Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Persino il LEVERKUSEN diventa un’Ostacolo insormontabile per il pessimo BAYERN di TUCHEL ! … BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2 !

Post n°11162 pubblicato il 15 Settembre 2023 da douglas71
 

Dal disgraziatissimo giorno che TUCHEL ha messo piede a MONACO, L’ALLIANZ ARENA è diventata “TERRA DI NESSUNO” uno Stadio che non fa più nemmeno paura alle squadre di Serie C.

Sotto la guida di TUCHEL un solo match chiave è stato azzeccato a MONACO quello contro il DORTMUND viziato però da terrificanti errori difensivi … in tutti gli altri casi L’ORRENDO BAYERN di TUCHEL ha solo PERSO o al LIMITE PAREGGIATO, quando l’asticella si alza anche solo di un millimetro la squadra di TUCHEL soffre da CANI nel suo Stadio davanti ai suoi Tifosi dove regna la paura ed una squadra vergognosa.

Il LIPSIA ha vinto due volte su due a MONACO negli ultimi mesi, ci ha vinto pure il FRIBURGO che ci ha buttati fuori dalla COPPA di GERMANIA, il CITY si è limitato a non umiliarci ed a MONACO ha pareggiato camminando in campo ed infine stasera il LEVERKUSEN pareggia 2 - 2 si vede annullato un GOL per fuorigioco e ne sciupa parecchi altri …

Siamo messi così male, ma così male … che non basta passare in vantaggio dopo 7 minuti con KANE perché ci raggiungono subito e non basta nemmeno ripassare in vantaggio con GORETZKA all’86° e chiudersi tutti in difesa perché la difesa del BAYERN è una difesa di merda così come il suo attacco ….

E così anche squadre come il LEVERKUSEN ci portano via punti senza alcun problema a MONACO … ed il CANE TUCHEL continua a fallire tutti gli scontri diretti ….


4° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16705939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 22:46 via WEB
Gran bella partita con un radetzky da paura…però se vogliono rendere la Bundesliga più combattuta inventandosi rigori a tempo scaduto che lo dicano perché non si può proprio vedere una roba simile. Tra i singoli male gnabry e musiala troppo morbido come mazroui. Il ns centrocampo come più volte detto è scarso perché kimmich non velocizza goretzka non copre e laimer è il meno peggio. Non credo sia solo colpa di TT ma anche i calciatori ci mettono del loro. Ci vorrebbe una svolta…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 22:47 via WEB
Con gli stessi identici giocatori NAGELSMANN squadrette di merda come il LEVERKUSEN le tritava ... quando al BAYERN serviva davvero vincere le seppelliva di GOL queste squadre ... ed i giocatori erano gli stessi.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 22:50 via WEB
Non certo in Bundesliga e non certo il LEVERKUSEN. È stato cacciato proprio dopo una delle figure di merda più grosse contro di loro. Sembra che questo nags fosse un genio ma mi ricordo bene come uscimmo col villareal…qua sono anche i giocatori che non hanno palle
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 22:51 via WEB
Mi sa che hai la memoria corta ... 11 mesi fa BAYERN - LEVERKUSEN fini 4 - 0 e se non sbagliavamo davanti alla porta gliene facevamo SETTE ... ho detto 11 mesi fa, non 11 anni fa ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 23:06 via WEB
Fini 2-1 x loro e cacciarono nags altroché. In casa loro il 19/03/23 ore 17:30. E comunque ora hanno una bella squadra
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 23:07 via WEB
Si ma all'andata finì 4-0 ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 23:12 via WEB
E comunque ciò che conta è che con gli stessi identici giocatori (ma lui non aveva KANE e KIM...) NAGELSMANN aveva messo in piedi un BAYERN cazzutissimo che andò a SAN SIRO, NOU CAMP e PARCO DEI PRINCIPI a "FARE LA PARTITA" dare spettacolo ... e vincere. Questa è la differenza abissale fra NAGELSMANN e TUCHEL, il BAYERN di NAGELSMANN era una squadra incantevole quella di TUCHEL è una squadra che fa pena e questo è sotto gli occhi di tutti. Ovviamente tutti quelli che vogliono profondamente male al BAYERN (e ce ne sono....) non possono fare altro che augurarsi che TUCHEL resti sulla panchina il più possibile ... ma adesso in settimana arriva il MANCHESTER UNITED ed il ruolino di marcia di TUCHEL ci insegna che a MONACO contro Lo UNITED abbiamo il 30% di possibilità di pareggiare ed il 70% di possibilità di perdere. TUCHEL non ha vinto un solo scontro diretto da quando è a MONACO tranne quello contro il debolissimo DORTMUND. Sono curioso di vedere cosa diranno i dirigenti se come sembra molto probabile le prenderemo in CHAMPIONS contro lo UNITED.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 23:26 via WEB
Io sono abbastanza sicuro che con lo utd vinceremo ed anche bene perché gli stimoli champions sono incredibili. Se così non sarà allora penso che lo cacceranno ma i giocatori dimostreranno la loro fragilità e menefreghismo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 23:39 via WEB
Questo BAYERN peggiora di partita in partita ed ha sempre meno fiducia in se stesso e la colpa è tutta e solo di TUCHEL. Chi pensava fosse l'allenatore ideale per il BAYERN semplicemente ha sbagliato tutto e non ha capito niente. Prima si toglie dai piedi e prima possiamo rinascere. Quando hai HARRY KANE in attacco e non gli offri più di DUE PALLONI GIOCABILI a partita, quando hai in difesa KIM, UPAMECANO, DAVIES e LAIMER o MAZRAOUI e vai costantemente in affanno, vuole dire semplicemente che la squadra è messa malissimo in campo ... ed in campo la mette TUCHEL. Comunque vatti a fare un giro per il WEB e leggi cosa scrivono i Tifosi Tedeschi ed anche di altre parti del Mondo del BAYERN ... non c'è un solo Tifoso felice o soddisfatto di TUCHEL è sotto gli occhi di tutti che la squadra sia brutta e giochi malissimo, per un po squallidamente ha retto la scusa della preparazione malfatta da NAGELSMANN poi la scusa che non avevamo un centravanti ... solo che