Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sorteggio Fortunato per ...Classifica (Gruppo A) - ... »

E dall'aldilà il BAYERN richiama BOATENG tramite seduta spiritica dopo il FLOP di KIM e l'inforunio a DE LIGT ...

Post n°11190 pubblicato il 01 Ottobre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato

Purtroppo la stagione del BAYERN inizia a prendere una svolta molto negativa, quasi di rassegnazione ...

Il Mercato Estivo che doveva essere il più grandioso ed imponente della storia del BAYERN è stato un disastro con gli errori dilettanteschi che hanno fatto perdere poi all'ultimo secondo prima PALHINHA poi CHALOBAH ed infine BELLA KOTCHAP.

In Estate pagato l'assurda cifra di 50 Milioni di Euro è arrivato il Coreano del NAPOLI, KIM ... giocatore sconosciuto al Mondo intero sino ad un anno fa ma che il BAYERN era convinto risolvesse i problemi difensivi della squadra ... con KIM il BAYERN in Campionato ha preso la bellezza di SEI GOL in SEI PARTITE ed in CHAMPIONS TRE GOL in una Partita.

Ma più che il suo arrivo il vero problema del BAYERN è stata la doppia partenza di HERNANDEZ e PAVARD che ha paurosamente indebolito la difesa della squadra ed il suo livello tecnico.

E così dopo la tremenda prova della difesa anche contro il LIPSIA (pubblicamente criticata da un esasperato TUCHEL) dopo l'infortunio di DE LIGT e dopo i prolungati problemi fisici di BUCHMANN che nessuno ha mai visto nemmeno in fotografia la Dirigenza ha deciso di compiere un'altra cagata immensa ingaggiando BOATENG, 35 anni cacciato dal LIONE dopo una serie di prestazioni vergognose.

A detta dei Tedeschi stessi BOATENG non c'è più ne con la testa e ne con il fisico e nessuno capisce a cosa possa servire il suo arrivo ... di sicuro è il segnale di una Società allo sbando totale che non riesce a venire a patti con una serie infinita di acquisti assurdi e di decisioni ancora più assurde (il licenziamento di NAGELSMANN coincide con la FINE della squadra).

In questo delirio si parla adesso di ingaggiare anche EBERL ed affiancarlo a FREUND per rendere il tutto ancora più delirante e confusionario.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16709683

