Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90alexcav88der_rauchererinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« KANE rema contro il BAYE...KANE non si muove da Lon... »

Non contento della situazione complicata con KANE il BAYERN affronta la prossima stagione con il solo ULREICH ...

Post n°11122 pubblicato il 04 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN non solo sta correndo il rischio di affrontare la prossima stagione senza un Centravanti vista la vastità di complicanze relative alla trattativa per HARRY KANE, ma adesso che ha accettato di cedere SOMMER all'INTER (fra le altre cose per la misera clausola di 6 Milioni di Euro) ha al momento in Rosa disponibile il solo ULREICH, terzo portiere della passata stagione e lo sconosciuto HULSMANN.

A complicare il tutto la notizia che questa settimana NEUER non si è nemmeno allenato ...

Se affrontare la prossima stagione senza un centravanti sarebbe un problema grave per il BAYERN affrontarla senza portieri con la responsabilità tutta rovesciata sulle spalle di ULREICH e di uno sconosciuto come HULSMANN sarebbe un problema gravissimo vista la mediocrità spaventosa della difesa del BAYERN capace anche in Oriente fra CITY e LIVERPOOL di prendere la bellezza di CINQUE GOL in 180 Minuti.

Onestamente avrei tenuto SOMMER (minimo) sino a NATALE piuttosto che trovarsi adesso in questa situazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16684390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/08/23 alle 22:40 via WEB
L'accordo era che SOMMER poteva lasciare il BAYERN dopo che NEUER aveva giocato TRE PARTITE UFFICIALI CONSECUTIVE ... ed invece lasciano partire SOMMER senza che NEUER sia nemmeno mai riuscito ad allenarsi con i compagni ... mi sembra un rischio folle.
(Rispondi)
 
