Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Classifica, Risultati & ... »

I subentrati LAIMER e TEL salvano la Baracca dell’orribile BAYERN di TUCHEL ! … Borussia Monchengladbach - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11151 pubblicato il 03 Settembre 2023 da douglas71
 

Contro il peggiore BORUSSIA MOENCHENGLADBACH degli ultimi anni (ed è una bella lotta perché il GLADBACH ormai fa stracagare da 30 anni …) il BAYERN con una fatica immensa riesce a vincere su un campo dove spesso le prendeva negli ultimi 4 anni …

Per capire quanto poco se non pochissimo valga il GLADBACH e quanto POCO SE NON POCHISSIMO valga il BAYERN e sopratutto il suo MEDIOCRISSIMO ATTACCO (KANE non tocca palla per tutta la partita…) basta ricordare due cose, il BORUSSIA in stagione ha perso 3 - 0 in casa contro il LEVERKUSEN e non di certo meno cagare ha fatto nella prima giornata di Campionato quando ha pareggiato per 4 - 4 in casa dell’impresentabile AUGSBURG … così partiamo dal fatto che incontravamo una squadra che in 180 minuti ha beccato la bellezza di SETTE GOL … beh contro una simile difesa colabrodo il BAYERN non riesce a creare praticamente nulla ed il solo ITAKURA cancella dal campo sia Mister 100 Milioni di Euro HARRY KANE che il nostro ZOMBI made in Germany THOMAS MULLER.

Dopo che il BAYERN va sotto, un palo e delle belle parate di ULREICH salvano i BAVARESI dall’ennesima colossale figura di merda …

Il gioco di TUCHEL per la miliardesima volta annoia e non convince (sarà mica ancora colpa di NAGELSMANN oppure se arrivava PALHINHA avremmo visto in Campo il MILAN di SACCHI ???) nessun reparto funziona, particolarmente mediocre la difesa dove KIM pagato 50 Milioni di Euro sta iniziando a fare non poche figure di merda … ma il COREANO è da quando è arrivato a MONACO che non sta convincendo nessuno, giocare a NAPOLI o a MONACO è come giocare in due sistemi solari differenti … non a caso in GERMANIA si dice che una volta ristabilito al 100% DE LIGT saranno L’OLANDESE ed UPAMECANO la coppia difensiva titolare, non perché rappresentino un grande duo difensivo ma perché tristemente da quando è arrivato a MONACO il Coreano KIM è sembrato addirittura parecchio inferiore ad UPAMECANO …

Le note positive sono pochissime: ULREICH si conferma come sempre una valida riserva di NEUER, KIMMICH i piedi li ha buoni (e due suoi Assist valgono due GOL …) è la testa che negli ultimi anni lo ha abbandonato, SANÈ è uno dei pochissimi giocatori se non l’unico ad aver migliorato il suo rendimento dall’arrivo del mediocrissimo TUCHEL e segna con sorprendente regolarità in questa stagione, LAIMER confermatosi mediocre centrocampista si sta scoprendo però (almeno…) un buon terzino e la sua energia nella ripresa serve a svoltare il match ed infine TEL … meno male che non è partito pure lui … i piedi e la velocità li aveva già dimostrati lo scorso anno, quest’anno sembra aver maggiore sicurezza nei suoi mezzi ed il GOL contro il BORUSSIA è di quelli pesantissimi e non bisogna mai dimenticare che ha solo 18 anni …

L’unica consolazione è proprio questa … in questo periodo obrobrioso del BAYERN sotto la sciagurata a vomitevole guida di TUCHEL, il 18 enne TEL è l’unica nota felice.

