Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoenriross10goassmass1douglas71alexcav88der_raucherd.rexGoh90ariani79dwaynethebestTosajjacopodallabellaKaiserFrank111amicizia58
 

Ultimi commenti

Anch’io in ritardissimo…Perciò…Buon anno!
Inviato da: alexcav88
il 28/12/2024 alle 22:03
 
Auguri a tutti, anche se in super-ritardo...
Inviato da: d.rex
il 27/12/2024 alle 23:32
 
Buone feste
Inviato da: Goh90
il 24/12/2024 alle 17:11
 
Il BAYERN li avrebbe già risolti i contratti, il problema è...
Inviato da: douglas71
il 21/12/2024 alle 10:32
 
Oggi si è finalmente rivisto un gran bel Bayern, devo...
Inviato da: der_raucher
il 20/12/2024 alle 23:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RECORD di Magliette Vend...Classifica, Risultati & ... »

Sul CASO PAVARD ha assolutamente ragione TUCHEL ad incazzarsi ...

Post n°11139 pubblicato il 25 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Thomas TUCHEL non mi è mai piaciuto come allenatore a testimoniare il tutto ci sono gli interventi nel Blog in tempi non sospetti quando il BAYERN stava per ingaggiare NAGELSMANN ed al contempo era in ballo anche TUCHEL ... io già all'epoca TUCHEL non lo volevo assolutamente (ed avevo straRagione...).

Però sul caso PAVARD e sulla Dilettantistica Gestione del tutto stavolta TUCHEL ha assolutamente ragione nell'incazzarsi e nel sentirsi preso per il culo.

Da GENNAIO (otto cazzo di mesi fa ... quasi nove ...) PAVARD ha informato la società di non aver alcuna volontà di prolungare il suo contratto con i BAVARESI e di voler essere ceduto in Estate, la mossa del Francese è corretta ed avedo lui un contratto sino al 2024 da la possibilità al BAYERN di cederlo incassando anche parecchi soldi per il suo cartellino.

Quando TUCHEL arriva al BAYERN inquadra immediatamente PAVARD in uno dei suoi giocatori chiave e prova a convincerlo a rinnovare, ma niente da fare ... PAVARD rimane della sua idea e vuole andarsene.

È qui che interviene la coglioneria e la confusione della Dirigenza del BAYERN, perchè la Dirigenza rimane assolutamente immobile, si pensa per dare spazio a STANISIC invece no si prova poi a prendere il vecchio WALKER del CITY (già 33 enne...) ma dopo un paio di settimane L'INGLESE decide di restare al MANCHESTER ... il BAYERN ha ancora tempo per agire sul Mercato ma resta immobile ... nuovamente prende piede l'ipotesi STANISIC e poi il finale delirante:

Il BAYERN decide di tenere comunque PAVARD per poi perderlo a parametro zero fra un anno, ed allora cede in prestito STANISIC al LEVERKUSEN ... la decisione è presa tra il Board dei BAVARESI e TUCHEL che a quel punto è sicuro di poter puntare sul FRANCESE anche per la stagione 2023/24.

Ma a 10 giorni dalla chiusura del Mercato ed appena ceduto in prestito STANISIC salta tutto perchè L'INTER offre al BAYERN 30 Milioni di Euro + 3 di Bonus (pagabili in non si sa quanti decenni di rate...) ed allora il BAYERN è costretto a rimangiarsi quanto deciso con TUCHEL perchè al tempo stesso PAVARD fa muro per andarsene assolutamente.

E così adesso a meno di una Settimana dalla fine del Mercato TUCHEL non solo si ritrova a perdere una pedina chiave nel suo gioco ma l'immobilismo del BAYERN fa si che non ci sia nessun terzino decente trattabile per sostituirlo visto che il BAYERN non vuole spendere un cazzo ed allora si propongono nomi indecenti come il mediocrissimo KEHRER (Cacciato dal PARIS SAINT GERMAIN e reduce da prestazioni vergognose con la nazionale) se non addirittura oggi appare il nome dello sconosciuto SILDILLIA del FRIBURGO ... nei giorni scorsi si è pure parlato di sconosciuti della PREMIER e di "KETCHUP" che farlo tornare dal SOUTHAMPTON ci costerebbe di più di quanto incassato da PAVARD.

In questa situazione NON si può non stare dalla parte di TUCHEL...

