Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon Girone per il BAYER...Catastrofico Finale per ... »

BREAKING NEWS: Accordo trovato con il FULHAM per il passaggio di PALHINHA al BAYERN !

Post n°11147 pubblicato il 01 Settembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Finalmente Thomas TUCHEL avrà il suo agognato "6" il BAYERN ha trovato l'accordo con il FULHAM per il passaggio del Portoghese PALHINHA (28 anni) in BAVIERA.

Il giocatore è in volo verso MONACO per effettuare le visite mediche, le cifre sono "importanti" si parla di 65 Milioni di Euro + Bonus ed un contratto di cinque anni per il calciatore.

Il BAYERN questa estate ha superato per la prima volta il muro dei 200 Milioni di Euro investiti sul Mercato, per nessun allenatore nella sua storia i BAVARESI avevano speso così tanto ... adesso la Palla (e la Palhinha...) passa a TUCHEL ... adesso NON CI SONO PIÙ SCUSE, adesso vogliamo i TROFEI ed il Bel CALCIO, TUCHEL ci ha scassato il cazzo per tutta l'estate ripetendo che senza un vero "6" non poteva far giocare al BAYERN il Calcio che "VOLEVA" ... adesso il "6" è arrivato e verrà pagato tantissimo.

Le scuse adesso sono finite ... adesso vogliamo i FATTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16702801

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/09/23 alle 11:26 via WEB
E adesso vediamo se in extremis riescono pure a portare a casa il Terzino di Riserva CHALOBAH o "KETCHUP" ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 12:26 via WEB
Spesi 200 si ma per la prima volta abbiamo preso un bel pò dalle cessioni...alla fine l'esborso totale sarà di non più di 30/40 milioni...si poteva investire di più. Cmq questo Pahlinha è stato il migliore per n. di tackle della premier. Per me è una gran bella presa.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 01/09/23 alle 12:34 via WEB
Non sono d'accordo con quello che scrivete sul mercato...il bayern preso in consegna da tuchel e dal board era una squdra costruita male, avevamo lasciato andar viia lewa senza prendere un altro 9...avevamo una pletora dii mezze ali a centrocampo (gravenberch, kimmicch, goretzka, laimer) e neanche un numero 6 dall'addio di thiago e di javi...in poco tempo sono rusciti a sistemare tutto,e adesso la rosa è costruita bene, con tutti i profili che srvivano: 1) rientra neuer,e abbiamo preso un portiere giovane (peretz) che può sostituirlo, può crescere e un domani potrà prendere il suo posto o essere venduto monetizzando l'investimento 2) abbiamo ceduto tutti i giocatori problematici: manè per 40 mln, Pavard per 35 con solo 1 anno di contratto, Gravenberch che ha fatto almeno 10 interviste lmentandosi dello scarso minutaggio e in campo ha sempre fatto vedere poco e nulla 3) abbiamo preso Kane, che era difficilissimo e sul cui acquisto altre squadre si erano schiantate (es. City), abbiamo preso kim a soli 45 mln che era il miglior difensore della serie A, abbiamo preso guerreiiro che da soluzioni e profondità alla rosa. Stiamo per chiudere anche Palhinha (che come numero 6 ha il pu alto numero di recuperi e tackle in tutta la premier) e forse in prestito anche un difensore versatile come chalobah Non è vero neanche che "per la prma volta abbiamo investito 200 mln"...il saldo fra entrate e cessioni è molto minore, abbamo venduto molto...circa 173 mln di entrate, quindi la cifra spesa è ragionevole Cosa doveva fare di più la drigenza? Certo, adesso Sta a tuchel e se falliirà sarà colpa sua...ma adesso è una squadra ed una rosa con un sens logico, prima era un ammasso di giocatori senza capo nè coda, troppi giocatori simil ed alcuni profili completamente mancanti Per me se arriva sia pahlinha sia un difensore in prestito che faccia da riserva è il miglior mercato dal 2013 ad oggi
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 14:59 via WEB
Nessuno ha detto che è stato fatto tutto male. Si sa che TT voleva giustamente un n. 6 con i controcaxxi già da Giugno...ora siamo arrivati all'ultima ora dell'ultimo giorno per prendere Pahlinha che pare essere veramente ciò che cercava. Ci si può ridurre in questo modo avendo anche ceduto Pavard prima di trovare un sostituto? Se riusciranno a prendere lui ed eventualmente soffiare Cancelo al Barca sarà un mercato veramente fatto bene però mancano solo poche ore...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 01/09/23 alle 19:03 via WEB
Scusate, mi rimangio tutto. Nel momento in cui scrivevo pareva che fosse fatta per palhinha e per chalobah...sono saltati entrambi. Disastro bayern, rosa cortissima in difesa (1 solo terzino destro e 3 centrali solii) e centrocampo sconclusionato. Surreale se si pensa che ci sono statii 4 mesi per prendere un 6 e che pochi giorni fa si è mandato via stanisic. La rosa peggiore e più corta da molti anni a questa parte...e ironicamente l'investimento è stato negativo, nel senso che s è venduto più di quello che si è speso. Forse basterà per la bundes (Se non ci sono infortuni, altrimenti addio anche a quella), ma certamente la champions non è alla portata assolutamente...ennesiima involuzione. Disastro assoluto.
(Rispondi)
 
