Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nestory IRANKUNDA, Attac...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Ormai il BAYERN attende solo l'accordo fra NAGELSMANN e la NAZIONALE per poter cacciare TUCHEL ...

Post n°11159 pubblicato il 14 Settembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante il CALCIO ORRENDO offerto, la valanga di sconfitte e le innumerevoli figure di merda e nonostante l'infinità di polemiche THOMAS TUCHEL siede ancora sulla panchina del BAYERN per un unico motivo ... perchè il BAYERN ha ancora sottocontratto (ed ancora per tre stagioni) JULIAN NAGELSMANN e non si vuole trovare nella situazione di stipendiare lautamente ben TRE ALLENATORI.

Thomas TUCHEL prima ha sfasciato lo spogliatoio dall'interno, criticando pesantamente sia KIMMICH che GORETKZA e giudicando LAIMER niente più che uno scarto e relegando in panchina MULLER ... infine non contento negli ultimi giorni ha stroncato anche DE LIGT (sotto NAGELSMANN autore di prove grandiose) giudicandolo troppo lento ed impreciso con i piedi. Precedentemente aveva ritenuto inutile trattenere TEL e tatticamente ha rovinato MUSIALA, ma non solo emerge pure che PAVARD se ne sia andato per disaccordi con lui.

Anche in passato a parte quando era nel MAINZ, Thomas TUCHEL era diventato famoso per un unico motivo: aver sfasciato tutti gli spogliatoi frequentati ed essere arrivato a farsi odiare da giocatori e dirigenza ovunque.

Ma a MONACO sono parecchio permalosi e le pubbliche critiche e lamentele di TUCHEL verso il MERCATO della DIRIGENZA hanno superato il limite al punto che recentemente L'Allenatore è stato chiamato a rapporto dalla Dirigenza e gli è stato ORDINATO di non esprimersi più riguardo le operazioni di mercato del BAYERN.

Questo è ovviamente il PRELUDIO UFFICIALE alla sua cacciata qualunque siano i prossimi risultati, tutto dipende da NAGELSMANN, se JULIAN non vorrà andare in NAZIONALE dovremmo sopportare TUCHEL almeno sino a NATALE diversamente dovrebbe partire subito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16705576

