Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Preußen M...Statistiche BAYERN Stagi... »

Senza difensori un Buon BAYERN cala il POKER contro il PREUßEN MUNSTER ! ... Preußen Munster - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°11180 pubblicato il 26 Settembre 2023 da douglas71
 

Perfetto primo turno di COPPA di GERMANIA per il BAYERN a parte l’infortunio a GNABRY (rottura della mano) che lo esclude dal Match dopo soli 10 minuti di gioco … in un azione da calcio di rigore che però l’arbitro senza VAR non fischia.

In vista della difficile trasferta di LIPSIA contro la quale il BAYERN ha già perso seccamente in pochi mesi per ben due volte sotto la guida di TUCHEL, L’Allenatore dei BAVARESI stavolta pensa in grande e non si fa prendere dal panico, in difesa DE LIGT, UPAMECANO e KIM hanno tutti e tre dei problemi fisici e THOMAS li lascia tutti e tre a MONACO pensando senza problemi una formazione senza un solo difensore di ruolo a parte il portiere PERETZ (che se la caverà bene al suo esordio) ma sopratutto decide saggiamente di risparmiare sia KANE che SANÈ i due uomini chiave di questo inizio di stagione (insieme al GOLDEN BOY Mathys TEL).

E così con una formazione che avrebbe fatto impazzire GUARDIOLA con una difesa formata da: DAVIES, LAIMER, MAZRAOUI e GORETZKA il BAYERN di TUCHEL vince facilmente per 4 - 0 sul campo del PREUßEN MUNSTER dove se ne vedono di tutti i colori: FUOCHI D’ARTIFICIO a ripetizione ad inizio partita, poi una Biblica ed Assurda pioggia di PALLINE DA TENNIS in campo ed infine almeno TRE RIGORI negati al BAYERN.

Ma i BAVARESI passano subito con una grandissima azione sulla fascia di TEL che offre a CHOUPO la palla del vantaggio, al 39° il migliore in campo LAIMER segna di testa servito alla perfezione da GORETZKA il GOL del raddoppio, infine al 45° l’ottimo subentrato a GNABRY, KRATZIG segna la sua prima rete con i BAVARESI in un Match Ufficiale pochi giorni dopo il suo esordio.

Come nei piani la pratica PREUßEN MUNSTER è archiviata in 45 minuti (dove si segnala la buona prestazione di SCHENK 17 enne portiere delle giovanili del BAYERN prestato al PREUßEN) e nella ripresa il BAYERN giochicchia saggiamente sino al GOL del 4 - 0 segnato dal solito TEL con un bel diagonale dopo essere stato servito alla perfezione addirittura da SARR.

In campo si vede per la prima volta anche GUERREIRO e fa il suo esordio mostrando belle cose anche il GIAPPONESE FUKUI.

Adesso dopo TRE SUCCESSI contro MANCHESTER UNITED, BOCHUM e PREUßEN MUNSTER Thomas TUCHEL ha ottenuto il suo primo successo sia in CHAMPIONS che in COPPA di GERMANIA … ma manca ancora un TABU da sfatare:

Vincere SABATO in casa del LIPSIA …


1° Turno - Coppa di Germania 2023/24

Preußen Münster - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16708501

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/09/23 alle 12:56 via WEB
Ieri partita ingiudicabile contro una squadra improponibile. Era importante solo non farsi male...gnabry invece ci è riuscito.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/09/23 alle 21:40 via WEB
No, le cose non stanno cosi. Partite simili fanno testo perchè le abbiamo pure perse in passato e cosa ancora più assurda a volte contro squadre di Terza Divisione si è visto in campo LEWANDOWSKI o altri uomini chiave. Stavolta mi è piaciuto TUCHEL, non aveva alcun timore e così non ha schierato nessun difensore di ruolo, KANE non ha giocato ed in campo è andato il Terzo Portiere insieme a giovanissimi come KRATZIG, TEL e FUKUI. Questa è la mentalità giusta, se siamo il BAYERN contro una squadra di terza divisione bastano e avanzano le riserve. GNABRY è stato molto sfortunato nell'infortunio. Adesso sono molto curioso di vedere la partita di SABATO a LIPSIA ... per vedere se davvero il BAYERN di TUCHEL è riuscito a cambiare marcia ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963