Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90alexcav88der_raucherdwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non contento della situa...KANE e NEUER fanno passa... »

KANE non si muove da Londra ed il Tottenham non prende nemmeno in considerazione le offerte del BAYERN ...

Post n°11123 pubblicato il 06 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Finisce male la trattativa per portare KANE al BAYERN ... dopo Mesi di colloqui e prese per il Culo KANE è in procinto di prolungare il suo contratto con il TOTTENHAM includendo nel rinnovo una clausola per l'Estero (non meno di 150 Milioni di euro).

Il BAYERN speranzoso aveva inviato al Tottenham venerdi la sua TERZA OFFERTA per l'acquisto dell'attaccante INGLESE ma la Dirigenza degli SPURS non ha nemmeno preso in considerazione l'offerta del BAYERN e tanto meno L'Ultimatum di accettare o meno entro la mezzanotte.

Ma non solo, oggi KANE ha giocato in Amichevole con il Tottenham e lo ha fatto da Capitano a dimostrare che non c'è nessuna reale trattativa dal suo punto di vista con il BAYERN e che la voglia di trasferirsi a MONACO è pari a ZERO se non inferiore.

Tanto meno il Tottenham ha anche solo la minima intenzione di cedere il giocatore ai BAVARESI ... nessuna squadra che sta "realmente" portando avanti una trattativa per cedere un giocatore da 100 Milioni di Euro si sogna di farlo scendere in campo per giunta per un inutile amichevole.

L'affare non si farà, esattamente come la scorsa estate presero per il culo il MANCHESTER CITY quest'anno si sono dedicati a ridicolizzare il BAYERN ignorando sempre e comunque qualsiasi offerta economica del Club TEDESCO.

E adesso il BAYERN è in seri guai ... VLAHOVIC sta trattando con la JUVE per andare al CHELSEA in cambio di LUKAKU ... OSIMHEN ha un costo folle del cartellino ... e KOLO MUANI segna meno quasi anche del pessimo MANÈ.

Le chance del BAYERN adesso sono quelle di affrontare la prossima stagione con TEL e CHOUPO MOTING come punte ... oppure al massimo acquistare il vecchio e malconcio fisicamente FULLKRUG.

Se al tutto aggiungiamo che in Panchina abbiamo una Pippa Mondiale come TUCHEL ci sono tutte le carte in tavola per una stagione assolutamente catastrofica.

Anche dal punto di vista dell'immagine il BAYERN ne esce DEVASTATO, le continue prese per il culo del TOTTENHAM e del suo Presidente hanno fatto il giro del Mondo ... ed il BAYERN risulta il CLUB dove nessuno vuole venire e dove chi è sottocontratto (PAVARD e DAVIES) se ne andrebbe all'istante e di corsa.

KANE ha dichiarato pubblicamente che se Entro SABATO prossimo la trattativa non sarà chiusa LUI RESTERA AL TOTTENHAM ... nel mentre il Presidente degli SPURS non ha nemmeno preso in considerazione l'offerta del BAYERN di venerdi e tanto meno L'Ultimatum della dirigenza Bavarese ... ovvero: KANE non verrà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16690132