Ed il timore è che si arrivi ad una situazione tipo Mercato 2020 quando dopo aver incassato un enormità dalla CHAMPIONS all'ultimo giorno di Mercato BRAZZO fece un Pieno di MERDA sul Mercato e fece arrivare tutti in un colpo: ROCA, CHOUPO e SARR, tutti uno peggio dell'altro ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16701553

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/08/23 alle 12:00 via WEB
PAVARD per TUCHEL era un titolare adattabile in più ruoli con successo ... ma sopratutto un giocatore solido fisicamente. MAZRAOUI per TUCHEL era un riserva ed il giocatore è fragilissimo fisicamente. Come cazzo pensano di sostituire PAVARD con uno sconosciuto od un parametro zero? Che piaccia o meno nel BAYERN PAVARD è giocatore importantissimo che gioca quasi sempre se sta bene ... non si può pensare di perderlo senza comprare al suo posto un calciatore equivalente ... con tutto che PAVARD in stagione è un difensore che segna anche vari GOL.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/08/23 alle 08:33 via WEB
Quindi al posto di Pavard arriva Chalobah? Chi lo conosce a parte TT che lo ha allenato? Inoltre andiamo verso un quasi pareggio nel saldo cessioni in un’estate in cui avremmo dovuto prendere e rivoluzionare…preso Peretz terzo portiere, Chalobah vice mazraoui, senza mediano direi che hanno rispettato tutte le promesse. E vediamo se tra 3 gg non verrà ceduto anche gravenberch. Mercato incomprensibile per certi versi.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/08/23 alle 11:43 via WEB
No ... può andare peggio di come stai prospettando ... PAVARD parte e non arriva nessun terzino perchè oggi scrivono che LAIMER può fare il terzino (si...ma a che livello?). In mezzo al campo parte sicuramente GRAVENBERCH e non arriva nessuno nemmeno li ... perchè alla fine giochiamo e giocheremo ancora con KIMMICH e GORETZKA perchè pensano quando starà bene di mettere in mezzo al campo GUERREIRO. Non capisco perchè abbiano preso KANE ... per avere una squadra così debole ed incompleta a quel punto continuava a starci come un ciliegina sulla torta quel vecchio paracarro di CHOUPO MOTING al centro dell'attacco.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/08/23 alle 18:17 via WEB
Scusate ma io non resisto e vorrei omaggiare la carriera del mancio. Comincia ad allenare con lazio e fiorentina dove iniziano le prime figure di merda. Passa all’inter e fa ancora più schifo vincendo tre scudetti di cartone dove le avversarie partono con 20-30 punti in meno. Vola in inghilterra con la sua sciarpettina del cazzo. Dopo 4 anni di nulla assoluto il city vince la premier per differenza reti all’ultima partita della stagione, rimontando nei minuti di recupero di una partita palesemente comprata perché non c’era altro modo di vincere il campionato. Dopodiché viene sfanculato. Sparisce nel nulla in turchia dove non combina niente. Torna all’inter e non vince assolutamente nulla. Rispedito nell’oblio in russia dove non vince nulla. Torna come salvatore della patria alla guida della nazionale. Con una serie di botte di culo che neanche Steven Bradbury diventa campione d’europa vincendo una partita su 4 nella fase a eliminazione diretta. I nodi vengono presto al pettine perché per la prima volta in carriera riesce in un’impresa epica, ovvero quella di private l’italia dei mondiali per 12 anni consecutivi! E arriviamo quindi ai tempi recenti, dove se non sbaglio l’italia rischia addirittura di non qualificarsi agli europei, il mancio decide di inventare una supercazzola tipo che è in disaccordo con i vertici della federazione, e dopo un paio di settimane annuncia di essere il nuovo tecnico non della francia o del brasile, ma dell’arabia saudita! Che dire, un vero signore del calcio! Mi chiedo perché non sia riuscito a farsi dare il titolo di baronetto durante gli anni in inghilterra, come il suo collega alex ferguson, o altri allenatori.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/23 alle 18:38 via WEB
La storia del PRE-ACCORDO con gli ARABI e solo l'ennesima delle sue figure di merda e da uomo tremendamente avido ed attaccato al denaro più di qualsiasi altra cosa ... nemmeno ciò che è accaduto al suo amico VIALLI gli ha insegnato qualcosa ... per Calciatori e Allenatori già ultramiliardari di loro il DENARO rimane l'unico DIO, sono pronti a tutto per quello ... e nessuno nei media ha il coraggio di dire che fanno schifo .... MANCINI era già miliardario a 25 anni che cazzo di bisogno aveva di andare ad allenare da quei beduini di merda lo sa solo lui ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963