ArchBacchus
ArchBacchus il 04/08/23 alle 23:13 via WEB
Ma se fino ad ora non hanno fatto partire Sommer non è che magari hanno il sostituto ? E poi dicevate che Sommer faceva cagare fino a ieri e che era meglio Ulreich, non vedo dove sia il problema.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/08/23 alle 23:27 via WEB
Ma infatti ULREICH è molto meno CANE di SOMMER e lo ha dimostrato anche nella recente Tournee Asiatica ... il problema è che dietro di lui non c'è nulla e se si fa male pure lui poi dobbiamo mandare in campo uno con ZERO MINUTI giocati in Partite Ufficiali, questo è il problema. Entro lunedi devono COMPRARE UN PORTIERE perchè affrontare la stagione con ULREICH uno sconosciuto di riserva e NEUER che non si sa nemmeno se tornerà a giocare è pura follia.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/08/23 alle 00:03 via WEB
È peggio non avere il mediano doug oltre che il centravanti…Sommer può partire subito visto che è un metro ed un caxxo e fa pena
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/08/23 alle 00:34 via WEB
è così importante il Mediano che il BAYERN non solo ha ceduto SABITZER ma non sta trattando alcun Mediano al momento. In questo momento tutto il Board del BAYERN è concentrato su KANE finchè non riescono a chiudere quella trattativa non si lanceranno in nessun altra ed in nessun rinnovo di contratto. Resta il fatto che dopo KANE sarebbe bene prendere un portiere. Si parla di BAUMANN dell'Hoffenheim ed in questo momento andrebbe bene anche lui se come sembra lunedi parte SOMMER.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/08/23 alle 08:47 via WEB
Per me NEUER è al capolinea
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/08/23 alle 10:50 via WEB
Ci sono grandi dubbi relativi al suo ritorno in campo ... l'infortunio è stato molto grave e lui ha 37 anni, nella normalità in una situazione simile uno si ritirerebbe. Pare vogliano DE GEA che però negli ultimi anni è stato deludentissimo.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/08/23 alle 11:50 via WEB
Più che altro vuole uno sproposito visto che era abituato a 15 milioni di sterline nette… ora non meno di 8/10 vuole. Per fare la riserva mi pare un po’ eccessivo
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/08/23 alle 15:45 via WEB
Comunque è fantastico il presidente del tottenham…ultimatum x sabato e lui prende il volo x Miami e si va a fare un paio di settimane di vacanza con la famiglia.!!! Grandissimo. A lui del Bayern che spinge non gliene frega proprio un caxxo…ed a Monaco non lo hanno ancora capito. Se dovesse andare in porto ci spilleranno una marea di soldi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/08/23 alle 16:51 via WEB
Lui è il Presidente ... ma il Padrone del TOTTENHAM è un altro ... ed il Padrone degli HOTSPURS ha detto al Presidente di cederlo questa estate se non rinnova il contratto, Ma la sensazione è che tutto si complichi sempre più ... e che tutto SALTI. Anche perchè per il BAYERN questa era l'ultima offerta, o l'accettano oppure non se ne fa niente.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/08/23 alle 16:58 via WEB
Io a questo punto sarei assolutamente favorevole a mandare affanculo nell'ordine il Presidente del TOTTENHAM, Harry KANE e tutto il TOTTENHAM ... ed andrei dalla JUVE con 70 Milioni di Euro Cash per prendere VLAHOVIC ... così avremo anche i soldi poi per un centrocampista di valore. Forse con KANE stiamo esagerando: non è MBAPPE e non è MESSI e non è RONALDO ... è un ottimo centravanti due o tre spanne sotto a LEWANDOWSKI. Lui da solo non può farci vincere un bel cazzo ... anche perchè in tutta la sua carriera NON HA MAI VINTO UN CAZZO SIA CON IL TOTTENHAM CHE CON LA NAZIONALE ED HA GIà TRENTANNI.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/08/23 alle 17:32 via WEB
Gli inglesi sono così, testardi. Vedrai che gli faranno rinnovare il contratto e lui chiuderà la carriera con la bacheca completamente vuota avendo giocato sempre in una squadra mediocre. Se hanno fatto saltare il passaggio al city anni fa non vedo perché non dovrebbe saltare questo visto l’appeal e le capacità economiche della Bundesliga…a questo punto l’unico rimane quel bidone di vlahovic ma almeno è giovane. Con la squadra che abbiamo effettivamente ne con Kane ne con vlahovic la possiamo vincere. Ci mancano altre pedine fondamentali per giocarcela; mediano, centrocampista ed ali serie al posto di gnabry e sane…meglio mandarli a cagare e non buttare nel cexxo 120 milioni più l’ingaggio per questo palo della luce inglese.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 06/08/23 alle 00:02 via WEB
specifichiamo il presidente è un ebreo Daniel Levy, il propietario Joe Lewis è un ebreo. sono ebrei, cosa vi aspettate? è questo fa capire tutto la difficoltà quando devi trattare con gli ebrei
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/23 alle 15:31 via WEB
È incredibile come il Bayern non riesca minimamente a firmare nessuno dei suoi obiettivi. Volevano un mediano e non si è fatto nulla, portiere di riserva non pervenuto, centravanti ancora non individuato ed il vecchietto walker che vuole TT che il city non vuole mollare. Ad 1 settimana dall’inizio della stagione voto al mercato 3 e prospettive nefaste per la stagione che sta x iniziare visto che a parte kim la squadra è tale quale la pessima della scorsa stagione peggiorata ulteriormente sotto la guida di TT. Se tu credi in un allenatore devi cercare di accontentarlo in parte almeno altrimenti meglio separarsi subito senza aspettare ottobre x cambiare allenatore. Non capisco se c’è un minimo di strategia in tutto ciò ma mi pare che siamo in balia degli eventi che generano gli altri.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/23 alle 18:22 via WEB
Questi hanno perso 3 mesi inseguendo uno che manco ha voglia di trasferirsi da Londra (e come biasimarlo) ed il loro presidente ci ha preso x il culo come fossimo il Crotone…non ho parole x il baratro in cui siamo finiti, non abbiamo più ne appeal ne credibilità
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 06/08/23 alle 19:44 via WEB
"e come biasimarlo"…Monaco si starà pure negrizzando ma è infinitamente meglio di quel cesso di Londra: sporchissima, piena di barboni e zombie junkies, assolutamente insalubre. Diversi calciatori di Premier League hanno subito furti, rapine, sequestri di persona. Peggio di Napoli o Bogotà. Kane manco ci vive a Londra. Evidente che scrivi a vanvera.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/23 alle 19:55 via WEB
Infatti si sta costruendo la villa a Londra…che non è tutta come la descrivi tu. Ha vari quartieri e non tutti pieni di barboni tranquillo. Questo per dire che non mi pare si stia strappando la pelle x lasciare il tottenham…comunque tu ne sai sempre una più del diavolo tranquillo
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 06/08/23 alle 20:13 via WEB
Vive nel Surrey. La Villa è nel Surrey. Con tutto che Kane è un mezzo truzzo pure lui. Chi può e non è cerebroleso se ne guarda bene da vivere a Londra. Anche i quartieri più nobili sono in qualche grado metastatizzati dal negrume. La città puzza di curry e ratto morto. Preferire Londonhabad a Monaco è biasimabile.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963