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 02/10/23 alle 09:10 via WEB
Purtroppo doug molti si sono scagliati solo contro TT per il brutto gioco, risultati non all’altezza del blasone ecc…ma solitamente il pesce puzza dalla testa. Quando il ceo dice che abbiamo una super squadra profonda quando invece è sotto gli occhi di tutti che non solo mancano le riserve ma addirittura i titolari (terzino dx e n. 6 in primis) che cosa ci si può fare? Fare piazza pulita ed insediare gente seria e competente sarebbe il minimo ma poi loro che adesso sono al potere che farebbero dopo? Ritrovaci con laimer titolare come terzino è una roba che non si può vedere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/10/23 alle 13:55 via WEB
Credo che l'accantonamento di DE LIGT in panchina insieme a KANE schierato a centrocampo costeranno ovviamente a TUCHEL la panchina durante la sosta invernale ... non so chi lo potrà sostituire (intanto fare peggio di lui e giocare peggio SARÀ IMPOSSIBILE). Non si può spendere 100 Milioni di Euro per uno dei migliori centravanti al Mondo per poi fargli fare il Mediano ... così come non si può nel modo più assoluto sotterrare in panchina un talento come DE LIGT pagato 75 Milioni di Euro un anno fa ... e non si può nemmeno schierare orrendamente LAIMER fuori posizione come terzino e mettere il VERO TERZINO MAZRAOUI in panchina. Se queste operazioni di merda avessero portato ad un miglioramento nei risultati e nel gioco TUCHEL avrebbe avuto ragione e saremo dovuti stare tutti zitti ... ma il gioco è orripilante i risultati assolutamente penosi e talenti come DE LIGT totalmente svalutati. Per quanto ridotta la rosa TUCHEL partita dopo partita non ne azzecca una ... anche MUSIALA dove lo mette lui non rende un cazzo. C'è poco da dire TUCHEL ha fallito su tutti i fronti e c'è sempre da ricordare che senza il suicidio del DORTMUND non avremmo nemmeno vinto lo scudetto. Hanno sbagliato a cacciare NAGELSMANN e dopo hanno fatto un errore ancora più grande ad ingaggiare TUCHEL. Nessuno a memoria negli ultimi 20 anni ricorda un BAYERN così debole ... ed il gioco alla squadra doveva darlo TUCHEL per questo è stato ricoperto d'oro. Ma visto che i NUMERI NON SBAGLIANO MAI segnalo che la sua media punti al BAYERN è la più bassa dai tempi del MAINZ, per quanto abbia fatto cagare pure li con il PARIS SAINT GERMAIN e con il CHELSEA aveva una media punti superiore. Media Punti NAGELSMANN al BAYERN 2,31 Media Punti TUCHEL al BAYERN 1,90 ... il resto sono solo chiacchiere e fesserie ... rimane un mistero assoluto come TUCHEL con HARRY KANE riesca a fare meno punti di NAGELSMANN con quella merda di MANÈ ...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/10/23 alle 13:59 via WEB
Anche perchè poi è inutile nasconderci dietro un dito ... TUCHEL vuole PALHINHA che è un MEDIANO di quarta categoria con ZAPPE al posto dei piedi per mettere in campo una squadra di merda ancora più chiusa in difesa. Con in mezzo al Campo KIMMICH e GORETZKA il BAYERN ha fatto letteralmente furore in CHAMPIONS lo scorso anno ... che adesso siano diventati due mezzi handicappati sotto la guida di TUCHEL non vi fa venire il dubbio che forse è proprio TUCHEL il problema più grande di questo BAYERN ? Troppe cose non funzionano o funzionano malissimo ... anche COMAN sotto la guida di TUCHEL è crollato come rendimento. A parte SANÈ tutta la ROSA è crollata in blocco come rendimento e valore.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/10/23 alle 22:47 via WEB
Domani sarà un’altro match noiosissimo dove vinceremo di misura . Vediamo se quel somaro di TT metterà ancora laimer a dx…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/23 alle 00:04 via WEB
Si secondo le ultime indiscrezioni LAIMER è confermato ... come è confermato molto tristemente che BOATENG lo ha richiesto TUCHEL. Io non so se lo fa apposta ... ma è come se stesse facendo di tutto per indebolire sempre più la squadra per poi farsi cacciare. Tu ti rendi conto che rischiamo di vedere in campo lui come terzino destro e MAZRAOUI sempre in panchina se non addirittura BOATENG in campo come stopper e DE LIGT in panchina ... TUCHEL vuole spaccare la squadra e spaccare lo spogliatoio e ci sta riuscendo benissimo. Domani rischiamo se loro ci presseranno da subito ... perchè temo il BAYERN partirà lento come sempre e tutto chiuso all'indietro con KANE a difendere anche contro i DANESI ... brutto periodo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/23 alle 00:07 via WEB
Se non fosse che FLICK è malato di mente ed ormai completamente esaurito come allenatore lo avrebbero già ripreso al posto di TUCHEL. Possibile anche che venga chiamato DEMICHELIS che al RIVER sta giocando bene.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/23 alle 00:08 via WEB
DEMICHELIS sta allenando bene ovviamente ... non giocando.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/10/23 alle 07:22 via WEB
Penso tu abbia ragione nel dire che TT si vuole fare cacciare. Le mosse che sta facendo sono senza senso così come il gioco che ha dato alla squadra. Boateng non si può proprio vedere come acquisto e laimer non si può vedere come terzino. Speriamo si sveglino i dirigenti e mettano al suo posto chiunque che comunque è meglio di TT
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 03/10/23 alle 20:24 via WEB
Mi è venuto un colpo quando ho letto il richiamo di demichelis che stava giocando bene
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/10/23 alle 21:30 via WEB
Prima mezz’ora di una povertà tecnica ed oscenità indescrivibili. Che pena di squadra senza motivazioni sotto TT
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/10/23 alle 22:51 via WEB
Che sciagura kim
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 03/10/23 alle 23:01 via WEB
Mamma mia che imbarazzo. Salvati di Müller ed Ulreich
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 03/10/23 alle 23:08 via WEB
Müller almeno corre sa cosa fare e ci mette una voglia che solo tel che ha 20 anni meno mette…il resto una tristezza enorme. Kane quasi non sembra più un centravanti top grazie a TT
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/10/23 alle 23:48 via WEB
L'unico dubbio è solo se TUCHEL sia un INCAPACE TOTALE come ALLENATORE o SEMPLICEMENTE SIA L'ULTIMO ALLENATORE SULLA FACCIA DELLA TERRA IN GRADO DI ALLENARE IL BAYERN, in ogni caso è sempre più chiaro che la sua è una presenza che DISTRUGGE LA SQUADRA DALLE FONDAMENTA GIORNO DOPO GIORNO, se non lo cacciano rischiamo di finire male ed è un peccato perchè la squadra il potenziale lo ha ... ma è allenata da UN CANE ... a questo punto va bene chiunque basta che non alleni più lui.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963