Dopo la pausa delle Nazionale momento chiave per il BAYERN che ospiterà il LEVERKUSEN … TUCHEL dovrebbe giustamente incontrare la SUA DOPPIA GHIGLIOTTINA  con il BAYERN di XAVI ALONSO e pochi giorni dopo il MANCHESTER UNITED in CHAMPIONS la squadra senza gioco e senza spina dorsale creata da lui dovrebbe perdere MALAMENTE entrambi i MATCH per quello che si è visto in campo sino adesso compromettendo sin dall’inizio il suo percorso in CHAMPIONS ed iniziando a perdere terreno in CAMPIONATO rispetto al LEVERKUSEN … dopo di che speriamo tutti venga cacciato.

L’orrore visto in campo a MOENCHENGLADBACH per 90 minuti contro una squadra più che debolissima ha fatto capire a tutti per la miliardesima volta che se in panchina METTI UN CANE puoi comprare tutti i PALHINHA di merda al mondo e puoi aggiungerci anche tutti i MBAPPE, MESSI, NEYMAR, MODRIC e tutti quelli che vuoi MA FARAI SEMPRE E SOLO SCHIFO IN CAMPO.

Non dimentichiamoci mai che TUCHEL è L’ASINO TOTALE che ha perso una CHAMPIONS in FINALE avendo in squadra DI MARIA, NEYMAR e MBAPPE tutti al massimo della forma … questo è senza ombra di dubbio IL PEGGIOR ALLENATORE AL MONDO e forse uno dei TRE o QUATTRO PEGGIORI della storia del Calcio.

Caro TUCHEL grazie per la tua incapacità totale, ti sarò sempre grato per aver inserito nel Finale (DELLA FINALE!!!) di LISBONA quel paracarro di Merda con due zappe al posto dei piedi di CHOUPO MOTING anziché ICARDI … quella tua ennesima cagata tattica ha fatto si che vincessimo la SESTA CHAMPIONS … però non ti sopporto più.



3° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Borussia Monchengladbach - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16703101

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/09/23 alle 13:25 via WEB
Ma da quando quella Merda di TUCHEL è in Panchina il BAYERN una partita decente l'ha giocata ??? Una sola dico ??? Vi ricordate una sola prestazione almeno accettabile sotto la sua guida ??? CRISTO DIO è una serie ininterrotta di partite ORRENDE tutte giocate MALISSIMO, gli hanno comprato un cazzo di attaccante da 100 Milioni di Euro ed in ogni partita non gli capitano più di DUE o al massimo TRE palle decenti giocabili. Ha provato con SANE ad affiancarlo e niente ha provato con MULLER ad affiancarlo e niente ... è possibile che non funzioni un cazzo sotto la guida di TUCHEL ???? Quelle merde del GLADBACH avevano preso SETTE GOL in 180 minuti e KANE non riesce a fare un solo tiro in porta contro di loro ???? CON NAGELSMANN ANCHE MANÈ SEGNAVA E PURE CHOUPO SEGNAVA ADDIRITTURA PARECCHIO è possibile che con TUCHEL nemmeno KANE riesca a segnare ???? Con il gioco di NAGELSMANN LEWANDOWSKI aveva 5/6 chiare palle GOL a partite ... KANE in quattro partite al BAYERN forse ha avuto 5/6 chiare palle GOL. Se non cacciano TUCHEL non so dove possiamo sprofondare.
(Rispondi)
 
 
sven840
sven840 il 03/09/23 alle 14:03 via WEB
Premesso che tuchel non mi ha mai convinto fin dall inizio, ma quali sono le alternative?? Conte o qualche altro ma non da big al momento...se non sbaglio hanno ancora nagelsmann in libropaga per altri 2 anni
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/09/23 alle 14:47 via WEB
ZIDANE ... non faceva un gran gioco il suo REAL ma sicuramente ha personalità da vendere ed è uno seguito dai giocatori. NAGELSMANN aveva un contratto di CINQUE ANNI ed oltre a questo ha ancora due anni di contratto con NOI, il problema è che il suo licenziamento partì da ULI HOENESS che non lo vedeva troppo professionale e attaccato al lavoro ... e con ULI ancora in DIRIGENZA la vedo dura che si rimangi tutto e lo richiamino. Anche se è parecchio strano che ad oggi NAGELSMANN non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione, RUMMENIGGE credo sia favorevole ad un suo ritorno ma la vedo dura ... loro hanno già intravisto in XABI ALONSO il prossimo allenatore del BAYERN che è sottocontratto con il LEVERKUSEN sino a Luglio 2024 ... probabilmente lo hanno già ingaggiato e TUCHEL dovrà traghettare questo disastro sino a LUGLIO, ma se inizia a perdere partite in CHAMPIONS secondo me lo mandano via (giustamente) prima di NATALE...
(Rispondi)
 