adesso siamo a SETTEMBRE inoltrato, la preparazione l'ha fatta TUCHEL e come centravanti hanno speso 100 milioni di euro per KANE ... eppure il BAYERN fa STRACAGARE SEMPRE. Ed allora bisogna scegliere se prendersi in giro o ammettere semplicemente che TUCHEL è un ALLENATORE DI MERDA di SESTA CATEGORIA ... in queste ore in GERMANIA qualcuno ha scritto "È possibile che XABI ALONSO con degli sconosciuti costati due centesimi riesca a giocare così bene e che TUCHEL con la sfilza di giocatori che ha a disposizione giochi un calcio così brutto ed ottenga risultati così mediocri?" è possibile, è possibile semplicemente perchè TUCHEL è un allenatore mediocre, anche con MBAPPE, NEYMAR e DI MARIA riusciva a giocare di merda con il PSG ... perciò con un CESSO SIMILE DI ALLENATORE puoi comprargli anche tutti i migliori del mondo ma le sue squadre giocheranno sempre di merda. Purtroppo a SETTEMBRE 2023 non si può più dare la colpa alla preparazione di NAGELSMANN, mi dispiace.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 22:54 via WEB
Spero che la DIRIGENZA si renda conto che TUCHEL non vince uno scontro diretto che sia uno da quando è a MONACO li ha PERSI o PAREGGIATI TUTTI prendendo tantissime bastonate e tantissimi GOL sopratutto a MONACO. Io continuo a non capire chi ha voluto questo CANE in panchina, era senza squadra CACCIATO DA TUTTI E DISPREZZATO DA TUTTI al PARIS SAINT GERMAIN, al CHELSEA ed al DORTMUND ne parlano tutti malissimo. Io vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di chiamare questa MEGA MERDA in PANCHINA e cacciare un allenatore che in CHAMPIONS aveva fatto OTTO VITTORIE SU OTTO giocando contro squadre contro le quali adesso TUCHEL non sarebbe nemmeno in grado di pareggiare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/09/23 alle 23:29 via WEB
Sono stati mr kahn e mr brazzo con la connivenza degli stessi che ci hanno impiegato 3 mesi a prendere Kane e che hanno ceduto stanisic Pavard e gravenberch senza prendere nessuno nessuno. A loro probabilmente interessa più il bene delle loro tasche e del bilancio da mostrare sempre perfetto più che del lato sportivo aime
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/09/23 alle 23:43 via WEB
KAHN e BRAZZO hanno preso TUCHEL e licenziato NAGELSMANN ma il tutto con l'assoluto benestare di ULI HOENESS ... è questo il DRAMMA del BAYERN che hanno sbagliato tutti e nessuno ci ha capito niente. KAHN e BRAZZO sono stati cacciati ma adesso a ULI costa cacciare TUCHEL ed ammettere di aver sbagliato tutto ingaggiandolo. Ma se perdiamo contro lo UNITED "DEVONO" CACCIARLO non ci sono più scuse ...
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 16/09/23 alle 12:18 via WEB
A leggere qui sopra pare che a Tuchel debbano ritirare il patentino. Invece se ha allenato Psg, Chelsea e Bayern non è perché sono tutti scemi. Anche il revisionismo su Nagelsmann denota memoria corta: il suo Bayern arrivava puntualmente cotto quando si decideva la stagione e ricordo bene gli insulti che si è preso qui sui blog dopo che il Vilareal lo prese a pallate. Non ha proprio nessun senso cambiare allenatore a settembre. Come minimo un primo bilancio si può fare prima della pausa invernale. E credo lo sappiano pure i dirigenti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/23 alle 14:53 via WEB
Ma tu hai capito che TUCHEL è seduto sulla panchina del BAYERN unicamente perchè abbiamo sottocontratto ancora per TRE ANNI NAGELSMANN e la Dirigenza non si vuole trovare a pagare BEN TRE ALLENATORI. Oppure credi che sieda in panchina perchè sono soddisfatti dei risultati e del gioco e del (pessimo) rapporto che TUCHEL ha con tutto lo spogliatoio. KOVAC è stato mandato via prima di NATALE ... quando le cose continuano ad andare male è inutile insistere si perde solo del tempo. Comunque adesso Mercoledi TUCHEL è obbligato a vincere contro lo UNITED in un modo o nell'altro deve portare a casa i tre punti. Sennò lo cacciano a calci in culo. Oltre al suo gioco orrendo ci siamo tutti rotti i coglioni del fatto che all'ALLIANZ vengano a vincere e pareggiare tutti senza il minimo sforzo. Ieri BONIFACE ha avuto quattro chiarissime palle GOL e WIRTZ ha preso un palo ad ULREICH battuto ... per non parlare che a GLADBACH ci ha aiutato TEL allo scadere sennò saremo già a metà classifica dopo una campagna acquisti da 155 Milioni di Euro ... cifra colossale per la Bundesliga. Come hanno scritto in GERMANIA, TUCHEL non è stato pagato a peso d'oro solo per far spendere un patrimonio sul Mercato al BAYERN, ha un ingaggio ricchissimo per dare al BAYERN un GIOCO un BEL GIOCO e migliorare i calciatori. Per ora dal suo arrivo NON È RIUSCITO IN NIENTE. Ed è inutile ricordare che lo squallido scudetto vinto è figlio di un suicidio senza precedenti del pessimo DORTMUND.