Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Copenaghe...IL GRANDE CAOS regna al ... »

Ancora una volta TEL (insieme a ULREICH) salvano il culo al Super Allenatore di Merda TUCHEL ! … Copenaghen - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11194 pubblicato il 03 Ottobre 2023 da douglas71
 

Continua il volo in picchiata dell’orripilante BAYERN di TUCHEL ….

Contro uno UNITED debolissimo ed inguardabile (non a caso stasera battuto all’OLD TRAFFORD dal GALATASARAY…) c’era voluto UN GOL di TEL nei minuti di recupero per vincere una partita assurda fra due squadre scarsissime sotto ogni punto di vista.

Stasera in quel di Copenaghen contro una squadra di sconosciuti dilettanti il BAYERN non tocca palla e non crea nulla e riesce addirittura ad andare sotto meritatamente per 1 - 0 al minuto 55.

Tre cose balzano all’occhio, i Danesi corrono tutti il triplo dei giocatori del BAYERN, la squadra di TUCHEL non è in grado di creare una sola vera palla GOL in oltre un ora di gioco … e come sempre HARRY KANE non riceve una sola palla giocabile in area in tutto il Match.

La partita viene ripresa per i capelli da una grandiosa azione di MUSIALA (che quel coglione di TUCHEL stava per sostituire…) al minuto 66 il Gol se lo inventa e se lo crea da solo lui perché i compagni sono inesistenti: KIMMICH e LAIMER non azzeccano un passaggio che sia uno (il secondo commette anche una marea di falli) COMAN e SANE girano a vuoto per il campo sbagliando qualsiasi cosa e DAVIES e MAZRAOUI sono una schifezza indicibile … in compenso i due cani in Difesa KIM (veramente scarsissimo) e UPAMECANO ballano da paura anche contro questi sconosciuti Danesi … in avanti … nel deserto HARRY KANE è stato pagato 100 Milioni di Euro per non ricevere un solo passaggio decente in tutto il Match.

Per pura fortuna il BAYERN cambia il match nei minuti finali … MULLER entrato dalla panchina gioca almeno lui in maniera assolutamente grandiosa ed offre all’altro subentrato TEL una palla che il FRANCESE spara in GOL alla grande, è il minuto 82 e senza alcun merito il BAYERN gira il Match dalla sua parte ma la squadra è così malmessa in campo da TUCHEL che non riesce minimamente a gestire i minuti finali dove come sempre soffrirà da cani … il Culo di quella maledetta merda di TUCHEL stavolta lo salva al minuto 95 ULREICH con una paratona alla NEUER sulla linea … perché il BAYERN in campo è inesistente ed a ogni cross avversario tutta la squadra va nel pallone.

Al 96° minuto l’arbitro fischia la fine ed il BAYERN per puro culo e senza alcun merito riesce a portare a casa un’altra vittoria.

Ma come hanno scritto in GERMANIA il BAYERN di TUCHEL ha una sola certezza dopo stasera:

GIOCANDO COSÌ NON VINCEREMO NIENTE…

Purtroppo questa vittoria immeritata manterrà ancora TUCHEL in Panchina per qualche settimana … ma prima lo cacciamo e prima possiamo risorgere, ogni giorno con TUCHEL in Panchina è un giorno perso per il BAYERN ed un altro passo indietro.

Ma TUCHEL non ha pietà di noi … e dopo una partita di merda come quella di stasera è pronto a riportarci a casa persino il 35 enne BOATENG …

Ormai abbiamo capito una cosa … con TUCHEL in Panchina non esiste limite al peggio … a DORTMUND, PARIGI e LONDRA lo sapevano già … noi lo abbiamo capito stasera … anche se io onestamente l’avevo capito (e scritto!) sin dal giorno del suo disgraziatissimo arrivo.


2° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

Copenaghen - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16710226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 03/10/23 alle 23:59 via WEB
Squadra senza ne capo ne coda. Allenata da una scimmia
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 00:20 via WEB
Il problema è che se la Scimmia continua a stare seduta in panchina continuerà a fare danni ... in Germania hanno scritto: TUCHEL FA SEMBRARE NIKO KOVAC come PEP GUARDIOLA ! anche in Germania si rendono conto che il BAYERN non ha mai giocato così male come con TUCHEL ed ormai sono mesi e mesi che diciamo le stesse cose. Sempre in GERMANIA hanno scritto che "A MONACO ALTRI ALLENATORI SONO STATI CACCIATI PER MOLTO MENO...". Nessuno capisce perchè TUCHEL sia intoccabile ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 04/10/23 alle 09:08 via WEB
Se le cose non dovessero cambiare (e non credo che possano cambiare)…Prevedo una stagione con alto rischio di fare 0 titoli. Così facciamo fatica anche in Bundesliga, siamo perfettamente al livello delle avversarie…Solo che loro hanno una rosa che sulla carta è il 20% della nostra…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 11:07 via WEB
Ma infatti non è un problema di ROSA è un problema di GIOCO, TUCHEL non sa dare un gioco al BAYERN che in campo è sempre messo malissimo, non li sa allenare (corrono sempre la metà degli avversari) e sopratutto a LIVELLO MENTALE non riesce MAI a caricare la squadra, lui stesso sembra un morto in panchina. Non bastasse questo sta distruggendo vari giocatori .... GOL a parte, dove lo mette lui MUSIALA non rende, MAZRAOUI è ultra anonimo sulla fascia, LAIMER fa schifo ma lui lo fa giocare sempre e sopratutto DE LIGT in panchina per far posto a KIM è una scelta assurda ... anche perchè continuiamo a prendere vagonate di GOL. Prima si era detto che il BAYERN di TUCHEL giocava da CANI per colpa della preparazione di TUCHEL, poi si è detto che il BAYERN di TUCHEL giocava da cani perchè non aveva un vero centravanti di qualità ... la preparazione l'ha fatta lui, la dirigenza gli ha preso KANE ed il BAYERN continua a giocare SEMPRE di STRAMERDA perciò a questo punto il problema è TUCHEL e non la SQUADRA. Io spero lo caccino, il problema è che non c'è nessuno libero che possa far giocare al BAYERN il suo storico gioco ULTRA OFFENSIVO, ci sono liberi CONTE e ZIDANE che giocano difesa e contropiede mentre KLOPP, XABI ALONSO sono sottocontratto ... rimane libero solo FLICK che però sembra mentalmente totalmente bruciato ... ed allora alla fine TUCHEL è ancora seduto in panchina perchè non ci sono sostituti ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 04/10/23 alle 11:46 via WEB
Già con il Lipsia si era visto il terrificante livello raggiunto. Concordo su tutto con Dag. Tuchel è una sciagura perché oltre a distruggere la squadra come collettivo (non abbiamo un gioco e nessun straccio di idea se non palla a Sanè e speriamo che sia in giornata), sta facendo a pezzi anche i singoli. Ieri è stata un'altra agonia. Un Bayern del genere non si può vedere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 11:49 via WEB
Anche in GERMANIA stanno criticando aspramente le scelte ed il gioco orrendo di TUCHEL ... però non ci sono altri allenatori all'orizzonte e sembra siamo obbligati a tenercelo ... ed affondare con lui ...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 04/10/23 alle 13:37 via WEB
Spero di sbagliarmi, però secondo me il fatto che facciamo fatica in questo periodo potrebbe far presagire che in primavera non saranno sulle gambe come è sempre successo negli ultimi anni.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 04/10/23 alle 13:38 via WEB
intendevo non sbagliarmi...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 21:55 via WEB
x spielfuhrer - No, ti sbagli. Aldilà della condizione è proprio il gioco di TUCHEL che non funziona, perchè KANE che fa il Mediano non ha senso, così come DE LIGT in panchina non ha senso, così come LAIMER titolare non ha senso. Ormai sono mesi e mesi che è sulla panchia ma il BAYERN gioca sempre di merda sotto la sua guida in ogni competizione. Che in attacco ci sia MANE o KANE non cambia nulla. Spero che la Dirigenza veda lo scempio che sta facendo TUCHEL della ROSA del BAYERN e lo cacci durante la prossima sosta della Nazionale.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/23 alle 19:42 via WEB
Ho letto che secondo plattenburg il Bayern ha gennaio si è accorto che a causa dei 3 giocatori impegnati in coppa d’Africa e kim in coppa d’Asia gli rimarranno solo 17 giocatori senior disponibili e per questo andranno alla ricerca di 2/3 giocatori che sono poi quelli saltati a fine agosto…basterebbe cacciare TT per migliorare le cose e svoltare la stagione ma questi ormai non capiscono più nulla
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 21:57 via WEB
Esistono da decenni tornei merdosi come la COPPA D'AFRICA e la COPPA D'ASIA ed al BAYERN se ne sono accorti adesso ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/10/23 alle 22:19 via WEB
È un circo equestre il Bayern ormai. Non funziona nulla a nessun livello
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/10/23 alle 23:52 via WEB
Il BAYERN così debole e malridotto è la perfetta emanazione della NAZIONALE TEDESCA debole e brutta come non mai ... e del crollo totale di tutto il Calcio Tedesco, stasera l'ennesima serata che coincide con un doppio turno terribile per risultati: UNION e LIPSIA suonate in casa, DORTMUND che per miracolo non perde in Germania contro il MILAN e BAYERN che vince per puro culo in Danimarca nei minuti finali ... siamo questi, non siamo un'altra cosa. Non è sfortuna, ma alla fine a suon di veder partire tutti i migliori le squadre sono quello che sono. Il BAYERN può passare prima di essere buttato fuori malamente negli OTTAVI, stessa sorte per il LIPSIA che potrebbe anche finire in EUROPA LEAGUE, il problema sono DORTMUND e UNION che finiranno quarte entrambe e non andranno nemmeno in EUROPA LEAGUE. Se tutto va come deve andare alla Fine di FEBBRAIO non ci sarà più nessuna Tedesca in nessuna coppa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963