totale. Non dimenticare che se il DORTMUND non si suicida perdiamo anche lo scudetto dopo essere stati umiliati a MONACO dal pessimo LIPSIA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/07/23 alle 16:39 via WEB
Io comunque anche se ci fosse guardiola sarei veramente preoccupato con il merdoso centrocampo che abbiamo. Laimer a confronto sembra un mix tra Pirlo e Gattuso…gli altri sono imbarazzanti a partire da kimmich che è uno dei peggiori solitamente al Bayern come in nazionale…ci vorrebbe davvero un terremoto con 10 sostituzioni come avevano detto i vertici ma vedo che tra il dire ed il fare come al solito c’è un abisso. Ad oggi sono arrivati a parametro 0 guerriero già rotto e laimer e l’unico vero affare kim x il rottame di lucas. Se questa è la rivoluzione auguri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 29/07/23 alle 20:44 via WEB
Quando l'avrebbero detto i vertici?
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/07/23 alle 23:52 via WEB
Non li leggi i giornali?
(Rispondi)
 
 
 
 
goassmass1
goassmass1 il 30/07/23 alle 11:17 via WEB
Che giornali leggi per informarti sul Bayern? Tuttosport e la gazzetta? O per sempre Bayern? Ah ah ah
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 30/07/23 alle 09:12 via WEB
Perfavore Doug non mi paragonare il Bayern con quella merda di club chiamata Rubentus.in nessun contesto,che sia economicamente,di come si gestisce un club o di come giocano,Bayern e Rubentus devo stare nella in un tema di discussione.Una società che dovrebbe essere cancellata dappertutto.Il Bayern si rifarà tranquillo xké é gestito da persone competenti.E poi in Europa a parte il Real con Mbappé non vedo altri club che hanno fatto sfracelli sul mercato!
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/07/23 alle 10:15 via WEB
Mbappe però lo devono ancora prendere…
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 30/07/23 alle 01:34 via WEB
Ma davvero stai montando un processo per un'inutile amichevole di luglio? Intanto venduto Manè senza rimetterci un soldo e questo già ora è il miglior colpo dell'estate.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/23 alle 13:24 via WEB
Dal giorno dell'arrivo di TUCHEL al BAYERN l'intensità del gioco della squadra è letteralmente crollata ... pressing pochissimo o malfatto ... giocatori che corrono poco tutti svogliati ... difesa da barzellette (anche ieri abbiamo rischiato contro dei Pseudo Dilettanti) ... ed anche in GERMANIA sottolineano come IL GIOCO lo deve dare TUCHEL al BAYERN ... e se il BAYERN gioca di Merda è esattamente il gioco che PREVEDE TUCHEL. Qui ormai siamo totalmente fuori strada, persino contro i GIAPPONESI TUCHEL gioca DIFESA e CONTROPIEDE come appunto in tutta europa giocano solo TRE CANI: ALLEGRI, MOURINHO e SIMEONE.
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 30/07/23 alle 13:37 via WEB
Io mi auguro di non vedere anche quest'anno la solita partenza a razzo. Perche vorrebbe dire uguale preparazione degli ultimi due anni e quindi squadra cotta e ferma in primavera. Perciò una squadra un po' imballata all'inizio può essere anche positivo. Che qui Nagelsmann viene tanto esaltato ma ricordo bene il suo Bayern camminare piantato contro il Vilareal (squadra che costa un decimo) e lo scorso anno già prima che lo cacciassero le avvisaglie del bis erano chiare.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/07/23 alle 02:18 via WEB
x jigen1981 - stai tranquillo con TUCHEL partiremo PIANO e finiremo PIANISSIMO. Da tempo comunque si dice che se non arriveranno subito RISULATI e GIOCO a cavallo fra ottobre e novembre TUCHEL verrà cacciato.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/07/23 alle 07:21 via WEB
Da qui si spiega forse il perché non ascoltino ed esaudiscano le sue richieste in fatto di mercato…
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/07/23 alle 13:34 via WEB
In realtà l’incasso sarà meno di 30 quindi una patta. Ma averlo scaricato è un capolavoro
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 31/07/23 alle 18:49 via WEB
I dirigenti bavaresi non mi paio ne molto furbi ne molto svegli…continuano ad offrire dai 20 ai 30 milioni in meno di quanto vuole levy…umhh
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/08/23 alle 01:34 via WEB
Non vogliono pagarlo più di 80 Milioni di euro BONUS Compresi che sono già una cifra enorme per un giocatore di 30 anni ad un anno dalla scadenza del contratto. Sanno che il Padrone del TOTTENHAM ha ordinato a LEVY di vendere KANE nella finestra estiva se non vuole prolungare il contratto con gli SPURS ... ed il BAYERN punta al fatto di avere già l'accordo con il giocatore e che alla fine del Mercato mancano solo 4 Settimane ... anche se UNITED e PSG sono sempre in agguato.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/08/23 alle 07:59 via WEB