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/09/23 alle 18:01 via WEB
Direi che lo united è anche peggio di noi di gran lunga.,,
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/23 alle 19:27 via WEB
Calma, calma Tosaj ... è molto, molto difficile essere PEGGIO del BAYERN di TUCHEL ... noi in questa stagione NON ABBIAMO MAI GIOCATO BENE E MAI CONVINTO ,,, abbiamo fatto cagare e preso GOL persino contro L'AUGSBURG a MONACO e contro il WERDER il risultato di 4 - 0 è assolutamente FALSO perchè la partita è stata in equilibrio sino ad un quarto d'ora dalla fine e persino il pessimo WERDER ha avuto occasioni per pareggiare i conti. La SUPERCOPPA manco te la ricordo perchè è stata una catastrofe totale. Il bello del BAYERN di NAGELSMANN era che POTEVA VINCERE contro CHIUNQUE ... il brutto del BAYERN di TUCHEL è che può perdere contro CHIUNQUE sia in casa che in trasferta. Se lo UNITED viene a MONACO con l'idea di fare la partite e comandare il gioco, vince ... o al massimo pareggia, ma devi essere veramente ultrascarso per perdere contro il BAYERN di TUCHEL, il MANCHESTER UNITED ha molta più personalità di squadrette contro le quali abbiamo vinto a fatica come AUGSBURG, WERDER e GLADBACH.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/09/23 alle 19:29 via WEB
E ieri si è confermata l'assoluta incapacità di TUCHEL di vincere le partite importanti ... contro il LEVERKUSEN a MONACO finisce 2 - 2 e va bene così grazie alla mira sbilenca di BONIFACE sennò ieri era un'altra imbarcata....
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/09/23 alle 21:33 via WEB
Non mi dipingere lo united come una squadra che comanda il gioco o super perché hanno 6 punti in 5 partite…ok essere pessimista e contro TT ma fino ad un certo punto. Poi magari giochiamo da Dio e ne prendiamo 4…però lo united fa schifo ora
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/23 alle 15:32 via WEB
Il problema non sono loro ma la totale inconsistenza del BAYERN ... solo nelle prime orride 5 partite stagionali del BAYERN già due squadre (LIPSIA e LEVERKUSEN) sono venute a dominare a MONACO e parlo di due squadre con giocatori modestissimi ... ma persino l'incommentabile AUGSBURG era arrivato a mantenere il pallino del gioco a MONACO. ed il problema è questo NON FACCIAMO PIU PAURA A NESSUNO ... perchè dovremmo fare paura allo UNITED ?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/23 alle 15:34 via WEB
Inoltre c'è anche il problema che: ERIKSEN, HOJLUND, MARTIAL e RASHFORD hanno una mira migliore di BONIFACE...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/09/23 alle 18:10 via WEB
Perché il leverkusen a differenza del united gioca a calcio è di squadra….sembra che non possiamo più vincere…
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/09/23 alle 22:23 via WEB
Non è che NON possiamo, è che non ci RIUSCIAMO perchè giochiamo male e facciamo cagare in tutti i reparti, ci sono squadre fatte con due euro come lo STOCCARDA che segnano più di noi ... siamo IL QUARTO ATTACCO DELLA BUNDESLIGA credo che un fatto simile non accadesse da 40 anni ... ma con TUCHEL, OGNI RECORD NEGATIVO È POSSIBILE ... quando pensi che abbia toccato il fondo, lui inizia a scavare ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/09/23 alle 22:26 via WEB
Un anno fa dopo 5 partite esattamente come quest'anno 4 di Bundesliga ed 1 di SuperCoppa avevamo già segnato 21 GOL (Cristo Dio ed in attacco avevamo MANE e non KANE ...) sotto TUCHEL dopo 5 partite abbiamo segnato 11 Gol ... quasi la metà ... ed a questo grandissimo stronzo hanno pure comprato KANE ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963