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/08/23 alle 22:56 via WEB
Come scrivo dall'inizio KANE non ha MAI AVUTO alcuna intenzione di trasferirsi al BAYERN. Il BAYERN a lui serve solo per due cose: o stabilire un asta poi ovviamente favorevole al MANCHESTER UNITED perchè lui lasci gli SPURS ... oppure strappare al TOTTENHAM un rinnovo mostruoso del contratto. Ma per me l'opzione BAYERN per lui non è mai esistita.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/08/23 alle 23:09 via WEB
È veramente triste constatare quanto in basso sia finita la società e la sua ridicola dirigenza e tutta la Bundesliga. Nessuno ha interesse a venire ma anzi molti hanno interesse ad andarsene. Quest’anno sarà uno dei peggiori anni del Bayern recente non solo in Europa ma anche in Bundesliga.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 06/08/23 alle 23:17 via WEB
Il BAYERN doveva da subito puntare su VLAHOVIC che per noi sarebbe perfetto ed ha 10 anni meno di KANE. E come DE LIGT credo anche VLAHOVIC verrebbe volentieri. Se KANE ha deciso di chiudere la carriera al TOTTENHAM sono cazzi suoi, a parte noi NESSUNO LO STA CORTEGGIANDO ... forse dovremmo porci qualche domanda. Il PARIS SAINT GERMAIN con possibilità infinite è andato a pescare altrove a BARCA e REAL non interessa. Solo NOI lo stiamo trattando. Se il BAYERN vuole c'è ancora tempo per cambiare. In fondo una delle nostre tante CHAMPIONS la vincemmo con MANDZUKIC centravanti arrivato per meno di 10 Milioni di Euro ... mentre chi aveva IBRA, MESSI e RONALDO stava a guardare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/23 alle 00:28 via WEB
Speriamo si rendano conto che stanno solo perdendo tempo e si sveglino da un sogno che è un incubo. Ora siamo rimasti anche senza portiere e mancano altri giocatori in ruoli chiave…abbiamo buttato 3 mesi ma vediamo di non buttare un altro anno…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/23 alle 09:19 via WEB
Oggi si riunisce la task force del Bayern x capire come procedere con quel rabbino di levy…ancora non si sono fatti prendere per il culo a sufficienza???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/08/23 alle 10:47 via WEB
Il problema è che finchè non risolvono il problema con KANE non si dedicano ad altro e così restiamo pure senza portiere e non arriva nemmeno il "6" chiesto da TUCHEL.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/23 alle 11:36 via WEB
Questa è la dimostrazione che delle richieste del tecnico alla dirigenza non frega nulla. Inoltre dimmi tu se è possibile che per un’operazione come quella di Kane tutte le risorse non certo economiche ma intese come gli sforzi di chi si occupa di mercato siano concentrati solo su quello senza invece portare avanti le altre trattative che sono altrettanto importanti…non abbiamo un portiere titolare, TT giustamente vuole un 6 con le palle e di ruolo, non un adattato come kimmich che non è capace di fare il mediano puro ne il regista vero, un terzino che sarebbe walker (vecchio visto i 33 anni…). Dopo 2 mesi di mercato ci troviamo guerriero rotto e laimer che è la migliore scoperta anche perché costato 0 e kim al posto di lucas…la squadra è praticamente la stessa dello scorso anno con le stesse pecche e buchi di organico. Non capisco proprio. Inoltre ad oggi hanno incassato 100 milioni spendendone 50…non è che alla fine se li spartiscono tra loro come spesso capita??
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/08/23 alle 15:51 via WEB
Per il BAYERN due pessime notizie in contemporanea: il TOTTENHAM ha rifiutato anche l'ultima offerta del BAYERN quella definita "FINALE" da parte della Dirigenza BAVARESE ... a questo punto a 5 giorni dall'inizio del Campionato INGLESE significa che al 99,9% KANE resterà al TOTTENHAM (o almeno non verrà da noi). Nel mentre piove un'altra tegola sul BAYERN: NEUER dovrà essere ancora OPERATO ... ed a questo punto non si sa più nemmeno se ritornerà. A questo punto direi di andare di corsa a prendere un Portiere SERIO. La stagione inizia in maniera CATASTROFICA ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/08/23 alle 22:41 via WEB
Levy è un vero imbecille a rifiutare 100 milioni x uno che tra 6 mesi va via gratis… noi però siamo molto più imbecilli ad offrire tale somma ed a continuare a farci prendere x il culo. Mi sa che anche uli si sia veramente rimbecillito
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/08/23 alle 23:00 via WEB
Al BAYERN non hanno ancora capito che KANE è d'accordo con LEVY ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 08/08/23 alle 09:33 via WEB
Mi sembrano un po’ duri di comprendonio…i vecchi kalle ed uli sono stati bravissimi negli scorsi decenni ma non hanno capito che il calcio ora è cambiato in modo esagerato ed è solo un business in mano a squali. Peccato davvero.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 08/08/23 alle 10:56 via WEB
No, sono stati raggirati come capita a chiunque. Solo che sembra vogliano insistere con KANE ... anzichè virare su VLAHOVIC mentre il tempo continua a passare ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963