ArchBacchus
ArchBacchus il 01/09/23 alle 18:06 via WEB
Trattativa saltata perché il Fulham non ha trovato il sostituto. Spero adesso che salti anche Gravenbech per non ritrovarci con un centrocampista in meno senza motivo. E anche che Palhinha faccia casino per accassarsi al Bayern a gennaio alla metà del prezzo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 18:08 via WEB
Ne sei certo? Dove lo hai letto?
(Rispondi)
 
ArchBacchus
ArchBacchus il 01/09/23 alle 18:24 via WEB
Fabrizio Romano, Sky Sport Inghilterra e penso anche Sky Sport De lo dirà. Non arriverà nemmeno il difensore e pare che comunque Gravenberch vada via. Come detto, atteggiamento Fulham imbarazzante, non gli fai fare visite e tutto per poi non lasciarlo andare per il sostituto. Sperò giochi svogliato per tutta la stagione cosi sono costretti a venderlo per meno della metà
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 18:32 via WEB
Scusami se dissento ma non puoi avere a disposizione 3 mesi e ridurti alle ultime ore per prendere uno che il tuo allenatore ti ha chiesto ancora prima del centravanti ed il terzino di riserva dopo che hai lasciato partire Pavard. Mi pare un atteggiamento da dilettanti che non ci apparteneva prima…a questo punto non puoi chiedere a TT la luna visto che aveva chiesto determinati profili ed invece gli hanno ancor più ridotto il roster. Ora aspettiamo gennaio e cerchiamo di fare il meglio con quelli che ci sono.
(Rispondi)
 
ArchBacchus
ArchBacchus il 01/09/23 alle 18:36 via WEB
Noi ci siamo ridotti all'ultimo. Ma se ci dici che va bene, lo autorizzi a venire e fare le visite poi non puoi tirarti indietro perché "non posso trovare un sostituto", quando lo sapevi da ieri, avevi altre 5 ore e una settimana dove puoi fare solo movimenti interni al mercato inglese. È un'atteggiamento ridicolo da squadra che voleva qualche euro in piu all'ultimo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 18:42 via WEB
Non credo siano così imbecilli. Per me la maggior responsabilità è nostra purtroppo. In Germania il mercato chiude alle 18 mentre in Inghilterra alle 24…speriamo imparino da queste calzate che ultimamente fanno
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 19:04 via WEB
La giornata di oggi è un po’ la sintesi delle difficoltà incontrate durante l’estate. Trattative estenuanti che a volte vanno bene ed a volte ti inchiappettano…
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 01/09/23 alle 20:32 via WEB
Preparatevi ad assistere alla peggiore stagione del Bayern.Sará un fallimento totale.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 21:30 via WEB
La Bundesliga la vinciamo in carrozza ma abbiamo dimostrato di avere una dirigenza dilettantistica
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 01/09/23 alle 21:35 via WEB
Se dovesse restare gravenberch avremmo 18 giocatori presentabili in campo esclusi buchmann e sarr ed i portieri. Se si farà male qualcuno siamo alla canna del gas. Grandissimo lavoro di prosciugamento della dirigenza.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/09/23 alle 21:40 via WEB
Come al solito avevo capito Tutto prima degli altri E LO AVEVO SCRITTO ... per il BAYERN era impossibile portare a termine una trattativa da 70 Milioni di Euro in 48 ore ... ed infatti NON CI SONO RIUSCITI. Beh così non abbiamo solo UNA SQUADRA DI MERDA ed UN ALLENATORE DI MERDA ... ma anche UNA DIRIGENZA DI MERDA. Perchè non ti puoi ridurre ad un giorno dalla fine del Mercato per aggiustare due posizioni TERZIO e "6" dei quali avevamo bisogno da mesi e mesi. NOI NON SIAMO IL BARCELLONA che in 5 minuti si porta a casa CANCELO e JOAO FELIX siamo una massa di dilettanti allo sbaraglio ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963