Ed allora andrà altrove dove ci sono squadre disposte ad accontentare il tottenham ed a pagare il giocatore di più. Mi pare che nessuno ha la pistola puntata alla testa…se va al psg ha le stesse chances che ha da noi di vincere il campionato e le stesse (0/15%} di vincere in Europa. Allo united è più difficile vincere sia in patria che in Europa. E noi facciamo la fine dello scorso anno cioè una stagione con chupo titolare in attacco. Che è tutto tranne che un bel viatico x la stagione. Ad oggi, con 4 settimane alla chiusura, non hanno ancora comprato nessun obiettivo che aveva fissato TT (mediano terzino e centravanti). Hanno solo mandato via mane che non è poco ma non vedo grandi differenze con kahn e brazzo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/08/23 alle 00:03 via WEB
Via anche mane x fortuna. Avevano minacciato di spendere 150 milioni più le cessioni ed invece siamo ad un attivo di 50 non avendo ancora minimamente rinforzato i 2 reparti più penosi (centrocampo ed attacco)….a proclami siamo i numeri 1, a fatti un po’ meno
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/08/23 alle 00:22 via WEB
Ma non era la DIFESA uno dei reparti più scarsi ???
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/08/23 alle 00:28 via WEB
In ordine per me centroavanti perché proprio non c’è e subito centrocampo (kimmich irriconoscibile) e poi difesa dove ne hanno presi 2. Comunque di ciò che voleva TT non è arrivato nulla
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/08/23 alle 00:26 via WEB
Il problema è che KANE costa una valanga di soldi ... il BAYERN era convinto all'inizio di averlo per 60 Milioni di euro ... adesso stiamo arrivando a 95 ... ed il TOTTENHAM ne vuole ancora di più, per un 30 enne ad un anno dalla scadenza del contratto è una cifra folle. E come ho già detto il BAYERN proverà a giocarselo sino al 31 Agosto stando sotto i 100 Milioni di Euro richiesti dal TOTTENHAM sperando che non si inserisca qualcun altro ... solo che finchè non si risolve il problema KANE la vedo dura che investano su altri. Intanto oggi circolano voci di un possibile accordo fra il BARCELLONA e SANE ... speriamo di levarci dai coglioni pure lui dopo MANE.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/08/23 alle 00:32 via WEB
Le valutazioni del Bayern sono sempre un po’ strane. Pensare di andare a prendere il centravanti capitano della nazionale inglese che gioca in premier dove per dei morti circolano sai 50 milioni in su era quantomeno folle. Questi te lo fanno pagare a peso d’oro inoltre lui non vuole fare un torto al suo club…forse era meglio pensare ad altro??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/08/23 alle 01:21 via WEB
Boh ... non lo so ... io avrei puntato su VLAHOVIC ma ora anche la JUVE vuole fare cassa e chiede 80 Milioni di Euro. OSIMHEN ha un prezzo ridicolo ... ed infatti resterà al NAPOLI. KOLO MUANI segna troppo poco. Come centravanti VERO, KANE è OK però ha 30 anni, non puoi programmare molto con lui. Strano che nessuno abbia pensato a LAUTARO MARTINEZ, forse perchè non è proprio un centravanti classico.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/08/23 alle 07:32 via WEB
In realtà con Kane non è proprio vero che non puoi programmare. Passare da un 88 ad un 93 è ottimo e non si può certo pretendere che un giocatore rimanga 10 anni…la cosa strana è che si rischi di fare la fine della scorsa stagione ed avere quel caparezza inguardabile di gnabry in attacco ancora. Questo si sarebbe un danno. Tra 90 e 100/110 milioni al Bayern non cambia nulla…se vuoi Kane tirali fuori e basta. Gli altri attaccanti sono semplicemente dei bidoni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/08/23 alle 11:17 via WEB
La colpa del BAYERN è anche quella di non aver fatto in giro per il Mondo quest'anno un cazzo di scouting per cercare unicamente dei centravanti ... alla fine se vuoi i giocatori fatti e finiti lo sai che li devi pagare cari e se poi li prendi in PREMIER il prezzo aumenta ancora di più.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/08/23 alle 18:10 via WEB
Upamecano è una roba imbarazzante. Anche oggi tuchel x 2 volte sui gol se lo sarebbe mangiato. Fa errori di posizione in marcatura da lega pro. Speriamo non giochi mai o meglio venga ceduto per tenere Pavard perché è nefasto. Per il resto bene mancando centrocampo e centravanti…ahahah
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963