 
 
 
sven840
sven840 il 03/09/23 alle 15:50 via WEB
Zidane mi piacerebbe ma ho l'impressione che firmerà con qualche squadra araba a breve, e Alonso nell immediato lo vedo ancora un po' acerbo per il grande passo..tuchel ha l attenuante di avere un girone di champions più che abbordabile e in campionato in qualche modo la spunta sempre, salvo ammutinamento dello spogliatoio ce lo teniamo ancora per un altro anno
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/09/23 alle 16:42 via WEB
Abbiamo una squadra di 16/17 giocatori. Troppo corta e con evidenti buchi di roster. Considerando la ns storia di infortuni non cambia molto chi siede in panchina. Bella grazia se vinciamo la Bundesliga. Un ringraziamento ai cojoni che siedono in CDA.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/09/23 alle 21:50 via WEB
Se alla ripresa il BAYERN perde all'ALLIANZ prima con il LEVERKUSEN e poi con lo UNITED, TUCHEL salta.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/09/23 alle 23:44 via WEB
Mi pare alquanto improbabile…lo united è molto peggio di noi
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/09/23 alle 00:11 via WEB
La soglia di difficoltà del BAYERN si alza gia da paura quando passiamo dal WERDER all'AUGSBURG ... TUCHEL ha fatto perdere tutta la fiducia che il BAYERN aveva in se e che gli consentiva di battere chiunque ... se una squadra viene decisa all'ALLIANZ ad attaccarci il BAYERN va subito nel panico e crolla immediatamente, vedi il LIPSIA che ci ha fatto SEI GOL in due partite all'ALLIANZ ... se LEVERKUSEN e UNITED verranno decise a MONACO per fare la partita ci batteranno facilmente ed anche con vari GOL di scarto. Questo è un BAYERN totalmente senza carattere e senza qualità quell'ASINO di TUCHEL senza alcuna vergogna sia contro il LEVERKUSEN che contro lo UNITED anche se giochiamo in casa schiererà tutto il BAYERN in difesa a tentare con improbabili lanci lunghi di servire KANE che sarà il solo uomo in avanti. TUCHEL non sa nessun altra tattica che non sia DIFESA e CONTROPIEDE le sue squadre non sono mai state in grado di costruire gioco e mai lo saranno ... gli è andata bene una sola volta in tutta la carriera con la sua tattica di merda quando per puro culo ha vinto per 1 - 0 la finale di CHAMPIONS contro il CITY per il resto SOLO FIGURE DI MERDA ... non a caso il suo CALCIO NAUSEANTE ha stancato subito sia al PARIS SAINT GERMAIN che al CHELSEA ed entrambi appena hanno potuto lo hanno cacciato. Quando da grandissimi coglioni siamo andati a cercarlo noi era ovviamente SENZA SQUADRA e SENZA RICHIESTE ... e vedendo il disastro assoluto che sta combinando al BAYERN si capisce perchè nessuno lo volesse o cercasse. Fra le altre cose sta rovinando anche MUSIALA che sotto di lui non ha mai combinato un cazzo ... lo stesso MUSIALA che fino ad un anno fa era considerato il più grande talento al Mondo della sua età e adesso è stato quasi dimenticato ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963