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/09/23 alle 22:11 via WEB
Il richiamo UFFICIALE da parte della DIRIGENZA equivale già ad un invito a togliersi dai coglioni. Ma TUCHEL vuole i suoi soldi e non darà mai le dimissioni, perciò preghiamo che NAGELSMANN accetti di andare in NAZIONALE così ci liberiamo anche di TUCHEL, ormai è disprezzato da tutta la SQUADRA e tutta la DIRIGENZA ... ed anche a ragione.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/09/23 alle 22:25 via WEB
Evvai che siamo sempre più un circo!! E chi viene al suo posto? Un glasner qualsiasi? Il problema è che siamo in mano ad una manica di incapaci, permalosi e schizofrenici personaggi di dubbia provenienza. TT lo hanno messo loro 5 mesi fa facendogli un biennale da nababbo. Chi è causa del suo male…lo sapevano che razza di coglione con caratteristiche di merda andavano a prendere io penso
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/09/23 alle 23:07 via WEB
Non passa giorno che TUCHEL non critichi un giocatore e lo svaluti ... non passa giorno che non ci siano delle discussioni fra lui e la Dirigenza ... lui avrebbe voluto 11 giocatori nuovi di zecca, ma quelli non li prendono nemmeno ad ANCELOTTI o GUARDIOLA. Ed in mezzo a tutto questo c'è solo IL GIOCO ORRIPILANTE OFFERTO DA TUCHEL che forse dovrebbe imparare a tacere e mostrare in campo quello che è in grado di fare. SECONDO TE QUANTO PUO ANDARE AVANTI UNA SITUAZIONE SIMILE ??? ... chiunque altro al BAYERN è stato cacciato per molto meno. Se la squadra giocasse da DIO e TUCHEL avesse scoperto dei giovani gioielli nel vivaio potremmo anche sopportarlo ... ma il BAYERN di TUCHEL è il più brutto e noioso degli ultimi 30/40 anni e lui non è in grado di scoprire nessuno ed in più sta azzerando la figura di MUSIALA. Ogni giorno in più con TUCHEL è un giorno perso per il BAYERN. Credo che a Luglio dovrebbe arrivare XABI ALONSO ... adesso non so chi prenderanno per traghettare il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/09/23 alle 23:09 via WEB
Con TUCHEL non solo rischiamo di affondare del tutto ma rischiamo anche a NATALE di spendere 80/90 Milioni di Euro per una riserva del Portogallo come PALHINHA che non gioca nel LIVERPOOL o nel CITY ... ma nel tristissimo FULHAM.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/09/23 alle 23:49 via WEB
Si ma nel caso glielo prendessero a quelle cifre sarebbero dei cerebrolesi i dirigenti. Abbiamo capito tutti che lui è inadeguato, la squadra è iper corta ed i rapporti sono pessimi. A questo punto sono troppe le cose da sistemare in poco tempo perciò se si punta xabi x il 24 non ha molto senso andare a rivoluzionare la squadra se poi cambi guida. Quest’anno andrà come andrà
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 00:09 via WEB
è che a questo punto è evidente che ci stanno prendendo tutti per il culo ... PALHINHA aveva già fatto le foto con la maglia del BAYERN dopo le visite mediche e dopo che saltò tutto dichiarò che voleva assolutamente venire al BAYERN ugualmente al più presto ... adesso dopo DUE SETTIMANE prolunga il suo contratto anzichè spingere per essere ceduto con un unico intento: che il FULHAM spilli più soldi possibile al BAYERN ... adesso non basteranno più 65 ma ce ne vorranno 75 o 85 se non 90 ... tanto con il TOTTENHAM abbiamo fatto quella fine li, partiti con un offerta di 60 abbiamo finito per pagarlo 100 KANE. CI STANNO PRENDENDO TUTTI PER IL CULO. Io spero che il BAYERN adesso CANCELLI PALHINHA dalla sua agenda, perchè il FULHAM ci ha già creato un danno adesso e doverlo pagare di più a GENNAIO rappresenterebbe un doppio danno. NON STIAMO PARLANDO DEL CASEMIRO dei bei tempi ... questo è un normalissimo giocatore di quasi 30 anni riserva in nazionale che gioca in INGHILTERRA nel FULHAM e lotta per NON retrocedere. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO già 65 Milioni di euro erano una follia per lui. Spero che FREUND si impegni ed attraverso i suoi agganci porti al BAYERN un NUOVO MEDIANO forte e giovane e che costi meno della metà di PALHINHA che per me se ne può stare a marcire al FULHAM tutta la vita da oggi.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 00:33 via WEB
Adesso ho capito perchè PALHINHA ha rinnovato con il FULHAM ... il BAYERN ha ufficialmente estromesso TUCHEL dal Tavolo delle Contrattazioni per i NUOVI ACQUISTI, la Partnership con TUCHEL è stata in piedi finchè il Board era formato da ULI, KALLE e DREESEN, adesso che il BOARD è stato sciolto le decisioni di Mercato verranno prese unicamente da FREUND, DREESEN e Marco NEPPE, TUCHEL non fa più parte del Tavolo decisionale ... come avevo anticipato ore fa la DIRIGENZA si è rotta il CAZZO di TUCHEL, adesso è stato demansionato, appena NAGELSMANN trova l'accordo con la NAZIONALE lo cacciano come già anticipato. PALHINHA ha rinnovato perchè il BAYERN non è più interessato, lo voleva solo TUCHEL ed appunto TUCHEL non ha più alcun potere decisionale sia per il mercato in entrata che quello in uscita. Pensa solo che in Estate si diceva che DECIDESSE TUTTO TUCHEL E CHE OGNI DECISIONE ERA PRESA SOLO E SEMPRE INSIEME A LUI. Adesso TUCHEL non ha più nessun potere sul Mercato ....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 00:36 via WEB
Inoltre la DIRIGENZA ha imposto a TUCHEL di non azzardarsi mai più a mettere in discussione decisioni prese dal BOARD DIRIGENZIALE e di non rilasciare MAI PIÙ DICHIARAZIONI SULL'ATTIVITA DI MERCATO DEL BAYERN. Non solo TUCHEL non ha più nessun potere decisionale sul Mercato del BAYERN ma non deve neanche più azzardarsi ad aprire bocca per commentarlo ... più chiaro di così.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 07:24 via WEB
Be, direi che in sostanza però TT non ha mai avuto nessuna voce in capitolo sul mercato del Bayern. Voleva tenere Pavard e lo hanno ceduto, voleva un sostituto di Pavard e non lo hanno preso, voleva il mediano ancora prima di Kane e non lo hanno preso. In sostanza non gli hanno preso nessuno ma venduto chi voleva…la task force è stata una vera sciagura a conti fatti. Non è così che si crea un ambiente collaborativo a mio avviso ma quello che è successo negli ultimi anni in Baviera è abbastanza inspiegabile. Visto che TT ha le ore contate è che per la dirigenza la squadra è forte così è inutile pensare di prendere un mediano a gennaio, pahlinha sicuramente da stargli il più lontano possibile ed attendere la prossima estate x rifare il mercato visto che temo davies andrà via ed a ruota potrebbe andarsene pure musiala. Se non cambia radicalmente l’approccio della dirigenza questo x me è il forte rischio. Avere soldi ma non appeal e quindi dover strapagare e pregare anche un signor nessuno come pahlinha x venire qui
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 15/09/23 alle 10:28 via WEB
L'appeal manca a causa della Bundesliga, che è un campionato sempre più scontato e di basso livello. E se non tolgono la regola del 50+1 sarà sempre peggio. Tuchel da primo in classifica non lo cacciano. Già hanno fatto questo errore lo scorso anno e non credo vogliano ripetersi. Anche perché non avrebbe senso cambiare allenatore ora e poi un'altra volta a Giugno per prendere Xabi. Salvo disastri Tuchel arriva a fine stagione e poi è tutta da vedere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 10:54 via WEB
Vediamo come va stasera ... se compie l'ennesimo disastro e le prende all'ALLIANZ anche dal LEVERKUSEN ci sta che TUCHEL lo caccino già in nottata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963